[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

M

moloss

Ospite
Ospite
Sulla nazionale andando verso Catania, devi superare l'incrocio per Recanati e quello per l'Autostrada.
Andando verso Catania prima c'é l'incrocio dell'autostrada e dopo Recanati. Se esco dall'autostrada (Gardini) e torno vrrso Catania dalla nazionale, dopo quanti km? Destra? Sinistra? Qualche indicazione?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Cinese Massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/cinese-massaggi-
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selena o Serena trattandosi di cinesina non ho capito bene il nome!!
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741804xx

LA MIA RECENSIONE:
L'idea di essere massaggiato da un'orientale mi aveva sempre stuzzicato, certo una thailandese sarebbe il massimo ma a Catania non credo che ci siano le thailandesi, attratto dall'annuncio mi sono recato in questo centro massaggi cinese che si trova a due passi dalla via Etnea, suono e mi apre una ragazza sui 25 anni bella per la sua etnia che mi chiede in un italiano appena comprensibile che massaggio voglio fare io replico che tipo di massaggio offrono e per tutta risposta mi viene dato un dépliant con tutte le opzioni possibile per essere dei cinesi i prezzi sono abbastanza alti solo per fare un esempio la doccia che in genere è gratis qui costa 10 euro; opto per un massaggio misto alla mia domanda che vuol dire misto mi viene risposto che si tratta di un massaggio romantico (tra me e me dico se il massaggio è romantico vuol dire che qualcosa ci scappa) durata 1h costo 60 più euro 20 per bagno in vasca assistito! all'interno del locale sono state ricavate delle stanze separate da una parete che non arriva al tetto quindi se nella stanza accanto vi è qualche collega si sente tutto all'interno della stanza non c'è il classico lettino da massaggi ma un letto da una piazza e mezza coperto da un lenzuolino monouso, appena entrato chiedo alla ragazza se devo pagare prima o dopo lei mi risponde come preferisci tu chiarisce subito che i soldi sono per il massaggio se voglio fare altro devo dare direttamente a lei altri soldi io facendo l'ingenuo chiedo cosa intendi per altro lei mi dice tutto quello che vuoi tu, alla fine tiro fuori altri 20 euro e mi accordo per un finale manuale; mi spoglio e chiedo se il mini slip è proprio necessario lei mi dice con me no ma con altra sue colleghe si, aggiunge che lei è l'unica che fa degli extra le altre no chi sa se è vero o è una tecnica per fidelizzarmi!! Il massaggio è fatto discretamente con frequenti sfioramenti nella parti intime, dopo 30 minuti mi giro ed inizia un buon massaggio al fratellino peccato che la sega finale non sia stata proprio da manuale e mi ha anche un poco infastidito la frase che mi ha rivolta la tipa "ti decidi a venire" durante il massaggio la massaggiatrice si è fatto toccare tranquillamente opponendo una resistenza non molto convinta nelle parti più intime; dopo il massaggio è proseguito in vasca devo dire che il trattamento in vasca è stato molto gradevole mi è piaciuto molto anche il lavaggio e l'asciugatura fattomi devo ammettere che avere una donna che si prende cure di tutte le parti del corpo è una bella sensazione. E' stata un'esperienza positiva la massaggiatrice è simpatica, bravina e bellina però 100 euro per una massaggio cinese sono veramente troppo!! Tanto vi dovevo scusatemi per qualche errore ma è la prima recensione!!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
Effettivamente 100 euro per massaggio con finale HJ sono proprio tanti... in quel di Bangkok con 100 euro ti portavi in albergo 2 ragazze thai, e te le tenevi per 2 giorni e ci facevi il possibile e l'impossibile! Ihihhihi...
Ma quindi ti ha comunque confermato che pagando il giusto obolo avrebbe fatto tutto?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Effettivamente 100 euro per massaggio con finale HJ sono proprio tanti... in quel di Bangkok con 100 euro ti portavi in albergo 2 ragazze thai, e te le tenevi per 2 giorni e ci facevi il possibile e l'impossibile! Ihihhihi...
Ma quindi ti ha comunque confermato che pagando il giusto obolo avrebbe fatto tutto?
Si 100 euro sono tanti però non dimentichiamo che siamo a Catania per tante cose siamo veramente sud, qui da noi in questo settore la concorrenza è minima e questo fa lievitare i prezzi!! Penso che pagando il giusto obolo si ottenga tutto!!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/cinese-massaggi-tel-3774180456-qkdy73838787
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741804xx

LA MIA RECENSIONE: Leggendo la rece di Zugor che ricordo con piacere come un intenditore di massaggi particolari, attivo da anni e con buona esperienza, decido di riprovare il centro in questione.
Mi apre Serena una cinesina carina, ben fatta, ma non come quella che avevo incontrato a gennaio, e chiedo che tipo di massaggio si può fare. Opto per mezzora per 30 eur.
Mi porta su un lettino ad una piazza e mezzo, e nel frattempo, suona ripetutamente il campanello ed il telefono. Lei si scusa dicendomi di aspettare, è un collega che farà il massaggio con un’altra ragazza.
Finalmente comincia il massaggio, discreto, con sfioramento appena zone hot da dietro.
Dopo poco mi fa girare, e lo sfioramento diventa più insistente.
Chiedo allora se è previsto un he. Lei precisa che i 30 euro sono solo per il massaggio e se volevo altro avrebbe fatto un hj per altri 20 euro.
Ho offerto 30 e poi 40 per un BBj, ma lei non ha accettato, e non se ne fatto nulla.
Rispetto alla prima volta la disponibilità a far qualcosa è aumentata, ma non è ancora sufficiente per quel che mi riguarda. Forse ci tornerò tra altri 6 mesi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/cinese-massaggi-tel-3774180456-qkdy73838787
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741804xx

