CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Emotional Art's
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): body massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 '
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di un body massage, ho telefonato al centro chiedendo informazioni e mi è stato proposto questo tipo di massaggio ad un prezzo in promozione (appunto 70 euro). Dopo avere concordato l'orario, mi sono recato al centro e mi ha aperto la titolare che mi ha fatto accomodare in quanto la massaggiatrice era momentaneamente impegnata ma si sarebbe resa disponibile tra pochissimi minuti; e così è stato. A dire il vero avevo letto qualche riga nel forum ed avevo capito che non era una gran bellezza, ma siccome i gusti possono essere differenti per ognuno di noi, non mi sono lasciato influenzare più di tanto. Appena la signora mi si presenta, mi rendo conto che in effetti non è affatto bella ed è tra l'altro molto, forse troppo, magra. Accidenti!!! Ma intanto mi sembra male fare dietro front. Tra l'altro è molto gentile..... Basta! Decido di rimanere e la seguo nel camerino dove mi spoglio completamente (non era presente monouso). Mi metto a pancia in giù ed attendo. Dopo pochissimo arriva Sara e si prepara al massaggio. Dallo specchio osservo con la coda dell'occhio e mi accorgo che è di una magrezza davvero eccessiva; ma ormai la decisione è stata presa: mi preparo all'impatto. Appena lei mi comincia a spalmare l'olio però mi accorgo che i miei pensieri vengono assolutamente sconvolti da una strana sensualità che avvolge ogni suo movimento, E' davvero brava, lentissima, sensuale. Ad un certo momento mi si sdraia addosso e la sua "non bellezza" viene spazzata via dalla armonia dei suoi movimenti e dalla sensualità con cui impregna ogni gesto. Un massaggio bellissimo, pieno di fascino e di malizia, con un apparentemente innocuo contatto con le zone danger che cominciano a mettere il fratello in stato di agitazione. Mi fa girare a pancia in su e ricomincia a massaggiarmi trasversalmente con le mani e con il corpo. Infine si mette ai miei piedi e mi si struscia con tremenda sensualità addosso una due tre tante volte tanto che il povero piccolino si mette a schizzare come un pazzo facendola saltare in ginocchio. Davvero un massaggio speciale, credetemi; ho provato tutte le body-massaggiatrici di Catania e penso che la bruttezza di questa donna scompare davvero di fronte alla sua sensualità ed al fascino del suo massaggio.
Saluti a tutti