[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Lo zio è apertissimo e lavora a pieno regime...... era chiuso x il capodanno cinese.

Commenta
Reaction score
0

Meno male!Ho raggiunto dieci "firmi" è il prossimo massaggio é gratis (sieeee...)

Commenta
Reaction score
44

Salve ,
incuriosito dalla rece di valdi-hiana sono stato due volte in 10gg. , l'obolo e' sempre 50 , e mi e' capitato sempre la solita 'Sofia' giovanina abbastanza bellina vestita con calzamaglia blindata e camicetta e sembra due scudi al posto del reggiseno.
Allora : prima volta massaggio durato una 50ina di minuti dietro e davanti senza mai passare nelle zone hot , alla fine mi dice finito, ma rideva al che dico ma massaggio ad amico ?! allora lei no,no poi ho preso la manina e l'ho posata sopra allra mi ha fatto cenno di stare zitto ed e' partita, naturalmente visto l'imbarzottimento ho durato il giusto , lavaggio della zona e via , quindi circa 1ora totale alla cassa c'e' un'altra , seconda volta stesso massaggio che e' durato un pochino meno soprattutto sul davanti , dove e' passata spesso nella zona hot e poi ha chiesto anche li'? e certo vorrei vedere! e quindi stessa conclusione , pero' il tutto e' durato circa 45' , voglio provare qualcun'altra pero' .
comunque ambiente nuovo, pulito ,profumato ,musica di sottofondo, direi non male ogni tanto...

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

ardito68 ha scritto:
Lo zio è apertissimo e lavora a pieno regime...... era chiuso x il capodanno cinese.

Meno male. Sono stato sfigatissimo, ci riproverò quanto prima. Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
18

spider ha scritto:
Salve ,
incuriosito dalla rece di valdi-hiana sono stato due volte in 10gg. , l'obolo e' sempre 50 , e mi e' capitato sempre la solita 'Sofia' giovanina abbastanza bellina vestita con calzamaglia blindata e camicetta e sembra due scudi al posto del reggiseno.
Allora : prima volta massaggio durato una 50ina di minuti dietro e davanti senza mai passare nelle zone hot , alla fine mi dice finito, ma rideva al che dico ma massaggio ad amico ?! allora lei no,no poi ho preso la manina e l'ho posata sopra allra mi ha fatto cenno di stare zitto ed e' partita, naturalmente visto l'imbarzottimento ho durato il giusto , lavaggio della zona e via , quindi circa 1ora totale alla cassa c'e' un'altra , seconda volta stesso massaggio che e' durato un pochino meno soprattutto sul davanti , dove e' passata spesso nella zona hot e poi ha chiesto anche li'? e certo vorrei vedere! e quindi stessa conclusione , pero' il tutto e' durato circa 45' , voglio provare qualcun'altra pero' .
comunque ambiente nuovo, pulito ,profumato ,musica di sottofondo, direi non male ogni tanto...

scusa di quale centro stai parlando ?

Commenta
Reaction score
18

qualcuno a testato il nuovo centro in via orazio vecchi a novoli ?

Commenta
Reaction score
3

tommaso75 ha scritto:

.....questo mi giunge nuovo...... :unknw:
Dove lo hai pescato......?? Hai anche un link.....??

Commenta
Reaction score
44

Da altro forum , niente di che , per adesso solo massaggio ..... e con la massaggiatrice bruttina , pero' anche altri all'inizio avevano solo questo servizio.... e poi si va' piu' in la' ... mah !

Commenta
Reaction score
0

po76 ha scritto:
tommaso75 ha scritto:

.....questo mi giunge nuovo...... :unknw:
Dove lo hai pescato......?? Hai anche un link.....??

