INSEGNA CENTRO MASSAGGI: barbiere centro estetico uomo donna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.groupon.it/deals/catania/...1_0_0_43&a=240
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO SO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE
sono stato in questo posto qualche giorno fa. Era un posto che comunque frequentavo qualche anno addietro, la comodità era che potevi farti barba e capelli e poi un discreto massaggio in location un po trash con simpatico finale con simpatiche massaggiatrici dell'est. Praticamente tutto cambiato: Location interamente ristrutturata anche abbastanza accogliente, dopo aver fatto barba e capelli chiedo il massaggio che mi viene concesso un quarto d'ora dopo. Il massaggio viene eseguito da una ragazza italiana di cui non mi ricordo il nome che mi fa sdraiare a pancia in giu e si accinge farmi un massaggio praticamente inesistente, dopo cinque minuti mi dice di girarmi e continua il massaggio se cosi si puo' definire alle gambe ai piedi escludendo completamente coscie, inguine, zone hot (ovviamente), ventre e passando direttamente al petto e alle spalle. Il massaggio in tutto è durato meno di venti minuti RUBATI!!! Esco dalla cabina e vado alla cassa pago 40 euro e contesto la durata del massaggio. Mi viene risposto che mi sbaglio perchè in base all'ora del mio ingresso in cabina la durata effettivamente di 35 minuti, giusto rispondo io peccato che ho impiegato 3 minuti per spoglarmi 8 minuti aspettando che entrasse la massaggiatrice che nel fratteempo stava facendo i c...i suoi e altri cinque minuti per una brevissima doccia e rivestirmi. Di centri in 10 anni ne ho girati tanti ma mai sono stato preso cosi per il culo. Solitamente evito di mettere recensioni negqtive se non dopo 3/4 volte che ho frequentato un centro ma questa volta mi è bastata la prima e ultima esperienza. EVITATELO!!