CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://http://catania.bakeca.it/de...ssagiatrice-privata-ventiduenne-pi9z111280822
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VARI NOMI
NAZIONALITA':
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 65
COMPENSO CONCORDATO:65
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore - scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34429509xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao amici,
come già detto, folgorato dalle foto della ragazza in questione, a suo dire corrispondenti alla medesima, dopo aver per giorni telefonato ad un numero di cell diverso da quello qui inserito, riesco a parlare con una ragazza..... felice e curioso prendo appuntamento senza neanche chiedere più di tanto, del resto si sa per telefono è quasi inutile, almeno secondo la mia esperienza, all'orario concordato e dopo diverse telefonate per raggiungere il palazzo in questione, neanche fosse una caccia al tesoro... arrivo a destinazione, ancora telefonate per dire il piano, la scala, il portiere che ti ferma e chiede, altra rampa di scale dopo essere sbarcati al piano.... insomma un vero rebus che comunque accresceva in me la curiosità per l'evento.
finalmente arrivo, mi apre una ragazza sulla quale non dico nulla, sarebbe inutile, il posto appare immediatamente poco attraente, ma ormai.... chiedo della famosa "gessica", visto che chi mi ha accolto sta a quella delle foto come io a Napoleone...., la ragazza mi risponde con una smorfia quasi a voler dire :" e caro mio, gessica non è per tutti...", io chiedo espressamente di lei dicendo con garbo che ero andato per "gessica".
la ragazza chiama la sua amica, arriva subito dall'altra ed unica stanza un'altra ragazza che si presenta... dico, scusa ma tu non sei gessica, mi risponde che si chiama.... non ricordo, dico scusate ma io sono venuto per la ragazza delle foto e li su internet si dice espressamente che le foto sono veritiere e quando ho telefonato chi mi ha risposto mi ha detto di chiamarsi "gessica".
mi si dice che le foto non le mettono loro ecc..ecc..
e no, cavolo, non ci sto. educatamente faccio notare che non mi interessa fare un massaggio con loro, in verità non l'avrei fatto neanche se fossero state loro a pagare me... figuriamoci il contrario...
saluto e ado via.
morale, ma veramente queste persone credono che basta così poco per guadagnare dei soldi?
amici non so voi ma io mi sono stufato di fare la parte dello stupido.
alla prossima, ciao