C'è un annuncio praticamente fisso su The Nation edizione di Firenze, ha aperto da un mese o poco più.ci sono passato un giorno e dentro c'erano un ragazza e due ragazzi anche loro in camice bianco ma parlavano zero di italiano.
Qualche giorno fa ho visto fuori una ragazza tracagnotta con capelli a caschetto pel di carota e una alta magra capelli lunghi neri non bellissima ma intrigante, infatti la seconda volta che gli sono passato davanti l'ho guardata in viso e lei mi ha detto per prima "ciao!", ho risposto educatamente ma non ho proseguito la conversazione.Ho dato un occhiata ai prezzi, me ne ricordo due "massaggio vasca legno € 60/60 min" " massaggio romantico € 50/60 min (o viceversa?).
INDEX 38010759XX
http://annunci.quotidiano.net/view/...li_massaggi__10ffd83b93a1ab41f4b0ce13bb791a89

Commenta
Reaction score
44

Ma lo zio ha un annuncio di riferimento e che orari pratica?

grazie

Commenta
Reaction score
0

spider ha scritto:
Ma lo zio ha un annuncio di riferimento e che orari pratica?grazie
:rofl: :sarcastic_hand:
scusa ma se ti leggi un po' di messaggi del thread capirai che sono un raro esempio di anarchiche cinesi!
A parte gli scherzi io non sono a conoscenza di annunci recenti e trovi tutti i riferimenti per l'indirizzo sparsi nel thread, devi solo perdere un po' di tempo a rileggerli.Oppure, ma non so se é ancora valido:
http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2009/08/20/9736efbb1845ea19ce50128afe30801e
Orari variabili a seconda di:impegni personali, festività (cinesi), periodi particolari (saldi e svendite stagionali),voglia di lavorare, necessità di quattrini che si "sbucciano" a vicenda nelle notti del fine settimana,visite del capo ecc.ecc.....
dal lunedì al sabato ci sono tutte e tre (Serena, Anna, Lucy)dalle 10?11? alle 18.30?19?19.30? dipende...
domenica Anna e Lucy, Serena riposa. dalle 14?14.30? alle... vedi sopra.
anche per l'indirizzo ci sono già riferimenti precisi in post precedenti.
Queste sono le notizie che ho in base alla mia esperienza, se qualcuno ne ha altre o di diverse ad integrazione e correzione ben vengano.
Mi raccomando non essere troppo generoso, anche per i prezzi ti invito cortesemente ai rileggere cosa é già stato scritto, a vantaggio di tutti noi.
Ciao

Commenta
Reaction score
44

Grazie armadillo,
ma l'indirizzo l'ho capito , era per sapere se c'era un telefono (per quello che puo' contare) e se protraggono l'apertura fino verso le 22 ?
Nel link che mi hai messo gia' ci sono le info che cercavo.... anche se vecchio di due anni .

by

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11
[RECE] MASSAGGIO CENTRO - PONTE VITTORIA - Edengold

Testato il centro massaggi via F. C********I vicino Ponte Vittoria : posto nella norma, ma non ben riscaldato, da evitare dunque in questi periodi. La massaggaitrice e' una vecchia conoscenza del centro di v. Molto Cari , adesso chiuso. Classico massaggio senza infamia e senza lode , con finale a manovella , 40 rose. Questo il link:

http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=1322

In sostanza se siete da quelle parti potete anceh andarci , ma c'è sicuramnte di meglio.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0

spider ha scritto:
Grazie armadillo,
ma l'indirizzo l'ho capito , era per sapere se c'era un telefono (per quello che puo' contare) e se protraggono l'apertura fino verso le 22 ?
Nel link che mi hai messo gia' ci sono le info che cercavo.... anche se vecchio di due anni .

by
Telefono:i numeri completi non si possono mettere prova il 327xxxxxxx di quei due, se non raggiungibile o squillano a lungo senza risposta vuol dire che sono chiusi.
Orari: quelli che ti ho scritto e che trovi sull'annuncio ma con mooolta approssimazione da parte loro.Se vai lì alle 19.15 senza preavviso spesso rischi di trovare chiuso o magari se c'è un altro cliente ti prendono anche ma 30 min max.Non sono molto propense a sforamenti d'orario.
Fino alle 22? Non esiste proprio, ma neanche le 21, le 20 forse a qualcuno sarà capitato, a me no.
Ciao

Commenta
Reaction score
44

E allora rinuncio, sono un tipo notturno , esco col buio :blum3: troppo in vista di giorno....

