[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Mi unisco alla richiesta di baffo...inoltre vorrei dire k ho intervistato la raga del centro di via g.leopardi, club naturista...parla di percorso seguito da lei cn massaggio,vasca idromassaggio,sauna e bagno turco cn il massaggio anche tantra...a questo ho chiesto ma il massaggio tantra è cn lei naturista e riguarda anche parti intime e lei mi ha risp ironicamente si è un massaggio a 70*....costo 100 euro!!! Sarei tentato ma volevo sapere se qualcuno l'ha provato
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Via leopardi so che è stessa gestione di via etnea..quindi, se i massaggi sono come quelli di via etnea, the boss850, nn c e da illudersi..ma nn sono andato, quindi..qualcuno sa che succede in via costa?? Se ci sta l'happy ending?? So che in via vecchia Aci pubblicizzano il nuru massage..qualcuno c e stato?? Se fosse veramente il nuru massage con il finale allora si che sarebbe da provare..ma nn mi fido, in via vecchia Aci nn ho buone esperienze..tutto fumo..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Via leopardi so che è stessa gestione di via etnea..quindi, se i massaggi sono come quelli di via etnea, the boss850, nn c e da illudersi..ma nn sono andato, quindi..qualcuno sa che succede in via costa?? Se ci sta l'happy ending?? So che in via vecchia Aci pubblicizzano il nuru massage..qualcuno c e stato?? Se fosse veramente il nuru massage con il finale allora si che sarebbe da provare..ma nn mi fido, in via vecchia Aci nn ho buone esperienze..tutto fumo..
Mi sono informato rriguardo a via passo di aci ed il nuru non sanno neanche cosa sia ( hanno copiato il testo dell'unnuncio dal sito di ania) ed hanno sempre la stessa politica di farci spendere soldi con massaggi inesistenti e nessun finale, idem per via costa dove mi hanno addirittura detto che il nuru è una doccia e non un massaggio, siamo messi malissimo
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Messi malissimo..foto allusive, pubblicità allettanti x servizi scadenti e deludenti..usiamo questo forum x smascherare le magagne..sono bei soldini quelli che si spendono..o si fanno massaggi di qualità con o senza finale oppure basta.e ancora, non è accettabile quella pubblicità ingannevole che fa pensare a chissà che con foto false..nn caschiamoci..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Io devo dire che, nel centro di via etnea mi sono trovato abbastanza bene, ovviamente niente happy ending ma posso dire che l'operatrice era abbastanza brava e sensuale oltre che bella ed il massaggio è stato eseguito in maniera molto soddisfacente e provocante... certo ti lascia l'amaro in bocca dover tornare a casa in condizioni fisiche non proprio "normali" ma tutto sommato l'esperienza è stata positiva. A breve recensione
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Borgo della Bellezza
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-in-doccia-beach-hsae96892819
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giovanna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio misto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (20 minuti in più)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09581852xx

LA MIA RECENSIONE:
L'esperienza risale a Maggio 2014, una domenica mattina di riposo e cazzeggio su internet mi imbatto nell'annuncio di questo centro: come al solito foto molto provocanti e annuncio abbastanza invitante ma, reduce da un'esperienza non proprio entusiasmante nel centro di via Passo di Aci (recensirò anche questa) decido di chiamare e tempestare di domande l'operatrice. Mi risponde una ragazza dalla voce molto sensuale che si presenta come Giovanna e mi spiega nel dettaglio i vari tipi di massaggio e i relativi costi e cioè 40 su lettino e 50 su futon escludendo a priori la possibilità di finale hot ma dice che il massaggio sarà abbastanza sensuale da farmene andare contento... decido di darle fiducia, mi spiega l'indirizzo e le dico che entro mezz'ora sarei stato lì. Una volta arrivato vedo 2 bellissime ragazze, si presenta questa Giovanna e devo dire che sono rimasto davvero folgorato: alta 1,65, mora, capelli ricci e lunghi, fisico splendido, bel seno 3°misura, sedere meraviglioso, curve mozzafiato... un incanto!! Mi accompagna nella stanza, mi chiede se preferisco farlo con lo slip monouso o nudo, io rigiro la domanda a lei chiedendole cosa mi consiglia essendo poco pratico, lei risponde che preferisce nudo in quanto lo slip la ostacolerebbe nel massaggio, mi si illuminano gli occhi di gioia e mi spoglio, lei entra poco dopo in top e leggins poco sopra al ginocchio, Mi dice che, essendo la prima volta, mi farà provare un massaggio misto.. inizia a massaggiare collo, schiena, glutei e arti con le