[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/3668719861-la-migliore-greta-mtc692121917
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GRETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + corpo a corpo + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36687198xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche giorno fa, infatti incuriosito chiamo la ragazza in questione e mi dice di essere molto brava nel corpo a corpo che normalmente fa pagare € 100,00 ma in questo periodo ha sceso ad € 80,00. Mi conferma che nel durante il massaggio lei sarà in perizoma ma che sarà sufficiente per farmi stare bene.
Prendo appuntamento a giunto davanti la porta di casa mi accoglie una donna di almento 40 anni con un paio di jeans attillati, tacchi ed una canottiera nera.
Si presenta bene, capelli biondi a caschetto, ma fianchi un pò larghi, pertanto nonostante ero andato sul posto per spendere € 80,00 con un corpo a corpo, all'ultimo momento opto per il massaggio relax.
Nulla di particolare... mi fa accomodare in una stanzetta piccolissima, con un lettino poggiato a muro, mi fa spogliare ed inizia a massaggiare tutto il corpo, compreso le parti intime, anzi devo riconoscere che proprio in quei posti ha dedicato la maggior parte del tempo, pertanto concludo con un hj da parte sua di ottimo livello.
Mi ha concesso di essere toccata nel frattempo, ma rimanendo vestita...Ha escluso categoricamente qualsiasi tipo di rapporto, ma sinceramente conoscendola penso che sia disposta ad un bj, anzi ritengo che nel massaggio corpo a corpo sia compreso.
Vi ho raccontato il mio sogno, spero di avere presto altre storie da parte vostra.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggiatrice-zrhn89395549
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 55
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE: [/B]
Oggi vi voglio raccontare un'esperienza che definirei tragicomica, in genere sono restio a nuove esperienze preferisco andare dalle mie 2/3 massaggiatrici di fiducia cosi non corro il rischio di brutte sorprese; qualche pomeriggio fa chiamo il numero sopra indicato mi risponde una con marcato accento catanese che dice di chiamarsi Antonella di fare massaggi della durata di 50 minuti di avere 45 anni alta 170cm occhi e capelli azzurri quarta di seno e taglia 44 io le dico che tutti questi dettagli per un massaggio sono ininfluenti lei ribadisce che a molti interessano!! Decido di provare la signora riceve vicino la piscina Rasula Alta! Appena arrivato sul luogo suono alla porta e mi apre una signora che avrà avuto 55/60 anni portati male, abiti trasparente altro che 44 forse voleva dire 54 quarta di seno si ma con le tette che le arrivavano alle ginocchia e truccata in un modo pesante, dopo qualche istante mi chiede perché mi guardi così io rispondo ti guarda perchè mi hai riportato indietro nel tempo lei replica non capisco io rispondo non ti preoccupare!! Tra me e me pensavo che mi aveva riportato indietro nel tempo era dai tempi della mia gioventù quando frequentavo la via delle Finanze che non vedevo un tipa combinata così, arrivo alla conclusione che la sig.ra è una ex prostituta riciclatasi massaggiatrice! Lo so sarei dovuto scappare via però ho deciso di restare ho detto vediamo questa vegliarda come fa i massaggi!| Mi elenca i servizi della casa: 60 massaggio relax, 80 tutto quello che voglio chiedo cosa vuol dire tutto quello che voglio lei mi spiega che con 80 possiamo scopare, fare un massaggio corpo a corpo, oppure un massaggio prostatico unito a un lavoro di bocca! Io replico che sono venuto per un massaggio che le altre specialità non mi interessano (sarei stato folle a fare qualcuna di quelle cose con un simile personaggio) lei mi dice stai scegliendo male io faccio massaggi così sensuali che fanno voglia di fare l'amore e che lo farebbero diventare duro anche ad un morto! Alla fine mi accordo 60 massaggio + finale manuale; l'appartamento è arredato in modo molto semplice prima del massaggio mi viene concessa una doccia , rimarcando che la dovrebbe fare pagare 5 euro perché si consumo un mare di acqua!! Dopo la doccia mi accomodo in una stanza dotata di lettino per massaggi e di letto matrimoniale! Inizia un pessimo massaggio lungo la schiena massaggio fatto veramente a caso senza seguire nessun criterio con la tipa che parla in continuazione vantandosi delle sue abilità derivanti dallo studio di sette anni di medicina e dei suoi clienti altolocati e del fatto che il mercato dei massaggi è rovinato dalle massaggiatrici che tali non sono ma che sono delle prostitute, avrei voluto dirle scusa ma tu che scopi per 80 cosa sei!! Dopo una mezzoretta di questa rottura mi fa girare e continua con il suo massaggio finalmente si dedica al fratellino con buon massaggio alternato da qualche bacetto fino a quando a quando vengo del resto sta tipa sarà almeno 40 anni che maneggia caz.... quindi almeno ha imparato a fare una sega decente!! Nuova doccia verso l'obolo e vado via!! Chiaramente non ci tornerò MAI!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi.../nuova-apertura-mettiti-nelle-qtyy92527229
CITTA DELL'INCONTRO: catania (Barriera)
INSEGNA CENTRO: Iris
NAZIONALITA' MASSAGGIATRICE: italiana
NOME: Rossella
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: massaggi vari
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (1h corpo a corpo)
DESCRIZIONE FISICA: bassina e ben fatta!
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE: 34859645XX