Commenta
Reaction score
3

Ieri sono tornato dallo "zio del mare".
Mi apre la porta Anna.Solita routine......stanza, svestizione e arriva lei che mi dice "pancia sotto" e si comincia col massaggio. Dopo qualche minuto sono io che le dico....."facciamo 30 minuti". Lei allora continua il massaggio e, come al solito arrivati al finale del massaggio alla schiena, comincia a passarmi un dito tra le mele, sfiorandomi il perineo e i.....gioielli di famiglia.....BELLA SENSAZIONE.
Poi il solito......"gilale". Il finale, sempre con sfioramenti continui ai gioielli di famiglia, è a manovella e molto intenso. Ad un certo punto lei mi chiede......"Quanto pagare, 30 o 50?". Sorpreso, e non avendolo mai provato, opto per il menù a 50. Al che, la solita manovella, si trasforma in un BBJ......senza infamia e senza lode, ma piacevole. Finale no CIM (peccato!! :diablo: )
Totale : 30 minuti a 50.

Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
0

Domenica scorsa nel pomeriggio ho testato il nuovo centro in via Orazio Vecchi a Novoli.
i prezzi minimi da listino sono massaggio+vasca legno 60 per 60 min , massaggio romantico
50 per 60min.Centro nuovissimo e pulito, ho visto tre ragazze e un ragazzo con almeno 3 stanze massaggi di cui due di sicuro completamente chiuse, buono per la privacy ma se ci entri poco dopo un altro cliente un po' afose comunque volendo hanno l'impianto di condizionamento e ventilazione.Lo so perchè avevo deciso per il massaggio con vasca ma forse non avevano capito e mi hanno portato in una stanza grande almeno 4x4 mt con il futon a 1 piazza e mezzo rialzato da terra con le sbarre ai lati (fanno anche il tailandese) ed un box doccia.Poi gli ho spiegato meglio e mi hanno portato in un altra stanza grande la metà ma con la vasca in legno,luce soffusa e solite musichine.Mi affidano a Linda una ragazza veramente carina di viso, bella boccuccia e nasino, messa benino anche di fisico a parte il solito seno scarso alta circa 1,65.Per quanto riguarda il massaggio ha una ottima tecnica, inoltre si riesce anche a fare un po' di conversazione ed è smepre molto sorridente e gentile durante tutta la sessione.Vengo a sapere che ha 30 anni e da 9 é in Italia e che ha lavorato a Milano Perugia Bologna e ora Firenze.Vive a Prato dove ha una stanza in affitto, ma visto che il centro chiude tardi alle 23,30 resta a dormire lì nel negozio(?!?!)Ma parliamo del massaggio ora che viene fatto con il perizomino.Quando é sul lato B ci sono alcuni passaggi con "spagnottamento" dei glutei ma non infrachiappa, che comunque mi fanno un certo effetto.Passiamo sul lato A massaggio testa petto e pancia ma poco sotto l'ombelico con qualche colpetto e sfioramento casuale al birillo e lo stesso quando per fare le gambe parte dall'inguine, ma niente d più anche perchè fino ad allora essendo la prima volta mi trattenevo un po'.Poi,considerando che é da 9 anni in Italia e quindi deve essere un po' scafata comincio a farle qualche complimento e a carezzargli il polso e l'avambraccio con la punta delle dita mentre mi tiene la mano durante il massaggio alle braccia.La cosa carina é che sorride molto e mantiene sempre il contatto visivo il che unito alla conversazione e agli sfioramenti sta facendo il suo effetto nelle parti basse.Quando per la seconda volta si siede sul lato del lettino e sopra il piede e mi piega la gamba