[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fhc694149217
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Messaggio Relax Integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32790270xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante il parere non positivo di alcuni di voi sono andato perchè avevo voglia di un massaggio. Che dire? A parte la zona...non tanto raccomandabile...il massaggio è stato davvero ottimo. Professionale, fatto veramente bene...uno dei migliori fatto a CT. Non ha scordato un solo centimetro del mio corpo...e pure l'he finale è stato ben fatto. Certo...lei è vestita e non è bellina ma x me come dicono molti...vale più un massaggio fatto bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
Si Stava meglio quando si stava peggio

Non è recensione, mi scuso anticipatamente con Big e moderatori, ma credo che a Catania, ci stanno queste 4 righe Vintage!

Altri certo ma erano i bei tempi, via delle finanze, via costarelli, e limitrofe. Si andava a passeggio come in corso Italia, che confusioneee... tutti maschi. Ricordo io, da fanciullo " poi anche da grande, certo ;-) " , tanta gente e aspettavamo il turno, non prima però di vedere la prima ragazza che usciva, la seconda e chiedere il prezzo alla Maitress per poi andare... dove ? Alto portone a fianco, altre scale, due, tre piani... fiato in gola.

Goliardia, pazzia, innata voglia di figa sempre nuova.... ma non si parlava di massaggio, quando mai, quelli erano i veri bordelli, veniva gente da tutte le parti d'italia: il Punterforum anni '80 ma senza internet, ricorderanno gli amici punter - anta,di questo Forum !

A catania avevano aperto centri estetici di intrattenimento per adulti, con tanto di licenza rilasciata dal comune. Campeggia ancora qualche profilo Facebook... Intrattenimento per adulti, ma roba da matti ! [edit: vietata la pubblicazione di links ai social network]

p.s. Andrea costa è folle, con una denuncia a piede libero, continua a pubblicare su bakeca.

Salutamu e Cacciamu !
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thai-carmen-italy-nf8e96687895
CITTA DELL'INCONTRO: Gravina di Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): thai massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34417555xx

LA MIA RECENSIONE:

