[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Io ritengo che un semplice resetting del thread con la cancellazione di tutte le rece ed una nuova rimodulazione delle schede in modo da potere ingenerare in chi legge un ragionevole dubbio (e quindi avere senso che ogni riferimento può essere casuale) potrebbe sicuramente consentire una maggiore tranquillità, sicurezza e goliardia nell'esprimere le proprie impressioni. Un thread serve per scambiare opinioni nel rispetto della capacità di chi offre servizi. Forse a volte, io per primo, ci siamo lasciati trascinare un pò troppo in questi giudizi ed opinioni e quindi ritengo giusto correggere dove si è sbagliato. Ma tutto questo non toglie che la libertà di esprimere le proprie opinioni venga sempre salvaguardata. Un abbraccio ed una buona serata a tutti.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
alla luce di quanto sta emergendo chiedo che vengano eliminati tutti i miei messaggi...essendo impossibilitato a farlo io stesso
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
carissimi colleghi,secondo me qui si creando un terremoto per niente, chiudiamo questa polemica e continuiamo come abbiamo sempre fatto a scambirci informazioni, piuttosto facciamo delle riflessioni: stiamo attenti a quello che scriviamo e mi riferisco in particolar modo a safio: tra 1,65 e 1,80 non c'è poca differenza..poi non puoi scrivere pubblicamente che in un centro ti hanno fatto un body massage e che sono andati anche oltre, non puoi farlo perchè potrebbe leggere sia la proprietaria del centro ( e quel punto non ti lamentare se chiede la cancellazine) sia ALTRI che potrebero creare al cento... e con ALTRI avete capito a chi mi riferisco... un po tutti dobbiamo star più attenti a quanto sritto fin ora e invece di andar a rimuovere tutti i post potremmo automodificarci quelli in cui abbiamo scritto qualcosa che non andava scritto
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Mi sembra che stiate ingigantendo il problema più del dovuto. Non è in atto nessuna azione conto il forum e nello specifico contro questo thread, che ormai ha passato la trentina di pagine.

Siamo un forum che parla prevalentemente, per non dire in via quasi del tutto esclusiva di pay per sex. Anche a livello di massaggi, non potete negarlo, la maggior parte cerca qualcosa di più del semplice massaggio, pratica che potrebbe benissimo essere svolta da un uomo, da una donna non particolarmente avvenente e comunque da un soggetto anche completamente vestito.

Sia in questo thread che in altri simili, chissà perchè, tutti o quasi cercano la massaggiatrice gnocca, che massaggi magari nuda e se ci scappa l'happy end, tanto di guadagnato. E non venitemi a raccontare che è per questioni terapeutiche....

Bene, una persona che non si rispecchia in quello che normalmente cercate preferisce non essere citata in quanto questo mondo non le appartiene e mi ha chiesto, con gentilezza e senza disprezzare nessuno di togliere i riferimenti che la riguardano. E questo ho fatto.

Questo non vuole dire che domani all'alba sentirete le sirene e vi troverete i braccialetti ai polsi. Semplicemente che Anna non deve più essere argomento di discussione.

Tutti gli altri argomenti trattati sopravvivono e possono continuare. Anche perchè, se c'è qualcosa di pericoloso, siamo noi i primi a rimuovere o correggere gli interventi, che auspico vengano sempre fatti con correttezza e buon senso.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao Hawkeye e ciao sette, per Hawkeye è normale che chi partecipa a questo forum cerca quello che tu dici, a volte va bene, a volte solo qualcuno ottiene o solo qualcuno ottiene qualcosa di più rispetto agli altri, magari per un feeling maggiore ma anche questo è il bello del gioco, certamente le "dritte" scambiate nel forum aiutano ad evitare sole, Sette ha ribadito con il suo concetto la mia preoccupazione di mettere nei guai l'eventuale ragazza di un centro con la proprietaria o entrambe con Altri se si scende diciamo troppo nei dettagli, comunque Sette purtroppo non possiamo noi modificare più i nostri post già fatti e quindi Prego Hawkeye di farlo. Magari senza scendere nei dettagli potremmo recensire solo i posti dove ci potrebbe essere sulla scorta della propria esperienza fatta di un massaggio intenso (hj) o molto intenso (bj) più o meno partecipato... Che ne pensate? Ciao un caloroso saluto a entrambi ed a tutti i colleghi punter
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Mi sembra che stiate ingigantendo il problema più del dovuto. Non è in atto nessuna azione conto il forum e nello specifico contro questo thread, che ormai ha passato la trentina di pagine.

