[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Ciao baffo e grazie per la risposta. Avevo capito male, pensando che ti riferissi alle due (maestra ed allieva).
Adesso si dovrebbe indagare sulle capacità della maestra...............
La maestra la conosco da anni, è un'osso duro, poi tutto è possibile per carità.
È molto brava, anche se negli ultimi tempi un po' stressata, conosce molte tecniche di massaggio tra cui il body che non ho mai sperimentato con lei.
Mi ha sorpreso la tua recensione su Marta, l'ho frequentata anni fa, era un'ottima massoterapista che concedeva, la crisi avrà colpito anche lei, però evidentemente a scapito della qualità.
 
Commenta
S

stefanos90

Ospite
Ospite
Ragazzi buongiorno a tutti! non vorrei andare OT ma mi sento in dovere di salutare la comunità catanese essendo anche io concittadino! ;)
Ho sperimentato il centro in via umberto (di cui ho già letto la recensione di un altro collega) e spero di poter prendere spunto dalle vostre recensioni per provare nuovi centri e poter recensire io con le mie considerazioni ;)
Sono già passato dall'apposita sezione a presentarmi..ma non potevo che passare anche dal nostro centro :D
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ragazzi buongiorno a tutti! non vorrei andare OT ma mi sento in dovere di salutare la comunità catanese essendo anche io concittadino! ;)
Ho sperimentato il centro in via umberto (di cui ho già letto la recensione di un altro collega) e spero di poter prendere spunto dalle vostre recensioni per provare nuovi centri e poter recensire io con le mie considerazioni ;)
Sono già passato dall'apposita sezione a presentarmi..ma non potevo che passare anche dal nostro centro :D
bemvemto e grazie per il contributo, per scrivere le rece usa la scheda tecnica... buona domenica
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
ok grazie baffo...ti avevo disturbato per avere una certezza sul rate.-.ma se dici 300kikki sono troppi....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Safio e salve a tutti. Mercoledì vorrei andare a trovare Rosy dato il rate a me accessibile.
Mercoledì perchè come ho detto nella presentazione sono "controllato" e forse quel giorno riesco a fare una scappatella.
Con quel rate ne conoscete di migliori? Seguirà una recensione ; grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao ragazzi siete stati recentemente in via pantano? Che aria tira e le Girls come sono? Soprattutto di pomeriggio, dato che a me è più possibile di pomeriggio
 
Commenta
S

stefanos90

Ospite
Ospite
Ciao Stefano benvenuto. Sei stato da Cristina?

Sono stato in quello in via umberto di fronte l'edicola prima di piazza umberto ;) sul citofono una volta c'era scritta una cosa che faceva riferimento al centro ma poi (la seconda volta) ho trovato scritto "angela" :D
E' da parecchi mesi che non vado..e sono in cerca di qualcosa che sia economicamente accessibile e che tenga un buon rapporto qualità/prezzo con happy ending ;)
Questa cristina chi è? è recensita?!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Sono stato in quello in via umberto di fronte l'edicola prima di piazza umberto ;) sul citofono una volta c'era scritta una cosa che faceva riferimento al centro ma poi (la seconda volta) ho trovato scritto "angela" :D
E' da parecchi mesi che non vado..e sono in cerca di qualcosa che sia economicamente accessibile e che tenga un buon rapporto qualità/prezzo con happy ending ;)
Questa cristina chi è? è recensita?!
Benvenuto Stefanos90

Il centro di via Umberto si è spostato in via Mario Giordano
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Sono stato in quello in via umberto di fronte l'edicola prima di piazza umberto ;) sul citofono una volta c'era scritta una cosa che faceva riferimento al centro ma poi (la seconda volta) ho trovato scritto "angela" :D
E' da parecchi mesi che non vado..e sono in cerca di qualcosa che sia economicamente accessibile e che tenga un buon rapporto qualità/prezzo con happy ending ;)
Questa cristina chi è? è recensita?!
Ciao, Cristina è una signora rumena da me recensita a pag 30
 
