[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
sette f cosa mi consigli allora mluisa o via messina e sperimento sta cosa ?mi descrivi mluisa?scusa ma nn trovo le recensioni sarò scemo io ma trovo solo recensioni dove lei si è avvivinata molto ma nn ha fatto nulla
io in via messina non sono mai stato e come ho già scritto il fatto che lavori erika ex privata all'0inizio di via umberto non mi fa pensare a niente di buono per noi.. mluisa è una ragazza sulla ventina non molto alta, mora e scura di carnagione con un fiscico niente male, 3 di seno e bel fondoschiena
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
io in via messina non sono mai stato e come ho già scritto il fatto che lavori erika ex privata all'0inizio di via umberto non mi fa pensare a niente di buono per noi.. mluisa è una ragazza sulla ventina non molto alta, mora e scura di carnagione con un fiscico niente male, 3 di seno e bel fondoschiena
Bravo sette-f non perdete tempo in via Messina ragazze nuove e morigerate...Io ogni tanto un salto lo faccio essendo vecchio cliente e appena ho notizie di qualcosa di piu' interessante vi metto al corrente ma per ora c'è il NULLA anche perchè mi sa che la propietaria si è messa in testa di farlo diventare un luogo sacro.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
no bongio è u altro centro in via umberto ci sono gia stato non ricordo la via pero
Per quanto riguarda il centro di via umberto adesso si è trasferito in via sangiorgi, niente di nuovo anzi sono cambiate le ragazze che non si fanno mettere neanche un dito addosso. finale a manovella del tipo dai vieni forza basta che ti sbrighi. Per me da escludere.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XVI RECE

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NON PRESENTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-novita-catania-ttv355395899
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: RACHELE
NAZIONALITA': SPAGNOLA (penso)
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: L
COMPENSO CONCORDATO: L
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
ATTITUDINE: PARLA, PARLA, PARLA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347 68 67 6XX


LA MIA RECENSIONE:

La signora è stata già recensita, ma mi fa piacere condividere la mia esperienza.
Previo contatto telefonico contatto la signora e mi spiega dove raggiungerla all'orario fissato. Puntuale, mi reco in via papale, e mi viene ad aprire una bonazza piuttosto alta (168-170) in mini trasparente e con un mini top del tipo "ora scoppola tutto fuori". Mi precede sulle scale ed il panorama del lato b è abbastanza gradevole e piacevole tanto che le scale sembrano troppo corte. La stanza del massaggio è una normle camera da letto con lettone ricoperto, nella zona che dovrebbe essere occupata, da un telino monouso. Mi chiede di spogliarmi, nessun monouso ovviamente, e mi invita a dispormi a pancia in giù. Comincia un massaggio davvero scadente, con una semplice spalmata di olio ed un comizio sulle mirabolanti sue doti di modella e cavolate di vario genere. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e comincia con il secondo round spalmatorio che progressivamente converge verso il bersaglio che nel frattempo, grazie a qualche smanazzamento si era svegliato dal letargo indotto dal massaggio del primo tempo. Appena la bonazza si accorge del raddrizzamento prende un "coperchio" e me lo posiziona e nel frattempo mi dice che con un supplemento (L x 2) poteva consentire una eurovisione RAI1. Visto che non le dico nulla, si mette a darci di bocca con una buona lena e compiacendosi di me e di lei che aveva fatto ingigantire l'attrezzo. Allo schizzo, mi asciuga con tovagliolino e mi dice se ero stato soddisfatto. Io rispondo che il lavoro finale era stato accettabile ma che il massaggio non aveva nulla di sensuale. Al che lei mi dice se potevo mostrarle cosa io intendevo per sensuale. Io le dico di sdraiarsi a pancia in giù, le scappotto la mini e comincio a farle un massaggio che coinvolge le zone hot e che penso sia (almeno per me) assai gradevole. Nel frattempo mi prendo tutti i massaggi del caso tanto che il fratellino si risveglia. Ma il mio budget si è esaurito...
Buon fine settimana a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Safio rileggendo l'ultima tua rece non ho capito se il letto era dotato di telo monouso e comunque com'era la situazione igienica in generale?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Safio rileggendo l'ultima tua rece non ho capito se il letto era dotato di telo monouso e comunque com'era la situazione igienica in generale?
La rece è la seconda di pagina 9. Il lettone era ricoperto dal lenzuolino di carta. La condizione igienica generale lascia un pò a desiderare. Penso che abbia ragione sette-f sul fatto che si tratti di una loft riciclata.
Invece dobbiamo cercare di scoprire chi è la body-masseuse che lavorava presso un centro di via caronda e che, dopo avere polarizzato su di sè la attenzione dei clienti se ne è andata per i fatti suoi con tutta la clientela svuotando il centro alla titolare. Sembra che fosse davvero brava. Per quanto riguarda via messina, qualche giorno fa sono andato ad informarmi. La proprietaria (anziana) mi ha detto che la cifra oscilla tra XL e VL a seconda della durata del massaggio. Hanno fatto capolino due ragazzine (M e S, quest'ultima ponchiolina, ma comunque simpatiche) e si diceva che ce ne sarebbe stta anche un'altra (forse Erika di cui si è parlato).
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Appena poso faccio la rece del centro di via caronda. Ma comunque dobbtamo cercare di capire chi è questa fantomatica massaggiatrice che fa body-to-body tale da avere prosciugato la clientela del centro in cui lavorava. Scusami bongio, ma sono uscito e pertanto non mi è stato possibile entrare in chat.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Mi risulta essere la titolare di charme e relax...
Appena poso faccio la rece del centro di via caronda. Ma comunque dobbtamo cercare di capire chi è questa fantomatica massaggiatrice che fa body-to-body tale da avere prosciugato la clientela del centro in cui lavorava. Scusami bongio, ma sono uscito e pertanto non mi è stato possibile entrare in chat.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Mi risulta essere la titolare di charme e relax...

