io in via messina non sono mai stato e come ho già scritto il fatto che lavori erika ex privata all'0inizio di via umberto non mi fa pensare a niente di buono per noi.. mluisa è una ragazza sulla ventina non molto alta, mora e scura di carnagione con un fiscico niente male, 3 di seno e bel fondoschienasette f cosa mi consigli allora mluisa o via messina e sperimento sta cosa ?mi descrivi mluisa?scusa ma nn trovo le recensioni sarò scemo io ma trovo solo recensioni dove lei si è avvivinata molto ma nn ha fatto nulla
Bravo sette-f non perdete tempo in via Messina ragazze nuove e morigerate...Io ogni tanto un salto lo faccio essendo vecchio cliente e appena ho notizie di qualcosa di piu' interessante vi metto al corrente ma per ora c'è il NULLA anche perchè mi sa che la propietaria si è messa in testa di farlo diventare un luogo sacro.io in via messina non sono mai stato e come ho già scritto il fatto che lavori erika ex privata all'0inizio di via umberto non mi fa pensare a niente di buono per noi.. mluisa è una ragazza sulla ventina non molto alta, mora e scura di carnagione con un fiscico niente male, 3 di seno e bel fondoschiena
Per quanto riguarda il centro di via umberto adesso si è trasferito in via sangiorgi, niente di nuovo anzi sono cambiate le ragazze che non si fanno mettere neanche un dito addosso. finale a manovella del tipo dai vieni forza basta che ti sbrighi. Per me da escludere.no bongio è u altro centro in via umberto ci sono gia stato non ricordo la via pero
La trovi diverse pagine indietro...comunque questa è una vecchoa loft che si è riciclata massaggiatrice visto che i massaggi stanno andando di modaSafio ma dov'è l'altra rece di rachele?
La rece è la seconda di pagina 9. Il lettone era ricoperto dal lenzuolino di carta. La condizione igienica generale lascia un pò a desiderare. Penso che abbia ragione sette-f sul fatto che si tratti di una loft riciclata.Safio rileggendo l'ultima tua rece non ho capito se il letto era dotato di telo monouso e comunque com'era la situazione igienica in generale?
Appena poso faccio la rece del centro di via caronda. Ma comunque dobbtamo cercare di capire chi è questa fantomatica massaggiatrice che fa body-to-body tale da avere prosciugato la clientela del centro in cui lavorava. Scusami bongio, ma sono uscito e pertanto non mi è stato possibile entrare in chat.
Mi risulta essere la titolare di charme e relax...
A dire il vero avevo capito che questa lavora privatamente. Poi non so, per questo ho allargato il discorso alla comunità. Comunque è facile capire se le cose stanno come dici tu; basta telefonare a charme e vedere se si effettuano massaggi body-to body-
ciao baffo.. scusami non capisco a quali trascorsi ti riferisci e percheè non vuoi pronunciarti ? comunque io eviterei di farmi fare il body massage da valentina: 1 perchè non mi ispira completamente come donna e 2 perchè non vorrei rischiare di essere schiacciato ...La ragazza a cui si riferiva Giusy è Valentina, che tu hai descritto come una signora robusta che hai visto all'ingresso nella tua recensione, comunque non credo che al telefono diano informazioni del genere. Giusy si vantava di conoscere il vero body massage che a suo dire non aveva nulla a che fare con quello che si intende comunemente. io, visti i trascorsi, sull'argomento preferisco non pronunciarmi....
Ciao scusami baffo ma probabilmente non ho capito , la ragazza che è andata via dici che è Valentina e dici che è la signora che ha visto safio all'ingresso ... ma in quale recensione e in quale centro? e riguardo ai trascorsi ... a quale persona ti riferivi , sempre se reputi sia corretto rispondermiLa ragazza a cui si riferiva Giusy è Valentina, che tu hai descritto come una signora robusta che hai visto all'ingresso nella tua recensione, comunque non credo che al telefono diano informazioni del genere. Giusy si vantava di conoscere il vero body massage che a suo dire non aveva nulla a che fare con quello che si intende comunemente. io, visti i trascorsi, sull'argomento preferisco non pronunciarmi....