Il Borgo della Bellezza
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Borgo della Bellezza
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-b...ne-nuove-massaggiatrici-sj5n75758531?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3458265xxx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. E' la prima volta che recensisco anche se devo dire che ho avuto un buon numero di esperienze relativamente a massaggi (o presunti tali).
Ero troppo incuriosito da questo annuncio e dopo averlo letto e riletto per qualche giorno alla fine mi sono deciso a telefonare e a prendere un appuntamento. Il tutto è successo circa due settimane fa. Mi risponde una ragazza molto giovane e cordiale con la quale stabilisco l'orario dell'appuntamento, verso le 16 circa. Al telefono non si accenna ad altre eventuali prestazioni extra (e questo si sapeva). Arrivo al centro e mi apre la ragazza che mi ha parlato al telefono. Circa 20 anni, mora, relativamente in carne ma piacente, cordiale e dolce. Buone premesse. Era da sola e quindi c'era solo lei da scegliere (invece delle 5 o 6 che l'annuncio dice). Il centro è carino e sembra pure piuttosto pulito. La ragazza mi accompagna nella stanza dove ci stava un climatizzatore che per fortuna ha acceso e il fouton in quanto avevo richiesto il massaggio lì e mi dice di cambiarmi dicendomi che sarebbe tornata dopo un po'. Sul fouton c'era già il mini perizomino ad aspettarmi e io da bravo l'ho indossato dopodiché mi sono seduto e l'ho aspettata. Dopo 5 minuti è rientrata. Era vestita normale.. leggins e magliattina. Si è tolta le scarpe e mi ha detto di sdraiarmi a pancia in giù. Più che un vero massaggio sono state delle carezze più o meno energiche ma comunque molto gradevoli. Mi ha messo un crema addosso che mi ha fatto morire di freddo ma questo è stato un particolare trascurabile perché le carezze scaldavano subito. Nel parte posteriore non ha tralasciato nulla.. sedere, interno cosce... poi mi ha fatto girare e sul mio perizoma sembrava ci fosse scritto "off limits" in quanto ci girava sempre intorno senza mai andare al dunque con grande dispiacere mio e di mio fratello minore che nel frattempo diventava maggiore.... Verso la fine del massaggio ha eseguito un paio di strusciamenti inequivocabili del suo seno su mio fratello che nel frattempo stava per staccare l'elastico del perizoma. Non so cosa volessero significare quegli strusciamenti. Io comunque non ho approfondito più di molto la cosa e sono rimasto col dubbio.. che mi porto ancora dietro. Il massaggio è finito subito dopo e non so se tornerò... ho troppi dubbi. Spero di essere stato chiaro in questa recensione... secondo me questo centro merita delle attenzioni ma aspetto che altri di voi ci vadano e forse io ci tornerò. Alla prossima!