A dire il vero avevo capito che questa lavora privatamente. Poi non so, per questo ho allargato il discorso alla comunità. Comunque è facile capire se le cose stanno come dici tu; basta telefonare a charme e vedere se si effettuano massaggi body-to body-
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao safio ma baffo si riferisce alla massaggiatrice che è andata via da via caronda portandosi via i clienti, unico mio dubbio è che ha detto che fa body to body, è solo lei a farlo? o anche le altre
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Sta di fatto che diverse abbandonano i centri e si danno alla attività a volte molto privata, solo con pochi clienti selezionati precedentemente al centro, con grande soddisfazione degli stessi...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XVII rece

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PRESENTE, ma non la ricordo più (è passato qualche tempo)
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/il-piacere-di-un-dnq855317971
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIUSY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: n.d.r.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640240xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo avere concordato giorno ed ora, raggiungo questo centro sito in via caronda. Viene ad aprirmi una bella bruna davvero "in tiro", piuttosto vestita ma con un abbigliamento che lascia intravedere un fisico molto ben fatto; capelli lunghi neri, mossi. Molto graziosa, almeno per i miei gusti. Mi invita a spogliarmi e ad indossare il monouso. Mi fa sdraiare a pancia in giù e comincia un masaggio normale, forse troppo normale (sempre per i miei gusti). Le chiedo se effettua altri tipi di massaggio e mi dice che lavora anche sul futon, ma a quattro mani. Mi racconta che sa fare anche il body-massage, al che scatta l'eco scandaglio con una immediata richiesta di effettuarlo subito. Lei risponde che questo massaggio non lo effettua più, che sarebbe costato XC-C euro e che lo aveva insegnato ad una sua allieva, la quale, dopo essere stata apprezzata dai vari clienti, ha pensato di portarsi tutti appresso lasciandola con un palmo di naso. Alla mia richiesta se ci potrebbe essere stata qualcuna, nel centro, che potesse prendere il suo posto, o se lei stessa potesse riprendere questa "sana" attività (e credetemi, il fisico della giusy è adattissimo per questo tipo di massaggio), mi ha detto che, almeno per il momento non se ne parlava in quanto spesso tale tipo di massaggio viene frainteso (!). Nel frattempo il massaggio volgeva al termine. Mi sono alzato, senza capire se era stato di mio gradimento o no. Forse la bella non era in vena quel giorno, ma l'unica energia che ho potuto rilevare era quella dell'enel che alimentava la radio e la luce soffusa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
SCHEDA




RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/xicb55465833
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 40 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:donna matura ma piacente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: affabile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Frequentata diverse volte, e raggiunto un buon feeling
Riceve in un locale con tetto basso ma molto pulito, esegue un bel massaggio su lettino molto professionale iniziando a tergo dalle gambe per poi risalire senza far mancare passaggi sulle zone hot, e se le dai a capire che gradisci massaggio anche prostatico esterno o assecondandola anche diciamo più intimo, sta di fatto che quando giunge l'ora di girarti sei già bello in tiro e lei se tu vuoi procede subito con un hj molto partecipato e se hai già una certa confidenza e feeling si toglie il reggiseno dandoti la possibilità di apprezzare il suo seno, una terza buona ancora ben sodo, e palpare il suo bel sedere ancora tonico, alla fine prosegue con il massaggio sul restante corpo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
La ragazza a cui si riferiva Giusy è Valentina, che tu hai descritto come una signora robusta che hai visto all'ingresso nella tua recensione, comunque non credo che al telefono diano informazioni del genere. Giusy si vantava di conoscere il vero body massage che a suo dire non aveva nulla a che fare con quello che si intende comunemente. io, visti i trascorsi, sull'argomento preferisco non pronunciarmi....
A dire il vero avevo capito che questa lavora privatamente. Poi non so, per questo ho allargato il discorso alla comunità. Comunque è facile capire se le cose stanno come dici tu; basta telefonare a charme e vedere se si effettuano massaggi body-to body-
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
La ragazza a cui si riferiva Giusy è Valentina, che tu hai descritto come una signora robusta che hai visto all'ingresso nella tua recensione, comunque non credo che al telefono diano informazioni del genere. Giusy si vantava di conoscere il vero body massage che a suo dire non aveva nulla a che fare con quello che si intende comunemente. io, visti i trascorsi, sull'argomento preferisco non pronunciarmi....
ciao baffo.. scusami non capisco a quali trascorsi ti riferisci e percheè non vuoi pronunciarti ? comunque io eviterei di farmi fare il body massage da valentina: 1 perchè non mi ispira completamente come donna e 2 perchè non vorrei rischiare di essere schiacciato :lol: ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
La ragazza a cui si riferiva Giusy è Valentina, che tu hai descritto come una signora robusta che hai visto all'ingresso nella tua recensione, comunque non credo che al telefono diano informazioni del genere. Giusy si vantava di conoscere il vero body massage che a suo dire non aveva nulla a che fare con quello che si intende comunemente. io, visti i trascorsi, sull'argomento preferisco non pronunciarmi....
Ciao scusami baffo ma probabilmente non ho capito , la ragazza che è andata via dici che è Valentina e dici che è la signora che ha visto safio all'ingresso ... ma in quale recensione e in quale centro? e riguardo ai trascorsi ... a quale persona ti riferivi , sempre se reputi sia corretto rispondermi
 
Commenta
Alto