[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Comunicazione importante - leggere bene

Avrete notato che gli interventi relativi alla massaggiatrice Anna sono stari rimossi. Questo in seguito ad una richiesta della stessa persona.
La situazione è tuttora al vaglio dello Staff di Moderazione.

Comunque, allo stato attuale, è preferibile non postare interventi relativi al medesimo argomento. Se lo fate dovrò rimuoverli, per cui evitiamo reciprocamente fatiche inutili.

Grazie.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Lo riporto anche in Arabo, vediamo se per caso è più chiaro, visto che ho dovuto già cancellare qualcosa....



كنت قد لاحظت أن تتم إزالة التدخلات المتعلقة مدلكة آنا ستاري. هذا الرد في لطلب من الشخص نفسه.
الوضع ما زال تحت إشراف أركان الاعتدال.

ومع ذلك، في الوقت الحاضر، فإنه من الأفضل عدم نشر التدخلات ذات الصلة بالموضوع نفسه. إذا كنت تفعل سآخذ لإزالتها، لذلك علينا تجنب الازدواجية كل أخرى من الجهد.

شكرا لك.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao, scusami, a questo punto prima di postare anche un semplice link, copiato da altro sito dove è stato postato direttamente dalla interessara/o dovremmo chiedere all'interessato /o il consenso a riportare il suo e ribadisco suo, cioè da lui/lei fatto, sul nostro forum? Ed alla stessa stregua chiedere il consenso per commentare, qualora nell 'annuncio venisse riportato un eventuale rate per le prestazioni pubblicizzate, che tale rate sembra esorbitante? SIA BEN CHIARO CHE NON MI RIFERISCO A NESSUN ANNUNCIO IN PARTICOLARE, fermo resta che la mia non vuole essere una polemica...Ciao
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
E allora ... che mi sono perso ieri durante la mia trasferta a Palermo? Non mi posso allontanare un attimo ... :pardon:

Saggio tieni conto comunque che Hawkeye ha agito su precisa richiesta dell'interessata precisando che il tutto è al vaglio dei mod
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao Bongio, ribadisco ciò che ho detto prima, non è mia intenzione di fare polemiche, piuttosto, a questo punto, la preoccupazione sulla liceità di postare link e commenti anche "normali" (vedi quanto da me detto nel post precedente) e a maggior ragione le varie "schede tecniche" finora da un po tutti postate, a questo punto roba da denuncia penale... Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao Bongio, ribadisco ciò che ho detto prima, non è mia intenzione di fare polemiche, piuttosto, a questo punto, la preoccupazione sulla liceità di postare link e commenti anche "normali" (vedi quanto da me detto nel post precedente) e a maggior ragione le varie "schede tecniche" finora da un po tutti postate, a questo punto roba da denuncia penale... Ciao a tutti

