[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

grazie irbix, proverò senz' altro.

Commenta
Reaction score
965

Siamo grati a tommaso75, è lui il primo che ha postato il link, nella pagina precedente.

Commenta
Reaction score
18

ci mancherebbe dovere !!! :) , io logicamente ci sono stato già un altra volta e mi è capitata sempre la solita che dovrebbe essere giada, le altre non sono riuscito a vederle , solita rate di 10 sopra la 50 per bj cabrio e stantuffamenti vari con lei comletamente nuda. che dire per ora sicuramente il miglior posto, cerchiamo di capire come sono le altre...

Commenta
Reaction score
0

irbix ha scritto:
CENTRO MASSAGGI ORIENTALI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-fcy733848488
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: sono in tre: Giada (la migliore), Angela (parliamone...), Luna (non provata).
NAZIONALITA': China Girls
ETA': Giada giovane, Angela un po' meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto ma... non servono.
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, hj e bj, 69; forse anche di più.
RATE DI PARTENZA: 40-50-70.
RATE CONCORDATO: hj = 50 - bj + 69 = 60.
DESCRIZIONE FISICA: non altissima e formosa, una ragazza piena di salute.
ATTITUDINE: molto esplicite, Giada simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': buona: zona Baracca, traversa vicina al ponte della ferrovia, in strada privata (?): ci sono delle sbarre e la sosta e riservata ai condomini, ma il posto è a 30 metri da via Baracca, campanello esterno su strada.
INDEX: 333-33310XX

LA MIA ESPERIENZA: stanco dello Zio del Mare, stufo del Distributorino, ho provato questa new entry, segnalata qualche pagina fa.
Ebbene, mi sembra lo Zio 2!
Innanzi tutto è un posto accogliente e ben arredato, con porta vetrata con tendina su strada e campanello esterno: c'è ancora il marchio di una agenzia immobiliare, ma all'interno c'è tutt'altro. Il campanello è il solito pulsante elettronico, premete con fiducia!
La via è una fila di condomini alti col piano terra adibito a negozi.
Ci sono andato la settimana scorsa, era sera, ed ho suonato. Intorno altri negozi e mamme con prole di ritorno dalla pallavolo che parcheggiavano, nessuno ha fatto caso alla mia aria da Punter, credo.
Entro (le 18 circa) e mi accoglie Angela. E' in miniabito di lamé e calze, che poi scoprirò essere autoreggenti. Non giovanissima, non malaccio, una faccia intrigante ma seria. Posto bello, luci soffuse, ben arredato, i soprammobili giusti. Mi son detto: vuoi vedere che non si conclude?
Breve dialogo con Angela: massaggio 40 per 40 minuti come di prammatica, però c'è da aspettare 15 minuti.
Dico che ripasso e chiedo qualcosa di più sul massaggio... è lei stessa che propone il massaggio normale e quello... mima il gesto inequivocabile del falegname... a 50 euro. Purtroppo ho i minuti contati, prendo nota e riesco nella notte: altre mamme che parcheggiano, altri artigiani che chiudono bottega; sarà per un'altra volta.
Ne parlo con un mio collega Punter, con più tempo libero di me che ci si fionda immediatamente, dopo mezz'ora.
Gli tocca Angela (è lui che mi dirà delle autoreggenti) e concorda per 60 km. un massaggio e un bj. Angela si spoglia quasi nuda e si fa pastrugnare dappertutto; unici difetti, non è una velina ed è... seria...
Lo stesso Punter ci torna il giorno dopo e mi parla molto bene di Giada... ma a questo punto parlo della mia esperienza.
Giada è una ex di via G. da Marignolli, ora lavora qui e credo sia la capa, pur essendo molto giovane.
E' in tuta e giacca, perché nel corridoio del centro non fa caldissimo. Mi prende in consegna e mi fa entrare nella stanza dei massaggi. Ce ne sono tre e sono locali chiusi, non ci sono tramezzi. Mi spoglio e mi distendo sul lettino professionale, non si vedono perizomi. Prima di uscire chiarisce subito anche lei che li si fa... falegnameria ed oltre: probabilmente se rifiuti e vuoi solo un massaggio si offendono!
Come sempre accade, dopo poco tempo la porta si apre e... ecco Giada in sottoveste leggerissima, un quasi tanga e... niente altro! Simpatica e sorridente, inizia il massaggio fatto discretamente bene, forse secondo solo ad Angela del Distributorino. Ti gira intorno quasi nuda, ti sale sulla schiena per massaggiarti glutei e cosce e... io delicatamente tasto il terreno. Dopo le solite carezze propedeutiche, arriva il momento del "gilale". Provvede subito ad alzarsi del tutto la sottoveste (avevo già cominciato io). Finisco l'opera togliendole le mutandine e cominciando ad "operare". Lei fa altrettanto, mi propone il bj a 70, scende a 60 ma a me basta un hj a 50.
Mamma mia, che hj! Si trasforma in un quasi 69, con lei praticamente nuda che sale sul letto e... mi fa morire!
Finito il climax prosegue nel massaggio... del fratellino! Purtroppo avevo poco tempo e... non sono più giovanissimo, ma forse poteva scapparci il secondo round. Alla fine, sorrisi, baci e un arrivederci... molto presto.
Nulla so (non l'ho neppure vista) della terza operatrice, Luna, che non è una delle Lune già recensite ma una Luna... nuova.
Vedremo; comunque, se questo posto dura, penso si imporrà come lo Zio del Mare 2.

