SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA':cinese
ETA': 34 stimato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: v/u meno 5
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: ---
ATTITUDINE: n.d.r.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886692xx
chiamo al centro prendo appuntamento zona fiera di catania.C era un altro centro ma ho scelto questo.Location scarsa appartamento senza porte con le tende lei mi chiede di spogliarmi restando in stanza già fa capire tutto inizia a massaggiarmi gli si alzava la gonna con i movimenti in quanto sei su un normale letto quindi scomodo per lei la ragazza non è male per essere una cinese ma in viso non mi piace.Mentre massaggia allungo le mani verso le gambe lei tace.Capisco che si sarebbe andato avanti mi fa girare massaggio alle gambe la gonna praticamente alzata in quanto si è dovuta sedere nel letto per massaggiare.Aveva collant neri e mutandone da nonna tipico delle cinesi.
Dopo aver finito gli chiedo se mi toccava li prendendogli la mano e lei sorridendo mi dice nn si puo io dico 20?
e lei dice ok.
inizia a segarmi con l olio il fratellino però aveva bisogno di stimolo ....la tocco..lei non è molto d accordo allora insistoun po e infilo la mano nelle mutande trovando un giardino con alberi lei addirittura accenna eccitamento credo nn lo faccia da molto questo lavoro..
Cmq arrivo lei mi fa i complimenti mi saluta all uscita ne vedo una piu carina piu magra
Per chi piace l genere discreta esperienza io cerco un bj anke se difficile da trovare
vi invito a provare l altro c entro magari è meglio