ardito68 ha scritto:Lo zio è apertissimo e lavora a pieno regime...... era chiuso x il capodanno cinese.
spider ha scritto:Salve ,
incuriosito dalla rece di valdi-hiana sono stato due volte in 10gg. , l'obolo e' sempre 50 , e mi e' capitato sempre la solita 'Sofia' giovanina abbastanza bellina vestita con calzamaglia blindata e camicetta e sembra due scudi al posto del reggiseno.
Allora : prima volta massaggio durato una 50ina di minuti dietro e davanti senza mai passare nelle zone hot , alla fine mi dice finito, ma rideva al che dico ma massaggio ad amico ?! allora lei no,no poi ho preso la manina e l'ho posata sopra allra mi ha fatto cenno di stare zitto ed e' partita, naturalmente visto l'imbarzottimento ho durato il giusto , lavaggio della zona e via , quindi circa 1ora totale alla cassa c'e' un'altra , seconda volta stesso massaggio che e' durato un pochino meno soprattutto sul davanti , dove e' passata spesso nella zona hot e poi ha chiesto anche li'? e certo vorrei vedere! e quindi stessa conclusione , pero' il tutto e' durato circa 45' , voglio provare qualcun'altra pero' .
comunque ambiente nuovo, pulito ,profumato ,musica di sottofondo, direi non male ogni tanto...
tommaso75 ha scritto:qualcuno a testato il nuovo centro in via orazio vecchi a novoli ?
po76 ha scritto:tommaso75 ha scritto:qualcuno a testato il nuovo centro in via orazio vecchi a novoli ?
.....questo mi giunge nuovo......
Dove lo hai pescato......?? Hai anche un link.....??
:sarcastic_hand:spider ha scritto:Ma lo zio ha un annuncio di riferimento e che orari pratica?grazie
Telefono:i numeri completi non si possono mettere prova il 327xxxxxxx di quei due, se non raggiungibile o squillano a lungo senza risposta vuol dire che sono chiusi.spider ha scritto:Grazie armadillo,
ma l'indirizzo l'ho capito , era per sapere se c'era un telefono (per quello che puo' contare) e se protraggono l'apertura fino verso le 22 ?
Nel link che mi hai messo gia' ci sono le info che cercavo.... anche se vecchio di due anni .
by