Il vostro irbix.

Ciao,
puoi essere piu preciso su locazione? Perchè la tua descrizione non è quella della mappa dell' annuncio, e siccome il tempo è sempre poco volevo andare a colpo sicuro.
Grazie

Commenta
Reaction score
3

70mago ha scritto:
Ciao,
puoi essere piu preciso su locazione?

....esatto....Premesso che sono moooolto duro di comprendonio, anche io non ho mica capito bene dov'è....??!!!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
9

SI SI SI SI!!! voglio saperlo pure io dov'è?!?!?!
la strada è sulla destra dopo il cavalcavia?

Commenta
Reaction score
965

Una telefonata è troppo complicata? I links degli annunci servono a questo...
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-fcy733848488
Giada = voto 8, Angela = non testata, Luna = mai vista, saranno felici di rispondervi e di darvi tutte le indicazioni.
Per i più pigri, comunque, è una strada a dx di via Baracca dopo la ferrovia venendo da via Pistoiese verso Firenze, con le sbarre per impedire il posteggio ai non condomini.

Commenta
Reaction score
0

irbix ha scritto:
Una telefonata è troppo complicata? I links degli annunci servono a questo...
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-fcy733848488
Giada = voto 8, Angela = non testata, Luna = mai vista, saranno felici di rispondervi e di darvi tutte le indicazioni.
Per i più pigri, comunque, è una strada a dx di via Baracca dopo la ferrovia venendo da via Pistoiese verso Firenze, con le sbarre per impedire il posteggio ai non condomini.

Commenta
Reaction score
0

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... y733848488
eccomi qua a recensirvi il suddetto centro...testato ieri verso le 17..mi sono ritrovato in sala d'attesa con un altro punter e ci siamo fatti due risate..poi giada mi ha chiamato a sè...il massaggio sulla schiena è stato buono per gli standard from china..al momento del gilale e passata direttamente alla falegnameria perchè c'era gente in attesa..si è fatta scoprire e toccare le tettine e soo riuscito a massaggiarle la topina sotto gli slip...mi ha detto che la prox volta mi dedicherà più tempo...il tutto una mezz'ora per 50...con + 20 avrebbe usato la bocca ma ero al verde :)
voto:7

