CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/20-euro-di-supersconto-ihyd95387027
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo.
NAZIONALITA': italiana, catanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34076342xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao amici, incoraggiato dalle recensioni piene di entusiasmo delle settimane scorse, mi sono deciso di andare a fare un bel massaggio in questo centro di cui tanto si è parlato.
Era tarda mattina, mi trovavo in zona per lavoro e ho telefonato per chiedere un appuntamento. Mi risponde una ragazza molto gentile che mi dice che se voglio posso andarci anche subito. Mi fiondo!
Mi accoglie una ragazza dai capelli rossi e ricci, molto carina, poco più che ventenne, penso che non sia stata recensita da nessuno. Al momento era presente solo lei. Mi chiede che massaggio voglio, e le rispondo che vorrei un corpo a corpo come avevo detto al telefono; lei risponde che questo massaggio costa 80 euro, ma se ne aggiungo 20 posso avere oltre al corpo a corpo un "tantra sensoriale" (quante parole buttate così...). Ingenuamente ho pensato che col ventino avrei potuto avere un degno finale.
Location accogliente e preparazione molto buona, mi ha chiesto di fare la doccia prima, io ero molto pulito ma ho accolto bene questa sua richiesta come sinonimo di grande igiene.
Mi stendo, e resto in attesa.
Lei entra spegne quasi tutte le luci e inizia il "massaggio".
Ragazzi, il massaggio era una completa schifezza, strusciamenti senza un perchè. Per un pò si è adagiata al mio fianco e strusciava la gamba su di me senza alcuna grazia o sensualità, unica cosa positiva era che a fare tutto questo ci fosse una ragazza molto carina, niente di più.
Mi chiede di girarmi a pancia in su e vedo che è vestita, allora le chiedo di togliere qualcosa, lei risponde che non ha sotto l'abbigliamento adatto quindi resterà come si trova, cioè un vestitino che per la prestazione aveva leggermente tirato su fino ai fianchi. Mah...
Altri strusciamenti senza senso e cercando di stare ben lontana dalle zone hot per poi bloccarsi di colpo e sussurrarmi in modo davvero brusco con un gran sorriso, quindi come proprio non dovrebbe finire un massaggio, il massaggio è finito! Tutto ciò sarà durato poco più di mezz'ora.
Rifaccio la doccia, mi rivesto ed esco. Stavolta trovo anche la bionda Maia, davvero molto carina, molto più carina della mia, anche molto sorridente.
Dalle prime recensioni su questo centro pensavo di trovare un'oasi dove sensualità e professionalità andassero a braccetto, invece non posso che concordare con una delle ultime considerazioni che accomuna questo centro agli altri che rifilano fregature, anche se magari non è dello stesso proprietario degli altri.
Esperienza per me molto negativa. 100 euro sprecate. Nel pomeriggio mi sono rifatto andando a fare un bel massaggio al centro cinese di Lentini, tutta un'altra cosa. Ma questo ve lo racconterò nella prossima puntata.