Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono informato rriguardo a via passo di aci ed il nuru non sanno neanche cosa sia ( hanno copiato il testo dell'unnuncio dal sito di ania) ed hanno sempre la stessa politica di farci spendere soldi con massaggi inesistenti e nessun finale, idem per via costa dove mi hanno addirittura detto che il nuru è una doccia e non un massaggio, siamo messi malissimoVia leopardi so che è stessa gestione di via etnea..quindi, se i massaggi sono come quelli di via etnea, the boss850, nn c e da illudersi..ma nn sono andato, quindi..qualcuno sa che succede in via costa?? Se ci sta l'happy ending?? So che in via vecchia Aci pubblicizzano il nuru massage..qualcuno c e stato?? Se fosse veramente il nuru massage con il finale allora si che sarebbe da provare..ma nn mi fido, in via vecchia Aci nn ho buone esperienze..tutto fumo..
Mi unisco alla richiesta di baffo...inoltre vorrei dire k ho intervistato la raga del centro di via g.leopardi, club naturista...parla di percorso seguito da lei cn massaggio,vasca idromassaggio,sauna e bagno turco cn il massaggio anche tantra...a questo ho chiesto ma il massaggio tantra è cn lei naturista e riguarda anche parti intime e lei mi ha risp ironicamente si è un massaggio a 70*....costo 100 euro!!! Sarei tentato ma volevo sapere se qualcuno l'ha provato
Centro di Via Leopardi...il finale lo fanno. Io ho provato il percorso con 2 ragazze e le ragazze, forse perchè a fine giornata, non appena iniziato il massaggio mi hanno detto esplicitamente...noi facciamo "gesto della mano su e giù" e il costo è 50€ per l'extra...il percorso prevede vasca con le 2 ragazze (loro in costume)...sauna...e massaggio con he.
adesso però sponsorizzano sull'annuncio "ragazza nudista" e al telefono se uno chiede conferma della cosa,dicono appunto che è così! Maaaaah
Non fidarti...poi arrivato lì le ragazze stanno in costume.
Mi dispiace per la brutta, ma amico mio con tutto il rispetto chi se ne fotte della ricevuta, dopo aver letto certi annunci nostro diritto sarebbe ricevere un massaggio decente con deglo finale da un'operatrice carina, cosa che puntualmente non avviene. Mi sono fatto fregare in via leoparti, ambiente di squallido e frequentato da gentaglia, niente ragazze nude, niente finale, finto corpo a corpo senza finale pagato più di 100 euro.Sono incazz... deluso... amareggiato. E pensare che avevo letto le vostre recensioni ma stupidamente sono andato lo stesso. In via Papale ho subito virtualmente una rapina. Nemmeno mi va di recensire per adesso. Dico solo occhio gente, e fatevi dare la ricevuta, è un nostro diritto. Spero di recensire prima del week end. Ciao punters!