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera gente,
mi sento in dovere di recensire questo nuovo centro situato in via pietro novelli (inaugurato il 09/09).
Trovandolo molto interessante decido di chiamare venerdì 12 per fissare un appuntamento, risponde una ragazza molto giovane e dalla voce dolce indicandomi i prezzi dei massaggi e assicurandomi che il massaggio fosse come scritto nell'annuncio COMPLETO ed EROTICO.
Mi fiondo lo stesso pomeriggio e all'ingresso trovo 3 ragazze molto carine tutte all'incirca ventenni, alla mia richiesta di voler provare il corpo a corpo Rossella mi fa accomodare in stanza, è tutto pulitissimo, non trovando nessuno slip mi denudo e mi butto nel lettino aspettandola.
Arriva poco dopo già cambiata (ha indossato una magliettina e dei pantaloncini) e comincia il massaggio.
Nulla da dire al riguardo: buona tecnica, sensualità al top, chiacchierata molto simpatica ma dopo 35 minuti di massaggio alla schiena e altri 25 min di massaggio al torace pronuncia la ormai famosa frase: Ti è piaciuto? E nooo ca**o sull'annuncio c'è scritto chiaramente Massaggio Erotico non puoi farmi andare a casa così che sembro una barca a vela. Lei risponde che le pubblicità non le scrive lei ecc ecc ecc.

Concludendo il massaggio è veramente ottimo, uno dei migliori provati a Catania ma se come me dopo un fantastico massaggio cercate l'happy end state alla larga

Un saluto
Giovanni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi chi sa darmi informazioni sul centro massaggi di Via passo di aci Catania, ho chiamato e mi ha risposto la segretaria ipotetica segretaria e mi ha consigliato per un massaggio particolare due ragazze Sonia e un'altra che non ricordo il nome, per non farmi rubare i soldi vorrei sapere se qualcuno di voi è andato da una di loro oppure in generale se si ci puo fidare grazie mille se potete recensire qualcosina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

Chicken Little

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI Centro massaggi cinese

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggi Liu
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakeca.it/massaggi-benessere/desideri-un-momento-di-s46q93054083
CITTA DELL'INCONTRO: Lentini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Liu
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36635097xx

