[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere su citofono
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-orientali-massaggio-rs5239319524
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mia? Boh...
NAZIONALITA': china
ETA': circa 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO:50 +10
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: giovane
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano

Recensione

Era da un pò che mi "sfruguliava" questo annuncio...un pomeriggio mi decido a chiamare, mi forniscono indirizzo e civico e vado.
Sul citofono è indicato chiaramente, nessuna insegno.
Suono, mi apre una china sulla ventina e scorgo in fondo ulteriroi 2 china giovani (non saprei dire altro)
Entro in uno stanzino ricavato in un appartamento a tetti alti di stile ottocentesco...
per la prima volta nella vita: pagale anticipato....! Mi stranisco ma accetto....
Offre perizomino di carta ma declino....
Inizia massaggio "lomantico" con discreti passaggi e sfioramenti hot a ripetizione....
massaggio nella media china ma gingillo risvegliato da grattini sulle palle...
GILALE!
mi giro e dopo classica trastullata ai capezzoli chiede....anche li?
Io annuisco e li il +20 sulla 50-10....
Fatto bene, senza premura, pulizia finale, glazie e allivedelci.
Lo stile è perfettamente in linea con città tipo Milano o Bologna....ma signori, siamo a CATANIA...

Poi mi sono svegliato tutto d'un colpo...

Commenta
Reaction score
129
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solo nel citofono "Centro Benessere"
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-orientali-massaggio-rs5239319524
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ania (o giù di lì), Angela ...
NAZIONALITA': China
ETA': 22 - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: simpatiche
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36670743xx

LA MIA RECENSIONE:
Praticamente potrei fare copia e incolla della precedente recensione.
Sono stato diverse volte in questo centro massaggi e nonostante tutto il pagamento lo richiedeno sempre anticipato come scritto da martinalumelli.
Comunque, le ragazze sono tutte carine (chi più chi meno e se piacciono le orientali) e simpatiche. Quella che ha recensito il collega credo si chiami ania o qualcosa del genere e secondo me è la più carina.
Inoltre posso aggiungere alla rece precdente che durante il massaggio salgono sul lettino e il contatto (che a me non dispiace) con le loro gambe è inevitabile.

Commenta
Reaction score
0
Be Martinalunelli che vuol dire che ti sei svegliato tutto d'un colpo ?

tu o bongio potete riportare la zona dell'incontro ?

grazie

ps a cosa corrisponte 50-10 ?

Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere su citofono
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-orientali-massaggio-rs5239319524
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mia? Boh...
NAZIONALITA': china
ETA': circa 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO:50 +10
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: giovane
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano

Recensione

Era da un pò che mi "sfruguliava" questo annuncio...un pomeriggio mi decido a chiamare, mi forniscono indirizzo e civico e vado.
Sul citofono è indicato chiaramente, nessuna insegno.
Suono, mi apre una china sulla ventina e scorgo in fondo ulteriroi 2 china giovani (non saprei dire altro)
Entro in uno stanzino ricavato in un appartamento a tetti alti di stile ottocentesco...
per la prima volta nella vita: pagale anticipato....! Mi stranisco ma accetto....
Offre perizomino di carta ma declino....
Inizia massaggio "lomantico" con discreti passaggi e sfioramenti hot a ripetizione....
massaggio nella media china ma gingillo risvegliato da grattini sulle palle...
GILALE!
mi giro e dopo classica trastullata ai capezzoli chiede....anche li?
Io annuisco e li il +20 sulla 50-10....
Fatto bene, senza premura, pulizia finale, glazie e allivedelci.
Lo stile è perfettamente in linea con città tipo Milano o Bologna....ma signori, siamo a CATANIA...

Poi mi sono svegliato tutto d'un colpo...

Potrei chiederti come è il "centro massaggi"? è pulito? c'è la possibilità di fare la doccia? La qualitdà del massaggio com'è?

Commenta
Reaction score
129
Potrei chiederti come è il "centro massaggi"? è pulito? c'è la possibilità di fare la doccia? La qualitdà del massaggio com'è?

Sembra abbastanza pulito. Puoi fare la doccia in un'altra stanza. Io ho sempre evitato perchè non mi va di usare le loro ciabatte che usano tutti.

I massaggi sono discreti. Certo non sono massaggiatrici thai ...

Commenta

CTman

UOMO
Membership
Reaction score
1
Salve scusate, ma i +20 oltre la 50 si danno alla ragazza o anche questi si pagano anticipatamente? C'è possibilità di BJ? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono, e se avessi un po di moneta le recensirei tutte le massagiatrici di Catania.
Preferirei le italiane di zona....
Per mio conto posso dire che questa estate avevo preso appuntamento con la massagiatrice del centro Re Sole.... bhe... mi sono scusato, ma la massaggiatrice non rientrava nei miei canoni di gradevolezza.... e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
129
Io ci sono, e se avessi un po di moneta le recensirei tutte le massagiatrici di Catania.
Preferirei le italiane di zona....
Per mio conto posso dire che questa estate avevo preso appuntamento con la massagiatrice del centro Re Sole.... bhe... mi sono scusato, ma la massaggiatrice non rientrava nei miei canoni di gradevolezza.... e me ne sono andato.

