[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
ho chiamato http://catania.bakeca.it/massaggi-b...ssaggiatrici-ineguagliabile-body-b66w40867408

zona borgo , 80 euro massaggio completo anche zone hot. Giovane ma straniera.

ciao larry e benvenuto tra noi ,riguardo all'annuncio in questione sei sicuro che si tratti di location in catania in quanto tempo addietro anch'io avevo chiamato e dopo un pò parlando mi resi conto che si trovavano a brescia ,come poi mi accorsi era anche scritto nel testo dell'annuncio ,può darsi comunque che si siano trasferite al sud . Altra domanda in via pantano sei stato di mattina, c'erano più di una ragazza Italiana? Quella che ti ha intrattunuto sai come si chiamava? E confermi rate di 50 +20 di regalino e questo chiesto da Lei?
Ti confermo che l'annuncio le artiste del massaggio fanno solo massaggi ,colei che risponde al telefono ad esplicita richiesta risponde anche lei esplicitamente che si effettua massaggiosolo massaggio e non alle parti intime , se uno non sopporta il peri può anche star nudo ma nient'altro. Infine nell'ultimo link da Te postato la Anna ti ha detto che fà massaggi integrali con finale HJ o altro? Ciao e a presto
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
ciao Saggio, per via pantano ci sono stato nel primo pomeriggio, ti confermo 50+20 e io ho visto solo la ragazza che mi ha fatto il massaggio. Ma nella camera attigua sentivo un altro cliente con un altra ragazza. Mi sono sembrate italiane.
Con anna non ho approfondito.

Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
per Hawkeye, solo una segnalazione. Su un forum dove si cercano informazioni mi è sembrato interessante. Probabilmente ho contravvenuto a qualche regola del forum ....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
per Hawkeye, solo una segnalazione. Su un forum dove si cercano informazioni mi è sembrato interessante. Probabilmente ho contravvenuto a qualche regola del forum ....

Diciamo che le segnalazioni sarebbero da evitare, in quanto potrebbero dare adito a interpretazioni negative. Io parto dal presupposto che tutti siamo in buona fede, ma non metterei la mano sul fuoco su tutti i 50.000 iscritti, solo per la legge dei grandi numeri.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Cari colleghi ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum, ma do immediatamente il mio apporto.
Ieri sono stato al "nuovo centro" di via randazzo, nuovo non direi perchè non è altro che lo stesso che il moon quindi con le stesse condizioni e regole, per cui mio modesto consiglio eviatatelo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Cari colleghi ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum, ma do immediatamente il mio apporto.
Ieri sono stato al "nuovo centro" di via randazzo, nuovo non direi perchè non è altro che lo stesso che il moon quindi con le stesse condizioni e regole, per cui mio modesto consiglio eviatatelo.

Vabbè, sei al primo post. Suggerisco una lettura approfondita, in quanto gli apporti dovrebbero essere un po' più corposi e circostanziati, se si desidera condividere l'esperienza. Anche se ne hanno già parlato altri, le esperienze non possono essere tutte uguali. Inoltre non si chiedono nè danno consigli.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Cari colleghi ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum, ma do immediatamente il mio apporto.
Ieri sono stato al "nuovo centro" di via randazzo, nuovo non direi perchè non è altro che lo stesso che il moon quindi con le stesse condizioni e regole, per cui mio modesto consiglio eviatatelo.
Per quantp mi riguarda sono stato al centro moon e sun e confermo quanto detto dagli altri he ci sono stati: nessun passaggio nemmeno sfiorando alle parti hot... Solo massaggi. Una volta mi è bastata.
 
Commenta
Alto