Commenta
Reaction score
0

buon giorno ragazzi,ieri pome sono passato dal centro sito nella traversa di via baracca,...dopo un po' di tempo occorso per trovarlo,arrivo al campanello con scritta di una vecchia attivita' amministrativa.suono e mi vedo aprire da lucy,che io avevo gia ' beccato alla perla.....non ci sono clienti quindi mi fa accomodare al volo.mi preparo e mi ignudo come un verme nella saletta...sento aprire la porta ed entra angela,una china discreta e sexy con quell aria seriosa....deciido per il servizio da 70 hj piu' bj...pagato 60 per la mia poca disponibilita'..inizia il massaggio e struscia struscia ,per lo meno un po' d'olio i piu' lo poteva mettere,eh....dopo un po' di pseudo-massaggio....arriva il famoso GILALE..mi fa un bel servizietto orale ben idrolubrificato mentre io la denudo in po' e scopro delle sensualissime autoreggenti nere.....auuuuuuuuh..spalpazzo un po' in qua e la ,poi passa alla manovella e dopo un nano secondo finisco il tutto...pagare e saluti...caramellina e vaiii...voto 8

Commenta
Reaction score
965

Ieri mattina, sfidando la tormenta, sono tornato al Centro della traversa di via Baracca che va di moda adesso (a proposito, dobbiamo trovargli un nome).
Nonostante il freddo c'era già qualcuno che aveva già requisito Giada.
Mi apre, come sempre, Angela. Le altre volte ero capitato al Centro sempre di sera e non ne avevo potuto apprezzare a dovere la bellezza. Sempre vestita di scuro, capelli lunghi e nerissimi, viso serio ed altero, l'avevo sottovalutata.
Insomma, vado con lei. Ha un miniabito nero e... niente autoreggenti, purtroppo indossa un pantacollant di acrilico che le sta molto bene ma... fa distanza.
Silenziosa ed elegante, prepara il lettino ed esce, viso impenetrabile e sguardo sfuggente.
Rientra e sempre silenziosamente inizia il massaggio. Ho tempo di osservarla e riflettere. E'... parecchio bella. Un bel fisico, bei capelli e bel viso, peccato che... cavolo, la faccia sembra paralizzata e non dice una parola!
Comunque sia, il massaggio alla schiena è molto piacevole. Sbircio di lato e vedo che ha una generosa scollatura; al "gilale" mi ci avvicino e scopro un seno niente male, molto ben proporzionato ed in tono col fisico asciutto che si ritrova.
Protesto per il pantacollant che viene prontamente calato: sotto il vestito niente.
Il resto è una piacevole conferma: fa tutto quello che volete (hj, bj, 69) per 50/60 kmh, ma... ma...
Cavolo, è troppo seria. Non sembra tirarsela, ma l'impressione è di distacco e straniamento: che abbia parenti fra le fredde ungheresi? In ogni modo, è fra le più belle cinesi che ho avuto modo di vedere nature.
Finito il job, mentre traccheggiavo coi vestiti occupando lo spazio di manovra per rifare il lettino, la vedo immobile, lo sguardo perso a fissare un punto del muro, elegantissima in tubino e pantacollant neri, con le braccia conserte e...

... improvvisa la folgorazione: era tanto che mi ricordava qualcuna ma... ma... eccola finalmente:
MORTICIA ADDAMS!!!

Morticia-Addams-addams-family-56838.jpg

Commenta
Reaction score
9

cari colleghi, a questo punto, mi pare di capire che in questo centro, una volta entrati, una vale l'altra, tutte decenti, e con una propensione a fare ogni cosa con l' adeguata retribuzione!!???

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Io questo nuovo centro lo chiamerei semplicemente "Baracca". Perché chiamarlo Zio del Mare 2 mi pare brutto per le amiche del vero Zio del Mare. Cmq non vedo l'ora di provarlo per poter fare poi un bel paragone...

Commenta
Reaction score
965

asvaravatte ha scritto:
cari colleghi, a questo punto, mi pare di capire che in questo centro, una volta entrati, una vale l'altra, tutte decenti, e con una propensione a fare ogni cosa con l' adeguata retribuzione!!???

Rimane il mistero "Luna nuova", cioè la terza attrice, mai vista. Sembra che venga chiamata nelle ore di punt...er;-)
Quanto al resto, si offendono se vuoi solo massaggio senza HE.