Già questa è un'informazione utile.
Se poi specifichi quali sono i tuoi canoni di gradevolezza... te ne saremmo tutti grati :)

Commenta
Reaction score
0
Già questa è un'informazione utile.
Se poi specifichi quali sono i tuoi canoni di gradevolezza... te ne saremmo tutti grati :)

In un ambiente posto a livello strada, zona Piazza Bovio, nel quale non sono entrato, ma che al di fuori aveva qualche scarna indicazione su massaggi terapeutici, la massaggiatrice con la quale avevo concordato un massaggio completo di finale manuale al compenso di 50 rose mi si presenta sotto le sembianze di seguito elencate:
Statura circa 1,60
età oltre i 50
aspetto molto dimesso
denti anneriti
capelli scombinati scuri e tintura da fare
abbigliamento da donna di casa che stava lavando i piatti ( e difatti dopo appuntamento la vedevo arrivare ed aprire il cosiddetto centro (putia))
Ragazzi... con tutto il rispetto.... la si poteva confondere con qualche contadina.

Commenta
Reaction score
2
Su questo centro o pseudo tale c'era già un commento non proprio positivo di altro utente punter (vedi pagina 2).
Ragazzi... leggiamoli tutti i commenti nei thread così evitiamo di andare a vuoto...:rtfm:

Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Su questo centro o pseudo tale c'era già un commento non proprio positivo di altro utente punter (vedi pagina 2).
Ragazzi... leggiamoli tutti i commenti nei thread così evitiamo di andare a vuoto...:rtfm:

Infatti...vi avevo consigliato di evitarlo accuratamente!!!

Commenta

fist99

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/sensual-massaggi-mitg44487660
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensuali-jzi343652622

NOME INSERZIONISTA: Sensual Massaggi

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 30-35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%

SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Massaggio Total Body, Hj

RATE DI PARTENZA: 100

RATE CONCORDATO: 100

DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, rotonda ma non obesa, seno 6a abbondante naturale (come tutto il resto).

ATTITUDINE: Simpatica, calda, sensibile, dolce, buon social time (parla bene l'italiano) e quel non so chè di...

REPERIBILITA': Buona

INDEX: 32776725xx - 34782027xx

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa scale x 1mo piano

Era da tempo, molto tempo, che andavo alla ricerca di un massaggio che possa definirsi tale con happy end (e con operatrice "rounded" per uno come me amante del "Minnesotha"): e così è stato. Non è una velina ma - secondo gusti di ognuno - è molto carina e arrapante al tempo stesso (e questo lo capirete dalle foto di bakeka): una perla per gli amanti del genere milf burroso andante senza imbattersi in scaldabagni annoiati, improvvisati, scazzati o macchinette mangia danè. Non è uno studio con operatrici: lei riceve in autonomia e la location è stra-pulitissima in appartamento di recente ristrutturazione. Propone 2xTU per una cosa con calma ed ho accettato anche perchè - "a pelle" - avvertivo una buona energia in lei. Lei i massaggi li sa fare davvero e quanto elenca nell'annuncio non è affatto millantato (forse dovuto anche alla sua professione di infermiera). E' una persona molto delicata e quindi va trattata bene: datele rispetto e educazione ed avrete una geisha al vostro servizio. Lei sembra essere disponibile a ridurre lo spread ma per una cosa veloce. Siccome però ci mette passione, ti propone il pacchetto completo full body senza distrazioni alcune, senza cell che squillano (anzi lo spegne). Ha delle mani favolose come tutto il resto della pelle. E' pulitissima, naturale al 100% come il profumo della sua pelle: dà l'impressione di una donna che si cura in modo naturale e bene. Ti lascia palpare e ciucciare i suoi capezzoli (e lì - se sei amante del genere - non capisci più niente...). Dopo il massaggio, conclude con un hj spaziale dove è sempre attenta non solo ad evitare di farti raggiungere il traguardo prima del previsto ma anche a mantenere lubrificato il batacchio con un prodotto "ad hoc" neutro e gradevole. Insomma: si dedica a te al 100%. Non ho chiesto x altri servizi ma non credo metta gli annunci per varie sigle (oltre HJ). Il 2xTU li vale tutti perchè oltre a durata (1h e dispari) e professionalità nei massaggi (ero stracontratto e stracarico di stress, sono uscito rimesso a nuovo e felicemente svuotato come gli "sghicci" dell'Amenano), ti mette a disposizione per la doccia: pantofole monouso, e asciugamani mono uso al pari di un centro benessere "high level". Fa base in Lombardia ma vedo che è ancora a Catania su piazza in zona "potta iàci". Una rarità per gli amanti delle regressioni minneapolis e dei buoni massaggi. Da replicare.

Happy Ending a tutti :preved:

Allegati

• braz1.jpg
    braz1.jpg
    47,3 KB · Visite: 187
  • braz2.jpg
    braz2.jpg
    33,9 KB · Visite: 204
  • braz3.jpg
    braz3.jpg
    24,3 KB · Visite: 173
Ultima modifica: