Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
CENTRO MASSAGGI ORIENTALI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-fcy733848488
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: sono in tre: Giada (la migliore), Angela (parliamone...), Luna (non provata).
NAZIONALITA': China Girls
ETA': Giada giovane, Angela un po' meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto ma... non servono.
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, hj e bj, 69; forse anche di più.
RATE DI PARTENZA: 40-50-70.
RATE CONCORDATO: hj = 50 - bj + 69 = 60.
DESCRIZIONE FISICA: non altissima e formosa, una ragazza piena di salute.
ATTITUDINE: molto esplicite, Giada simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': buona: zona Baracca, traversa vicina al ponte della ferrovia, in strada privata (?): ci sono delle sbarre e la sosta e riservata ai condomini, ma il posto è a 30 metri da via Baracca, campanello esterno su strada.
INDEX: 333-33310XX
LA MIA ESPERIENZA: stanco dello Zio del Mare, stufo del Distributorino, ho provato questa new entry, segnalata qualche pagina fa.
Ebbene, mi sembra lo Zio 2!
Innanzi tutto è un posto accogliente e ben arredato, con porta vetrata con tendina su strada e campanello esterno: c'è ancora il marchio di una agenzia immobiliare, ma all'interno c'è tutt'altro. Il campanello è il solito pulsante elettronico, premete con fiducia!
La via è una fila di condomini alti col piano terra adibito a negozi.
Ci sono andato la settimana scorsa, era sera, ed ho suonato. Intorno altri negozi e mamme con prole di ritorno dalla pallavolo che parcheggiavano, nessuno ha fatto caso alla mia aria da Punter, credo.
Entro (le 18 circa) e mi accoglie Angela. E' in miniabito di lamé e calze, che poi scoprirò essere autoreggenti. Non giovanissima, non malaccio, una faccia intrigante ma seria. Posto bello, luci soffuse, ben arredato, i soprammobili giusti. Mi son detto: vuoi vedere che non si conclude?
Breve dialogo con Angela: massaggio 40 per 40 minuti come di prammatica, però c'è da aspettare 15 minuti.
Dico che ripasso e chiedo qualcosa di più sul massaggio... è lei stessa che propone il massaggio normale e quello... mima il gesto inequivocabile del falegname... a 50 euro. Purtroppo ho i minuti contati, prendo nota e riesco nella notte: altre mamme che parcheggiano, altri artigiani che chiudono bottega; sarà per un'altra volta.
Ne parlo con un mio collega Punter, con più tempo libero di me che ci si fionda immediatamente, dopo mezz'ora.
Gli tocca Angela (è lui che mi dirà delle autoreggenti) e concorda per 60 km. un massaggio e un bj. Angela si spoglia quasi nuda e si fa pastrugnare dappertutto; unici difetti, non è una velina ed è... seria...
Lo stesso Punter ci torna il giorno dopo e mi parla molto bene di Giada... ma a questo punto parlo della mia esperienza.
Giada è una ex di via G. da Marignolli, ora lavora qui e credo sia la capa, pur essendo molto giovane.
E' in tuta e giacca, perché nel corridoio del centro non fa caldissimo. Mi prende in consegna e mi fa entrare nella stanza dei massaggi. Ce ne sono tre e sono locali chiusi, non ci sono tramezzi. Mi spoglio e mi distendo sul lettino professionale, non si vedono perizomi. Prima di uscire chiarisce subito anche lei che li si fa... falegnameria ed oltre: probabilmente se rifiuti e vuoi solo un massaggio si offendono!
Come sempre accade, dopo poco tempo la porta si apre e... ecco Giada in sottoveste leggerissima, un quasi tanga e... niente altro! Simpatica e sorridente, inizia il massaggio fatto discretamente bene, forse secondo solo ad Angela del Distributorino. Ti gira intorno quasi nuda, ti sale sulla schiena per massaggiarti glutei e cosce e... io delicatamente tasto il terreno. Dopo le solite carezze propedeutiche, arriva il momento del "gilale". Provvede subito ad alzarsi del tutto la sottoveste (avevo già cominciato io). Finisco l'opera togliendole le mutandine e cominciando ad "operare". Lei fa altrettanto, mi propone il bj a 70, scende a 60 ma a me basta un hj a 50.
Mamma mia, che hj! Si trasforma in un quasi 69, con lei praticamente nuda che sale sul letto e... mi fa morire!
Finito il climax prosegue nel massaggio... del fratellino! Purtroppo avevo poco tempo e... non sono più giovanissimo, ma forse poteva scapparci il secondo round. Alla fine, sorrisi, baci e un arrivederci... molto presto.
Nulla so (non l'ho neppure vista) della terza operatrice, Luna, che non è una delle Lune già recensite ma una Luna... nuova.
Vedremo; comunque, se questo posto dura, penso si imporrà come lo Zio del Mare 2.
Il vostro irbix.