Commenta
Reaction score
9

eccoci qui, di ritorno dal centro "Baracca" (se vogliamo chiamarlo così, io opterei anche per "Don Pelosi", poi vi piego.....) e devo dire che l' esperienza del collega andrea67, mi calza a pennello pure a me. Entrando, faccio conoscenza con Giada, che mi apre in una mis da rabbrividire: vestaglia pantaloni di una tuta, calzini e ciabatte..... Alla faccia dell' accoglienza.... speravo fosse una "segretaria malata" e che quelle discrete escano da qualche parte!!! Mi fa accomodare in una stanza mentre mi guarda e chiacchera, ma non capisco che diavolo dice.... Ahhhhhh!!!! Ha l'auricolare all'orecchio e sta parlando con qualcuno di Voi!!!! riattacca e mi lascia denudare da solo mentre lei va alla reception... spero sempre che qualche bella presenza venga a presentarsi....Invece no!!!.....rieccola che entra e mi spiega come funziona: -Massaggio con finale 50-..... -OK!-.... dico io, e via....... Qui mi attacco alla race del collega prima menzionato e devo dire che comunque il massaggio è rilassante, specialmente quando poco prima di farmi "gilale" mi sfiora tutto il corpo con le dita. Unico neo, è che quel diavolo di auricolare, non se lo è mai tolto, e continuava a rispondere mentre mi massaggiava, e indicando la via continuava a dire -Pelosi con la "R"-
Alla fine, come esperienza apparte l'auricolare, è stata piacevole, mi aspettavo delle ragazze più presentabili (ho visto pure il "muso" di Angela) ma credo che le Chinagirls bone siano a fare film o cose più importanti!!!
Spero di esser stato abbastanza chiaro, altrimenti sono a disposizione per qualunque chiarimento....

Commenta
Reaction score
3

Ieri sono andato per la prima volta al centro "Baracca/Don Pelosi", come suggerito dal collega Asvaravatte.
Mi apre la una ragazza che mi fa accomodare in una stanza vuota e mi dice di aspettare 5 minuti.
Dopo poco mi viene a prendere un' altra ragazza(che poi scoprirò essere Giada) e mi porta in un'altra stanza perchè più calda.Nella seconda stanza, in fondo c'è la vasca di legno.La ragazza mi si avvicina e mi dice che per il massaggio sono 30 denari e poi, mettendomi una mano sulla patta(INEQUIVOCABILE) mi dice che con finale fanno 50........Io rilancio chiedendo anche l'ausilio della bocca e lei senza problemi mi dice che fanno 70.Accetto per 70.Solita routine......svestizione e pancia sotto.Inizia il massaggio; vigoroso, lento ma deciso e piacevole. Dopo una mezz'oretta si arriva al finale del massaggio alla schiena e comincia a sfiorarmi con le dita.......schiena, le mele, le gambe e la zona del perineo...........dita tra le mele, e sfioramenti continui allo scroto;.....BELLA SENSAZIONE.
Poi il solito......"gilale". Il finale, è un BBJ degno di nota di almeno 15 minuti.La ragazza con la bocca ci sa fare.Venuta nel fazzoletto.
Totale : 45 minuti a 50+20.

Considerazioni personali: Incuriosito dalle vostre rece in merito alla bellezza di Giada ho voluto provare questo nuovo centro.Secondo me la ragazza non è una gran bellezza.......anzi A ME sembra anche un pò bruttina.Ad ogni modo la bellezza è soggettiva.Esperienza positiva nel complesso, ma.........non so; forse non è scattato quel feeling particalare.Comunque penso che non lo scarterò a priori.Per me è un alternativa allo "Zio del mare".

Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
965

po76 ha scritto:
Considerazioni personali: Incuriosito dalle vostre rece in merito alla bellezza di Giada ho voluto provare questo nuovo centro.Secondo me la ragazza non è una gran bellezza.......anzi A ME sembra anche un pò bruttina.Ad ogni modo la bellezza è soggettiva.Esperienza positiva nel complesso, ma.........non so; forse non è scattato quel feeling particalare.Comunque penso che non lo scarterò a priori.Per me è un alternativa allo "Zio del mare".

