[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

M

moloss

Ospite
Ospite
Esteticamente - CG Centro estetico - Il Borgo della bellezza

Ragazzi non cazziatemi subito e troppo se ometto qualche tag e non mi attengo esattamente alla netiquette, sono un neofita.
Ho alcune info da chiedere.
Innanzitutto faccio i complimenti a tutti per il lessico usato, la punteggiatura, e l'ortografia.
Avrei bisogno di un piccolo riepilogo riguardo:
"Esteticamente", "CG Centro estetico" e "Il borgo della bellezza".
Ho letto che in più di uno siete rimasti delusi, eppure le allusioni sono molte.
Vado al sodo, le mie domande sono le seguenti:
1 - Si tratta di "ciulatoi", oppure è possibile avere massaggi fatti a regola d'arte? Lo chiedo perché vorrei andare con un amico che al contrario di me, gradirebbe un happy ending come di deve e senza dover chiedere. A me invece piacerebbe SOLO un bel massaggio, ma fatto bene.
Nel caso opposto a quello descritto sopra, in quale di questi centri è possibile chiedere di più? Inoltre, chi ha provato il tanto pubblicizzato massaggio in vasca? In cosa consiste?
2 - In qualcuno di questi centri c'è qualche bel percorso benessere? (Sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio...)? Come sono gli ambienti dei singoli centri citati?
3 - Se dovessi andare con la mia ragazza a fare un bel massaggio di coppia, rischio di fare brutta figura, trovandomi in un ambiente squallido?
Spero di non essere sembrato off-topic, e che una parte delle mie domande possa essere di interesse comune.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Su "Esteticamente" ti posso dire: da evitare assolutamente, essendo appunto un buco squallido. Il massaggio relax non era male a mio parere, sono delle carezze più che altro ma non ci ritornerei, comunque niente happy ending.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Ho appena chiamato a questo index: 09581852xx.
Riferimento internet: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/promozione-corpo-corpo-abbinato-aq5r68209554
Pare ci siano almeno 2 ragazze. Ricevono in via Etnea. Quella che mi ha risposto al tel tipico accento siciliano credo catanese. Fanno body massage x 45 min. a 80 €. Nei 45 minuti si può anche fare la vasca idromassaggio ma non è chiaro se da solo o con la ragazza. Sul finale ovviamente x tel nn dicono nulla per ovvi motivi. Sarebbero da verificare! Se avete info scrivete!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Non ci andare assolutamente!!!! Ti fregano i soldi!!!
Ragazzi cerchiamo per una settimana di nn andare
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
leggi i post precedenti e inutile andare, nemmeno per un buon massaggio. Ormai catania è un cartello. Ambienti schifosi, belle parole e foto fake. Gira al largo !
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
Ciao Moloss, hai fatto bene a chiedere anche se, basta vedere come ci si presenta su bacheca per rendersi conto delle delusione sotto tutti gli aspetti.
Intanto i tre centri sono collegati tra loro e ti sconsiglio di non andare con la tua ragazza. Rischi parecchio in tutti i sensi.

Ti suggerisco di evitare bacheca e circoscrivere la ricerca su Google nei siti diretti dei centri. Prova con le parole che hai scritto sopra tipo percorso di coppia massaggio vasca a catania oppure, percorsi benessere relax per coppia, ma ti sconsiglio torre del grifo, posto tipo lusso, ti osservano dalla testa ai piedi, con la puzza sotto il naso per poi avere poca ospitalità e preparazione. Sono solo commercianti che cercano di venderti creme e pomate per casa, provato personalmente e detto anche da altri amici che ci sono stati. Ma ne trovi altri, ti suggerisco di valutare dai siti e da quello che trovi nelle informazioni. Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
io ci sono stato a mascalucia, erano a gravina ma adesso migliorato notevolmente ci vado qualche volta, niente male e nulla a che vedere con questi centri fake di catania. Ho apprezzato il modo e la gentilezza e non alla cafoneria trovata al borgo, o C&g e passo di aci. Con 35 euro, mi danno oltre 50 minuti di massaggio lettino naturista oltre che aperitivo e sinceramente non mi sembra male, a parte il luogo pulito e senza tutta quella puzza di luoghi chiusi, affollati. Obiettivamente non mi sono sentito infinocchiato da tutte quelle foto fake che ci sono su bacheca.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
scusate ma qualcuno conosce se la Miriam è per caso la ragazza alta con accento non catanese tipo bari barletta che ha lavorato per qualche mese da moon e sun ? Avete qualche riferimento dove trovarla se lei ? Thanks
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
scusate ma qualcuno conosce se la Miriam è per caso la ragazza alta con accento non catanese tipo bari barletta che ha lavorato per qualche mese da moon e sun ? Avete qualche riferimento dove trovarla se lei ? Thanks
Ciao Massaggiatore, link di Miriam http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-relax-tra-le-wj4c85756393 ed è una favola a mio avviso.
Visto che frequenti Mascalucia, che tipo di massaggio consigli e con chi delle operatrici, qualcuno che vi è stato ha trovato il massaggio scadente per questo ti chiedo di segnalarmi le migliori, grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Bongio Miriam è già stata recensita da Safio, il massaggio è quello, posso aggiungere che nei miei confronti il suo coinvolgimento è totale e mi regala bellissime emozioni pur non essendoci l'happy end. La conobbi al suo arrivo a Catania è una gran bella donna di quelle che si fanno notare per strada e le foto che posta negli annunci sono sue. Concludendo te la consiglio!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
Ciao a tutti, sono nuovo qui e anche nel mondo dei massaggi. Ho testato il borgo della bellezza e quello di via giacomo leopardi col sospetto che il proprietario fosse lo stesso (troppe somiglianze, stesse offerte stessi massaggi stesse fregature...). C'è già una recensione sul nuovo centro di zona via Umberto? Ps. Cerco massaggi professionali, non grattini o carezze. Se poi si ottiene anche qualcosa in più non disdegno :P
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Le foto sono fake, qualcuno, proprio su facebook, ha fatto notare che trattasi di laura addis. Gia non promette bene ...
 
Commenta
M

moloss

Ospite
Ospite
Il centro orientale di Giardini Naxos non c'è più o non è esattamente sulla strada principale? Stamattina sono andato ma ho trovato solo 2 grossi negozi cinesi di abbigliamento.
 
Commenta
M

moloss

Ospite
Ospite
Allora non è sulla strada principale. Ho parcheggiato e cercato, ma ciccia...
 
Commenta
Alto