[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1

Ciao try. A pagina 22 trovi una valutazione fatta da "massaggiatorect" che riguarda l'annuncio in questione.
Io ho telefonato a quel numero circa un mese fa e mi ha risposto una voce maschile. Mi informava che il costo era di C euro e che stavano cercando di "selezionare la clientela". Non so se adesso le cose sono cambiate....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si parrucchere uomo
RIFERIMENTO INTERNET:no
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': -
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta

Cari colleghi oggi voglio condividere un vecchio posto dove ci sono stato per un periodo trattatasi di un parrucchere con annessa saletta massaggi forse qualcuno di voi c'e' gia stato...ma spero che il mio contributo possa servire per altri,il posto e' vicino i pompieri..altro non so se posso dire per le regole del forum...e' un normale Barbiere come si chiamavano una volta entri e nel piano superiore soppalcato ce una saletta carina con lettino e doccia la cosa carina che a periodi cambiano ragazza...massaggio discreto con finale hj..e con simpatia e feeling bj...spero di essere stato utile per tenere sempre vivo questo forum...


ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casuale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si parrucchere uomo
RIFERIMENTO INTERNET:no
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': -
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta

Cari colleghi oggi voglio condividere un vecchio posto dove ci sono stato per un periodo trattatasi di un parrucchere con annessa saletta massaggi forse qualcuno di voi c'e' gia stato...ma spero che il mio contributo possa servire per altri,il posto e' vicino i pompieri..altro non so se posso dire per le regole del forum...e' un normale Barbiere come si chiamavano una volta entri e nel piano superiore soppalcato ce una saletta carina con lettino e doccia la cosa carina che a periodi cambiano ragazza...massaggio discreto con finale hj..e con simpatia e feeling bj...spero di essere stato utile per tenere sempre vivo questo forum...


ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casuale
Grazie try. Certo non è facile andarsi a fare lo shampoo da tutti i barbieri della zona per scoprire il posto giusto. Comunque grazie per la segnalazione.
Vedremo un pò di metterci in movimento e saperne di più.
Ah, una cosa: quanto si paga? E magari si potrebbe mettere il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite da xx.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
Grazie try. Certo non è facile andarsi a fare lo shampoo da tutti i barbieri della zona per scoprire il posto giusto. Comunque grazie per la segnalazione.
Vedremo un pò di metterci in movimento e saperne di più.
Ah, una cosa: quanto si paga? E magari si potrebbe mettere il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite da xx.

io lo metterei l'indirizzo ma nn so se si puo fare...ma ti do un indizio...la via ha il nome di un fiore che a noi uomini piace molto...;)per il tel credo che nemmeno lo ha...io ci sono andato sempre a colpo diretto...e se e' occupata aspetti come un normale cliente in sala da barba...;)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
e per contattarli?§??
e cosa gli dici all ingresso devo fare barba?? :)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si parrucchere uomo
RIFERIMENTO INTERNET:no
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': -
ETA': -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta

Cari colleghi oggi voglio condividere un vecchio posto dove ci sono stato per un periodo trattatasi di un parrucchere con annessa saletta massaggi forse qualcuno di voi c'e' gia stato...ma spero che il mio contributo possa servire per altri,il posto e' vicino i pompieri..altro non so se posso dire per le regole del forum...e' un normale Barbiere come si chiamavano una volta entri e nel piano superiore soppalcato ce una saletta carina con lettino e doccia la cosa carina che a periodi cambiano ragazza...massaggio discreto con finale hj..e con simpatia e feeling bj...spero di essere stato utile per tenere sempre vivo questo forum...


ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
io lo metterei l'indirizzo ma nn so se si puo fare...ma ti do un indizio...la via ha il nome di un fiore che a noi uomini piace molto...;)per il tel credo che nemmeno lo ha...io ci sono andato sempre a colpo diretto...e se e' occupata aspetti come un normale cliente in sala da barba...;)

Grazie try. Quello che in effetti non comprendo in questo forum (e per questo chiederei l'intervento dei moderatori per capirne il meccanismo) è il fatto che si possono scrivere i collegamenti internet che ti consentono di sapere tutto della recensione (telefono ed indirizzo compresi) e non il telefono o l'indirizzo completo di numero civico (il nome della sola via si può scrivere).
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Si ma penso che in ogni caso le indicazioni di questo posto non si possono dare perchè non è pubblicizzato ne su internet ne su stampa

Chi va in chat? (scusate l'OT)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Vi vengo in soccorso, vista la voglia irrefrenabile dei colleghi di farsi belli dal barbiere posto un link del posto contenente tutte le indicazioni: http://www.groupon.it/deals/catania...etica/17477126?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_43&a=240
Non lo frequento da un bel pò quindi non so dirvi se il trend è cambiato, vi assicuro che da lì sono passate decine di operatrici e che ci si divertiva parecchio in anni in cui non c'era l'abbondanza odierna.
Si ma penso che in ogni caso le indicazioni di questo posto non si possono dare perchè non è pubblicizzato ne su internet ne su stampa

