XXII RECE (per i più casti)
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-2hvv55853845
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TIZIANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: nolto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34095061xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questo fantomatico TAI - OH (di cui non ci sono abbondanti notizie sul web) e desideroso di un massaggio "normale", mi sono recato presso questo "studio", sito in via giacomo leopardi. Viene ad aprirmi una simpatica donna, piuttosto minuta e molto gentile. L'ambiente è gradevolissimo, pulito e molto curato. Mi fa accomodare nel salottino e si reca a preparare la stanza del massaggio. Mi accompagna allo spogliatoio e mi consegna un paio di ciabatte monouso ed uno di slip monouso che io indosso (avevo già capito l'antifona e, d'altra parte, non mi aspettavo nulla di altro). Appena pronto mi conduce alla stanza del massaggio che è davvero carinissima, con doccia idromassaggio, vasca idromassaggio, candele di tutti i tipi, misure e colori. Musica in sottofondo. Ambiente davvero elegante e carino. Mi invita a sdraiarmi a pancia in su e comincia il massaggio che in pratica è un massaggio rilassante con scuotimenti leggeri che vengono fatti in varie parti del corpo. Ogni tanto pratica un accenno a lieve digitopressione e massaggia gradevolmente tutto il corpo (come aveva dello lei a telefono) con assoluta esclusione del fratellino che già sapeva che per lui non c'era nulla e pertanto non aveva bisogno di sonnifero per ronfare alla grande. Dopo una buona mezz'ora mi invita a girarmi e continua con la stessa tecnica. Alla fine mi consegna un accappatoio confezionato e pulitissimo, mi conduce alla doccia e mi offre una gradevole tisana. Tenuto conto del prezzo, della location e della simpatia della signora, oltre che della adeguata professionalità, credo che la cifra spesa sia stata assolutamente ragionevole.