Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
Ciao Geppetto, mi dai qualche info in più della monica (se hai un link), perchè pensavo di aver capito chi era, invece ho sbagliato e non ho trovato nel 3d nessun recapito. grazie e ciao.....
geppetto94 ha scritto:Due aggiornamenti di posti visti di recente:
Scrivo per riparlarvi della Monica di via Cecchi Grandi a Novoli : praticamente ora fa di tutto , spillando soldi a destra e a manca e in gran velocita'. Fate voi , visto che non e' nemmeno una gnocca ma una gran furba. Io ve la [VIETATO] ormai.
Molto carine sono le due ragazza di via Ser V******A M*****I , vicino a Piazza Ferrucci , ma almeno per me tanti sollazzi senza arrivare pero' a niente.Sono nati molti centri massaggi ma credo ci sia molto timore verso i puffi e credo ceh magari , almeno per le prime volte, sia difficle adesso arrivare subito al dunque. Se a qualcuno puo bastare comunque queste due sono davvero bellocce , difficile vederne di cosi' . nel caso sia per voi andata diversamente fatemi sapere.
Ciao , alla prox.
Ciao Geppetto, mi dai qualche info in più della monica (se hai un link), perchè pensavo di aver capito chi era, invece ho sbagliato e non ho trovato nel 3d nessun recapito. grazie e ciao.....