mani, devo dire davvero bene, poi inizia a farlo strusciandosi con il corpo strofinandomi quelle tette ovunque, poi inizia uno splendido massaggio con i piedi dapprima sedendosi su di me con quel culo da favola, poi mettendosi di lato avvicinando il seno alla mia faccia e strofinando il piede e la gamba sul mio corpo. Prima di farmi girare (furba) mi chiede se volevo prolungare il massaggio di altri 20 minuti con 20 euro in più, io che ormai non capivo più niente acconsento. Mi fa girare e (un po' per facciata) mi scuso per l'arnese in tiro, le dice che non c'è problema , che è normalissimo... ricomincia a fare lo stesso di quando ero a pancia in giù, passando più volte molto vicina al fratellino ma senza mai sfiorarlo... inutile dire ero con le lacrime agli occhi.. su più bello si stende davanti a me e con i piedi inizia un massaggio favoloso nella zona inguinale MOOLTO vicino al gingillo che stava letteralmente esplodendo... dopo un po' mi guarda con gli occhi languidi e mi dice: "il tempo è scaduto" MA COOMEEEEEE... mi indica dove sono le docce, mi asciugo, mi vesto, pago, la saluto calorosamente e vado via. Che dire.. la tipa meritava tantissimo, il massaggio è stato a mio avviso spettacolare... le note negative ovviamente la mancanza di finale che mi ha fatto tornare a casa con 3 gambe, l'abbigliamento della ragazza (cosa avrei dato per farla mettere in intimo) e i 20 euro in più. Tutto sommato però considero l'esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Mi unisco alla richiesta di baffo...inoltre vorrei dire k ho intervistato la raga del centro di via g.leopardi, club naturista...parla di percorso seguito da lei cn massaggio,vasca idromassaggio,sauna e bagno turco cn il massaggio anche tantra...a questo ho chiesto ma il massaggio tantra è cn lei naturista e riguarda anche parti intime e lei mi ha risp ironicamente si è un massaggio a 70*....costo 100 euro!!! Sarei tentato ma volevo sapere se qualcuno l'ha provato

Centro di Via Leopardi...il finale lo fanno. Io ho provato il percorso con 2 ragazze e le ragazze, forse perchè a fine giornata, non appena iniziato il massaggio mi hanno detto esplicitamente...noi facciamo "gesto della mano su e giù" e il costo è 50€ per l'extra...il percorso prevede vasca con le 2 ragazze (loro in costume)...sauna...e massaggio con he.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Centro di Via Leopardi...il finale lo fanno. Io ho provato il percorso con 2 ragazze e le ragazze, forse perchè a fine giornata, non appena iniziato il massaggio mi hanno detto esplicitamente...noi facciamo "gesto della mano su e giù" e il costo è 50€ per l'extra...il percorso prevede vasca con le 2 ragazze (loro in costume)...sauna...e massaggio con he.

adesso però sponsorizzano sull'annuncio "ragazza nudista" e al telefono se uno chiede conferma della cosa,dicono appunto che è così! Maaaaah
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Quindi con 50 euro più l extra di 50 in via leopardi fanno tutto con l happy ending?? Ma a quanto ho capito, nonostante la pubblicità, la ragazza nn sta nudista...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Catania
Sono incazz... deluso... amareggiato. E pensare che avevo letto le vostre recensioni ma stupidamente sono andato lo stesso. In via Papale ho subito virtualmente una rapina. Nemmeno mi va di recensire per adesso. Dico solo occhio gente, e fatevi dare la ricevuta, è un nostro diritto. Spero di recensire prima del week end. Ciao punters!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Sono incazz... deluso... amareggiato. E pensare che avevo letto le vostre recensioni ma stupidamente sono andato lo stesso. In via Papale ho subito virtualmente una rapina. Nemmeno mi va di recensire per adesso. Dico solo occhio gente, e fatevi dare la ricevuta, è un nostro diritto. Spero di recensire prima del week end. Ciao punters!
Mi dispiace per la brutta, ma amico mio con tutto il rispetto chi se ne fotte della ricevuta, dopo aver letto certi annunci nostro diritto sarebbe ricevere un massaggio decente con deglo finale da un'operatrice carina, cosa che puntualmente non avviene. Mi sono fatto fregare in via leoparti, ambiente di squallido e frequentato da gentaglia, niente ragazze nude, niente finale, finto corpo a corpo senza finale pagato più di 100 euro.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Io ho ricevuto il finale...con 50€ in più. Ho fatto il percorso con 2 ragazze...a fine giornata. Vasca, sauna e massaggio. Nonostante questo penso sempre che sia una truffa...è tutto stra-scadente. Le ragazze erano qst Simona...e un'altra un pò rotondetta. La ragazza rotondetta é quella che ha proposto il percorso a 2 e il finale.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Colleghi buona sera.
