- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fhc694149217
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Messaggio Relax Integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32790270xx
LA MIA RECENSIONE:
Nonostante il parere non positivo di alcuni di voi sono andato perchè avevo voglia di un massaggio. Che dire? A parte la zona...non tanto raccomandabile...il massaggio è stato davvero ottimo. Professionale, fatto veramente bene...uno dei migliori fatto a CT. Non ha scordato un solo centimetro del mio corpo...e pure l'he finale è stato ben fatto. Certo...lei è vestita e non è bellina ma x me come dicono molti...vale più un massaggio fatto bene.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fhc694149217
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Messaggio Relax Integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32790270xx
LA MIA RECENSIONE:
Nonostante il parere non positivo di alcuni di voi sono andato perchè avevo voglia di un massaggio. Che dire? A parte la zona...non tanto raccomandabile...il massaggio è stato davvero ottimo. Professionale, fatto veramente bene...uno dei migliori fatto a CT. Non ha scordato un solo centimetro del mio corpo...e pure l'he finale è stato ben fatto. Certo...lei è vestita e non è bellina ma x me come dicono molti...vale più un massaggio fatto bene.
Ultima modifica di un moderatore: