[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

C

Chicken Little

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.ebakeca.com/donna-ce...rice-catanese-esperta-dai-modi-gentili-292555
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Acireale.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: al bbj ottimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sia all'esterno che dentro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770917xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, spinto dalle recensioni fatte riguardo questa inserzione, mi sono deciso a telefonare. Mi risponde subito un uomo come a chi ha già recensito. Inizialmente sulle sue, poi appena chiedo del massaggio diventa gentilissimo e mi dice che la tariffa è 80, ma se aggiungo 20 euri si fa tutto "senza fretta". Non sto a dire niente sul carteggio telefonico anche perchè è durato tantissimo, fino a quando ho raggiunto questa casa in campagna non esattamente vicino Acireale, come mi aveva invece detto inizialmente. Mi accoglie benissimo e mi porta sopra. Li in penombra c'è una mora di circa 35/40 anni. Lui ci lascia soli e lei mi chiede da dove voglio che abbia inizio il massaggio, io rispondo di iniziare dalle spalle. Lei si toglie tutto tranne il perizoma e inizia uno strusciamento senza molto senso, carezze, niente di più. Ah! Dimenticavo! Come aveva scritto qualche amico tempo fa, tutto si svolge su di un letto, le lenzuola non sono profumatissime e lei non mi chiede neppure se voglio andare in bagno. Vabbè, qualche minuto dopo mi fa girare a pancia in su e inizia a suonare il flauto, devo dire molto ma molto bene, infatti stavo per venire subito, già che c'ero le ho chiesto se potevo mettere il fratello in mezzo alle tette, lei non ha niente in contrario. Se solo avessi saputo quello che ho saputo dopo... Poco dopo mi sono rimesso a pancia in su e mi sono fatto portare all'orgasmo con un ottimo bbj.
Purtroppo sia da lei, che da lui ho avuto la conferma che quest'ultimo NON E' IL MARITO! Questa cosa di sapere che c'era suo marito giù mi faceva stare in tensione e non poco, altrimenti avrei potuto chiedere (e logicamente era già pagato, un bel giro su rai1). Infatti in una recensione è bionda, in un'altra mora, qualche amico ha scritto che si chiama in un modo, qualche altro in un altro... E quante mogli ha sto tizio! A me è toccata Cristina! Devo dire che esteticamente non è il massimo ma è molto dolce, simpatica, una pelle liscissima e 2 tette sode. Di sue recensioni ce ne sono molte anche in altri 3d, diciamo che bene o male sono omogenee.
Pago e vado via abbastanza soddisfatto. Il "marito" ci ha tenuto a dirmi di farmi sentire ogni tanto che ha altre ragazze...
Salut!
 
Commenta
C

Chicken Little

Ospite
Ospite
Anch'io concordo sul fatto che dobbiamo farci forza per evitare che questi centri massaggi "fregatura" di cui si sta molto parlando ultimamente, possano ancora mietere vittime tra clienti che si aspettano quello che viene promesso al telefono e dai continui contatti da profili falsi sui social network, per costringere il gestore o il gruppo di gestori che mettono inserzioni su inserzioni con lo stesso account, di cambiare registro. Il massaggio fatto bene anche senza finale è assolutamente quello che io preferisco, sopratutto se le cose sono chiare sin dall'inizio. Disertando questi centri che spammano tanta pubblicità ingannevole dovrebbe poter dare un giro di vite alla situazione. Immagino l'amaro in bocca nel sentirsi assolutamente abbindolati.
Salut!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao a tutti, ci sono almeno 3 centri massaggi chiusi in città e dubito che sia per rinnovo locali come scrivono quelli di via costa negli annunci, a sto punto credo che pure gli altri siano a riscio e di conseguenza sarebbe a rischio paranoie qualcuno di noi se trovato li dentro
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
L'orientamento giuridico, dato dalla Cassazione, fornisce elementi per poter eseguire provvedimenti preventivi anche se non c'è la prova del rapporto sessuale a pagamento, ma anche di atti "che provocano l'eccitamento del cliente". Ricordando che la magistratura contesta non il comportamento, ma lo sfruttamento della condotta di una persona (in questo caso le professioniste massaggiatrici) per trarre un profitto illecito.