Come già più volte discusso, a me non piace frequentare i centri massaggio (tranne qualche rara eccezione), per cui sono sempre in "perlustrazione", cercando qualche privata che non sia sfacciatamente una loft e che possa offrire un garbato massaggio con un pizzico di sensualità. Stavolta ho scelto di contattare questa giovane massaggiatrice, con la quale abbiamo concordato giorno, ora e prezzo ( a dire il vero il massaggio costava 40 euro con un supplemento di 10 euro se in formula naturista [ma come! non solo ti faccio risparmiare il monouso.....; si, ma si può verificare qualche "contatto", etc etc]). Ad ogni buon conto, concordo per il supplemento e mi reco a Gravina di Catania, raggiungendo facilmente il recapito indicatomi. L'appartamento si trova al sesto piano (ascensore funzionante). Mi apre un piccolo "bonsai" di età indefinibile (penso tra i 25 e 30), tutto sommato graziosa e con uno spigliato modo di intrattenere il cliente. Dopo una conoscenza di massima, mi invita a sdraiarmi su un futon ricoperto da lenzuolino monouso e si presenta in bikini, pronta per il massaggio. La ragazza è graziosa, anche se davvero mini, curve proporzionate e belline. Inizia un massaggio a dir poco "acrobatico" che certamente richiede un considerevole dispendio di energia, tanto è vero che lo intervalla con periodi di massaggio effettuato con i piedi e lei seduta in modo da potersi ricaricare. Le zone hot non vengono assolutamente avvicinate sia nella posizione prona che supina. Il massaggio è tutto sommato sufficientemente eseguito. Manca totalmente la sensualità tipica di altre body-massaggiatrici di nostra conoscenza. Non so dare una valutazione complessiva. Non penso di tornarci, anche se in effetti una certa capacità tecnica è innegabile.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Ragazzi, adesso le varie ragazze di via passo di Aci e via costa lavorano in centri privati in appartamenti..quello che nn facevano in quei centri (checché se ne scriva e dica per giustificarne la chiusura) lo fanno in privato..unico neo, i prezzi esorbitanti..io ho provato qualcosa...molto positivo il fatto che le ragazze siano nude e, in molti casi, giovani e belle..nn sono di certo esperte massaggiatrici ma questa mancanza viene compensata con delicatezza, passionalità, malizia e con il corpo strofinato su quello del massaggi ato..il fatto è che, se si chiede l he, viene concesso ma i costi complessivi diventano importanti...e allora, vi do un consiglio..Cristina, romena, che ospita vicino alla fiera..con 50 euro un'ora piena di massaggio delicato sensuale eccitante...no un corpo a corpo e lei nn può certo definirsi una giovane bellezza..ma vi assicuro che l ora trascorsa sotto le sue cure è tutt'altro che noiosa...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Dunque, una, ma nn fa il finale, riceve a Gravina..una tal Marika proveniente da s Agata li battiati e altra da via passo di Aci dietro il mac Donald nella circonvallazione...ma si trasferiranno in via carnazza...altra che stava a battiati con altre ragazze stanno in via parallela a via Vittorio veneto uscita alta (ma nn le consiglio)..infine, credo dalla voce che una due ragazze di via costa sianomin zona cimitero..una su bakeka si pubblicizza con il nome Sharon..ma nn ci sono andato e nn ci metto la mano sul fuoco.,
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Dunque, una, ma nn fa il finale, riceve a Gravina..una tal Marika proveniente da s Agata li battiati e altra da via passo di Aci dietro il mac Donald nella circonvallazione...ma si trasferiranno in via carnazza...altra che stava a battiati con altre ragazze stanno in via parallela a via Vittorio veneto uscita alta (ma nn le consiglio)..infine, credo dalla voce che una due ragazze di via costa sianomin zona cimitero..una su bakeka si pubblicizza con il nome Sharon..ma nn ci sono andato e nn ci metto la mano sul fuoco.,
Nel tuo precedente post hai parlato di ragazze nude ed hj senza dare alcun riferimento web, mentre in questo di truffe più o meno conosciute dando indicazioni vaghe , che ne dici di fare un po di chiarezza mettendo anche i riferimenti internet? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Scusami sette f...nn sono stato troppo chiaro..intendo dire che molte delleragazzedei centri che si sono rilevati deludenti si sono messe in proprio...gli annunci nn sono stabili e sarò più preciso...per maggiore precisione, la prima ragazza che nn fa il finale si pubblicizza come massaggio thai...due ragazze insieme ad un'altra lavorano in via de Nicola, se nn erro...picanello.una è Marika che stava al centro di s Agata li battiati, altra era in via passo di Aci..mi hanno detto che si trasferiranno in via carnazza..fanno il corpo a corpo naturista e, con il supplemento, l he...ma il prezzo nn è proprio basso con tutto il servizio..una delle ragazze di s Agata li battiati, stessa ggestione di quel centro, insieme ad altre opera vicino via Vittorio veneto..io ho provato una ragazza molto in carne..il recapito era quello del centro di s Agata li battiati..anche qui l he, ma con la ragazza robusta, servizio molto scadente..ultimamente nn ho visto annunci di queste..riguardo ad altre ragazze, due operano vicino al cimitero..noterete su bakeka la pubblicità come Sharon...l ho sentita al telefono..bella voce..credo sia una delle ragazze prima in via costa..ma nn sono sicuro..spero di essere stato meno vago..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Cristina, romena, che ospita vicino alla fiera..con 50 euro un'ora piena di massaggio delicato sensuale eccitante...no un corpo a corpo e lei nn può certo definirsi una giovane bellezza..ma vi assicuro che l ora trascorsa sotto le sue cure è tutt'altro che noiosa...

Riceve in una traversa di piazza Umberto?

Comunque un po' di chiarezza la potresti fare con qualche rece!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ragazzi ma del centro a mascalucia o meglio la villa privata dove promuovono un percorso seguito dalla massaggiatrice, qualcuno sa cosa ? Provato ? Dicono essere un club nn un centro massaggi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Catania
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-m9rv86641139
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Messaggio Relax Integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38942741xx

LA MIA RECENSIONE:
Circa una decina di gioni fa', dopo le recenti delusioni nei centri massaggi, ero alla ricerca di una privata che facesse buoni massaggi con finale.
Attirato dall'annuncio sulla bacheca con la K, telefono alla suddetta massaggiatrice e prendo appuntamento.
Arrivato in una traversina di Piazza Umberto e salite le scale dopo aver attraversato un portoncino minuscolo, mi si presenta una stangona dell'est europa, dall'età direi press'a poco di 45 anni (non me l'ha voluto dire), carina per la sua età... 15 anni fa' doveva essere uno schianto! Mi offre il massaggio integrale nel lettino (50 cucuzze) o il body (100) su una specie di materasso poggiato a terra (non lo chiamo futon, per rispetto anche al più economico futon). Ci accordiamo per 70 per fare un integrale sul lettino, con lei in topless e con finale intrigante.
Il massaggio è discreto, direi senza infamia e senza lode, con passaggi nelle zone hot sia da dietro che davanti. Il finale effettivamente intrigante: un HJ ben fatto, con utilizzo anche del seno, palpato più e più volte.
Doccia, social mentre mi rivesto e ciao!
Nel complesso niente di che, non so se ritornerò.
 
Commenta
Alto