Tanto vi dovevo....
Quanto a bellezza è meglio Morticia, ma ci ha un muso!

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti,
preso da raptus di "voglia di massaggio" assecondo questa mia voglia e parto alla conquista di un nuovo centro massaggi. Dato che ho già sperimentato più volte il nuovo centro di via "Pelosi" :sarcastic_hand: (per altro confermo tutte le vostre rece!!),e dato che a volte il brivido della sorpresa vince sull'usato sicuro, decido di visitare due nuovi centri (almeno per me!) e partecipare attivamente a questo forum!!
Parto con il primo:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... mi34589874

"foto reali"....ecco cosa mi ha attirato...arrivo al centro ben visibile.....ACCANTO ALLA COOP ed altri negozi commerciali...comunque sono tutti chiusi, non c'è nessuno...decido di suonare...AAAAHHH!!! :bad: mi apre la più brutta cinese mai vista...nana (ed io sono 1.70) grassa e vestita come mia nonna quando vuol riposare a casa!!L'ambiente sarebbe anche decente ed accomodati in stanza le chiedo quasi certo: "Viene una ragazza ora?"-"No ci sono solo io ora!1 ora va bene!!".......Gelo...."ma che scherzi va bene!!" Così prepara il lettino ed esce....io penso al da farsi...prendo il portafogli levo il 50ino e me lo infilo in tasca esco e le dico "sono uno stupido!ho dimenticato i soldi in macchina....due minuti e torno!!"......ecco la prima fuga della serata....così torno alla macchina guardo il mio 50ino salvato e mi chiedo...segno del destino, si va sul sicuro o si ritenta??...dò uno sguardo su bakeka e mi imbatto in questo:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... 5d34424128
Data la vicinanza a casa mia decido di tentare anche questa....centro non proprio nascosto e davanti ad una piscina abbastanza frequentata ed accanto alla posta.Per chi vuol fare "in incognito" si consiglia solo l'orario serale. Comunque suono entro e ci sono 8 ragazze libere, tutte abbastanza carine (oh raga...e si parla di cinesi non di svedesi!!)L'ambiente è bello come da foto e mi accompagna in stanza la più carina. E qui parte......la "sagra dello scherzo!!!".
Mi dice un'ora 50...purtroppo avendo perso tempo prima le dico che x stavolta solo mezz'ora e lei:"ok 50!!". Perfetto grande sconto cinese!!!Ridendo le faccio notare l'errore e mi concede (solo x me eh?) 40 minuti a 40 euro. Tutto ok mi sdraio sul futon (perizomino obbligatorio :treaten: )e qui lei parte:" dopo doccia?dai bello tutto 60? no no grazie....2 minuti "vuoi 4 mani tutto 70?"no davvero grazie....(nel frattempo non so cosa stesse facendo dietro la schiena forse impastava una pizza)...poi ha cominciato a versare olio come fossi una padella di un ristorante cinese e prosegue:"io tanto olio dopo doccia tutto 50?"..no sto vicino faccio a casa...di strofinamento hot neanche si parla piuttosto la ragazza si avvicina sempre alla mia bocca per propormi nuove soluzioni di massaggi e mi sfiora le labbra...all'ennesima proposta parto io: 50 x te se massaggi anche la!!"..."no io no, schifo, noi piccole (22 anni..dice ma ci può anche stare!)..insomma...x accorciare questo poema dopo mezz'ora di doccia?no 4 mani?no doccia?no tanto olio doccia?NOOOOOOOOOO!!! chiedo"ma nessun'altra fa nulla??"lei: "ufff...ora chiedo..."dopo un po torna lei che mi dice "60 io completo" (schifo io piccola,io no puttana......mavvaff....)decido x il si.....finita la "sagra dello scherzo??"SIEEE prende il birillo come se fosse il parroco che deve suonare le campane e parlando con le altre girls e guardando ovunque e con la faccia scazzatissima finisce il lavoretto e mi asciuga....mo ti sistemo..sento che lei va in bagno...mi vesto rapidamente e vado alla cassa!Sul divano ci sono ora 4 ragazze e tre uomini....mi era passata la voglia di fare il gradasso tutto insieme....la capa mi chiede tutto bene? "non tanto" è la mia risposta..mi dà il bglietto(è lo stesso del centro massaggi di Via Corsica, che sia la stessa gestione?io là sono andato ed era molto diversa lka faccenda)e mi dice 40...Bingo..pago vedo che un'altra ragazza parte di scatto in direzione bagno io mi giro e frettolosamente vado verso la porta mentre la capa mi chiama in cinese, mi accorgo che chiama me ma io faccio finta di niente ed una volta uscito mi dileguo in un secondo!
Mi ammonisco da solo ,prima che lo facciate voi,per il mio comportamento finale e dichiaro di non averlo mai fatto prima, ma sinceramente è la prima volta che vado in un centro massaggi dove mi sono sentito soltanto un bancomat da spennare fino all'osso!!!Questi centri devono solo morire!!!Facciamo valere un pò di più i nostri soldi!!
Scusate per la rece "un po' lunghina" :punish: ma tanto vi dovevo....
Grazie...forse alla prossima vado sull'usato sicuro...ma alla prossima avventura mi rifarò vivo!!

