[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Sono stato proprio adesso al centro massaggi di via andrea costa 34

1h lettino 50
Ragazza con un fisico bomba!!! Capelli lunghissimi, appena sono entrato e l'ho visto l'amico ha suonato subito la carica....

Comunque massaggio standard possibilità naturalista senza extra ovviamente io l'ho fatto senza.

A mio parere brava e mani delicate. Ma penso che non ci sia altro oltre al mass.

Tutto questo è pura fantasia creata dalla mia immaginazione.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
A 2 giorni fa sono stato in quello di via leopardi...
Massaggio in culotte... Makke la ragazza che mi ha fatto il mass era vestita con leggins e maglietta.

Alla fine del massaggio, lo riferisco all'altra ragazza che mi risponde io appena adesso l'ho fatto cosi.

Quella con cui l'ho fatto io mi dice la prossima volta te lo faccio in culotte.

Servizio scadente non tornerò.

Ps 80 45 minuti.

Questo è tutto frutto della mia immaginazione niente è reale.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
A 2 giorni fa sono stato in quello di via leopardi...
Massaggio in culotte... Makke la ragazza che mi ha fatto il mass era vestita con leggins e maglietta.

Alla fine del massaggio, lo riferisco all'altra ragazza che mi risponde io appena adesso l'ho fatto cosi.

Quella con cui l'ho fatto io mi dice la prossima volta te lo faccio in culotte.

Servizio scadente non tornerò.

Ps 80 45 minuti.

Questo è tutto frutto della mia immaginazione niente è reale.

perchè non fai una recensione usando l'apposita scheda prima che questi feedback finiscano nel cestino?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Emotional Art's
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 '
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Avendo voglia di un body massage, ho telefonato al centro chiedendo informazioni e mi è stato proposto questo tipo di massaggio ad un prezzo in promozione (appunto 70 euro). Dopo avere concordato l'orario, mi sono recato al centro e mi ha aperto la titolare che mi ha fatto accomodare in quanto la massaggiatrice era momentaneamente impegnata ma si sarebbe resa disponibile tra pochissimi minuti; e così è stato. A dire il vero avevo letto qualche riga nel forum ed avevo capito che non era una gran bellezza, ma siccome i gusti possono essere differenti per ognuno di noi, non mi sono lasciato influenzare più di tanto. Appena la signora mi si presenta, mi rendo conto che in effetti non è affatto bella ed è tra l'altro molto, forse troppo, magra. Accidenti!!! Ma intanto mi sembra male fare dietro front. Tra l'altro è molto gentile..... Basta! Decido di rimanere e la seguo nel camerino dove mi spoglio completamente (non era presente monouso). Mi metto a pancia in giù ed attendo. Dopo pochissimo arriva Sara e si prepara al massaggio. Dallo specchio osservo con la coda dell'occhio e mi accorgo che è di una magrezza davvero eccessiva; ma ormai la decisione è stata presa: mi preparo all'impatto. Appena lei mi comincia a spalmare l'olio però mi accorgo che i miei pensieri vengono assolutamente sconvolti da una strana sensualità che avvolge ogni suo movimento, E' davvero brava, lentissima, sensuale. Ad un certo momento mi si sdraia addosso e la sua "non bellezza" viene spazzata via dalla armonia dei suoi movimenti e dalla sensualità con cui impregna ogni gesto. Un massaggio bellissimo, pieno di fascino e di malizia, con un apparentemente innocuo contatto con le zone danger che cominciano a mettere il fratello in stato di agitazione. Mi fa girare a pancia in su e ricomincia a massaggiarmi trasversalmente con le mani e con il corpo. Infine si mette ai miei piedi e mi si struscia con tremenda sensualità addosso una due tre tante volte tanto che il povero piccolino si mette a schizzare come un pazzo facendola saltare in ginocchio. Davvero un massaggio speciale, credetemi; ho provato tutte le body-massaggiatrici di Catania e penso che la bruttezza di questa donna scompare davvero di fronte alla sua sensualità ed al fascino del suo massaggio.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Infine si mette ai miei piedi e mi si struscia con tremenda sensualità addosso una due tre tante volte tanto che il povero piccolino si mette a schizzare come un pazzo facendola saltare in ginocchio.

Ma schizzare nel senso comune del termine? perchè in questo caso può tranquillamente essere definito un body job ah ah
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao grande Safio, due domande 1 a quanto pare ti ha fatto anche un massaggio con il corpo , ma lei era nuda o in costume o altro 2 ti risulta che in quel centro c'era prima al suo posto una certa Teresa che faceva angolo massaggio . Ti saluto e a presto. Un saluto anche a tutti i punter Siciliani
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Schizzare appunto come body-job.
La massaggiatrice era in topless.
La Teresa non si sa dove sia; ne ho sentito parlare bene. Potrebbe essere un ottimo spunto di investigazione per tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao safio, cercando per emozional art... ho trovato diversi annunci... puoi per favore aggiungere il rif telefonico nel formato richiesto? Grazie...ciao!
 
Commenta
Alto