[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-assoluta-massaggio-chiama-9yem94520299
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: boh?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: percorso
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina ma niente di più
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34292420xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: Premetto che penso che tutti questi centri massaggi siano solo uno "spennapolli". Deciso comunque di provare questo centro poichè una ragazza che prima massaggiava a casa sua mi ha detto che lavora lì. Chiamo, fisso l'appuntamento e appena arrivo...sorpresa...non trovo la ragazza che mi aveva contattato ma un'altra. Mi propone un percorso di durata illimitata tutto con l'operatrice (omnicomprensivo). Mi fa accomodare...prima attesa...arriva dopo circa 10 minuti e inizia un massaggio inutile ed insulso. Nel frattempo suonano alla porta...suonano al telefono...lei si scusa ma risponde. Mi dice per adesso abbiamo fatto relax...fai la doccia ed iniziamo gli altri massaggi. Faccio la doccia...altra attesa...ancora un massaggio insulso...continuano a chiamare...continua a rispondere. Finito questo massaggio mi propone touchme...dico guarda che proponevate tantra no touch...mi vesto e vado via. Da evitare come la peste.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-sensuale-massaggio-assoluta-rchy93937419
CITTA DELL'INCONTRO: capomulini
NOME INSERZIONISTA: beatrice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: tantra, doppio hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984241xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: La incontro 2 volte...la prima volta vado un po' scettico come sempre...arrivo e mi apre questa meraviglia della natura. Non ci credo!!!! Mi fa stendere sul letto ed inizia un massaggio super erotico...lo tengo già duro...mi fa girare ed inizia a strusciarsi sul davanti, a toccarmi lì...le tolgo il reggiseno...ed inizia una sorta di rapporto sessuale senza penetrazione...molto eccitante ma anche molto gfe...finchè non mi fa venire. Non contenti entrambi...continuiamo...finchè non rivengo un'altra volta sulle sue splendide tette. Ci andrei ogni giorno...peccato che sembra non lavorare più...era l'unica nota lieta a CT.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-be...i-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bjj
RATE DI PARTENZA: 50 (massaggio+hj)
RATE CONCORDATO: 70 (massaggio+bbj)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: Sono andato dalle complici massaggiatrici più volte...sempre con Daniela...
Massaggio non granchè ma ragazza molto carina. Massaggio schiena veloce, non fatto bene, ma con strusciamenti nelle parti intime...ti fa girare ti massaggia davanti sempre non benissimo e poi inizia a lavolare l'arnese con le mani. Di solito faccio massaggio + hj...senza infamia e senza lode. Lei si fa toccare tette e culo...niente parti intime. Ho provato pure massaggio + bbj...come diceva l'amico su...ottimo bbj senza perdere una goccia. Proverò la collega.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Maja l'ho provata anch'io diverse volte...che dire...è bellissima. Ti massaggia con tutto il corpo e dico tutto...peccato che non conceda niente oltre che il massaggio fatto veramente bene e la sua splendida vista.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-bellissima-e-gg4b95955293
CITTA DELL'INCONTRO: Acireale
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bjj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 (massaggio+hj+bbj+rai1)
RATE CONCORDATO: 100 (massaggio+hj+bbj+rai1)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Un po' difficile ma ti danno indicazioni al telefono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770917xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: Provata. Alla chiamata risponde un uomo...il marito che ti da indicazioni su come arrivare. Casa in campagna sopra Acireale. Ambiente squallido con lei reclusa al piano di sopra di questa villetta. Letto con lenzuola che non vengono cambiate da chissà quanto tempo. Appena soli...lei chiede...per cosa ci siamo accordati? Massaggio o Completo? Singola o Doppia? Io rsipondo...completo e doppia. Inizia il massaggio...veramente inutile...si capisce che non è quello che fa di mestiere. Dopo un po' di strusciatine con le mani dietro e davanti inizia con la bocca...e vi dirò che scordandosi di tutto il contorno...il bbj non è neanche male. Dopo un po' ti invita a penetrarla...condom e missionaria senza infamia e senza lode. Io per quanto mi riguarda ho rinunciato alla seconda opportunità.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bellissima-siciliana-sexy-q6bi82837696
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bjj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60 (massaggio+hj+bbj+rai1)
RATE CONCORDATO: 60 (massaggio+hj+bbj+rai1)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Un po' difficile ma ti danno indicazioni al telefono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649628xx

LA MIA RECENSIONE:
Cristina non tradisce mai...è un posto dove andare e trovare una ragazza alla fine carina, che ti massaggia (non bene) e che concede tutti gli extra a questi prezzi. Io ci vado spesso.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-bellissima-e-gg4b95955293
CITTA DELL'INCONTRO: Acireale
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bjj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 (massaggio+hj+bbj+rai1)
RATE CONCORDATO: 100 (massaggio+hj+bbj+rai1)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Un po' difficile ma ti danno indicazioni al telefono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770917xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza: Provata. Alla chiamata risponde un uomo...il marito che ti da indicazioni su come arrivare. Casa in campagna sopra Acireale. Ambiente squallido con lei reclusa al piano di sopra di questa villetta. Letto con lenzuola che non vengono cambiate da chissà quanto tempo. Appena soli...lei chiede...per cosa ci siamo accordati? Massaggio o Completo? Singola o Doppia? Io rsipondo...completo e doppia. Inizia il massaggio...veramente inutile...si capisce che non è quello che fa di mestiere. Dopo un po' di strusciatine con le mani dietro e davanti inizia con la bocca...e vi dirò che scordandosi di tutto il contorno...il bbj non è neanche male. Dopo un po' ti invita a penetrarla...condom e missionaria senza infamia e senza lode. Io per quanto mi riguarda ho rinunciato alla seconda opportunità.
Si chiama Alessia. Sono stato anche io da Alessia e Daniela e devo dire che le tue recensioni le torovo molto affini a quanto sperimentato da me. Alessia l'ho recensita anche io. Daniela no perchè era stata gia pluri recensita. A questo punto mi rammarico per Beatrice se non lavora più��
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Si chiama Alessia. Sono stato anche io da Alessia e Daniela e devo dire che le tue recensioni le torovo molto affini a quanto sperimentato da me. Alessia l'ho recensita anche io. Daniela no perchè era stata gia pluri recensita. A questo punto mi rammarico per Beatrice se non lavora più��

