[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Catania
a Catania riguardo a massaggi siamo messi davvero male. Entro di tanto in tanto in questo topic sperando che qualcuno trovi un Centro Massaggi come Dio comanda.

Ma a questo punto credo che non ne esistano nella ns città

saluti
Giovanni
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Gregorio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI: Massaggio full body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa (45 di solito, ho accorciato io)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275522XX

La mia recensione:
Visto che è tornata in auge faccio la mia recensione che è molto diversa dall'unica presente.
Al telefono risponde il marito che ti da indicazioni per arrivare in loco. Mi è toccato intrattenermi con lui per almeno 20 minuti in attesa che si liberasse la protagonista.
Lei è over 40, secondo me supera i 50 e le foto che si vedono, se sono sue, sono ingannevoli.
Non mi soffermo sulla qualità del massaggio perché io ho accorciato molto l'incontro, ma solo sul fatto che l'igiene è scarsa e lei non rientra assolutamente nei miei canoni.
Alcuni dettagli, lei fuma in camera tra un massaggio e l'altro, io odio il fumo. Il massaggio si fa sul letto e non ci sono le lenzuola monouso.
Il boiler dell'acqua della doccia era staccato e questo la dice lunga sull'igiene sua e del massaggiati precedenti...mi sono fatto la doccia con acqua fredda. Unica cosa decente il finale più o meno accettabile tipo hj.
Io non gradisco bj, ma fa anche quello.
Naturalmente tutto questo è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
C

Chicken Little

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Gregorio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI: Massaggio full body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa (45 di solito, ho accorciato io)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275522XX

La mia recensione:
Visto che è tornata in auge faccio la mia recensione che è molto diversa dall'unica presente.
Al telefono risponde il marito che ti da indicazioni per arrivare in loco. Mi è toccato intrattenermi con lui per almeno 20 minuti in attesa che si liberasse la protagonista.
Lei è over 40, secondo me supera i 50 e le foto che si vedono, se sono sue, sono ingannevoli.
Non mi soffermo sulla qualità del massaggio perché io ho accorciato molto l'incontro, ma solo sul fatto che l'igiene è scarsa e lei non rientra assolutamente nei miei canoni.
Alcuni dettagli, lei fuma in camera tra un massaggio e l'altro, io odio il fumo. Il massaggio si fa sul letto e non ci sono le lenzuola monouso.
Il boiler dell'acqua della doccia era staccato e questo la dice lunga sull'igiene sua e del massaggiati precedenti...mi sono fatto la doccia con acqua fredda. Unica cosa decente il finale più o meno accettabile tipo hj.
Io non gradisco bj, ma fa anche quello.
Naturalmente tutto questo è frutto della mia fantasia.

Esiste un riferimento internet recente? Questo numeo 32770917xx appartiene alla stessa persona? La cosa mi incuriosisce, anche se il marito meno.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Signori salve a tutti che si dice? Novità?
Io non ci sono stato.
Adesso inizierò la ricerca...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Salve a tutti...nuovo del forum...ma grande appassionato di massaggi. Le ho girate un pò tutte...a prestissimo (il tempo di capire le regole) vi sparo recensioni a raffica.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
Ciao girovagando su internet quardate cosa ho trovato http://www.aniabodymassage.com/geisha qualcuno ne sa qualcosa? sembra favolosa ma a che prezzi,,,
E di Maja novità?

Ho sentito parlare solo bene di questa Ania, ma mai provata. Anche perché lo dico senza vergogna non posso permettermi 180 euro per il suo massaggio base.
Per quanto riguarda Maja ( :w00tmesalia: ) è sempre in piazza Nettuno, e proprio ieri ho rifatto con lei il Royal Elite che per me è diventata una specie di tradizione :P
Una volta la settimana sono la ahahha
A presto e tenetemi aggiornato!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ho sentito parlare solo bene di questa Ania, ma mai provata. Anche perché lo dico senza vergogna non posso permettermi 180 euro per il suo massaggio base.
Per quanto riguarda Maja ( :w00tmesalia: ) è sempre in piazza Nettuno, e proprio ieri ho rifatto con lei il Royal Elite che per me è diventata una specie di tradizione :P
Una volta la settimana sono la ahahha
A presto e tenetemi aggiornato!!!
Ciao TORMENT88, posso chiederti cosa cambia tra il corpo a corpo che hai recensito e questo Royal Elite dato che al telefono non hanno voluto spiegarmelo ? grazie... Riguardo ad Ania non la recensisco solo perchè i modertori non lo permettono, ma posso confermare come già detto da altri nelle pagine di questo thread che è la numero uno
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao Torment88 a quando vedo conosci molto bene Maja...:w00tmesalia:
Spiegaci meglio il royal e poi lei si spoglia? la puoi toccare? fin dove arriva? e le altre girl come sono...

