[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Per vostra opportuna conoscenza....

il centro di via Pantano è chiuso per ferie dal 2/08 al 02/09
Ci sono passato oggi era chiuso e c'era il cartello con le date di chiusura
Confermo quanto anticipato da Bongio , riapre il 3 settembre ed anche se alla segreteria che parte in automatico telefonando al fisso il messaggio registrato dice che la chiusura era dal 15-08 , ho telefonato al cellulare e la "Signora" mi ha precisato che hanno anticipato la chiusura:unknw: e che riapre il 3 settembre , speriamo che sia così e con ragazze ok . Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-40-euro-wr4742993342
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: erika
NAZIONALITA': italiana
ETA': stimata sulla ventina
SERVIZI OFFERTI : massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': difficile da contattare, cercavo di conttattarla da giorni ma non rispondeva mai, sicuramente sempre occupata a fare altri massaggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

avevo gia messo sott'occhio questo annuncio da un po.. giovedi finalmente riesco a conttattarla e a prendere l'appuntamento. Gia al tel mi dice che il massaggio è un massaggio serio e non sono coinvolte le parti intime ( ma io decido di andarci lo stesso per curiosita e perchè sono rimasto un po arrapato dalla voce.. che coglione) , arrivato in via umberto vicino piazza galatea mi apre alla porta una ragazza vestita in jeans e maglietta bassina e con un viso tuttosommato carino e con un fisico niente male con delle grandi tette, esce e mi dice di spogliarmi e mettere il perizoma, inizia di schiena un massaggio professionale e fatto discretamente, poi mi fa girare e continua il massaggio professionale, a me stava per rompersi il perizoma tanto mi era diventato duro e gli chido se potevo toglierlo, lei mi risponde lo do per farlo tenere indosso non per farlo togliere, alla fine del massaggio le chiedo se posso far la doccia e lei mi dice no.. un po incazzato gli faccio presente che al tel mi aveva detto che era possibbule farla e nega, alla fine me la fa fare perchè io gli dico che non sarei uscito da la dentro.. la ragazza e brava nel massaggio e fa un certo sangue, non so se prendenci confidenza possa concedere qualche extra.. io questo tempo non ce lo perto..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Grazie sette-f per la condivisione della tua esperienza. Avevo anche io letto l'annuncio e ci avevo fatto a nche un pesnierino, ma diffido spesso da chi esordisce definendosi estetista qualificata... per il resto non sono d'accordo con chi dice che bisogna fidelizzarsi prima di tentare un qualche approccio.
Non ci si può fare mica un mutuo per un hj alla fine de massaggio... concordo con te sul fatto che se alla prima volta non ci esce nulla il tempo non ce lo perdo...:ok:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Premetto che le due recensioni che seguiranno questo post le posto solo ora per due motivi: 1- non ero a conoscenza di questo thread dedicato ai massaggi a Catania; 2- preferisco senz'altro una bella scopata ad una bella massaggiata (anche se con allegro finale annesso!)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-wj4643328888