Siamo un forum che parla prevalentemente, per non dire in via quasi del tutto esclusiva di pay per sex. Anche a livello di massaggi, non potete negarlo, la maggior parte cerca qualcosa di più del semplice massaggio, pratica che potrebbe benissimo essere svolta da un uomo, da una donna non particolarmente avvenente e comunque da un soggetto anche completamente vestito.

Sia in questo thread che in altri simili, chissà perchè, tutti o quasi cercano la massaggiatrice gnocca, che massaggi magari nuda e se ci scappa l'happy end, tanto di guadagnato. E non venitemi a raccontare che è per questioni terapeutiche....

Bene, una persona che non si rispecchia in quello che normalmente cercate preferisce non essere citata in quanto questo mondo non le appartiene e mi ha chiesto, con gentilezza e senza disprezzare nessuno di togliere i riferimenti che la riguardano. E questo ho fatto.

Questo non vuole dire che domani all'alba sentirete le sirene e vi troverete i braccialetti ai polsi. Semplicemente che Anna non deve più essere argomento di discussione.

Tutti gli altri argomenti trattati sopravvivono e possono continuare. Anche perchè, se c'è qualcosa di pericoloso, siamo noi i primi a rimuovere o correggere gli interventi, che auspico vengano sempre fatti con correttezza e buon senso.

scusa se vado ot ma volevo chiederti come faccio a contattarti in privato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
In effetti Hawkeye hai ragione. Questo è un thread che non viene frequentato da educande ma da una popolazione che usa il massaggio come un trampolino per tuffarsi in qualche altra cosa, se pur piccola, per carità. Ma c'è anche da dire che così come è stato ideato il form per le rece, ci si trova forse un pò troppo costretti in una strada che non permette nessuna scappatoia. Per quanto concerne poi la discussione di sette-f, non è come dici. Tutto quello che si fa in un centro è programmato e condiviso ed i ruoli stabiliti perfettamente, tanto è vero che nelle prime rece si faceva riferimento con tanta insistenza ad un centro in cui la proprietaria, apparentemente ignara, sapeva vita morte e miracoli di tutto quello che si faceva e questo io lo so per certo. Comunque, appena si trova un sistema più, diciamo così soft, per le rece, ne farò una che esplica il mio primo intervento su questa pagina. Una buona serata.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Caro safio, io ti ho semplicemente detto che è meglio non scrive pubblicamente sul forum se in un centro si è ottenuto un extra troppo generoso, queste sono info da scambiarsi in privato.. oltre che tra 1655 e 180 la differenza è tanta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Caro safio, io ti ho semplicemente detto che è meglio non scrive pubblicamente sul forum se in un centro si è ottenuto un extra troppo generoso, queste sono info da scambiarsi in privato..
Ciao sette-f. Volevo solo dire che tutto quello che in un centro succede, viene assolutamente pianificato e "pagato" (di generoso non c'è assolutamente nulla). Solo questo. Comunque seguirò il tuo consiglio. Il privato invece va oltre il forum. A proposito poi raccontaci questa tua esperienza, appena sarà possibile essere più generici. Un abbraccio
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao sette-f. Volevo solo dire che tutto quello che in un centro succede, viene assolutamente pianificato e "pagato" (di generoso non c'è assolutamente nulla). Solo questo. Comunque seguirò il tuo consiglio. Il privato invece va oltre il forum. A proposito poi raccontaci questa tua esperienza, appena sarà possibile essere più generici. Un abbraccio
ciao safio, non è detto che sia tutto pagato, in alcuni cosi si può ottenere per simpatia, in ogni caso non è questo il punto, ti dico di entrare in certi particolari in pubblico per non far rischiare il centro... buona giornata
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
comunque ho chiesto al moderatore di cancellare tutte le mie rece
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: barbiere centro estetico uomo donna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.groupon.it/deals/catania/...1_0_0_43&a=240
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO SO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE

sono stato in questo posto qualche giorno fa. Era un posto che comunque frequentavo qualche anno addietro, la comodità era che potevi farti barba e capelli e poi un discreto massaggio in location un po trash con simpatico finale con simpatiche massaggiatrici dell'est. Praticamente tutto cambiato: Location interamente ristrutturata anche abbastanza accogliente, dopo aver fatto barba e capelli chiedo il massaggio che mi viene concesso un quarto d'ora dopo. Il massaggio viene eseguito da una ragazza italiana di cui non mi ricordo il nome che mi fa sdraiare a pancia in giu e si accinge farmi un massaggio praticamente inesistente, dopo cinque minuti mi dice di girarmi e continua il massaggio se cosi si puo' definire alle gambe ai piedi escludendo completamente coscie, inguine, zone hot (ovviamente), ventre e passando direttamente al petto e alle spalle. Il massaggio in tutto è durato meno di venti minuti RUBATI!!! Esco dalla cabina e vado alla cassa pago 40 euro e contesto la durata del massaggio. Mi viene risposto che mi sbaglio perchè in base all'ora del mio ingresso in cabina la durata effettivamente di 35 minuti, giusto rispondo io peccato che ho impiegato 3 minuti per spoglarmi 8 minuti aspettando che entrasse la massaggiatrice che nel fratteempo stava facendo i c...i suoi e altri cinque minuti per una brevissima doccia e rivestirmi. Di centri in 10 anni ne ho girati tanti ma mai sono stato preso cosi per il culo. Solitamente evito di mettere recensioni negqtive se non dopo 3/4 volte che ho frequentato un centro ma questa volta mi è bastata la prima e ultima esperienza. EVITATELO!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: barbiere centro estetico uomo donna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.groupon.it/deals/catania/...1_0_0_43&a=240
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO SO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE

sono stato in questo posto qualche giorno fa. Era un posto che comunque frequentavo qualche anno addietro, la comodità era che potevi farti barba e capelli e poi un discreto massaggio in location un po trash con simpatico finale con simpatiche massaggiatrici dell'est. Praticamente tutto cambiato: Location interamente ristrutturata anche abbastanza accogliente, dopo aver fatto barba e capelli chiedo il massaggio che mi viene concesso un quarto d'ora dopo. Il massaggio viene eseguito da una ragazza italiana di cui non mi ricordo il nome che mi fa sdraiare a pancia in giu e si accinge farmi un massaggio praticamente inesistente, dopo cinque minuti mi dice di girarmi e continua il massaggio se cosi si puo' definire alle gambe ai piedi escludendo completamente coscie, inguine, zone hot (ovviamente), ventre e passando direttamente al petto e alle spalle. Il massaggio in tutto è durato meno di venti minuti RUBATI!!! Esco dalla cabina e vado alla cassa pago 40 euro e contesto la durata del massaggio. Mi viene risposto che mi sbaglio perchè in base all'ora del mio ingresso in cabina la durata effettivamente di 35 minuti, giusto rispondo io peccato che ho impiegato 3 minuti per spoglarmi 8 minuti aspettando che entrasse la massaggiatrice che nel fratteempo stava facendo i c...i suoi e altri cinque minuti per una brevissima doccia e rivestirmi. Di centri in 10 anni ne ho girati tanti ma mai sono stato preso cosi per il culo. Solitamente evito di mettere recensioni negqtive se non dopo 3/4 volte che ho frequentato un centro ma questa volta mi è bastata la prima e ultima esperienza. EVITATELO!!

Io sono andato solo per il massaggio. Mi si è presentata una ragazza che era alle primissime armi (forse era il primo massaggio che faceva). Il massaggio è durato circa 45 minuti, scarsissimo. Indossavo lo slip monouso ed ero anche coperto da un asciugamano. Alla fine, mi dice che era finito e se ne è andata senza nemmeno salutare. Una vera schifezza. Concordo con te Psenia. Alla larga
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ancora sono in attesa della cancellazione delle rece (che ho richiesto via e-mail al moderatore).
Gradirei anche avere una risposta sulla possibilità di rimodulazione del form.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao colleghi,ieri ho provato la raga del centro Valentina. Abbiamo fatto un body non male,purtroppo la sua mole grossolana non l'aiuta perché nel body e' bello anche guardare.tutto sommato una buona esperienza per 80€. Sono nuovo di questo thred.raccontate qualche esperienza!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Per Hawkeye e gli altri moderatori rinnovo la mi richiesta di cancellazione di tutti i miei post del forum e chiedo cortesemente che ciò venga fatto in tempi brevi...
Ciao
a tutti
 
Commenta
Alto