[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Hanno aperto un centro massaggi cinesi al corso delle province. Altezza negozio della tim (vicino al c&g insomma). Qualcuno c'è stato? ho visto un bel pò di persone di sesso maschile entrare
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
già risposto insieme ad altri amici sul posto a Mascalucia. Non trovi alcun extra e sono professionisti sia nell'accoglienza che nel massaggio o nel percorso che come viene chiamato e come provato. Si può stare dentro due ore circa io fatto il massaggio anche naturista e idromassaggio. Non trovi persone o confusione e solitamente vado anche in compagnia con una mia amica quando ho voglia di stare tranquillo e indisturbato. Se cerchi qualcosa del genere o anche da solo, consigliato, viceversa non ti aspettare altro. Auguri a tutti di buon 2015
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
ragazzi,ma ancora vi fidate ad andare nei centri dopo tutta la caciara che è successa prima di natale?Qualche privata non è meglio?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Raga oggi ho fatto un giro di chiamate ed ho trovato diverse ragazze siciliane k fanno massaggi più finale e oltre una vicino Piazza Dante k cn 80 Sn 2 shot,una vicino il borgo e 2 a sg galermo ..oltre le Siracusane già recensite...qualcuno ha notizie a riguardo???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Raga oggi ho fatto un giro di chiamate ed ho trovato diverse ragazze siciliane k fanno massaggi più finale e oltre una vicino Piazza Dante k cn 80 Sn 2 shot,una vicino il borgo e 2 a sg galermo ..oltre le Siracusane già recensite...qualcuno ha notizie a riguardo???

i link riusciresti a pubblicarli?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao a tutti! Abbiamo novitá?
Sono stato in co.so prov. nuovo centro orientale.
Fanno massaggi con mano.

Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/ambra-solo-per-pochi-2kvm99183097
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ambra strepitosi massaggi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34965072xx - 37749660xx


LA MIA RECENSIONE:
Recensisco un mio sogno fatto qualche giorno fa...
La ragazza riceve zona San Giovanni Galermo, stradina piccola e senza sbocco, quindi poco trafficata ma difficile da trovare, motivo per cui ti guida lei telefonicamente.
L'appartamento è piccolo ma molto accogliente, e detto da lei, è anche la sua abitazione.
Il bagno in confronto è molto grande con una doccia molto funzionale.
Nella stanza ha un gran divano letto, adibito a lettino per massaggio, dove trovo già candele accese e telo monouso.
Il massaggio è gradevole, fatto con olio caldo, musica di sottofondo e lei è pure una bella ragazza, sia fisicamente che come persona.
Il tutto è durato 30 minuti circa, tra fronte e retro, per concludere ha dedicato gli ultimi 5 minuti a dedicarsi al fratellino, seduta di fianco.
Non mi sono permesso di andare oltre ne di chiedere visto che trattavasi del primo incontro e non so neanche dirvi se si può andare oltre...
Spero di avere anche da qualcuno di voi maggiori dettagli.
A presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
massaggi sensuali corpo a corpo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensuali-corpo-a-f6sq99248461
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Messaggio Corpo a Corpo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34544335XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto della tipa tatuata delle foto nell'annuncio, anche se sentivo puzza di soldi buttati mi sono avventuo e chiamo. Al telefono chi mi risponde, mi spiega massaggi, durata, costi e dove dirigermi, anche se nell'annuncio è specificato via e numero (vicinanze Piazza Risorgimento attaccato a negozio di Parrucchiere). Arrivato li trovo due ragazze di cui una molto giovane e carina che scarto per il suo aspetto troppo da bambina e mi dirigo in cabina con l'altra più matura e anch'essa carina (della tipa delle foto nenche l'ombra. Dovrebbe esssere la terza che dicono lavora effettivamente li, ma al momento assente). La ragazza si cambia e ritorna con pantaloncini e top ed entra in cabina (meglio sgabbuzzino) super mini dove entra il futon a mala pena e cosa ancor più grave, lo spazio è ricavato con delle pareti aperte in alto e quindi zero privacy. Metto lo slip mono-uso però mi dice che se voglio posso non metterlo con 10 euro in più ed io rifiuto ed inizia il massaggio con mani e corpo. La tecnica del massaggio è discreta e piacevole. Me lo fa diventare duro diverse volte con fuori uscita dallo slip, ma lei continua tranquilla strusciando la sua gamba a quella che era diventata la mia terza gamba. Dopo che ha concluso mi aiuta a asciugarmi dall'olio poichè rifiuto di fare la doccia, mi vesto, pago e vado via.
Ci ritironerei solo per trovare; (se esiste...) la tipa delle foto e vedere come se la cava con il massaggio.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
E' possibile che nessuno ha più novità da recensire?
Se continua così questo thread andrà a morire... che peccato!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Ma possibile che gli unici posti dove andava te tutti erano quegli squallidi centri??? È da Natale che non c'è più una rece! Io mi sono trasferito fuori CT...nessuno più va per massaggi??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
ovviamente sarebbe molto utile per tutto sapere quali massaggiatrici sono affidabili è avere la vostra esperienza....
saluti,
 
Commenta
Alto