Ciao saggio e bongio. In effetti è meglio non postare altro. Se le cose stanno così fare una rece diventa un rischio.
Il moderatore certamente ha fatto la cosa giusta in quanto ha provveduto ad una precisa richiesta ed a tal punto è giusto e doveroso da parte sua comunicarci la condotta che dobbiamo seguire. Certamente la segnalazione dei link diventa un problema in quanto si risale subito ad ogni indicazione. Forse il modello della scheda tecnica deve essere rimodulato in modo da evitare il riferimento stesso.
Vi auguro una buona giornata, anche se un pò (assai) bagnata.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao Safio concordo con te, speriamo che il buon moderatore ci indichi al più presto la giusta soluzione per continuare a postare senza rischio di incorrere Noi ed anche Loro in problemi di qualsiasi natura, querele comprese. Approfitto per pregare al Moderatore di rimuovere da questo forum tutti i post dello scrivente che possano creare problemi di qualsiasi natura, anche legali vedi querele, denuncia o altro a Me e/o a Loro. Un abbraccio a tutti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, è molto semplice. La questione riguarda solo ed esclusivamente Anna. Noi siamo un forum di punter, lei è una massaggiatrice professionale. E' chiaro che le due figure possono incontrarsi, come un punter potrebbe incontrare un idraulico. Presumo che non farete una recensione su questo artigiano che vi sostituisce un rubinetto. Perdonate il paragone, ma il nocciolo sta tutto qua. Non stiamo parlando di una persona che si propone per offrire prestazione sessuali. La signorina in questione mi ha espressamente richiesto, in forza a questo, di rimuovere i contenuti a lei riferiti, e io ho ritenuto corretto farlo. Si tratta però di un caso limite, non applicabile ai restanti casi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ragazzi, è molto semplice. La questione riguarda solo ed esclusivamente Anna. Noi siamo un forum di punter, lei è una massaggiatrice professionale. E' chiaro che le due figure possono incontrarsi, come un punter potrebbe incontrare un idraulico. Presumo che non farete una recensione su questo artigiano che vi sostituisce un rubinetto. Perdonate il paragone, ma il nocciolo sta tutto qua. Non stiamo parlando di una persona che si propone per offrire prestazione sessuali. La signorina in questione mi ha espressamente richiesto, in forza a questo, di rimuovere i contenuti a lei riferiti, e io ho ritenuto corretto farlo. Si tratta però di un caso limite, non applicabile ai restanti casi.

Grazie per il tuo intervento super-moderator. Il problema non è però così semplice. E' capitato che la professionista in questione ha saputo o conosciuto in qualche modo che si parlava di lei in un forum. Questo potrebbe succedere anche ad altre persone postate e non è detto che la loro reazione possa essere più o meno pacifica. Per cui io mi associo a saggio e chiedo che tutte le mie recensioni vengano cancellate e che si rimoduli un altro sistema di recensioni che sia molto meno preciso, che non prenda in considerazioni link che praticamente corrispondono alla fotografia della persona, compreso il nomero di telefono (che poi alla fine viene criptato con le due xx...).
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
L'orchidea si è tramutata in una insignificante fogliolina...............
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao Hawkeye, vorrei, e sempre non con spirito polemico, farti presente che la maggior parte delle schede tecniche di questo forum sono correlate a link di annunci di massaggi e non di "esplicite offerte di prestazioni sessuali"... Con affetto sincero, ciao
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ribadisco ad Hawkeye ed agli altri moderatori la mia richiesta di cancellare i miei post proprio per quanto detto prima. Un saluto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao Safio sono contento che concordi con le mie perplessità speriamo che per quanto accaduto, e credo che entrambi abbiamo la stessa opinione in proposito, questo forum non abbia a morire. Un abbraccio
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ciao Hawkeye, vorrei, e sempre non con spirito polemico, farti presente che la maggior parte delle schede tecniche di questo forum sono correlate a link di annunci di massaggi e non di "esplicite offerte di prestazioni sessuali"... Con affetto sincero, ciao

Ok, ma questa maggior parte non mi ha contattato alla casella mail "di servizio" facendomi la richiesta di cancellazione post.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Sarebbe utile sapere dai moderatori cosa si può scrivere e cosa no, altrimenti il tutto non ha più senso
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao Hawkeye, la richiesta di cancellazione dei post in che toni è stata posta, gentili o predittivi di eventuale querela o altro? se puoi e vuoi sarei grato se mi togliessi questo dubbio, sta di fatto che ciò comunque ha messo in evidenza un grosso problema, anzi a pensarci bene più di uno, ad esempio metti che la polizia dia una lettura ai vari post di questo forum tutti siamo coscienti di ciò che potrebbe accadere! Cosa credi a questo punto sia opportuno fare? Non voglio essere né drammatico, ne paranoico, ne tanto meno polemico, ad essere sincero spero che troviate una soluzione affinché questo forum continui per la gioia di tutti, al momento non riesco ad essere propositivo di possibili soluzioni. Ciao sinceramente con affetto
 
Commenta
Alto