Scusa fammi capire è l'amica di daniela delle complici??
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ragazzi sn passato x visionare dal centro di piazza Nettuno, le massaggiatrici erano tutte occupate ma sn riuscito a vedere la rossa se nn erro si chiama Anna...davvero bona cn un gran davanzale, le altre ta cui maya no e nn so dare info x come sia...ansi chiedo x chi l'abbia vita e provata cm sia...cmq la voglia di provare Anna c'era ma x mancanza di tempo ho declinato,magari tornerò anche x visionare le altre girl...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Tantramanct benvenuto e grazie per i contributi.
Una curiosità, che tu sappia, da quanto tempo non lavora più Beatrice?
Io personalmente non avevo mai visto i suoi annunci :sad:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI[/B

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/no-fake-no-photoshop-mqzx93786367
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE: amichevole, cortese
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bottega piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34076342xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, incuriosito dalla nuova apertura di un ulteriore centro catanese (ma quanti sono?) mi sono deciso a provarlo. Contatto telefonico, spiegazione sull'ubicazione e appuntamento sono stati un tutt'uno, arrivato sul posto, piazza Nettuno, mi accoglie una gran bella ragazza bionda che si presenta come Maia e m'illustra la tipologia dei massaggi praticati, si va dal semplice relax sul lettino a quelli sul futon, opto per un corpo a corpo in intimo naturista. Il centro si presenta molto bene, moderno elegante con un piacevole accostamento di colori rosso grigio e bianco che si ripete in tutti gli ambienti, la ragazza è proprio una delle due che si vedono nella foto dell'annuncio, all'uscita intravedo l'altra, la bruna, effettivamente no fake! Stesomi sul futon a pancia in giù entra Maia, toglie i fuseau e la canotta che indossava, ragazzi uno spettacolo....come aspetto fisico merita un bel 10, inizia un bel massaggio fatto col corpo, usa qualunque parte del corpo non solo le gambe, con una sensualità molto particolare, da supino lo spettacolo si ripete, con lo sguardo imploro quello che ognuno di noi in una situazione del genere vorrebbe, lei sorride capendomi al volo ma allo stesso tempo con un cenno del capo mi fa capire che l'happy ending resterà un sogno! Penso che dalla vita non si può sempre avere tutto, il massaggio è stato molto bello e coinvolgente anche per uno come me che nella vita da qualche decennio ne ha ricevuti un bel pò. Alla fine doccia e saluti, che volete che aggiunga, sono uscito di buonumore e penso di tornarci per provare la bruna anche lei molto bella con un viso familiare che mi pare di conoscere. Buon massaggio a tutti!


Qualcuno sa se hanno alzato i prezzi?
Stamattina ho telefonato e mi hanno detto 50 massaggio relax e 100 massaggio corpo a corpo o royal elite
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/tiziana-iycx93835011
CITTA DELL'INCONTRO: zafferana etnea
NOME INSERZIONISTA: tiziana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto pesante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34202246xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo una precedente recensioni sono andato a trovarla, il posto in effetti è un po lontano per chi non è della zona, cmq lei sembra essere alle prime esperienze da massaggiatrice privata anche se comunque ha una buona tecnica di massaggio. L'aspetto fisico purtroppo delude, in effetti è proprio questo che mi ha fatto desistere dal chiedere un finale con hj, che comunque lei sembra concedere, fin dall'inizio infatti cerca di capire se vuoi fare un massaggio naturista col finale anche se non te lo dice in maniera diretta. La ragazza cmq è brava nel massaggio e ti permette di fare doccia sia prima che dopo. Il lettino è professionale (cosa rara di questi tempi) e tutto sommato è un buon massaggio in generale. Resta cmq l'amaro in bocca del non completamente soddisfatto che non vi so spiegare, forse dato dall'aspetto fisico che non aiuta.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
Qualcuno sa se hanno alzato i prezzi?
Stamattina ho telefonato e mi hanno detto 50 massaggio relax e 100 massaggio corpo a corpo o royal elite

Nel centro di Piazza Nettuno il Royal è l'unico massaggio da 100.
Il Corpo a Corpo lo passano 80, io sto naturista e loro in perizoma e reggiseno.
Ho provato Anna, la prima volta un po' freddina la seconda una bomba.
C'è una massaggiatrice nuova, Tiziana, faccina da maialotta ma un po' in carne. Aspetto eventuali recensioni prima di provarla.

Ho anche fatto la mia prima esperienza con due massaggiatrici private, non mi sono trovato malissimo a dire il vero e a breve recensisco.
Ciau.!!
 
Commenta
Alto