LA MIA RECENSIONE: Leggendo la rece di Zugor che ricordo con piacere come un intenditore di massaggi particolari, attivo da anni e con buona esperienza, decido di riprovare il centro in questione.
Mi apre Serena una cinesina carina, ben fatta, ma non come quella che avevo incontrato a gennaio, e chiedo che tipo di massaggio si può fare. Opto per mezzora per 30 eur.
Mi porta su un lettino ad una piazza e mezzo, e nel frattempo, suona ripetutamente il campanello ed il telefono. Lei si scusa dicendomi di aspettare, è un collega che farà il massaggio con un’altra ragazza.
Finalmente comincia il massaggio, discreto, con sfioramento appena zone hot da dietro.
Dopo poco mi fa girare, e lo sfioramento diventa più insistente.
Chiedo allora se è previsto un he. Lei precisa che i 30 euro sono solo per il massaggio e se volevo altro avrebbe fatto un hj per altri 20 euro.
Ho offerto 30 e poi 40 per un BBj, ma lei non ha accettato, e non se ne fatto nulla.
Rispetto alla prima volta la disponibilità a far qualcosa è aumentata, ma non è ancora sufficiente per quel che mi riguarda. Forse ci tornerò tra altri 6 mesi.
Ciao Gin lieto di tornare a rileggerti ricordo con piacere le tue recensioni sempre precise ed obiettive e le tue dritte!! La cinesina in viso, fisicamente e caratterialmente è discreta, come ben sai il mondo dei massaggi è fatto di lente conquiste, son convinto che con un poco di pazienza e con una buona mancia si riesca ad ottenere da Serena delle soddisfazioni !! Bisogna vedere se la spesa ne vale pena , questo però è un elemento molto soggettivo!!
 
Commenta
E

Emanyella

Ospite
Ospite
Vi ringrazio ragazzi che avete perso il vs tempo per scrivere per me... safio ... io non voglio essere apprezzata da tutti sapete le cose preziosi sn per pochi... poi se ero la zingara dovevo avere i gengivi colore blu se volete vi faccio vedere miei... poi io eseguo massaggi... non sn una Top star model... facevo Reiki si pero non iniziavo mai a fare Tantra massaggio dopo 10 min.. perchè una gamba si massaggia 10 min l altra 10 min la schiena 20 min... e poi scivolavo sulla schiena facendo Tantra... comunque mio profilo su fb e Anna Tantra Catania... dove ce mio nuovo numero di cell... Vi ringrazio per tutto... poi il mio seno... la mia eta... anche voi avrete 45 anzi adesso 46 anni... anche vi auguro una lunga vita felice... Poi quando siete venuti da me appena erano miei primi passi per fare i massaggi... pero dipende chi cosa cerca e cosa vuole sentire... e cosa e abituato di ricevere... poi se ero disposta per certe cose... essere toccata... quando tocchi un corpo ti riempi di hormone di felicità penso che l ho fatto per voi... e siete stati molto bravi se mi sono liberata anchio... Vi ringrazio di nuovo!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Vi ringrazio ragazzi che avete perso il vs tempo per scrivere per me... safio ... io non voglio essere apprezzata da tutti sapete le cose preziosi sn per pochi... poi se ero la zingara dovevo avere i gengivi colore blu se volete vi faccio vedere miei... poi io eseguo massaggi... non sn una Top star model... facevo Reiki si pero non iniziavo mai a fare Tantra massaggio dopo 10 min.. perchè una gamba si massaggia 10 min l altra 10 min la schiena 20 min... e poi scivolavo sulla schiena facendo Tantra... comunque mio profilo su fb e Anna Tantra Catania... dove ce mio nuovo numero di cell... Vi ringrazio per tutto... poi il mio seno... la mia eta... anche voi avrete 45 anzi adesso 46 anni... anche vi auguro una lunga vita felice... Poi quando siete venuti da me appena erano miei primi passi per fare i massaggi... pero dipende chi cosa cerca e cosa vuole sentire... e cosa e abituato di ricevere... poi se ero disposta per certe cose... essere toccata... quando tocchi un corpo ti riempi di hormone di felicità penso che l ho fatto per voi... e siete stati molto bravi se mi sono liberata anchio... Vi ringrazio di nuovo!
Fine messaggio promozionale ?
 
Commenta
M

moloss

Ospite
Ospite
La recensione di Safio è stupenda e a mio avviso positiva riguardo la prestazione. Obiettiva e ben scritta. L'intervento di Emanyella fuori luogo e infausto. Se prima ci avrei fatto ora non se ne parla...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
bongio l'aspetto della persona come sai è soggettivo ma la persona in questione è una vera professionista in questo settore
 
Commenta
Alto