[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono tornato sono stato un po fuori dal giro...vedo annunci nuovi e leggo i vostri commenti sembra che in giro ci siano un po di fregature...vorrri però capire nel dettaglio leggo massaggi in vasca ,corpo a corpo posso credere cge siano tutti una bufala qualcuno ha una recensione del nassaggio in vasca o corpo a corpo?grazie a tutti siete grandi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
la cerco da un sacco di tempo(Marika) sai dirmi di + sull'annuncio per favore.
grazie in anticipo. p.s. ricambio con info su greta di s. giovanni galermo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
provato il nuovo centro massaggi a librino
situazione molto strana. per he dovevo rivolgermi ad una sola ragazza (quella piu' brutta). pagato standard
massaggio sensual da porcona immensa ma senza neanche avvicinarsi al ragazzo. conclusioni te ne vai a casa
eretto o ti accolli la cessa.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
la cerco da un sacco di tempo(Marika) sai dirmi di + sull'annuncio per favore.
grazie in anticipo. p.s. ricambio con info su greta di s. giovanni galermo

Credo che tu non abbia ben presente lo spirito del forum!!!
Innanzi tutto dovresti leggere bene la policy e poi dovresti presentarti nell'apposita sezione e

provato il nuovo centro massaggi a librino
situazione molto strana. per he dovevo rivolgermi ad una sola ragazza (quella piu' brutta). pagato standard
massaggio sensual da porcona immensa ma senza neanche avvicinarsi al ragazzo. conclusioni te ne vai a casa
eretto o ti accolli la cessa.

dovresti fare recensione sempre seguendo le regole.

Benvenuto comunque nella community :)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
provato il nuovo centro massaggi a librino
situazione molto strana. per he dovevo rivolgermi ad una sola ragazza (quella piu' brutta). pagato standard
massaggio sensual da porcona immensa ma senza neanche avvicinarsi al ragazzo. conclusioni te ne vai a casa
eretto o ti accolli la cessa.
Sembra un messaggio in codice, sarebbe meglio utilizzare il form del forum per far capire anche a tutti gli altri la qualità del centro,
Comunque Benvenuto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20- 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3454264

LA MIA RECENSIONE: [/B
preso appuntamento telefonico con specifica richiesta di eventuale he.
la ragazza al tel molto cordiale risponde che sicuramente non me ne sarei andato scontento. mi reco in loco (librino)
mi accoglie una simpatica ragazza che mi fa un simpatico massaggio naturista, ma niente di piu'.
alla mia richiesta di manovella mi dice di rivolgermi alla sua collega ( cessa) io declino l'offerta anche perché avrei dovuto sborsare altri eurini
in buona sostanza nada de nada.
spero di essere stato d'aiuto ai colleghi e spero che qualcuno aiuti pure me a trovare...-
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Salve ragazzi, leggo spesso questa discussione alla ricerca di un buon massaggio con he esercitato da quantomeno gradevole operatrice, ma aimè non riesco a capire se a ct sia possibile avere un massaggio con diciamo 50 rose.
Le mie esperienze restano quelle di un centro vicino a via monserrato ( solo massaggio), qualche rumena recensita sui 45 anni con he, ed un centro cinese di via umberto che non so se esiste ancora che con he.
Vedo sempre il prolificarsi di annunci locali, italiani, con frasi ammiccanti ma dove il piacevole finale è negato come da mia prima esperienza.
Poichè scorrere il post è lungo magari mi sfuggito, ma potreste segnalarmi la recensione di una massaggiatrice che ti lascia un minimo soddisfatto, con rate da max 50?
Ben accetta la segnalazione in privato.
Vi confesso che andare in un centro catanese dove prima ti illudono e poi esci con la sensazione di essere stato preso per i ..... non mi piace e per questo magari mi rivogerei volentieri ad un orientale.
Grazie a chi volesse darmi una mano a trascorrere 1 ora spensierata.
Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/ritornano-le-complici-massaggiatrici-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante, bjj
RATE DI PARTENZA: 50 (solo mass.)
RATE CONCORDATO: 80 (massaggio+bbj)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: Ho contattato le complici massaggiatrici in luglio, ma solo ora posso recensire, causa controllo familiare.
Per telefono una delle due risponde in modo piuttosto duro, ma non mi lascio scoraggiare e fisso un appuntamento.
Location perfetta, posto auto facile e facile è trovare il posto. Ti guidano per telefono e ci metti un attimo.
Location accogliente e soprattutto pulita. Lettino da massaggio e aria condizionata.
Io ho incontrato Daniela. E' cordiale, simpatica e il social è gradevole. Un paio di salviette e si comincia con il massaggio.
Prima di schiena, con olio, lontano dall'essere un massaggio professionale, ma ti rilassa comunque. Poi si comincia con il massaggio davanti.
Ho chiesto se potevo toccarla ed ha acconsentito, ma con esclusione delle parti intime.
Lei è molto carina in viso, fisico discreto e ti mette a tuo agio.
Massaggio integrale e poi bbj ben fatto e prolungato.
Alla mia esplosione, non ha perso una goccia, non si è staccata e mi ha tenuto in bocca fino alla fine.
Terminato tutto, mi ha offerto la possibilità di fare una doccia, che ho rifiutato, e abbiamo passato altri dieci minuti a chiacchierare in tranquillità.
Sono stato bene, mi sono rilassato e penso di tornarci, pecunia permettendo. Proverò la collega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Domanda tecnica... voglio recensire una massaggiatrice che ho contattato via fb.. qui i link verso fb sono vietati.. come faccio questa recensione senza violare nessun trattato?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Non è possibile pubblicare una recensione, richieste info o altro attinente a profilo che non sia specificatamente riconducibile ad attività di intrattenimento per adulti. L'Amministrazione del forum, considera i Social Network come situazioni strettamente personali.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11


