SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MASSAGGI ORIENTALI
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/il-re-sole-gjmg44666446
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO SO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45-55
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32045575xx
LA MIA RECENSIONE:
Anche in questo caso si tratta di una rece già fatta, ma, come al solito, desidero condividere la mia esperienza.
"In illo tempore", trovai questo annuncio sulle pagine gialle di internet e, attirato dall'annuncio ("Massaggi orientali") telefonai alla signora con la quale fissammo un appuntamento per il pomeriggio. Mi recai presso questo "centro" e mi venne ad aprire una signora piuttosto trasandata. La stanza massaggi era divisa da una tenda dalla rimanente zona in cui forse la signora mangia o vive o non so che. Mentre parlavo arrivò un cane che aveva al collo uno di quegli aggeggi che impediscono di grattarsi le orecchie. A tal punto io dissi che non ero disposto a fare alcun tipo di masaggio in un ambiente del genere, e per di più con un cane che scodinzolava nell'ambiente. La signora si scusò dicendo che era un caso fortuito e che, se avessi voluto, l'indomani mi avrebbe fatto trovare un ambiente più accogliente. Dopo qualche tempo ritelefonai per vedere se era possibile fare questo massaggio orientale e finalmente tornai nella location che, in effetti, era più ordinata e pulita. La masaggiatrice purtroppo sempre la stessa. Mi sono spogliato ed, indossato il perizoma, mi sdraiai sul lettino. A dire il vero la massaggiatrice sapeva il fatto suo, un massaggio energico e molto rilassante, quasi erotico, pur senza passare con insistenza sulle zone hard. Dopo avermi fatto girare mi abbassò lo slippino e mettendosi in mano l'arnese, comincio a smanazzarlo a velocità esagerata dicendomi che c'era da pagare eventualmente un piccolo supplemento. Io ho declinato l'invito e mi sono rivestito. In parole povere: il massaggio era fatto bene, con energia e capacità. Purtroppo la massaggiatrice non era delle più carine (per usare un termine inglese) e la location squallida. Questa è stata la mia esperienza "orientale". Una location più pulita ed una ventina di anni in meno della maseuse oltre che una maggiora cura di sè, sicuramente avrebbero consentito una valutazione assai migliore.