CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.ebakeca.com/donna-ce...rice-catanese-esperta-dai-modi-gentili-292555
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Acireale.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: al bbj ottimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sia all'esterno che dentro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770917xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, spinto dalle recensioni fatte riguardo questa inserzione, mi sono deciso a telefonare. Mi risponde subito un uomo come a chi ha già recensito. Inizialmente sulle sue, poi appena chiedo del massaggio diventa gentilissimo e mi dice che la tariffa è 80, ma se aggiungo 20 euri si fa tutto "senza fretta". Non sto a dire niente sul carteggio telefonico anche perchè è durato tantissimo, fino a quando ho raggiunto questa casa in campagna non esattamente vicino Acireale, come mi aveva invece detto inizialmente. Mi accoglie benissimo e mi porta sopra. Li in penombra c'è una mora di circa 35/40 anni. Lui ci lascia soli e lei mi chiede da dove voglio che abbia inizio il massaggio, io rispondo di iniziare dalle spalle. Lei si toglie tutto tranne il perizoma e inizia uno strusciamento senza molto senso, carezze, niente di più. Ah! Dimenticavo! Come aveva scritto qualche amico tempo fa, tutto si svolge su di un letto, le lenzuola non sono profumatissime e lei non mi chiede neppure se voglio andare in bagno. Vabbè, qualche minuto dopo mi fa girare a pancia in su e inizia a suonare il flauto, devo dire molto ma molto bene, infatti stavo per venire subito, già che c'ero le ho chiesto se potevo mettere il fratello in mezzo alle tette, lei non ha niente in contrario. Se solo avessi saputo quello che ho saputo dopo... Poco dopo mi sono rimesso a pancia in su e mi sono fatto portare all'orgasmo con un ottimo bbj.
Purtroppo sia da lei, che da lui ho avuto la conferma che quest'ultimo NON E' IL MARITO! Questa cosa di sapere che c'era suo marito giù mi faceva stare in tensione e non poco, altrimenti avrei potuto chiedere (e logicamente era già pagato, un bel giro su rai1). Infatti in una recensione è bionda, in un'altra mora, qualche amico ha scritto che si chiama in un modo, qualche altro in un altro... E quante mogli ha sto tizio! A me è toccata Cristina! Devo dire che esteticamente non è il massimo ma è molto dolce, simpatica, una pelle liscissima e 2 tette sode. Di sue recensioni ce ne sono molte anche in altri 3d, diciamo che bene o male sono omogenee.
Pago e vado via abbastanza soddisfatto. Il "marito" ci ha tenuto a dirmi di farmi sentire ogni tanto che ha altre ragazze...
Salut!