decido di affondare il colpo, le appoggio una mano sul ginocchio e le carezzo l'interno coscia e lei non si scansa, quindi mi tiro su mi avvicino al suo bel visino, due carezzine e poi gli do' due bacini sulle guance che lei accetta con un sorriso.Visto che aveva una magliettina con scollo a V allungo un ditino e gliela allargo per dare una sbirciata all'interno, tettine scarse,lo dice anche lei ("Picolo")ma non protesta e forse avrei anche potuto tastare un pochino ma essendo la prima volta non mi allargo troppo.Dopo sempre rimanendo seduta mi fa delle carezze su spalle petto e pancia e a quel punto con delicatezza le prendo la mano e gliela appoggio sul pisello chiedendo se puo' fare qualcosa lì, lei sempre sorridendo dice di no ma non toglie la mano e mi carezza leggermente, nei minuti successivi chiedo altre due tre volte ma la risposta é sempre la stessa.Arriva il momento della vasca e quando entro lei mi dice di togliere le mutandine e comincia ad insaponarmi.Le chiedo di nuovo se può farmi un lavoretto di mano ma visto che di nuovo dice no decido di portarle la mano sui testicoli e lei me li massaggia e strizza delicatemente mentre con il dito medio mi solletica la zona del perineo.Ma la sega vera e propria devo farla da me e comunque con qualla manina lì, il sorriso e il contatto visivo é stato comunque gradevole.Finito il massaggio esco mi asciugo mi rivesto e gli dò cinque Euro di mancia.E qui succede una cosa un po' antipatica.Lei esce un minuto poi rientra e mi dice che sono 80 Euro io le dico che sono 60.Lei mi spiega che ho fatto dieci minuti in più (ed era vero in effetti) e poi c'é la mancia per lei!Quindi massaggio 60 + extra 10 min a 10 euro + mancia per lei altri 10 Euro.Le dico che le ho già dato la mancia e lei dice comunque sempre sorridente "solo 5 Euro mancia per me? E' poco!".Io le rispondo che sì va bene così lei non insiste, abbraccio e bacetto.Esco dalla stanza e vado alla cassa per pagare, e anche la cassiera mi chiede 80 euro, chiedo spiegazioni lei chiama la ragazza, confabulano anche lei mi dice dei dieci minuti in più e dopo breve discussione comunque pago 70.Quindi il posto é bello, la ragazza Linda é carina e non escludo che frequentando si arrivi ad un HJ completo di lei, però attenzione a gestire voi il tempo perchè secondo me é una politica del centro di cercare di allungare per spillarti più soldi, 1 euro al minuto!

Commenta
Reaction score
965

CENTRO MASSAGGI ORIENTALI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-fcy733848488
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: sono in tre: Giada (la migliore), Angela (parliamone...), Luna (non provata).
NAZIONALITA': China Girls
ETA': Giada giovane, Angela un po' meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto ma... non servono.
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, hj e bj, 69; forse anche di più.
RATE DI PARTENZA: 40-50-70.
RATE CONCORDATO: hj = 50 - bj + 69 = 60.
DESCRIZIONE FISICA: non altissima e formosa, una ragazza piena di salute.
ATTITUDINE: molto esplicite, Giada simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': buona: zona Baracca, traversa vicina al ponte della ferrovia, in strada privata (?): ci sono delle sbarre e la sosta e riservata ai condomini, ma il posto è a 30 metri da via Baracca, campanello esterno su strada.
INDEX: 333-33310XX