Desidero ringraziare per le informazioni ricevute e fare delle considerazioni su quanto sta succedendo nel mondo dei massaggi a Catania.
In pratica c'è un intasamento spaventoso dei vari canali di diffusione degli annunci con dichiarazioni assolutamente non aderenti alla realtà che comunque riscuotono un grande successo; in pratica riescono a ingannare una notevole quantità di malcapitati.
Gli annunci sono davvero espliciti, ma sono solo fumo negli occhi e si sta realizzando l'esatto opposto di quello che succedeva prima (e sette-f, col quale mi sento un po' più anziano di questo forum, penso che possa condividere questa opinione); cioè prima si scriveva poco e si combinava molto, ora invece scrivono tanto e fregano tutti. Dal canto mio, continuo a pensare che i centri siano poco affidabili (dal mio personalissimo punto di vista) e che le singole massaggiatrici in privato concedano di più. Ovviamente questo a scapito magari di una avvenenza sicuramente maggiore delle ragazze dei centri.
Ma non si può avere tutto dalla vita..... Tranne qualche rara, ma costosa, eccezione.
Un saluto per tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Catania
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/club-prive-nadista-toach-8msb93140579
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona (o Francesca?)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Percorso naturista (Sauna, Bagno turco, Massaggio in vasca, Massaggio corpo a corpo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno
INDEX RICERCHE: 34292420xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri (giorno 2 dicembre), fidandomi di alcune recensioni del 3d che sembravano positive, sono andato al centro di via Leopardi a provare il percorso naturista di 100 euro, nel quale erano stati promessi mari e monti ma... delusione totale.
Mi ha accolto una ragazza che dice di avere 35 anni e dice chiamarsi Simona (ma in realtà si chiama Francesca, l'ho sentita chiamare alla fine), mi ha fatto fare nell'ordine: 10 minuti di sauna (da solo), 5(!!!) minuti di idromassaggio assistito da lei (doveva essere un massaggio in vasca, ma non è stato altro che una serie di carezzine sul petto e alle gambe), 7(!!!) minuti di finto corpo a corpo: mai finora avevo ricevuto un massaggio così insulso e insignificante... naturalmente senza finale... poi altri 20 minuti di sauna, 5 minuti di bagno turco... poi arriva un'altra ragazza che mi chiede se voglio fare un altro massaggio, e io le dico: "veramente il massaggio che ho ricevuto è durato solo 7 minuti, è normale? Allora lei chiama l'operatrice che mi aveva fatto il massaggio, che dice che mi stavo sbagliando,e che il massaggio era durato mezz'ora... Al che mi sono fatto la doccia, rivestito pagato 100 euro(!!!!!!!) e salutato "a mai più rivederci"
Ragazzi, che dire... fatelo per me... ma lo dico anche per voi... nessuno di voi metta più piede in quel centro, è una fregatura pazzesca!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
e allora, carissimi amici vi ho sempre detto questo. Ingannare oggi non serve a niente. Ho avuto modo di parlare con un addetto ai lavori il quale mi ha confermato questo: Catania è la terza città d'Italia dopo Milano e Roma, di annunci di centri massaggio. Pensate che un solo centro compra più spazi contemporaneamente, cambiando nome per apparire differente e numero di telefono, spendendo per ogni contratto pubblicitario circa seimila euro e cè chi ne ha comprati tre, quattro insieme. Quindi, quando vediamo la tipologia dello stesso annuncio le stesse terminologie usate in modo ingannevole, altro non è che " lo stesso specchietto per le allodole ". Convengo con Safio, veterano anche lui quando dice meglio una privata che non andare dove ti prendono in giro. Ormai a Catania non vado in nessun posto recensito e come detto in altri post, preferisco fuori dalla città. Meglio la professionalità alla presa in giro e finiamola col cascare sempre in questi balordi che hanno capito come prendere per il culo. Una cosa importante, ricordi quando si pensava che nel forum potevano esserci i Puffi che avevano esclusive info tipo via leopardi con hj a 50 euro ? Adesso cè troppo sputtanamento e tutto può accadere, direi di segnalare tutto e bene. Per le private non è un problema, possono esercitare senza avere di mezzo certe gentaglia e senza il puzzo nauseabondo di questo cartello di merda che cè a catania. " si stava meglio, quando si stava peggio "
 
Commenta
Alto