[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

E

Emanyella

Ospite
Ospite
baffo58 ciao non mi sn inscritta per caso ma un mio ospite poco tempo fa mi ha detto per sto forum...e che si e parlato qui per me... per questo l ho aperto per vedere cosa hanno scritto per me.. non sapevo che esiste un forum a ct. Poi mi sn inscritta per rispondere.. perche una persona basta quello che scrive puo fare bene di una massaggiatrice ed incontrario... saluti Anna
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-esperta-4bij90310989
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mariangela
NAZIONALITA': Italia
ETA': 50 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32079506xx
LA MIA RECENSIONE:
Altro giro, altra corsa.
Stavolta ho telefonato alla signora in questione che mi ha precisato che il massaggio relax aveva un costo di 40 euro, cui si potevano aggiungere altre 20 euro per massaggio prostatico e delle parti intime. Mi disse anche che si trovava in zona borgo e che era parecchio impegnata, per cui consigliava una prenotazione anticipata in modo da potere fissare un appuntamento.
Ho concordato l'appuntamento e mi sono recato all'indirizzo segnalato. Mi ha aperto una giovane donna un po' cicciottella (forse più che un po') che mi accompagna nella "sala massaggi", che altro non era che una normalissima camera da letto, con letto matrimoniale (!!!) e la signora massaggiatrice, che come già accennato avrà avuto una età di 50 anni più o meno, portati piuttosto male. Mi ha invitato a spogliarmi e mi sono disteso sul letto a pancia in giù; ha iniziato un massaggio, tutto sommato ben fatto e nel frattempo faceva riferimento alla possibilità del supplemento che (secondo lei) era pressoché necessario in quanto il suo tipo di massaggio avrebbe risvegliato fantasie erotiche irresistibili ed irrefrenabili. Io ascoltavo e consultavo l'amico che invece sembrava essersi fatto una sbornia col cloroformio. Forse appena mi dice di girarmi; forse si, forse no. Arriva il momento del "giramento". Il fratello ha fatto uno sbadiglio e si è girato dall'altra parte. In effetti, almeno per me, il massaggio è stato ben fatto, ma era un massaggio rilassante, ma davvero rilassante, tanto che nessuna sensualità ho avuto modo di percepire ed apprezzare. A questo punto il tempo era passato. Il massaggio potrebbe essere consigliato a chi si sente parecchio stressato e vuole evitare di stressare pure zone sensibili. Il prezzo è stato onesto, anche se manca il lettino. Probabilmente il locale è stato da poco tempo adibito a tale scopo e si stanno attrezzando....... Boh.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao Emanyella.
La foto mi piace perché mette in evidenza delle caratteristiche che ho avuto modo di apprezzare quando ti ho conosciuta.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/daniela-la-massaggiatricevi-aspetta-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38 stimata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx



LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche tempo fa. Daniela è una delle due massaggiatrici che si solito si pubblicizzano come "le complici massaggiatrici".
Simpatica, cordiale, moderatamente ciarliera e tutto sommato graziosa ... ma non troppo. mi spiego ... in viso non è male anzi, la tipica faccia da troia mentre il corpo è così così ma tanto non si spoglia e si fa maniare con moderazione.
il massaggio altro non è che una passata di olio che nulla ha a che vedere con un massaggio professionale. il memù base da 50 comprende hj mentre con un extra di 30 si ottiene un buon orale. Sul bbj devo dissentire dal compagno di merende Ginsex perchè l'ho trovato molto gradevole. buon gioco di lingua, buon affondo di bocca il tutto molto delicatamente tanto che sono durato parecchio (temevo che ad un certo punto si stancasse) e sopratutto quando vieni non molla la presa e non fa uscire una goccia. di fatto per 80 euro hai solo quello perchè il massaggio non esiste ma sono uscito discretamente soddisfatto. tanto vi dovevo
saluti
Alex

il tutto è ovviamente frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
No mister Ct, per rispondere a te dico che nei paesi etnei c'era Marika, precisamente a San gregorio , ma che adesso si è trasferita a Ct e si fa chiamare Eva ed esce con un annuncio su bakeca con il titolo Eva novità italiana invece ogni tanto su bakeka ho letto qualche annuncio di una certa Greta ma che non conosco non essendoci mai stato , che riceve a San giovanni Galermo . Spero di esserti stato utile ciao.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
No mister Ct, per rispondere a te dico che nei paesi etnei c'era Marika, precisamente a San gregorio , ma che adesso si è trasferita a Ct e si fa chiamare Eva ed esce con un annuncio su bakeca con il titolo Eva novità italiana invece ogni tanto su bakeka ho letto qualche annuncio di una certa Greta ma che non conosco non essendoci mai stato , che riceve a San giovanni Galermo . Spero di esserti stato utile ciao.

grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
la tipologia e la struttura sono conformi a tutti gli altri annunci presa per il culo. massaggi scadentissimi, illusione di fare chissà che e delusione finale.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Praticamente é da un pò che sn fuori dal giro....
Il koralia mi sembra una presa in giro stesse tariffe e durate dei massaggi.....
Io eviterei di andarci
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Sono le sorelle che prima erano a Picanello in casa, ora con centro appena aperto a battiati. Della serie nada de nada!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
catania
io ci sono andato e mi sono sentito rubato i soldi onestamente,quando o voglia di un bel massaggio vado da charme per la pulizia è la serietà,e poi mi piace la leder io mi trovo bene,e onestamente i miei soldi li voglio spendere bene..
 
Commenta
Alto