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 40 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa
DESCRIZIONE FISICA: bella cavalla magra, abbastanza alta e bionda e, dalla mungiuta, zona chiappe / cosce non eccessivamente flaccide (per una 40enne)
ATTITUDINE: 1^ volta piu' disponibile della 2^ volta (vedi recensione)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare 1° o 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38942741xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Questa bella milf rumena la incontrai esattamente un anno fa per 2 volte.
La 1^ volta, nella telefonata appurai che il massaggio finisse "in bellezza", indi mi recai in loco: una traversa a destra provenendo dal V.le XX Settembre. Lei mi accolse vestita con un arrapante camice bianco stile "la dottoressa porca" e sotto un vestitino con minigonna. Una bella bionda, alta, snella, carina in viso e simpatica.
Mi fece indossare il perizomino con filo interdentale sul culo, e mi fece stendere sul lettino, mentre lei metteva luci soffuse e musica stile "new age".
Il massaggio si svolse con classico olio profumato per bimbi, prima sulla schiena e poi sul davanti. Massaggio per modo di dire... rilassante quanto vuoi, ma alla fine si trattava di semplici strusciamenti con le mani. Quand'ero a panza sotto comincio' ad indugiare sulla zona mia zona chiappe / balls (un po' troppo sulla zona chiappe... tanto che la fermai non gradendo digitopressione sul buco del culo!), poi a panza all'aria prosegui' indugiando sulla zona del "pesce" finche' non divenne di una consistenza tale per cui il perizomino non riusci' a trattenerlo e il "pesce" sguinzaglio' fuori nelle sue mani, cosi' lei tolse cio' che rimaneva del perizomino e procedette ad un ottimo HJ fino alla fine con allegro spruzzo, stile fontana di Trevi... Nel frattempo, quando lei era vicino a me di fianco, non resistetti al mungerle la zona chiappe / cosce (senza chiederle permesso) e lei si fece mungere... Alla fine uso della doccia con tovaglie pulite, vestizione, pagamenti, dialoghi e saluti.
La 2^ volta andai dopo breve tempo con la ferma intenzione di proporle qualcosa in piu' della semplice sega finale... tutto si svolse come la 1^ volta, con la differenza che questa volta lei non si fece per niente toccare: gentilmente ma fermamente respinse la mia mano poggiata sul suo deretano! Nonostante questo, alla fine, prima di andare le proposi se era possibile qualcosa in piu', e lei, con aria quasi scandalizzata: "assolutamente no". Pagamento, saluti, bacini...
Insomma, la sega finale e' ottima, ma l'arrapamento che provoca per me e' eccessivo, trattandosi di bella donna da scopare con camice bianco indosso, a pecora, e possibilmente su quello stesso lettino! uuuuhhhhhhmmmmmmmmm! Non m'ha visto piu'! :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...ana-affascinante-dolce-raffinata-76tx32272149

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italia
ETA': piu' di 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa
DESCRIZIONE FISICA: snella con panzicella e tette mosce, cosce / chiappe mosce, in viso molto simpatica ma dalla conformazione del viso e del corpo sospetto ex trans (solo sospetto perche' l'ho mungiuta anche in zona hot... tutto ok!)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, mi pare con ascensore
INDEX RICERCHE: 33410524xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Questa simpatica italica esce spesso con annunci su Bakecaincontri, riguardo al fisico, se e' lei, sono foto molto migliorate.
La incontrai a fine maggio (non recensita per i motivi esposti nel mio post precedente).
Nella telefonata voce molto suadente e simpatica, anche se non giovane, mi disse molto chiaramente prezzi e servizi: 50 massaggio con HJ e 80 "un rapporto completo" (non chiesi nello specifico i servizi, ne' al telefono ne' quando la conobbi).
Mi accolse in un appartamento pulito e grazioso, con un vestitino semi-trasparente. Vedendola a livello di viso notai subito un che di "mascolino" ma non posso essere sicuro del suo precedente "genere", anzi non notai pomo d'adamo pronunciato ne' altri "pronunciamenti" in "zona hot". Cmq a livello di fisico rimasi un po' deluso (vedi scheda), ma del resto avevo solo curiosita' di questa "italiana" e poi volevo farmi solo massaggiare con finale scoppiettante.
Mi fa lavare, poi indossare perizomino d'ordinanza e stendere sul lettino, prima a panza sotto e poi a panza sopra. Noto una certa "professionalita'" nel massaggio, eseguito con olio profumato e con delle movenze da esperta. Quando sono a pesce all'aria, nonostante il fisico non eccezionale, inizio con delicatezza a mungere tutto il mungibile: lei accenna un sorriso ma lascia fare... sfioro con il dorso della mano la sua zona hot per appurare quanto detto sopra (vedi scheda).
Per finire mi toglie il perizomino quando il pesce e' ormai in orbita e un buon HJ con spruzzino finale.
Possibile uso di doccia, pagamenti, dialoghi, saluti & baci.
A livello di massaggio secondo me e' piu' brava della rumena (vedi post precedente), mentre a livello di fisico molto meno arrapante, difatti non mi interesso' chiederle approfondimenti sul "rapporto completo" che lei mi accenno'.


