[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ah. Mi sono dimenticato di dirvi che oggi ho telefonato in via messina per informazioni e mi ha risposto una dottoressa che ha fatto elucubrazioni spaventose sulla tipologia della gente che si sottopone ai massaggi, ai costi differenti, agli orari differenti in cui si effettuano le diverse tipologie di massaggi. Non mi ha dato alcuna informazione sui prezzi ma invitato ad andare di persona per concordare il tutto. Strano davvero. Qualcuno ha notizie più dettagliate?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Non ho messo il numero di telefono in quanto non era segnalato nell'annuncio, ma c'era solamente un indirizzo mail che portava ad un sito specifico da cui attingere il numero di telefono o la possibilità di prenotare via internet.

Il mio era un konsiglio generico per tutti noi...
Il tel era inserito anche su bakeca visualizzabile cliccando sulla scheda "chiama"

Safio se puoi vai in chat?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
A questo punto ha uscito una bella tettona e me la ha messsa in mano con la massima naturalezza. Il fratellino si è svegliato meglio e lei, con la partecipazione che può avere un rockettaro ascoltando un brano gregoriano, ha completato il suo lavoro. Poi ha preso delle salviette umidificate e con delicatezza ha asciugato il tutto.


ahahaha bellissimo il paragone musicale che rende sicuramente l'idea

safiooo a cetto ca ti furriasti quattro massaggiatrici
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
Tengo a precisare che la mia e' solo una esperienza personale e che nn vuole andare contro chi si e' trovato bene con Marialuisa.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-de8k55283821
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marialuisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -----
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: ---
ATTITUDINE: n.d.r.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3428352xxx

Buongiorno oggi vi racconto la mia esperienza al centro di via passo di aci,ieri pome preso da una voglia di un massaggio chiamo al centro medesimo che gia ero stato tempo fa e sono stato massaggiato dalla simpatica Marialuisa che nn mi concesse nessun finale..ma come qualcuno disse qui al forum ci vuole tempo e sintonia prima che si conceda. OK!!! ieri pome chiamo mi risponde la Segretaria(come scrive qualche altro centro a Catania) e chiedo se era possibile essere massaggiato da Marialuisa mi disse ok pero subito(come se io vivessi dietro la loro porta) al che io risposi che per me andava bene tra 20 minuti ma se marialuisa oggi nn era disponibile potevamo rinviare a domani...dopo un po di titubanza ed incertezza "la Segretaria mi rispose OK" ma se riuscivo a venire prima era meglio....mi metto in macchina e arrivo puntuali al centro...suono mi apre la porta,""la Segretaria" mi dice se avevo una prenotazione ed io dissi di si precisando con Marialuisa,lei fece una faccia strana come per dire "e a questo che gli dico ora!!".Mi fa accomodare nello sgabuzino adibito a saletta massaggi e chiude la porta...la situazione nn mi convinse per nulla infatti nn mi spogliai e rimasi seduto li dentro per piu di 15 minuti..dopo di cio sensa bussare entra una cosa magra brutta e pure svogliata...dicendomi che Marialuisa e' dovuta andare via per un inprevisto(minchiate lei era li ma stava facendo altri massaggi) ed cera lei al posto di marialuisa...io visivamente infastidito risposi che preferivo ritornare un altro giorno...la tipa fece una faccia che voleva uccidermi divento ancora piu' brutta...ma garbatamente gli feci capire che se pago decido io chi mi mette le mani addosso.Chiuse la porta e se ne ando'.Mi rimisi il giubotto ed all'ingresso trovai "la Segrtaria" e la tipa evidentemente infastidite...sensa dirmi nulla ,tipo "ci scusiamo per l'accaduto"anzi appena stavo per uscire laSegretaria gli dice alla ragazza Stai calma lascia stare....Ora io personamente nn tornero piu' in questo posto...nn per Marialuisa che forse nn sapeva nulla di tutto cio'...ma per la maleducazione e poca serieta' di chi gestisce questi posti..che sono convinti che siamo dei polli da spennare e qualunque sola ci rifilano noi ci accontentiamo...da parte mia se pago decido io...chi mi mette le mani addosso...

Quanto da me riportato nei post del forum è frutto di mie fantasie con l’unico scopo di intrattenere i fruitori della community nel rispetto delle leggi vigenti nel paese che ospita il server e di sostituitre e scoraggiare la ricerca di mercificazione sessuale nel mondo reale. Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
giusto trinacria peccato però non si è ancora capito se questa maria luisa fa qualcosa o no...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
al centro massaggi cinese ci sono stato ce ne sono due una zona fiera di catania l altro non ci sono stato....
accoglienza discreta loro in minigonna ti spogli massaggio e poi hj ..nient altro ho provato a toccare ma non voleva con forza gli ho messo la man nelle mutande e c era un giardino alberato...
per chi piace il genere niente male ....
ma io cerco di più...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
giusto trinacria peccato però non si è ancora capito se questa maria luisa fa qualcosa o no...
ciao.. forse non lo hai capito solo tu che questa maria luisa fa.. se solo leggessi le recensioni sapresti che fa.. anche se solo con il giusto feeling e dopo capisce che può fidarsi... io ho fatto 2 massaggi senza nessun finale prima di ottere un degno finale... ma nei vari centri un po con tutte funziona così
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Trinacria hai fatto benissimo.