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto ciao a tutti, sono Chicken Little, iscritto fresco fresco, ecco il mio primo contributo:
Avevo voglia di un bel massaggio. Reduce da uno fatto il giorno prima da sedicente massaggiatrice sicula certificata, fatto di movimenti a come capita, scovo questo centro cinese. E' mattina, entro a chiedere info e trovo una signora di circa 40 anni e una ragazzina, probabilmente la figlia. Le spiego che ho bisogno di un massaggio rilassante, mi fa subito accomodare.
Sul futon trovo lo slip monouso, le chiedo lumi e lei mi fa capire che DEVO, lo indosso senza esitare. Mi metto a pancia in giù e inizia il servizio.
Immediatamente sento delle mani molto sicure e che sanno cosa stanno facendo, già non appena inizia dalla schiena. Nella medesima posizione ma durante il massaggio dei glutei chiedo se è il caso di togliere il monouso, dato che avvertivo che faceva da ostacolo ai suoi movimenti sulle chiappe. Lei fermamente mi risponde "Non si può!". Resto tranquillo, mi godo il massaggio fatto davvero a regola d'arte fino alla fine.
Lei non ha nessuna difficoltà a passare molto vicino a zone hot, ma con la sicurezza di una grande esperta. Non ha minimamente accennato a nient'altro che andasse oltre il massaggio concordato. Ho pagato molto rilassato e sono andato via soddisfatto. Tornerò.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
grazieginotino ma un centro massaggi decente qualcuno me lo puo consigliare senza perdere nessun euro
per regolamento non si possono chiedere consigli, perché nessuno li può dare altrimenti rischierebbe penalmente. Ti invito a leggere le recensioni che trovi nei vari thread e farti un'idea in base ai tuoi gusti.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-esperta-4bij90310989
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mariangela
NAZIONALITA': Italia
ETA': 50 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32079506xx
LA MIA RECENSIONE:
Altro giro, altra corsa.
Stavolta ho telefonato alla signora in questione che mi ha precisato che il massaggio relax aveva un costo di 40 euro, cui si potevano aggiungere altre 20 euro per massaggio prostatico e delle parti intime. Mi disse anche che si trovava in zona borgo e che era parecchio impegnata, per cui consigliava una prenotazione anticipata in modo da potere fissare un appuntamento.
Ho concordato l'appuntamento e mi sono recato all'indirizzo segnalato. Mi ha aperto una giovane donna un po' cicciottella (forse più che un po') che mi accompagna nella "sala massaggi", che altro non era che una normalissima camera da letto, con letto matrimoniale (!!!) e la signora massaggiatrice, che come già accennato avrà avuto una età di 50 anni più o meno, portati piuttosto male. Mi ha invitato a spogliarmi e mi sono disteso sul letto a pancia in giù; ha iniziato un massaggio, tutto sommato ben fatto e nel frattempo faceva riferimento alla possibilità del supplemento che (secondo lei) era pressoché necessario in quanto il suo tipo di massaggio avrebbe risvegliato fantasie erotiche irresistibili ed irrefrenabili. Io ascoltavo e consultavo l'amico che invece sembrava essersi fatto una sbornia col cloroformio. Forse appena mi dice di girarmi; forse si, forse no. Arriva il momento del "giramento". Il fratello ha fatto uno sbadiglio e si è girato dall'altra parte. In effetti, almeno per me, il massaggio è stato ben fatto, ma era un massaggio rilassante, ma davvero rilassante, tanto che nessuna sensualità ho avuto modo di percepire ed apprezzare. A questo punto il tempo era passato. Il massaggio potrebbe essere consigliato a chi si sente parecchio stressato e vuole evitare di stressare pure zone sensibili. Il prezzo è stato onesto, anche se manca il lettino. Probabilmente il locale è stato da poco tempo adibito a tale scopo e si stanno attrezzando....... Boh.

Ciao Safio, volevo integrare la tua recensione con delle informazioni in più, infatti anch'io sono stato dalla tipa in questione ma a differenza tua ho scelto il massaggio prostatico con l'aggiunta di € 20,00.
Effettivamente penso che cambi tutto, infatti il massaggio è durato un'ora, di cui almeno venti minuti sono stati dedicati al "fratellino" con movimenti lenti della mano tanto da che non riuscivo a concludere, ma ritengo che era tutto studiato infatti dopo un bel po che mi concentravo ho sentito una lingua poggiarsi sopra e con un lavoro di bocca molto ben fatto sono esploso subito. Mi disse che in questi casi con una piccolo aiutino riesce a far star meglio i suoi clienti, ovvio che la prossima volta quest'aiuto sarà richiesto.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Catania
Ciao amici del punter. Girovagando per la bakeca ho beccato questo
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/foto-reali-nuova-apertura-ty2t93628199
Che ne dite? Qualcuno ha provato? Sono davvero loro nelle foto? :w00tmesalia:
Ho provato a chiamare e mi ha risposto una ragazza apparentemente sui 20, molto gentile e simpatica. Vorrei provare, qualcuno ne sa qualcosa?


Ciao Torment,

ho chiamato il centro, non ti aspettare happy end perchè non è previsto e a giudicare dalla voce della ragazza (18-20 anni) penso nemmeno professionalità nel massaggio.

Un saluto
Giovanni
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Commenta
Alto