Non penso che tornero' a farmi "massaggiare" da qualche girl, o forse si': magari da qualcuna che dopo il massaggio mi dia il trombaggio!
Certo, mai dire mai... per ora... adieu!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
riferimento internet: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-40-euro-wr4742993342
citta dell'incontro: Catania
nome della massaggiatrice: Erika
nazionalita': Italiana
eta': Stimata sulla ventina
servizi offerti : Massaggio relax
compenso richiesto: 50
compenso concordato:50
durata dell'incontro: 60 minuti
attitudine: Professionale
reperibilita': Difficile da contattare, cercavo di conttattarla da giorni ma non rispondeva mai, sicuramente sempre occupata a fare altri massaggi
presenza di barriere architettoniche: Piano terra
index ricerche (numero telefonico nel formato 1234567xx):

la mia recensione:

avevo gia messo sott'occhio questo annuncio da un po.. Giovedi finalmente riesco a conttattarla e a prendere l'appuntamento. Gia al tel mi dice che il massaggio è un massaggio serio e non sono coinvolte le parti intime ( ma io decido di andarci lo stesso per curiosita e perchè sono rimasto un po arrapato dalla voce.. Che coglione) , arrivato in via umberto vicino piazza galatea mi apre alla porta una ragazza vestita in jeans e maglietta bassina e con un viso tuttosommato carino e con un fisico niente male con delle grandi tette, esce e mi dice di spogliarmi e mettere il perizoma, inizia di schiena un massaggio professionale e fatto discretamente, poi mi fa girare e continua il massaggio professionale, a me stava per rompersi il perizoma tanto mi era diventato duro e gli chido se potevo toglierlo, lei mi risponde lo do per farlo tenere indosso non per farlo togliere, alla fine del massaggio le chiedo se posso far la doccia e lei mi dice no.. Un po incazzato gli faccio presente che al tel mi aveva detto che era possibbule farla e nega, alla fine me la fa fare perchè io gli dico che non sarei uscito da la dentro.. La ragazza e brava nel massaggio e fa un certo sangue, non so se prendenci confidenza possa concedere qualche extra.. Io questo tempo non ce lo perto..
index: 39354690xx
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-be...i-wj4643328888

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': Romania (penso)
ETA': sui 40 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, sui 40, slanciata e soda
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta, abbastanza professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE: 38942741xx

LA MIA RECE
Incontrata già due volte ed in entrambi i casi non me ne sono pentito.
Luogo facile da raggiungere e centrale. Luogo pulito e discreto.
Lettino professionale, luci soffuse e musica di sottofondo
Mi apre la porta una bella donna sui 40 anni in mini e maglia scollata (buon segno). E' sorridente e ti mette subito a tuo agio. Ti lascia da solo a spogliarti e ti invita a mettere il perizomino (non indispensabile però...). Dopo qualche minuto ritorna, spegne le luci ed inizia.
Massaggio ben fatto anche se concordo con chi mi ha preceduto si tratta spesso di semplici carezze sensuali che di un vero massaggio. Comunque è molto rilassante. Passaggi a pancia sotto anche nelle zone hot e nella zona anale chje a me per la veità non sono dispiaciuti.
Dopo un pò ti chiede di girarti ed anche li continuano gli sfioramenti su collo, petto, a volte capezzoli, cosce e zone hot.
Alla fine quando si è in tiro ti smanetta con partecipazione e si lascia toccare anche se nelle due volte non ho mai esagerato.
Gudizio nel complesso positivo. Per 50 oboli ti fa un massaggio con hj finale che non è niente male. Non so se faccia altro, ma non credo. Quando vado a massaggi cerco solo quelli e non altro, quindi non ho mai chiesto ne ho esagerato con le palpate.
Di sicuro la riproverò.
Sauti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-be...i-wj4643328888

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': Romania (penso)
ETA': sui 40 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, sui 40, slanciata e soda
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta, abbastanza professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE: 38942741xx

LA MIA RECE
Incontrata già due volte ed in entrambi i casi non me ne sono pentito.
Luogo facile da raggiungere e centrale. Luogo pulito e discreto.
Lettino professionale, luci soffuse e musica di sottofondo
Mi apre la porta una bella donna sui 40 anni in mini e maglia scollata (buon segno). E' sorridente e ti mette subito a tuo agio. Ti lascia da solo a spogliarti e ti invita a mettere il perizomino (non indispensabile però...). Dopo qualche minuto ritorna, spegne le luci ed inizia.
Massaggio ben fatto anche se concordo con chi mi ha preceduto si tratta spesso di semplici carezze sensuali che di un vero massaggio. Comunque è molto rilassante. Passaggi a pancia sotto anche nelle zone hot e nella zona anale chje a me per la veità non sono dispiaciuti.
Dopo un pò ti chiede di girarti ed anche li continuano gli sfioramenti su collo, petto, a volte capezzoli, cosce e zone hot.
Alla fine quando si è in tiro ti smanetta con partecipazione e si lascia toccare anche se nelle due volte non ho mai esagerato.
Gudizio nel complesso positivo. Per 50 oboli ti fa un massaggio con hj finale che non è niente male. Non so se faccia altro, ma non credo. Quando vado a massaggi cerco solo quelli e non altro, quindi non ho mai chiesto ne ho esagerato con le palpate.
Di sicuro la riproverò.
Sauti.

