[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
ciao baffo.. scusami non capisco a quali trascorsi ti riferisci e percheè non vuoi pronunciarti ? comunque io eviterei di farmi fare il body massage da valentina: 1 perchè non mi ispira completamente come donna e 2 perchè non vorrei rischiare di essere schiacciato :lol: ...
Ah Ah.Ben detto sette-f. In effetti non è certo un mastodonte come la lorena di tempo fa, ma sicuramente potrebbe gravare in maniera traumatica sul complesso riproduttivo, digestivo, respiratorio, etc, etc. Quando sono andato al charme invece c'era quella graziosa ragazzina (Melania), che ho recensito e che ha fatto un massaggio su futon molto gradevole (vedi rece di qualche pagina addietro).
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
La ragazza a cui si riferiva Giusy è Valentina, che tu hai descritto come una signora robusta che hai visto all'ingresso nella tua recensione, comunque non credo che al telefono diano informazioni del genere. Giusy si vantava di conoscere il vero body massage che a suo dire non aveva nulla a che fare con quello che si intende comunemente. io, visti i trascorsi, sull'argomento preferisco non pronunciarmi....
Grazie baffo. Sei stato molto preciso e sempre puntuale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Safio ho trovato l'altra tua rece su Rachele... avevi scritto che non ci saresti tornato ... mai dire mai...:preved:
Ma ha sempre usato lo sturacessi? Il massaggio è migliorato?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
confermo, rachel..trattasi di zoccola (non spagnola bensi' colombiana)abita da una vita a catania , conosciuta non nell'ambito del punteraggio ma per puro caso e rivista un paio di volte circa 6\7 anni addietro......
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Safio ho trovato l'altra tua rece su Rachele... avevi scritto che non ci saresti tornato ... mai dire mai...:preved:
Ma ha sempre usato lo sturacessi? Il massaggio è migliorato?

Ciao bongio,
quando ci sono andato (una volta solamente), non aveva lo sturacessi, forse si era guastato. Ha usato solo le mani, ma il massaggio non è stato un granchè. Il bj invece si, era più che accettabile. Appena posso, mi sacrificherò per la comunità e mi farò fare il body-massage dalla vice-mastodonte.
Saluti a tutta la popolazione e buon pranzo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao bongio,
quando ci sono andato (una volta solamente), non aveva lo sturacessi, forse si era guastato. Ha usato solo le mani, ma il massaggio non è stato un granchè. Il bj invece si, era più che accettabile. Appena posso, mi sacrificherò per la comunità e mi farò fare il body-massage dalla vice-mastodonte.
Saluti a tutta la popolazione e buon pranzo.
ciao safio.. apprezzo molto il to spirito di sacrificio, ma penso che faresti cosa piu gradita al forum e soprattutto al tuo godimento personale andando da qualche altra più bona... poi fai tu... e grazie per tutte le recensioni
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Safio ho trovato l'altra tua rece su Rachele... avevi scritto che non ci saresti tornato ... mai dire mai...:preved:
Ma ha sempre usato lo sturacessi? Il massaggio è migliorato?
Ciao forse hai letto una mia recensione di una tipa che usava lo sturacessi per far il massaggio, il solo ricordo mi fa star male, e comunque il lato positivo è avvisare la nostra comunità affinché gli altri non facciano a loro volta esperienze negative, un caloroso saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XVIII RECE
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-momento-speciale-jjfw50168721
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CRISTINA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34968883xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche questa rece è stata fatta, ma, come sempre mi piace condividere con voi la mia esperienza (e così spero possiate fare anche voi).
Si tratta di una giovane signora della romania, fisicamente discreta, seno non bisognoso di reggisennòkasko, abbondantina ma non troppo. Mi spiega la location che si trova in via acquicella, dalla quale poi si deve imboccare una rampa a piedi che porta ad una terrazzina dove vivono altre famiglie (che possono vedere tutto il traffico in entrata ed uscita!:secret:). Mi fa accomodare nel suo appartamentino, piccolo ma ben tenuto e mi introduce nella stanza del massaggio, piuttosto piccola ma arredata con gusto. Mi offre il monouso che indosso e mi sdraio a pancia in giù. Inizia un massaggio discreto ed inizialmente non particolarmente "piccante". Dopo una decina di minuti cambia registro e comincia a sfarfallare sempre più con impegno sull'apparato. Dopo altri cinque minuti, mi fa girare e ricomincia un massaggio ben fatto, gradevole e che gradualmente diventa sempre più fallocentrico. Quando si rende conto che l'attrezzo da segni di irrequietezza, mi strappa il monouso ed inizia un massaggio davvero eccitante e sensuale che si conclude positivamente con un fireworks soddisfacente. Ho chiesto se sono possibili altre divagazioni sul tema ma mi ha risposto negativamente. Ma radio-massaggi ha messo ultimamente in giro qualche news su altri sviluppi della simpatica cristina.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
Ah!! Avete notizie su questo THAI-OH che si trova su bakeca http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-593255298551
Non so nemmeno cosa sia.

ciao safio spinto dalla curiosita ho chiamato e mi risponde una simpatica signora con accento del nord che mi ha spiegato in modo dettagliato in cosa consiste il massaggio...che praticamente e' un massaggio thailandese con l'aggiunta-oh...;) il trattamentoviene fatto in un centro benessere dove sara' solo per noi due...e devo dire che la cosa mi ha intrigato molto poi gli chiesi sul body-massage che e' specificato nell'annuncio e lei con un tono da maestrina nordica mi ha tradotto la parola massaggio su tutto il corpo...ed io pensai bene....!!ma l'esperienza e la nn voglia di fare viaggi a vuoto domandai anche nelle parti hot... e lei mi rispose...categoricamente NO!!!! voi qui al sud intendete altro..alche io risposi che total body a casa mia significa tutto il corpo...nn e' che il mio giocattolino lo lascio a casa!!! cmq ovviamente nn ci andai ma tutto sommato la tipa e' simpatica...mi ha anche dato il suo contatto fb...sia suo personale che del centro dove si appoggia...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
ciao safio spinto dalla curiosita ho chiamato e mi risponde una simpatica signora con accento del nord che mi ha spiegato in modo dettagliato in cosa consiste il massaggio...che praticamente e' un massaggio thailandese con l'aggiunta-oh...;) il trattamentoviene fatto in un centro benessere dove sara' solo per noi due...e devo dire che la cosa mi ha intrigato molto poi gli chiesi sul body-massage che e' specificato nell'annuncio e lei con un tono da maestrina nordica mi ha tradotto la parola massaggio su tutto il corpo...ed io pensai bene....!!ma l'esperienza e la nn voglia di fare viaggi a vuoto domandai anche nelle parti hot... e lei mi rispose...categoricamente NO!!!! voi qui al sud intendete altro..alche io risposi che total body a casa mia significa tutto il corpo...nn e' che il mio giocattolino lo lascio a casa!!! cmq ovviamente nn ci andai ma tutto sommato la tipa e' simpatica...mi ha anche dato il suo contatto fb...sia suo personale che del centro dove si appoggia...

Ciao try e grazie per la risposta. In effetti ho provato a telefonare anche io e mi ha risposto una certa tiziana, dicendo che il massaggio veniva fatto su tutto il corpo alla cifra di XL; non ho chiesto altro, ma lo apprendo da te. Concordo con te che la voce della tipa è davvero simpatica, ma a telefono non si può prevedere altro. Sono indeciso se provare.....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
Ciao try e grazie per la risposta. In effetti ho provato a telefonare anche io e mi ha risposto una certa tiziana, dicendo che il massaggio veniva fatto su tutto il corpo alla cifra di XL; non ho chiesto altro, ma lo apprendo da te. Concordo con te che la voce della tipa è davvero simpatica, ma a telefono non si può prevedere altro. Sono indeciso se provare.....

Se vuoi fare un massaggio per che no!! ma se ti aspetti altro credo proprio che la signora tiziana....dica di no!!! poi tutto e' possibile
 
Commenta
Alto