X Sette-f hai detto che conosci Anja come mai non puoi recensirla? dicci qualcosa dai...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
X Sette-f hai detto che conosci Anja come mai non puoi recensirla? dicci qualcosa dai...

Ania dal vivo è ancora più bella di come la vedi nelle foto, poi è bravissima nell'eseguire i vari tipi massaggi corpo a corpo ognuno diverso ma tutti allo steso tempo molto rilassanti e sensuali e con finale.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao sette, era stato detto di non parlare più di Anna anche se ben ricordo le nostre recensioni, successivamente eliminate, avevano fatto in ogni caso pubblicità con impennata del costo dei massaggi, comunque effettivamente molto professionali. Un saluto a tutti i punter
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao sette, era stato detto di non parlare più di Anna anche se ben ricordo le nostre recensioni, successivamente eliminate, avevano fatto in ogni caso pubblicità con impennata del costo dei massaggi, comunque effettivamente molto professionali. Un saluto a tutti i punter

Mi associo a quanto detto da saggio e sette-f, anche se penso che il rapporto qualità/prezzo non sia proprio adeguato.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
Mi associo. Avevo anche proposto un Ania/sciopero n lla speranza che ci calasse i prezzi ma ... Niente!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
Ciao Torment88 a quando vedo conosci molto bene Maja...:w00tmesalia:
Spiegaci meglio il royal e poi lei si spoglia? la puoi toccare? fin dove arriva? e le altre girl come sono...

X Sette-f hai detto che conosci Anja come mai non puoi recensirla? dicci qualcosa dai...

Mantide e sette-f provo a rispondere a tutti e due. Il Royal che ho provato io è una specie di corpo a corpo mischiato al Tantra sensoriale, che, come mi hanno spiegato è diverso da quello erotico o dal lingam, perché non si tocca direttamente l'attrezzino ma tutto attorno, con movimenti lenti e studiati che mantengono la tensione altissima (la tensione è un termine eufemistico, cmq a me la mantiene proprio alta ahah), per più tempo possibile. Io sto come mamma mi ha fatto mentre lei è in perizoma e reggiseno, e io sbavo perché sta tipa è il mio canone di bellezza. I punti "rossi" possono essere stimolati con le dita dei piedi, se richiesto o normalmente con le mani. Io ho provato in tutti e due i modi. Il bello di sto massaggio (almeno per me) è l'alternarsi di corpo a corpo e stimolazione, che a volte mi porta a un punto di "non ritorno" :whistle3:. Me ne vado sempre soddisfatto ahahah
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
un saluto a tutti i punter , quello che posso dire di ANIA ,che la ritengo una vera professionista e penso che abbia tutte le carte in regola per essere una delle migliori in italia,e lo dico perché altri punter di altre regioni c e la invidiano,quindi penso che ne dobbiamo essere orgogliosi di averla in sicilia e sopratutto a ct, penso che sia una dei pochi che scrive dettagliatamente i suoi massaggi senza aggiungere nulla di falso,sicuramente non e per tutte le tasche e neanche per me,ma quando mi e possibile andarci ci vado con gioia e non rimango mai deluso, un saluto a tutti i puter
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
un saluto a tutti i punter , quello che posso dire di ANIA ,che la ritengo una vera professionista e penso che abbia tutte le carte in regola per essere una delle migliori in italia,e lo dico perché altri punter di altre regioni c e la invidiano,quindi penso che ne dobbiamo essere orgogliosi di averla in sicilia e sopratutto a ct, penso che sia una dei pochi che scrive dettagliatamente i suoi massaggi senza aggiungere nulla di falso,sicuramente non e per tutte le tasche e neanche per me,ma quando mi e possibile andarci ci vado con gioia e non rimango mai deluso, un saluto a tutti i puter
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Mi associo a quanto detto da saggio e sette-f, anche se penso che il rapporto qualità/prezzo non sia proprio adeguato.
anche a me piacerebbe che Ania avesse prezzi più bassi, ma considerando la sua bellezza,bravura e professionalità e la realtà catanese preferisco fare un vero ed appagante massaggio da lei piùttosto di spendere gli stessi soldi in 2 o 3 finti massaggi in contesti squallidi, o farmi prendere in giro bei centri, o con ex loft over quarantenni sfatte.
 
Commenta
Alto