ciao una domanda ,per vedere se la miss è sempre la stessa o è cambiata , mi pare via paradiso traversa di piazza umberto, è rumena ,alta magra forse anche più di 45 anni , in effetti anche la signora da me testata passava con le dita in zona anale , ma di seno credo seconda e "corrazzata" da reggiseno di quelli duri che non permettevano apprezzarne la consistenza , purtroppo non ricordo il nome . Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ciao Saggio,
no, non credo si tratti della stessa persna. Qulla testata da me credo abia al max 40 anni e non è stata così corazzata di reggi (almeno con me). Io non sono un tipo che se va a massaggi cerca altro quindi non ho insistito, ma un po sopra e sotto si è lasciata palpeggiare abbastanza. La via non me la ricordo ma non mi pare quella da te citata.
Ciao
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Rispondo al collega:
provato il centro moon e sun per ben due volte.
Massaggio ben fatto da una ragazza carina, ma senza infamia e senza lode.
Perizomino d'ordinanza indispensabile, anche se considerando le dimensioni del perizoma e del randello che via via cresce non è che serva molto...
Comunque il massaggio è ben fatto. Sia lato a sia lato b.
Anche qualche sfioramento nelle zone hot, ma senza altro da aggiungere.
La prima volta non ho chioesto niente di più del massaggio.
Dopo qualche giorno vado di nuovo e mi faccio massaggiare dalla stessa ragazza.
Ottimo massaggio di nuovo. Stavolta verso la fine del massaggio oso: posso togliere il peri? Massaggio anche li? La risposta è una cortese no, mi spiace... quello è altro... Non so se riandrò al centro in questione... il massaggio è ben fatto ma alla fine c'è solo quello.
Ragazzi, noto che questo forum langue di commenti.... eppure annunci sui siti ce ne sono parecchi... forza... diamoci una mano tutti...

Anche io la settimana scorsa, durante le mie ferie in terra patria, pensando al centro in questione (moon and sun) mi sono posto la seguente domanda: "ma un centro del genere (semi-nascosto e pubblicizzato su siti dove si pubblicizza ben altro) se ancora non è chiuso evidentemente deve avere una clientela affezionata....e qual'è il cliente tipo di un centro del genere???" La risposta pare scontata!!! Incoraggiato da questo ragionamento tanto contorto quanto insistente nella mia mente mi reco in loco; appena entro vedo dei clienti in attesa che mi hanno letterlamente squadrato ma non li considero più di tanto perchè vengo distolto dalla presenza di 3 giovani ragazze tutte e tre di bell'aspetto ma una in particolare attira la mia attenzione causa due poppe veramente notevoli, parlo quindi direttamente con lei sperando di far capire che volevo essere massaggiato da lei...ovviamente mi risponde che c'era da aspettare 1 oretta, con l'ormone ormai a palla prendo appuntamento e mi faccio un giro...dopo 59 minuti torno al centroe e trovo in reception l'amica popputa ed un'altra collega mi siedo aspettando che la cabina sia pronta dopo poco esce una collega biona (che non avevo visto prima) e la terza amica (già vista precedentemente) vengo assegnato a quest'ultima (con mio grande rammarico) il cui nome non ricordo ma era abbastanza minuta fisicamente, gentile mi fa accomodare in cabina dove indosso il monouso, inizia così il massaggio con me posto a pancia in giù devo dire veramente ben fatto ma molto lontano dalle zone "hot", passati 20 minuti abbondanti mi fa girare ed inizia a massaggirarmi con altrettanta cura e bravura mi massaggia lungo tutto il corpo facendo dei lunghi movimenti con le braccia che partivano dal mio petto arrivavano alla vescisca e poi (evitando accuratamente i gioielli di famiglia) proseguivano per le gambe....la situazione non nascondo che mi garbava parecchio e speravo in qualche sfioramento nelle zone hot per prendere la palla al balzo...sfioramento che purtroppo non è avvenuto, decido cmq di provarci e le chiedo esplicitamente se un massaggio "li" (indicando i miei gioielli) era possibile lei sorridendo ma allo stesso tempo con la faccia di quella che dice "sapevo che prima o poi me lo chiedevi" mi dice di no...e si imbrunisce...finito il massaggio doccia pago il dovuto (35 euro per 40 minuti circa) saluti e a mai più!
Tanto vi dovevo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Infatti... è la stessa cosa che è accaduta pure a me.. e per ben due volte.. probabilmente il masaggio è ben fatto e quindi chi ci va per 35 oboli non pretende nulla di più. Oppure come dicono altri devi andarci almeno una dozzina di volte prima di un hj finale. Per quanto mi riguarda ci sono andato due volte a distanza ravvicinata l'una dall'altra massaggiato sempre dalla stessa ragazza. Prima volta non ho osato chiedere niente. Seconda volta ho osato un pò ma senza successo. A mai più rivederci...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
domani dovrebbe riaprire il centro in via pantano , dato che sono nuovamente in zona forse ci vado e vi faccio sapere , a proposito oggi qualcuno ha messo su bakeca massaggi catania il link di punterforum , credo sia stata un'ottima idea sarei curioso sapere a chi è venuta . ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
domani dovrebbe riaprire il centro in via pantano , dato che sono nuovamente in zona forse ci vado e vi faccio sapere , a proposito oggi qualcuno ha messo su bakeca massaggi catania il link di punterforum , credo sia stata un'ottima idea sarei curioso sapere a chi è venuta . ciao a tutti