LA MIA ESPERIENZA: stanco dello Zio del Mare, stufo del Distributorino, ho provato questa new entry, segnalata qualche pagina fa.
Ebbene, mi sembra lo Zio 2!
Innanzi tutto è un posto accogliente e ben arredato, con porta vetrata con tendina su strada e campanello esterno: c'è ancora il marchio di una agenzia immobiliare, ma all'interno c'è tutt'altro. Il campanello è il solito pulsante elettronico, premete con fiducia!
La via è una fila di condomini alti col piano terra adibito a negozi.
Ci sono andato la settimana scorsa, era sera, ed ho suonato. Intorno altri negozi e mamme con prole di ritorno dalla pallavolo che parcheggiavano, nessuno ha fatto caso alla mia aria da Punter, credo.
Entro (le 18 circa) e mi accoglie Angela. E' in miniabito di lamé e calze, che poi scoprirò essere autoreggenti. Non giovanissima, non malaccio, una faccia intrigante ma seria. Posto bello, luci soffuse, ben arredato, i soprammobili giusti. Mi son detto: vuoi vedere che non si conclude?
Breve dialogo con Angela: massaggio 40 per 40 minuti come di prammatica, però c'è da aspettare 15 minuti.
Dico che ripasso e chiedo qualcosa di più sul massaggio... è lei stessa che propone il massaggio normale e quello... mima il gesto inequivocabile del falegname... a 50 euro. Purtroppo ho i minuti contati, prendo nota e riesco nella notte: altre mamme che parcheggiano, altri artigiani che chiudono bottega; sarà per un'altra volta.
Ne parlo con un mio collega Punter, con più tempo libero di me che ci si fionda immediatamente, dopo mezz'ora.
Gli tocca Angela (è lui che mi dirà delle autoreggenti) e concorda per 60 km. un massaggio e un bj. Angela si spoglia quasi nuda e si fa pastrugnare dappertutto; unici difetti, non è una velina ed è... seria...
Lo stesso Punter ci torna il giorno dopo e mi parla molto bene di Giada... ma a questo punto parlo della mia esperienza.
Giada è una ex di via G. da Marignolli, ora lavora qui e credo sia la capa, pur essendo molto giovane.
E' in tuta e giacca, perché nel corridoio del centro non fa caldissimo. Mi prende in consegna e mi fa entrare nella stanza dei massaggi. Ce ne sono tre e sono locali chiusi, non ci sono tramezzi. Mi spoglio e mi distendo sul lettino professionale, non si vedono perizomi. Prima di uscire chiarisce subito anche lei che li si fa... falegnameria ed oltre: probabilmente se rifiuti e vuoi solo un massaggio si offendono!
Come sempre accade, dopo poco tempo la porta si apre e... ecco Giada in sottoveste leggerissima, un quasi tanga e... niente altro! Simpatica e sorridente, inizia il massaggio fatto discretamente bene, forse secondo solo ad Angela del Distributorino. Ti gira intorno quasi nuda, ti sale sulla schiena per massaggiarti glutei e cosce e... io delicatamente tasto il terreno. Dopo le solite carezze propedeutiche, arriva il momento del "gilale". Provvede subito ad alzarsi del tutto la sottoveste (avevo già cominciato io). Finisco l'opera togliendole le mutandine e cominciando ad "operare". Lei fa altrettanto, mi propone il bj a 70, scende a 60 ma a me basta un hj a 50.
Mamma mia, che hj! Si trasforma in un quasi 69, con lei praticamente nuda che sale sul letto e... mi fa morire!
Finito il climax prosegue nel massaggio... del fratellino! Purtroppo avevo poco tempo e... non sono più giovanissimo, ma forse poteva scapparci il secondo round. Alla fine, sorrisi, baci e un arrivederci... molto presto.
Nulla so (non l'ho neppure vista) della terza operatrice, Luna, che non è una delle Lune già recensite ma una Luna... nuova.
Vedremo; comunque, se questo posto dura, penso si imporrà come lo Zio del Mare 2.

Il vostro irbix.

Commenta
Alto