CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-c99f88440923
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio body (si fa per dire); BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
INTANTO GRAZIE MAUMAU81 PER L'INTERESSAMENTO.
Ho chiamato la massaggiatrice in questione e mi ha risposto con una simpatica voce non facilmente collocabile dal punto di vista della nazionalità.
Ci siamo messi d'accordo per ora e compenso e sono andato a trovarla. Mi ha aperto una simpatica moretta, carina e ben fatta (di nazionalità rumena e con la erre moscia davvero simpaticissima) che mi ha fatto entrare nella sala massaggi che in fondo altro non era se non una stanza con un letto matrimoniale. Mi fa fatto spogliare integralmente e si è spogliata anche lei rimanendo in reggiseno e slip. Davvero carina nel complesso. Ha cominciato a massaggiarmi e subito ho capito che non era cosa per la quale. Buttava le mani a destra e a manca senza avere la più pallida idea di quello che potesse considerarsi un massaggio ed indugiando sempre di più sul fratellino che cominciava a svegliarsi dal letargo. In effetti tale "risveglio" era dovuto non tanto alla sensualità del massaggio quanto al fatto che era lui al centro del massaggio. Dopo una ventina di minuti di smanazzamento, mi ha chiesto di girarmi e si è tolta il reggiseno. A questo punto ha iniziato una specie di body massage che era accompagnato da bacetti ai capezzoli e da sempre più frequenti palpeggiamenti allo spilungone che si era svegliato completamente. Alla fine mi fa messo la capote e mi ha fatto un BJ che posso considerare ben fatto. Tutto sommato, posso dire che il tutto è stato discreto, tranne il massaggio. Carina la donna e simpatico il suo modo di fare. In conclusione: se si vuole passare un'oretta simpatica con schizzo finale e assieme ad una creatura ben fatta e piacevole ok, ma se si cerca anche un massaggio degno di questo nome, forse è meglio cercare altrove.