Bene. Cmq ragazzi ho indicato io il link per dare modo di condividere le capacità delle massaggiatrici di Catania.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ottima idea... speriamo che altri possano fare qualche rece, anche perchè ho notato che in questi giorni sono apparsi annunci prima mai visti...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti. Anche io sono alla ricerca di centri massaggi. eccovi due mie recenzioni:

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-studio-a-giarre-7kdh32530070
CITTA DELL'INCONTRO: Giarre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': stimata sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI : massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti
ATTITUDINE: non saprei definire
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano secodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320 16369XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato chiedendo se facevano massaggi integrale e il tizio al telefono mi ha detto che non c'erano problemi. Location squallida, senza aria condizionata al piano sopra dell'abitazione del titolare. Mi accende un ventilatore e una tizia sulla quarantina mi chiede di spogliarmi e contrariamente alla richiesta di massaggio integrale mi fa tenere gli slip. Massaggio deludente su letto singolo con tovaglia mare, passata di tre prodotti non meglio identificati e dopo 45 minuti mi dice di fare la doccia. Solo che non esce dal bagno e io tolti gli slip faccio la doccia. Lei sempre li si sciaqua la faccia.
ma nulla piu'. Al che al titolare a casa dove pago faccio le mie contestazioni sull'integrale mancato e per tutta risposta lo dice alla signora. Abbastanza squallido.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
seconda recenzione :

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/oasi-del-massaggio-zjy844021178
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': stimata sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI : massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano secodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3474233XXX

LA MIA RECENSIONE:

Posto accessibile e pulito. Aspetto professionale. Massaggio discreto e essendo la prima volta non ho chiesto nulla di piu. Non mi ha fatto mettere il perizoma ma mi ha coperto con tavaglietta che lasciava vedere erezione. Doccia pagamento e rilascio ricevuta fiscale. Gradevole da riprovare.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
terza recenzione

RIFERIMENTO INTERNET: via pantano
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': stimata sulla trentina carina
SERVIZI OFFERTI : massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Quando ho chiamato per l'appuntamento mi hanno dato la cifra di 50. arrivo e una signorina carina mi fa entrare in una stanzetta. Niente perizoma solito massaggio di schiena con passaggi hot, nel frattempo mi ha spiegato che il massaggio è si 50 euro ma il resto lo dovevo dare a lei per la prestazione (leggasi sega), ho chiesto se potevo toccare e mi ha fatto palpeggiare il sedere sodo. doccia pagamento , niente ricevua, e saluti. Da riprovare.

spero di essere stato utile.

Larry
 
Commenta
Alto