RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-be...i-wj4643328888
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': Romania (penso)
ETA': sui 40 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, sui 40, slanciata e soda
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta, abbastanza professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE: 38942741xx
LA MIA RECE
Incontrata già due volte ed in entrambi i casi non me ne sono pentito.
Luogo facile da raggiungere e centrale. Luogo pulito e discreto.
Lettino professionale, luci soffuse e musica di sottofondo
Mi apre la porta una bella donna sui 40 anni in mini e maglia scollata (buon segno). E' sorridente e ti mette subito a tuo agio. Ti lascia da solo a spogliarti e ti invita a mettere il perizomino (non indispensabile però...). Dopo qualche minuto ritorna, spegne le luci ed inizia.
Massaggio ben fatto anche se concordo con chi mi ha preceduto si tratta spesso di semplici carezze sensuali che di un vero massaggio. Comunque è molto rilassante. Passaggi a pancia sotto anche nelle zone hot e nella zona anale chje a me per la veità non sono dispiaciuti.
Dopo un pò ti chiede di girarti ed anche li continuano gli sfioramenti su collo, petto, a volte capezzoli, cosce e zone hot.
Alla fine quando si è in tiro ti smanetta con partecipazione e si lascia toccare anche se nelle due volte non ho mai esagerato.
Gudizio nel complesso positivo. Per 50 oboli ti fa un massaggio con hj finale che non è niente male. Non so se faccia altro, ma non credo. Quando vado a massaggi cerco solo quelli e non altro, quindi non ho mai chiesto ne ho esagerato con le palpate.
Di sicuro la riproverò.
Sauti.