Commenta
S

stefanos90

Ospite
Ospite
Ciao, Cristina è una signora rumena da me recensita a pag 30
Grazie 1000 ;) ottima recensione!
scusate la domanda ma non ho ben capito che valore dare a 50 nel campo rate!.. :unknw:
magari sentiamoci in chat ragazzi! ;)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
50 = Velocità urbana ovvero 50, ti consiglio leggere il dizionario del punter anche per aver chiare prestazioni e altro, ciao
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Mi sa tanto che, vista la mole di recensioni fatte da tutti ed in particolare da safio che ringrazio, non sembrerebbe esserci novità per questo rinnovo la mia richiesta se vi sono nuove su centri di cui si è già parlato tipo via pantano o anche via passo di Aci o altri,ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
50 = Velocità urbana ovvero 50, ti consiglio leggere il dizionario del punter anche per aver chiare prestazioni e altro, ciao
Si ma io suggerirei di usare direttamente le cifre in € cosa che è consentita dalla policy del forum.
Anzi tempo fa mi è capitato di leggere un post di un mod che suggeriva proprio di fare così.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XXII RECE (per i più casti)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-2hvv55853845
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TIZIANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: nolto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34095061xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da questo fantomatico TAI - OH (di cui non ci sono abbondanti notizie sul web) e desideroso di un massaggio "normale", mi sono recato presso questo "studio", sito in via giacomo leopardi. Viene ad aprirmi una simpatica donna, piuttosto minuta e molto gentile. L'ambiente è gradevolissimo, pulito e molto curato. Mi fa accomodare nel salottino e si reca a preparare la stanza del massaggio. Mi accompagna allo spogliatoio e mi consegna un paio di ciabatte monouso ed uno di slip monouso che io indosso (avevo già capito l'antifona e, d'altra parte, non mi aspettavo nulla di altro). Appena pronto mi conduce alla stanza del massaggio che è davvero carinissima, con doccia idromassaggio, vasca idromassaggio, candele di tutti i tipi, misure e colori. Musica in sottofondo. Ambiente davvero elegante e carino. Mi invita a sdraiarmi a pancia in su e comincia il massaggio che in pratica è un massaggio rilassante con scuotimenti leggeri che vengono fatti in varie parti del corpo. Ogni tanto pratica un accenno a lieve digitopressione e massaggia gradevolmente tutto il corpo (come aveva dello lei a telefono) con assoluta esclusione del fratellino che già sapeva che per lui non c'era nulla e pertanto non aveva bisogno di sonnifero per ronfare alla grande. Dopo una buona mezz'ora mi invita a girarmi e continua con la stessa tecnica. Alla fine mi consegna un accappatoio confezionato e pulitissimo, mi conduce alla doccia e mi offre una gradevole tisana. Tenuto conto del prezzo, della location e della simpatia della signora, oltre che della adeguata professionalità, credo che la cifra spesa sia stata assolutamente ragionevole.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao Safio e salve a tutti. Mercoledì vorrei andare a trovare Rosy dato il rate a me accessibile.
Mercoledì perchè come ho detto nella presentazione sono "controllato" e forse quel giorno riesco a fare una scappatella.
Con quel rate ne conoscete di migliori? Seguirà una recensione ; grazie a tutti.

Su rosy ho fatto una recensione qualche pagina addietro. Posso solo dirti che (ovviamente ogni cosa ha un gradimento diverso per ognuno di noi) si tratta di un massaggio normale con final ending poco partecipato. Con la stessa cifra si trova anche altro (ti invito a leggere attentamente le rece nelle pagine del thread). Ritengo che ti potranno dare qualche buona dritta. Buon massaggio e ben arrivato.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Benvenuto Stefanos90

Il centro di via Umberto si è spostato in via Mario Giordano

Scusate ma ho sbagliato il nome della via. Il centro si è trasferito in via Mario Sangiorgi. Non saprei se le ragazze e i servizi sono gli stessi perchè non sono mai stato nella sede nuova.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
50 = Velocità urbana ovvero 50, ti consiglio leggere il dizionario del punter anche per aver chiare prestazioni e altro, ciao

Ci tengo a comunicarvi che da ora in poi, qualsiasi post che riporti 50, TU o simili verrà rimosso. La moneta in corso è l'euro. Volete scrivere 50 biscotti per intendere 50 euro? Può anche andare bene. Ma la cifra deve essere quella effettivamente pagata e non messa a scala 50.
 
Commenta
Alto