Certo che la stupidità delle persone è infinita... avevano torto marcio e con il loro comportamento hanno anche perso il cliente!!! mah
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
al centro massaggi cinese ci sono stato ce ne sono due una zona fiera di catania l altro non ci sono stato....
accoglienza discreta loro in minigonna ti spogli massaggio e poi hj ..nient altro ho provato a toccare ma non voleva con forza gli ho messo la man nelle mutande e c era un giardino alberato...
per chi piace il genere niente male ....
ma io cerco di più...
karim perchè non fai una rece più completa?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
buongiorno ragazzi sono nuovo e già ho fatto una breve presentazione....

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-be...o-de8k55283821
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marialuisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -----
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: ---
ATTITUDINE: n.d.r.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3428352xxx

leggendo la recensione poco sopra mi accingo finalmente a farne una io

in pratica potrei replicare l'esperienza avuta da trinacriact con la differenza che io mi ero già spogliato e sdraiato, alchè entra in stanza m.luisa dicendomi che era indosponibile al massaggio e mi avrebbe servito la sua collega.... quindi io mi sono rivestito e cordialmente salutato a mai più.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
scusa sette ma non ho trovato nulla che dicesse che maria luisa fa finale ho visto per questo mi sono espresso in quel modo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA':cinese
ETA': 34 stimato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: v/u meno 5
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: ---
ATTITUDINE: n.d.r.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886692xx

chiamo al centro prendo appuntamento zona fiera di catania.C era un altro centro ma ho scelto questo.Location scarsa appartamento senza porte con le tende lei mi chiede di spogliarmi restando in stanza già fa capire tutto inizia a massaggiarmi gli si alzava la gonna con i movimenti in quanto sei su un normale letto quindi scomodo per lei la ragazza non è male per essere una cinese ma in viso non mi piace.Mentre massaggia allungo le mani verso le gambe lei tace.Capisco che si sarebbe andato avanti mi fa girare massaggio alle gambe la gonna praticamente alzata in quanto si è dovuta sedere nel letto per massaggiare.Aveva collant neri e mutandone da nonna tipico delle cinesi.
Dopo aver finito gli chiedo se mi toccava li prendendogli la mano e lei sorridendo mi dice nn si puo io dico 20?
e lei dice ok.
inizia a segarmi con l olio il fratellino però aveva bisogno di stimolo ....la tocco..lei non è molto d accordo allora insistoun po e infilo la mano nelle mutande trovando un giardino con alberi lei addirittura accenna eccitamento credo nn lo faccia da molto questo lavoro..
Cmq arrivo lei mi fa i complimenti mi saluta all uscita ne vedo una piu carina piu magra
Per chi piace l genere discreta esperienza io cerco un bj anke se difficile da trovare
vi invito a provare l altro c entro magari è meglio
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
scusa sette ma non ho trovato nulla che dicesse che maria luisa fa finale ho visto per questo mi sono espresso in quel modo
figurati.. se leggi bene trovi tante rece su mluisa e anche su altre.. deto che sei nuovo ti consiglio di leggere attentamente tutte le pagine di questo thread e troverai tanto info, inotre ti ringrazio per il contributo che stai dando e darai al forum.. mi dispiace tanto per gli amici trinacria e knife anche perchè mluisa è veramente figa, ma visto il comportamento dell' altra ragazza (margherita ) e della signora hanno fatto benissimo ad andarsene
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
minkiuni!!!!!
ma questa maria luisa sta sollevando un polverone degno dell'acquazzone di giovedì scorso!!! simpatica l'esperienza di knife.
Questo thread sta diventando davvero intrigante..........
Bravi tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
sette f cosa mi consigli allora mluisa o via messina e sperimento sta cosa ?mi descrivi mluisa?scusa ma nn trovo le recensioni sarò scemo io ma trovo solo recensioni dove lei si è avvivinata molto ma nn ha fatto nulla
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
Sette concordo pienamente con te...M .luisa e' bona...infatti nella mia rece ho precisato che sicuramente lei nn centra nulla o quasi ignara di cio che accade con i clienti...ora mi sorge un dubbio...ovviamente infondato...ma visto la notevole richiesta di m.luisa la staranno usando come specchetto delle allodole?.per poi propinarci le sue colleghe che quasi sicuramente nn fanno un punto?..se e' cosi io nn ci sto
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
al centro massaggi cinese ci sono stato ce ne sono due una zona fiera di catania l altro non ci sono stato....
accoglienza discreta loro in minigonna ti spogli massaggio e poi hj ..nient altro ho provato a toccare ma non voleva con forza gli ho messo la man nelle mutande e c era un giardino alberato...
per chi piace il genere niente male ....
ma io cerco di più...
L'altro centro a cui ti riferisci è quello di via umberto che adesso si è trasferito in via sangiorgi. Ci sono un paio di rece (del periodo di via umberto) di cui una mia.
 
Commenta
Alto