CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-relax-up3b90041421
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lorena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio (si fa per dire); HJ (?!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295938xx
LA MIA RECENSIONE:
Come avrete capito, non sono assolutamente attratto dai centri massaggio e pertanto vado girovagando con curiosità, alla ricerca di una sensualità nel massaggio.
Quando ho contattato, la signora in questione, mi ha detto che effettuava massaggi relax a Catania e che si trovava in zona circonvallazione.
Mi sono recato all'indirizzo indicato e con mio grande stupore mi apre una donna che presentava un viso sicuramente umano, ma un corpo che poteva essere pronto per una rottamazione dalla quale sarebbero venute fuori due unità umanoidi. Mi sembrava male scappare e pertanto mi sono accomodato su un lettino tutto sommato agibile e ricoperto con un lenzuolino monouso.
Mi dice di togliere gli slip e mi fa distendere a pancia in giù.
Il massaggio comincia con un importante approccio testicolare da dietro che mi fa capire subito che la tipa può solo fare questo in quanto non conosce assolutamente alcuna tecnica di massaggio.
Dopo un quarto d'ora di smanazzamenti vari, mi dice che ha lavorato presso qualche centro catanese (via Pantano) ed allora ricordo che qualche dritta in questo forum era stata già data.
Mi fa girare e riparte con maggiore lena a toccare il piccolo che ronfava alla grande.
A questo punto la interrompo e le dico che ne ho abbastanza.
Pago e scappo.
Attenzione. Chi ha orecchi per intendere.....