[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
l'intervento di emanyella sara' fuori luogo ma giustificato da fatto che sicuramente non è molto pratica nelle risposte...si è rivolta a una persona ma le considerazioni erano di altri colleghi....o sbaglio...?insomma si è fatta un po di confusione...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
ed è riferito pensate un po' a una rece e quindi discussione di oltre un anno addietro ecco perchè molti neanche si ricordano o non hanno capito nulla:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Ovviamente si è iscritta da poco e visionando le varie recensioni ha trovato quelle che la riguardano.....comunque è forse l'unica Anna di cui si può parlare in questo thread catanese ...... e senza dubbio una professionista.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Lo sapevo!!! Sono sempre io quello che combina disastri con la rece.
Ad ogni buon conto, non mi sembra di avere parlato negativamente di Emanyella, anzi.
Per il periodo in cui è stata fatta quella recensione, si può dire che era l'unica massaggiatrice che effettuava una tipologia di massaggi che ho gradito, indipendentemente dall'aspetto fisico (vedi anche la rece su Sara). Buona giornata a tutti e... Ciao Emanyella
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Chiarimento senza tono polemico:
io infatti non ho messo in discussione la professionalità della massaggiatrice ma ho solo precisato che non era di mio gradimento (come dice sergio444 la bellezza è soggettiva) senza, peraltro, fare apprezzamenti negativi proprio in segno di rispetto nei confronti di Emanyella che, sulla scorta delle recensioni precedenti, reputo una professionista seria (e già questo non è poco considerato l'attuale panorama catanese).
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
safio è tutto chiarito.....non hai combinato nessun disastro con le tue rece , anzi ricordo sempre molto precise e affidabili....u burdello s'ha fatto la signorina in quanto poco pratica e escritta da poco...1 saluto a tutti gli amici..
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
ragazzi e un po di tempo che sento in giro esiste una sedicente ''bravissima massagiatrice'' ....tutto porta a pensare che sia un ''massaggio '' ma secondo me e una loft ...qualcuno la conosce ?? dovrebbe professare in quel di mascalucia/nicolosi ....e si chiama sabrina ...
qualcuno e gia stato ? si trova facilmente su faccialibro ma non ha nessun annuncio su bakeka ad esempio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Vi ringrazio ragazzi che avete perso il vs tempo per scrivere per me... safio ... io non voglio essere apprezzata da tutti sapete le cose preziosi sn per pochi... poi se ero la zingara dovevo avere i gengivi colore blu se volete vi faccio vedere miei... poi io eseguo massaggi... non sn una Top star model... facevo Reiki si pero non iniziavo mai a fare Tantra massaggio dopo 10 min.. perchè una gamba si massaggia 10 min l altra 10 min la schiena 20 min... e poi scivolavo sulla schiena facendo Tantra... comunque mio profilo su fb e Anna Tantra Catania... dove ce mio nuovo numero di cell... Vi ringrazio per tutto... poi il mio seno... la mia eta... anche voi avrete 45 anzi adesso 46 anni... anche vi auguro una lunga vita felice... Poi quando siete venuti da me appena erano miei primi passi per fare i massaggi... pero dipende chi cosa cerca e cosa vuole sentire... e cosa e abituato di ricevere... poi se ero disposta per certe cose... essere toccata... quando tocchi un corpo ti riempi di hormone di felicità penso che l ho fatto per voi... e siete stati molto bravi se mi sono liberata anchio... Vi ringrazio di nuovo!

ma che sono " i gengivi colore blu" ??
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Posso dire che la fantomatica Sabrina Massaggiatrice Bravissima è un enorme specchietto per le allodole per pubblicizzare il centro massaggi sito a Mascalucia (quello che prima stava a Gravina). Lei in realtà nom esiste. La pubblicità su bakeka la trovi, hanno 2 numeri di telefono (il vecchio che hanno sempre avuto e quello nuovo che mettono su fb) Io posso dirti che che mi sono creato un profilo falso su facebook proprio per smascherarla... il risultato è che mi ha rimosso dalle amicizie, insultato via pm chiamandomi "figlio di buttana" (ho lo screen) e poi mi ha bloccato. Fate 2+2 e arrivate alla conclusione. Buona giornata.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-c99f88440923
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body (si fa per dire); BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
INTANTO GRAZIE MAUMAU81 PER L'INTERESSAMENTO.

Ho chiamato la massaggiatrice in questione e mi ha risposto con una simpatica voce non facilmente collocabile dal punto di vista della nazionalità.
Ci siamo messi d'accordo per ora e compenso e sono andato a trovarla. Mi ha aperto una simpatica moretta, carina e ben fatta (di nazionalità rumena e con la erre moscia davvero simpaticissima) che mi ha fatto entrare nella sala massaggi che in fondo altro non era se non una stanza con un letto matrimoniale. Mi fa fatto spogliare integralmente e si è spogliata anche lei rimanendo in reggiseno e slip. Davvero carina nel complesso. Ha cominciato a massaggiarmi e subito ho capito che non era cosa per la quale. Buttava le mani a destra e a manca senza avere la più pallida idea di quello che potesse considerarsi un massaggio ed indugiando sempre di più sul fratellino che cominciava a svegliarsi dal letargo. In effetti tale "risveglio" era dovuto non tanto alla sensualità del massaggio quanto al fatto che era lui al centro del massaggio. Dopo una ventina di minuti di smanazzamento, mi ha chiesto di girarmi e si è tolta il reggiseno. A questo punto ha iniziato una specie di body massage che era accompagnato da bacetti ai capezzoli e da sempre più frequenti palpeggiamenti allo spilungone che si era svegliato completamente. Alla fine mi fa messo la capote e mi ha fatto un BJ che posso considerare ben fatto. Tutto sommato, posso dire che il tutto è stato discreto, tranne il massaggio. Carina la donna e simpatico il suo modo di fare. In conclusione: se si vuole passare un'oretta simpatica con schizzo finale e assieme ad una creatura ben fatta e piacevole ok, ma se si cerca anche un massaggio degno di questo nome, forse è meglio cercare altrove.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-c99f88440923
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body (si fa per dire); BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
INTANTO GRAZIE MAUMAU81 PER L'INTERESSAMENTO.

Ho chiamato la massaggiatrice in questione e mi ha risposto con una simpatica voce non facilmente collocabile dal punto di vista della nazionalità.
Ci siamo messi d'accordo per ora e compenso e sono andato a trovarla. Mi ha aperto una simpatica moretta, carina e ben fatta (di nazionalità rumena e con la erre moscia davvero simpaticissima) che mi ha fatto entrare nella sala massaggi che in fondo altro non era se non una stanza con un letto matrimoniale. Mi fa fatto spogliare integralmente e si è spogliata anche lei rimanendo in reggiseno e slip. Davvero carina nel complesso. Ha cominciato a massaggiarmi e subito ho capito che non era cosa per la quale. Buttava le mani a destra e a manca senza avere la più pallida idea di quello che potesse considerarsi un massaggio ed indugiando sempre di più sul fratellino che cominciava a svegliarsi dal letargo. In effetti tale "risveglio" era dovuto non tanto alla sensualità del massaggio quanto al fatto che era lui al centro del massaggio. Dopo una ventina di minuti di smanazzamento, mi ha chiesto di girarmi e si è tolta il reggiseno. A questo punto ha iniziato una specie di body massage che era accompagnato da bacetti ai capezzoli e da sempre più frequenti palpeggiamenti allo spilungone che si era svegliato completamente. Alla fine mi fa messo la capote e mi ha fatto un BJ che posso considerare ben fatto. Tutto sommato, posso dire che il tutto è stato discreto, tranne il massaggio. Carina la donna e simpatico il suo modo di fare. In conclusione: se si vuole passare un'oretta simpatica con schizzo finale e assieme ad una creatura ben fatta e piacevole ok, ma se si cerca anche un massaggio degno di questo nome, forse è meglio cercare altrove.

INDEX: 38990259xx

Grazie Safio
In che zona riceve?
 
Commenta
Alto