[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

M

moloss

Ospite
Ospite
A proposito di centro cinese. Chi mi da indicazioni precise su dove trovare quello di Giardini Naxos? Sembra sia uscendo dall'autostrada, andando a sinistra (cioè verso Catania) , dopo Recanati, sempre a sinistra vicino Tuttoscarpe. Oh... io non lo vedo. Prometto recensione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Ciao Giovanni, ti devo ringraziare per il tuo post su Stella cestinato, vedendolo mi misi alla caccia della signora.....ci sa fare veramente. purtroppo non è recensibile poichè solo su f.b.a proposito profilo ripristinato. Al costo dei cinesi provala, incoraggiamo l'economia locale!
Oggi apertura nuovo centro su bakeca, che sappiate è sempre la stessa solfa?
ciao Bongio, alla fine non sono andato perchè la stessa (trovata su fb) ha cancellato il profilo. Di recensire il centro cinese non mi sembra il caso poichè ci sono gia decine di rece uguali.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
centro massaggi giardini naxos

le indicazioni del centro di giardini naxos sono esatte.....proprio dove hai descritto tu in direzione catania sulla sinistra fa parte all'altezza di strada di un piccolo complesso residenziale peraltro nuovo di zecca o quasi.......ma se uno è cieco ovviamente non lo vede, cè anche una insegna sopra le botteghe credo a due o 3 luci anche piuttosto vistose.
 
Commenta
M

moloss

Ospite
Ospite
Se il centro è lì e c'è anche un insegna lo troverò. È obbligatorio essere così aggressivi ad una richiesta di info? Cmq grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-relax-up3b90041421
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (si fa per dire); HJ (?!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295938xx

LA MIA RECENSIONE:
Come avrete capito, non sono assolutamente attratto dai centri massaggio e pertanto vado girovagando con curiosità, alla ricerca di una sensualità nel massaggio.
Quando ho contattato, la signora in questione, mi ha detto che effettuava massaggi relax a Catania e che si trovava in zona circonvallazione.
Mi sono recato all'indirizzo indicato e con mio grande stupore mi apre una donna che presentava un viso sicuramente umano, ma un corpo che poteva essere pronto per una rottamazione dalla quale sarebbero venute fuori due unità umanoidi. Mi sembrava male scappare e pertanto mi sono accomodato su un lettino tutto sommato agibile e ricoperto con un lenzuolino monouso.
Mi dice di togliere gli slip e mi fa distendere a pancia in giù.
Il massaggio comincia con un importante approccio testicolare da dietro che mi fa capire subito che la tipa può solo fare questo in quanto non conosce assolutamente alcuna tecnica di massaggio.
Dopo un quarto d'ora di smanazzamenti vari, mi dice che ha lavorato presso qualche centro catanese (via Pantano) ed allora ricordo che qualche dritta in questo forum era stata già data.
Mi fa girare e riparte con maggiore lena a toccare il piccolo che ronfava alla grande.
A questo punto la interrompo e le dico che ne ho abbastanza.
Pago e scappo.
Attenzione. Chi ha orecchi per intendere.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
non credo di essere stato cosi aggressivo come dici era per far capire che la ricerca è facile chiedo scusa se ho dato questa impressione, pero' anche voi ragazzi siate meno suscettibili eh?:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-relax-up3b90041421
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (si fa per dire); HJ (?!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295938xx

LA MIA RECENSIONE:
Come avrete capito, non sono assolutamente attratto dai centri massaggio e pertanto vado girovagando con curiosità, alla ricerca di una sensualità nel massaggio.
Quando ho contattato, la signora in questione, mi ha detto che effettuava massaggi relax a Catania e che si trovava in zona circonvallazione.
Mi sono recato all'indirizzo indicato e con mio grande stupore mi apre una donna che presentava un viso sicuramente umano, ma un corpo che poteva essere pronto per una rottamazione dalla quale sarebbero venute fuori due unità umanoidi. Mi sembrava male scappare e pertanto mi sono accomodato su un lettino tutto sommato agibile e ricoperto con un lenzuolino monouso.
Mi dice di togliere gli slip e mi fa distendere a pancia in giù.
Il massaggio comincia con un importante approccio testicolare da dietro che mi fa capire subito che la tipa può solo fare questo in quanto non conosce assolutamente alcuna tecnica di massaggio.
Dopo un quarto d'ora di smanazzamenti vari, mi dice che ha lavorato presso qualche centro catanese (via Pantano) ed allora ricordo che qualche dritta in questo forum era stata già data.
Mi fa girare e riparte con maggiore lena a toccare il piccolo che ronfava alla grande.
A questo punto la interrompo e le dico che ne ho abbastanza.
Pago e scappo.
Attenzione. Chi ha orecchi per intendere.....