Chi va in chat? (scusate l'OT)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Vi vengo in soccorso, vista la voglia irrefrenabile dei colleghi di farsi belli dal barbiere posto un link del posto contenente tutte le indicazioni: http://www.groupon.it/deals/catania...etica/17477126?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_43&a=240
Non lo frequento da un bel pò quindi non so dirvi se il trend è cambiato, vi assicuro che da lì sono passate decine di operatrici e che ci si divertiva parecchio in anni in cui non c'era l'abbondanza odierna.
Complimenti baffo. Sei davvero un investigatore nato.
Esploreremo.....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MASSAGGI ORIENTALI
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/il-re-sole-gjmg44666446
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO SO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32045575xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche in questo caso si tratta di una rece già fatta, ma, come al solito, desidero condividere la mia esperienza.
"In illo tempore", trovai questo annuncio sulle pagine gialle di internet e, attirato dall'annuncio ("Massaggi orientali") telefonai alla signora con la quale fissammo un appuntamento per il pomeriggio. Mi recai presso questo "centro" e mi venne ad aprire una signora piuttosto trasandata. La stanza massaggi era divisa da una tenda dalla rimanente zona in cui forse la signora mangia o vive o non so che. Mentre parlavo arrivò un cane che aveva al collo uno di quegli aggeggi che impediscono di grattarsi le orecchie. A tal punto io dissi che non ero disposto a fare alcun tipo di masaggio in un ambiente del genere, e per di più con un cane che scodinzolava nell'ambiente. La signora si scusò dicendo che era un caso fortuito e che, se avessi voluto, l'indomani mi avrebbe fatto trovare un ambiente più accogliente. Dopo qualche tempo ritelefonai per vedere se era possibile fare questo massaggio orientale e finalmente tornai nella location che, in effetti, era più ordinata e pulita. La masaggiatrice purtroppo sempre la stessa. Mi sono spogliato ed, indossato il perizoma, mi sdraiai sul lettino. A dire il vero la massaggiatrice sapeva il fatto suo, un massaggio energico e molto rilassante, quasi erotico, pur senza passare con insistenza sulle zone hard. Dopo avermi fatto girare mi abbassò lo slippino e mettendosi in mano l'arnese, comincio a smanazzarlo a velocità esagerata dicendomi che c'era da pagare eventualmente un piccolo supplemento. Io ho declinato l'invito e mi sono rivestito. In parole povere: il massaggio era fatto bene, con energia e capacità. Purtroppo la massaggiatrice non era delle più carine (per usare un termine inglese) e la location squallida. Questa è stata la mia esperienza "orientale". Una location più pulita ed una ventina di anni in meno della maseuse oltre che una maggiora cura di sè, sicuramente avrebbero consentito una valutazione assai migliore.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ho telefonato al barbiere con massaggi. Prezzo 40 euro, oppure il pacchetto di groupon con barba, shampoo, e quant'altro. Ma per adesso ho la testa a qualcosa d'altro che penso (almeno spero) sia davvero molto più intrigante.......
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ho telefonato al barbiere con massaggi. Prezzo 40 euro, oppure il pacchetto di groupon con barba, shampoo, e quant'altro. Ma per adesso ho la testa a qualcosa d'altro che penso (almeno spero) sia davvero molto più intrigante.......
ciao safio... posso chiederti a chi sono rivolti i tuoi pensieri? e complimenti per il coraggio che hai avuto per farti massaggiare dalla signora dell'ultima rece che hai scritto... io ed altri colleghi siamo scappati... grazie grande safio :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
ciao safio... posso chiederti a chi sono rivolti i tuoi pensieri? e complimenti per il coraggio che hai avuto per farti massaggiare dalla signora dell'ultima rece che hai scritto... io ed altri colleghi siamo scappati... grazie grande safio :wink:

Eh eh. Te lo farò sapere presto; sto già organizzando il tutto.
Qualcuno ha avuto l'occasione di farsi massaggiare dalla tiziana del tai oh? ( http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-p8v955784527 ). Io le ho parlato solo a telefono: voce simpatica, abbastanza disponibile. Mi ha detto che non tocca parti danger. Io le ho fatto notare che un total-body implica il significato della totalità del corpo. Al che lei si è impappinata un pò non sapendo cosa rispondere. A questo punto, mi chiedo se tale atteggiamento è telefonico (come diceva Bongio) o in effetti "nun ci nesci nenti".....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XX RECE

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/catania...lio-catania--tipdan-idi22-ida247378-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: aci trezza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jody
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: L
COMPENSO CONCORDATO: L
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): e-mail

LA MIA RECENSIONE:

Rece già fatta. Il remake che sto facendo è dovuta a variazione del contesto.
E mail inviata alla signora che, con gentilezza mi contatta e mi spiega che i suoi massaggi vengono effettuati eclusivamente a domicilio. Al che io dico che per me è impossibile organizzare un incontro in tal senso e la conversazione finisce lì. Dopo qualche giorno la signora mi invia una mail col numero di telefono chiedendo se è possibile contattarla. Telefono e lei mi dice che, in via del tutto eccezionale ci si può incontrare da lei nella zona di aci trezza. Mi organizzo e parto seguendo le indicazioni. La reperibilità non è facile ma con l'aiuto del cellulare vengo guidato con gentilezza dalla masseuse. Finalmente arrivo a destinazione, lascio la macchina e mi reco presso la signora in questione. Mi apre una donnina piuttosto minuta e bassina (penso che non arrivi nemmeno ad un metro e mezzo), gentile, ben vestita sui cinquanta e passa; piuttosto fine. Mi conduce nella stanza del massaggio, adattata per l'evenienza con un lettone e un telino monouso sistemato con cura. Mi fa spogliare e comincia a massaggiarmi le gambe e le spalle. Il massaggio è piuttosto scarso, fatto da una persona che probabilmente per coincidenze non favorevoli della vita, ha dovuto inventarsi qualcosa per sbarcare il lunario. Mi fa girare e continua questo massaggio personalizzato, davvero penoso, fino a quando arriva al birillo che russa sonoramente. Accenna ad un timido toccamento e si accorge che quello non ne vuole sapere. Al che intervengo dicendo che lui è abituato diversamente e che le semplici manipolazioni non sono sufficienti a renderlo partecipe alla festa (che si deve inventare per salvarle la faccia!!!). A questo punto lei mi dice che oltre questo non può andare (meno male!!) e io, con grande felicità mi rivesto e me ne scappo.....-.-. (dopo avere pagato)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto