[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
ma perché farli chiudere Mario... ogni chiesa ha i propri fedeli. Se chiudono che fanno i tanti fessi e stupidi che ci tornano.... andrebbero a rompere i coglioni altrove, magari dove potremmo andare noi con stile e tatto. Lascia aperti i posti di merda... quella puzza attira solo chi riesce a starci vicino perché è buon profumo.... Ciauz !
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
ma perché farli chiudere Mario... ogni chiesa ha i propri fedeli. Se chiudono che fanno i tanti fessi e stupidi che ci tornano.... andrebbero a rompere i coglioni altrove, magari dove potremmo andare noi con stile e tatto. Lascia aperti i posti di merda... quella puzza attira solo chi riesce a starci vicino perché è buon profumo.... Ciauz !

Haha come non quotarti!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Massaggiatore ti avevo chiesto info su Mascalucia, concordo con le tue definizioni sui centri catanesi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
quindi via leopardi e via costa,stessa identica solfa degli altri?E il tanto decantato massaggio in bikini e/o intimo altra bugia?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
catania
la colpa e nostra che ci andiamo

Secondo me non dovremmo andare in quei tre centri per un paio di settimane per non dire un mese. Poi ho notato che c'è uno scambio di ragazze fra i centri possibilmente è di un solo proprietario...

Andiamo in centri benessere standard dove il massaggio 50' costa max 30

Ma almeno fatto bene.

Facciamoli chiudere a questi maledetti spella soldi!!![
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI
dolce
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:charme
RIFERIMENTO INTERNET:bacheca
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI body
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi a fatto innamorare
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
si la conosco e non ho contanto quante pance ha, ma non userei proprio il numero 7. A te può anche piacere, secondo me ed altri colleghi è brutta e grossa.
In effetti è come dici tu.
Si può dire che la sua tecnica di body-massage prevede molto dinamismo e spesso è ritmata dalla musica; tenuto conto del prezzo che è stato pagato dal nostro amico (100 euro), avrei preferito Sara, che sicuramente non è bella e che fisicamente si colloca all'estremo opposto di Valentina, ma che mette nel massaggio una sensualità davvero importante
 
Commenta
Alto