Ciao a tutti.
Si lorena lavorava in via pantano ed in via re martino prima dei rispettivi bliz dei puffi.
Scadente sia come massaggio, sia come happy end, anche se ai tempi faceva bbj, ma ripeto scadente...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
Salve ragazzi, nuova apertura e nuovamente bufala. Cazzo, ma è mai possibile che prendono per il culo in questo modo? Allora annuncio bacheca koralia, rispondo vado a prenotare e mi ritrovo ancora due delle massaggiatrici di via etnea e via papale. Allora giro subito i tacchi e viaaa..... Quindi ancora la stessa pappa e ciccia. P. s. Evitare la cinese spalle via Umberto de felice. Squallido tutto. Mammamia come siamo caduti in basso a catania. Lorena lavorava anche a giarre annuncio bacheca e altri in giro.... lasciamo stare.
Provato invece il nuovo massaggio e panna a mascalucia... che ridere. La massaggiatrice ed io ci siamo fatti un'ingorda abbuffata, ma era buonissima, ma il massaggio era ancora più buono. Salutiamo e cacciamo
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
E' la stessa che riceve a sangregorio.. Corpo bellissimo, massaggio niente male, fredda come il marmo, HJ x finire...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Salve ragazzi, nuova apertura e nuovamente bufala. Cazzo, ma è mai possibile che prendono per il culo in questo modo? Allora annuncio bacheca koralia, rispondo vado a prenotare e mi ritrovo ancora due delle massaggiatrici di via etnea e via papale. Allora giro subito i tacchi e viaaa..... Quindi ancora la stessa pappa e ciccia. P. s. Evitare la cinese spalle via Umberto de felice. Squallido tutto. Mammamia come siamo caduti in basso a catania. Lorena lavorava anche a giarre annuncio bacheca e altri in giro.... lasciamo stare.
Provato invece il nuovo massaggio e panna a mascalucia... che ridere. La massaggiatrice ed io ci siamo fatti un'ingorda abbuffata, ma era buonissima, ma il massaggio era ancora più buono. Salutiamo e cacciamo
ciao massaggiatore
perchè non fai una recensione sul centro di mascalucia?
credo sarebbe interessante per tutti i cultori del genere.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-relax-up3b90041421
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (si fa per dire); HJ (?!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295938xx

LA MIA RECENSIONE:
Come avrete capito, non sono assolutamente attratto dai centri massaggio e pertanto vado girovagando con curiosità, alla ricerca di una sensualità nel massaggio.
Quando ho contattato, la signora in questione, mi ha detto che effettuava massaggi relax a Catania e che si trovava in zona circonvallazione.
Mi sono recato all'indirizzo indicato e con mio grande stupore mi apre una donna che presentava un viso sicuramente umano, ma un corpo che poteva essere pronto per una rottamazione dalla quale sarebbero venute fuori due unità umanoidi. Mi sembrava male scappare e pertanto mi sono accomodato su un lettino tutto sommato agibile e ricoperto con un lenzuolino monouso.
Mi dice di togliere gli slip e mi fa distendere a pancia in giù.
Il massaggio comincia con un importante approccio testicolare da dietro che mi fa capire subito che la tipa può solo fare questo in quanto non conosce assolutamente alcuna tecnica di massaggio.
Dopo un quarto d'ora di smanazzamenti vari, mi dice che ha lavorato presso qualche centro catanese (via Pantano) ed allora ricordo che qualche dritta in questo forum era stata già data.
Mi fa girare e riparte con maggiore lena a toccare il piccolo che ronfava alla grande.
A questo punto la interrompo e le dico che ne ho abbastanza.
Pago e scappo.
Attenzione. Chi ha orecchi per intendere.....

Giuro che mi hai fatto ridere :rofl: ma ancor di più mi hai aiutato ad evitare una mia probabile fuga a gambe levate dall'umanoide XD. Rece utilissima e precisa. Grassie.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
Salve ragazzi, nuova apertura e nuovamente bufala. Cazzo, ma è mai possibile che prendono per il culo in questo modo? Allora annuncio bacheca koralia, rispondo vado a prenotare e mi ritrovo ancora due delle massaggiatrici di via etnea e via papale. Allora giro subito i tacchi e viaaa..... Quindi ancora la stessa pappa e ciccia. P. s. Evitare la cinese spalle via Umberto de felice. Squallido tutto. Mammamia come siamo caduti in basso a catania. Lorena lavorava anche a giarre annuncio bacheca e altri in giro.... lasciamo stare.
Provato invece il nuovo massaggio e panna a mascalucia... che ridere. La massaggiatrice ed io ci siamo fatti un'ingorda abbuffata, ma era buonissima, ma il massaggio era ancora più buono. Salutiamo e cacciamo

Ciao MassaggiatoreCT, dobbiamo fare attenzione perché le massaggiatrici girano e spesso non sono loro il problema, quanto chi le gestisce. La mia domanda è: pensi che il centro di cui hai parlato sia dello stesso proprietario di quelli di via Papae e via Etnea? Alla fine a Catania il parco massaggiatrici bene o male e quello, e se una si trova male in un centro potrebbe decidere di spostarsi, non è detto che sia per forza un centro farlocco ;) Concordo pienamente sulla cinese spalle via Umberto ho chiesto solo di visitare l'ambiente e poi me la sono svignata, per il resto mi accodo alla domanda di Ginsex: se hai tempo potresti recensire Mascalucia? Grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Io l'ho già chiesto due volte a Massaggiatore di recensire Mascalucia, quantomeno di consigliare l'operatrice più brava.....nulla.
Mi accodo anch'io!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Penso si riferisse a "Eva novità italiana" che fino a poco tempo fa si faceva chiamare Marika e riceveva a San Gregorio . Gran bel fisico, spero di esserti stato utile ciAo
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Penso si riferisse a "Eva novità italiana" che fino a poco tempo fa si faceva chiamare Marika e riceveva a San Gregorio . Gran bel fisico, spero di esserti stato utile ciAo

Grazie per la risposta belmoro ma l'enigma penso lo possa risolvere soltanto scububu :scratch_one-s_head:
Quindi Marika ed Eva sono la stessa persona?
 
Commenta
E

Emanyella

Ospite
Ospite
Ciao safio e grazie per i complimenti per la foto.. almeno una cosa che ti piace ahhha scherzo.. ma dai scrivi che ce un po di photo shop ahhhha ,, pero pochissimo ahhhha
 
Commenta
Alto