Andando verso Catania prima c'é l'incrocio dell'autostrada e dopo Recanati. Se esco dall'autostrada (Gardini) e torno vrrso Catania dalla nazionale, dopo quanti km? Destra? Sinistra? Qualche indicazione?Sulla nazionale andando verso Catania, devi superare l'incrocio per Recanati e quello per l'Autostrada.
Vedi rece a pagina 54.non lo provato mai il massaggio di sara?dove
vestita con un abito ridotto!!La ragazza come era vestita o svestita?
Si 100 euro sono tanti però non dimentichiamo che siamo a Catania per tante cose siamo veramente sud, qui da noi in questo settore la concorrenza è minima e questo fa lievitare i prezzi!! Penso che pagando il giusto obolo si ottenga tutto!!Effettivamente 100 euro per massaggio con finale HJ sono proprio tanti... in quel di Bangkok con 100 euro ti portavi in albergo 2 ragazze thai, e te le tenevi per 2 giorni e ci facevi il possibile e l'impossibile! Ihihhihi...
Ma quindi ti ha comunque confermato che pagando il giusto obolo avrebbe fatto tutto?
Ciao Gin lieto di tornare a rileggerti ricordo con piacere le tue recensioni sempre precise ed obiettive e le tue dritte!! La cinesina in viso, fisicamente e caratterialmente è discreta, come ben sai il mondo dei massaggi è fatto di lente conquiste, son convinto che con un poco di pazienza e con una buona mancia si riesca ad ottenere da Serena delle soddisfazioni !! Bisogna vedere se la spesa ne vale pena , questo però è un elemento molto soggettivo!!INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/cinese-massaggi-tel-3774180456-qkdy73838787
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741804xx
LA MIA RECENSIONE: Leggendo la rece di Zugor che ricordo con piacere come un intenditore di massaggi particolari, attivo da anni e con buona esperienza, decido di riprovare il centro in questione.
Mi apre Serena una cinesina carina, ben fatta, ma non come quella che avevo incontrato a gennaio, e chiedo che tipo di massaggio si può fare. Opto per mezzora per 30 eur.
Mi porta su un lettino ad una piazza e mezzo, e nel frattempo, suona ripetutamente il campanello ed il telefono. Lei si scusa dicendomi di aspettare, è un collega che farà il massaggio con un’altra ragazza.
Finalmente comincia il massaggio, discreto, con sfioramento appena zone hot da dietro.
Dopo poco mi fa girare, e lo sfioramento diventa più insistente.
Chiedo allora se è previsto un he. Lei precisa che i 30 euro sono solo per il massaggio e se volevo altro avrebbe fatto un hj per altri 20 euro.
Ho offerto 30 e poi 40 per un BBj, ma lei non ha accettato, e non se ne fatto nulla.
Rispetto alla prima volta la disponibilità a far qualcosa è aumentata, ma non è ancora sufficiente per quel che mi riguarda. Forse ci tornerò tra altri 6 mesi.
Fine messaggio promozionale ?Vi ringrazio ragazzi che avete perso il vs tempo per scrivere per me... safio ... io non voglio essere apprezzata da tutti sapete le cose preziosi sn per pochi... poi se ero la zingara dovevo avere i gengivi colore blu se volete vi faccio vedere miei... poi io eseguo massaggi... non sn una Top star model... facevo Reiki si pero non iniziavo mai a fare Tantra massaggio dopo 10 min.. perchè una gamba si massaggia 10 min l altra 10 min la schiena 20 min... e poi scivolavo sulla schiena facendo Tantra... comunque mio profilo su fb e Anna Tantra Catania... dove ce mio nuovo numero di cell... Vi ringrazio per tutto... poi il mio seno... la mia eta... anche voi avrete 45 anzi adesso 46 anni... anche vi auguro una lunga vita felice... Poi quando siete venuti da me appena erano miei primi passi per fare i massaggi... pero dipende chi cosa cerca e cosa vuole sentire... e cosa e abituato di ricevere... poi se ero disposta per certe cose... essere toccata... quando tocchi un corpo ti riempi di hormone di felicità penso che l ho fatto per voi... e siete stati molto bravi se mi sono liberata anchio... Vi ringrazio di nuovo!
una che ha confuso punterforum per una bakeca di annunciMa chi è? Non la conosco
una che ha confuso punterforum per una bakeca di annunci
sarà l'età ma, non ho capito veramente di chi si parla