Commenta
Reaction score
44

Sono tornato altre due volte in Valdi-hiana , incuriosito da altre rece ho chiesto di Monica per cambiare , solita cinesotta abbastanza carina (sempre per la china) sempre vestita come un armatura , prima volta massaggio schiena di circa 20 - 25 minuti poi passaggi sempre piu' frequenti zona chiappe , e piano piano si intrufula con le manina prima sui gioielli e poi sul gambo , con inarcamento mio per facilitare , e leggeri passaggi come a solleticare la zona , una volta girato finalino con HJ e continuato il massaggio per altri 10 minuti con tentativo di nuovo HJ ma visto il poco tempo intercorso impossibilitato da parte mia , totale poco meno di un ora...
La seconda volta invece ho chiesto subito Hj fatto senza una piega , finito , solito massaggio posteriore e davanti , al che l'amico si era ripreso e con passaggi leggeri sopra ha poi rioliato e ripartita con solito Hj e finito , stesso rate di 50 ....
Che dire : doppio shot al solito rate..... ogni tanto va bene no ?!

Commenta
Reaction score
0

lupoviola ha scritto:
(è lo stesso del centro massaggi di Via Corsica, che sia la stessa gestione?io là sono andato ed era molto diversa lka faccenda)
Scusa puoi precisare cosa significa?forse vuol dire che in viale Corsica l'HE è normale da ottenere?te lo chiedo perchè mi sembrava che ci fosse una recensione negativa.Inoltre fino a che ora sono aperti la sera? E la domenica?Grazie

Comunque questi centri nascono come funghi ne ho visto uno nuovo in zona il Sodo/Castello, un posto dal nome Red Rose/Rosa Rossa (l'hanno scritto bilingue).Da Via Reginaldo Giuliani altezza Ist.Farmaceutico Militare al semaforo svoltate a sinistra per entrare in via Sestese, 30 metri dopo sulla sinistra prima dell'incrocio con via del Sodo c'è un palazzo con dei fondi commerciali al piano terra.I primi due sporti son quelli del centro, hanno le tende da sole gialle e bianche e le vetrine sono oscurate da tende viola e c'è un display aperto/chiuso a led lampeggianti e due poster sulle vetrine con il nome.
Nota bene, a venti metri sull'angolo opposto c'é la caserma dei Carabinieri.......
Non ci sono ancora andato, se ho tempo mi fermo a chiedere informazioni o se qualcuno vuol provare ben venga.
Comunque bene che ci sia scelta anche perchè a breve allo zio del mare ci saranno cambiamenti notevoli e da quel che ho capito peggiorativi.Se vi capita di andarci magari chiedeteglielo anche voi perchè si sa le ragazze con l'italiano non se la cavano molto e magari ho frainteso qualcosa, anzi lo spero proprio!
ciao.

Commenta
Alto