fonte: http://catania.livesicilia.it/2014/1...orenne_320669/
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
C'è una regola generale che funziona sempre ed è quella di evitare i centri massaggi ed andare solo sulle massaggiatrici private. Meno rischi e più soddisfazioni. Credo che sia quasi matematico. Per quel che mi riguarda almeno è stato sempre così, a parte i centri cinesi che sono l'eccezione che conferma la regola.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
C'è una regola generale che funziona sempre ed è quella di evitare i centri massaggi ed andare solo sulle massaggiatrici private. Meno rischi e più soddisfazioni. Credo che sia quasi matematico. Per quel che mi riguarda almeno è stato sempre così, a parte i centri cinesi che sono l'eccezione che conferma la regola.

Beh ma qui molti sostengono che anche i centri cinesi non è che siano tanto diversi dei più famosi centri "locali"... niente finale e spennano un sacco di soldi. Hai avuto qualche esperienza positiva in merito?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
stamane mi trovavo in zona e mi ero deciso ad andare a conoscere le operatrici di via Costa e leggevo sugli annunci che stavano "rinnovando i locali" così passo da lì e noto la stampa affissa sulla porta ed in effetti come diceva qualcuno sopra "so soddisfazioni".
Comunque sia d'ora in poi eviterò assolutamente questi centri,non sia mai che capiti qualche ondata mentre si è dentro,non mi va certo di finire in qualche scandalo per giunta senza motivi validi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Beh ma qui molti sostengono che anche i centri cinesi non è che siano tanto diversi dei più famosi centri "locali"... niente finale e spennano un sacco di soldi. Hai avuto qualche esperienza positiva in merito?

No volevo dire che l'happy ending io l'ho trovato solo nei centri cinesi ma che cmq i massaggi sono scadenti, come è vero anche che sono stato in un centro cinese dove facevano un ottimo massaggio ma niente finale felice. Concludendo a mio parere tutti i centri di massaggi sono da evitare e sono meglio le private. Ho fatto recensione tempo fa.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Quindi, a questo punto anche i centri di via canfora, piazza Nettuno e via leopardi nn hanno lunga vita..si affronteranno a chiudere..meglio le massaggiatrici private, in proprio...sono più spontanee, libere, spinte..e lo fanno x piacere e nn x sfruttamento...oggi sulla Sicilia ci stava l intervista a una delle massaggiatrici di via costa.,
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Quindi, a questo punto anche i centri di via canfora, piazza Nettuno e via leopardi nn hanno lunga vita..si affronteranno a chiudere..meglio le massaggiatrici private, in proprio...sono più spontanee, libere, spinte..e lo fanno x piacere e nn x sfruttamento...oggi sulla Sicilia ci stava l intervista a una delle massaggiatrici di via costa.,
forse via Leopardi è già chiuso.. Hai modo di pubblicare un link o una foto dell'articolo de "la Sicilia" che non l'ho letto?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Certo che in italia si può fare di tutto, ma su queste tematiche sono implacabili.... E pensare che neanche facevano he... Mi sembra un tantino da bacchettoni ipocriti... Fermo restando che, di questi centri che ti promettono quello che non possono mantenere, non ne sentirò la mancanza, anche perche non ci sono mai andato...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Vai su http://giornaleonline.lasicilia.it/ clicca su giorno 10/12 e visualizza pagina 31
Grazie Bongio, ho letto, ma questra dice un sacco di stronzate, quando mai ci sono stati a Catania centri dove le ragazze ci accoglievano in topples a parte tutte le contraddizioni, a Catania i giornalisti fanno proprio pena quasi quanto i centri che hanno chiuso
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Grazie Bongio, ho letto, ma questra dice un sacco di stronzate, quando mai ci sono stati a Catania centri dove le ragazze ci accoglievano in topples a parte tutte le contraddizioni, a Catania i giornalisti fanno proprio pena quasi quanto i centri che hanno chiuso

è un intervista messa li senza senso, anche perchè se ci fate caso a fine intervista, dice che ha lavorato 3 anni fa in un centro, quindi non centra assolutamente niente con i centri che hanno chiuso, è proprio un intervista inventata.
 
Commenta
Alto