RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/ritornano-le-complici-massaggiatrici-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante, bjj
RATE DI PARTENZA: 50 (solo mass.)
RATE CONCORDATO: 80 (massaggio+bbj)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx
LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: Ho contattato le complici massaggiatrici in luglio, ma solo ora posso recensire, causa controllo familiare.
Per telefono una delle due risponde in modo piuttosto duro, ma non mi lascio scoraggiare e fisso un appuntamento.
Location perfetta, posto auto facile e facile è trovare il posto. Ti guidano per telefono e ci metti un attimo.
Location accogliente e soprattutto pulita. Lettino da massaggio e aria condizionata.
Io ho incontrato Daniela. E' cordiale, simpatica e il social è gradevole. Un paio di salviette e si comincia con il massaggio.
Prima di schiena, con olio, lontano dall'essere un massaggio professionale, ma ti rilassa comunque. Poi si comincia con il massaggio davanti.
Ho chiesto se potevo toccarla ed ha acconsentito, ma con esclusione delle parti intime.
Lei è molto carina in viso, fisico discreto e ti mette a tuo agio.
Massaggio integrale e poi bbj ben fatto e prolungato.
Alla mia esplosione, non ha perso una goccia, non si è staccata e mi ha tenuto in bocca fino alla fine.
Terminato tutto, mi ha offerto la possibilità di fare una doccia, che ho rifiutato, e abbiamo passato altri dieci minuti a chiacchierare in tranquillità.
Sono stato bene, mi sono rilassato e penso di tornarci, pecunia permettendo. Proverò la collega.