Ciao ivan40...se ti riferisci al mio post io parlo dei link postati da shavedman...nella pagina precedente

INDEX: 34872733xx
Rece su CT qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188950



Domanda tecnica... voglio recensire una massaggiatrice che ho contattato via fb.. qui i link verso fb sono vietati.. come faccio questa recensione senza violare nessun trattato?
Se hai il suo num. di cell. inseriscilo in google e prova a vedere se ha anche annunci in rete, in caso affermativo puoi postare il relativo link nella tua recensione
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono tornato!!!
Volevo delle info sul centro massaggi di lentini
Chi è andato?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI://
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/n6w791511625
CITTA DELL'INCONTRO: lentini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Telefono prendo appuntamento e vado!
Arrivo accoglienza buona, mi fanno subito accomodare.
Mi spoglio e sdraio su futon, ma, non indosso il monouso.
Entra mi vedo nudo e non dice niente semplice sorriso, penso ottimo.
Inizia massaggio devo dire abbastanza brava.
Dopo 30 minuti mi giro e l'amico inizia a chiedere attenzioni....
Lei mette un pezzo di carta sopra e ride, io lo muovo e lei mi dice fermo e ride.
Alla fine senza supplemento massaggio di mano e via.
Sicuramente ritornerò!!!

Questo è tutto frutto della mia immaginazione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetico
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-body-super-intenso-dstw92056597
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio, body massage e touch me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09528641xx

LA MIA RECENSIONE:
Se dovessi mettere un titolo a questa recensione, il titolo sarebbe come sprecare 100 euro!! Qualche giorno fa sul più noto dei social network mi arriva una richiesta di amicizia del centro indicato nella recensione essendo anche presente su siti specializzati penso che si possa recensire! ho sempre diffidato dei nuovi centri massaggi che sono nati negli ultimi tempi nella nostra città, diffido perché non credo alle meraviglie che reclamano nei loro annunci pubblicitari, la maggior parte sono posti in cui spennano il malcapitato di turno!! Veniamo alla mie esperienza : il centro si trova a pochi passi da liceo Cutelli, situato in un locale al pianterreno appena suono mi apre una giovane ragazza nell'insieme carina sia nel viso sia nel corpo chiedo maggiori informazioni sui servizi e mi viene risposto massaggio relax 50, corpo a corpo 70, touch me 90, se si vuole stare nudi durante il massaggio bisogna aggiungere altri 10 euro (questo mi mancava e ritengo di avere una buona esperienza nel settore dei massaggi)!! La prima reazione era di andare via però ho deciso di restare sia per provare sia perché la ragazza aveva un marcato accento catanese cosa che m'intriga particolarmente!! Versato l'obolo vengo accompagnata in una stanza attrezzata per i massaggi dotata di doccia e con le luci soffuse, faccio la doccia e dopo qualche istante arriva la ragazza che mi aveva aperto che nel frattempo si era cambiata indossando un pantaloncino corto e una magliettina corta che copriva fino al seno. Il massaggio è stato veramente scadente, è consistito in una serie di carezze fatte a caso prive di qualsiasi sensualità e tenendosi sempre lontano dal fratellino!! Il peggio deve ancora venire infatti dopo una 15 di min di questo pseudo massaggio è passata al body massage fatto utilizzando esclusivamente i piedi naturalmente il body massage è tutt'altra cosa, infine si è passati alla fase del touch me durata circa 10 minuti, prima d'iniziare questa fase sono stato costretto ad indossare il classico perizoma, ho potuto toccare solo le parti scoperte ogni qual volta che mi spingevo verso le zone coperte la tipa protestava tante volte però me sono fregato delle sue lamentele(vista la cifra spesa!!) e sono andato anche nelle zone coperte naturalmente non essendo la tizia collaborativa non è stata per niente eccitante questo touch!! Ho fatto la doccia e sono andato via e penso che non ci tornerò mai!! Mentre facevo il massaggio ha telefonato un cliente che chiedeva di una ragazza in particolare la tipa ha risposto che la trovava nel centro di via passo d'aci da ciò desumo che la proprietà di questi due centri è la stessa!! Alla prossima ciao a tutti!!
 
Commenta
Alto