Grazie alle vostre recensioni sono stato dal Don Pelosi e vorrei dire la mia:
sono arrivato lì verso le 14, suono e mi apre una delle ragazze che scoprirò essere Giada (carina ma nulla di che, una china come tante) e mi fa accomodare nella stanza senza specificare prestazioni e costi. Solo dopo che mi sono spogliato e sdraiato mi dice 50 per massaggio con finale, 50+20 per BJ.
Scelgo il BJ e parte il massaggio...niente male, energico e con poco olio (su mia richiesta), dalla schiena alle gambe.
Poi "gilale", pulizia e finale con lei che si tira su il vestito e giù gli slip, culo di marmo e pelle liscia.
Il BJ è buono, si vede che le piace e mentre lei lavora anche io mi do da fare con un bel ditalino che dai mugolii sembra apprezzare molto.
Alla fine pagamento, saluti e arrivederci.
Uscendo ho incontrato sulla porta una ragazza di spalle con i capelli lunghi legati a coda di cavallo e con addosso uno scialle che lasciava capire poco di come fosse ma quando si è girata per farmi passare ho notato che è veramente molto carina, suppongo che sia la famosa Angela...vale la pena tornarci solo per lei.
L'unico neo è quel cavolo di telefono che ha squillato 3 o 4 volte e a cui Giada ha risposto con l'auricolare, però è buffo quando da l'indirizzo: "via peLoni! con la L come Loma!"

Una cosa buffa è successa alla fine: mentre mi prendevo quel minuto per tornare alla realtà prima di rivestirmi lei ha cominciato a darmi degli schiaffetti sulle gambe all'altezza del polpaccio...ho pensato che facessero parte del massaggio ma al mio sguardo interrogativo ha detto: "zanzale! qui pieno! nelle altle stanze non ci è!" :D
Un'oretta passata in relax, secondo me è da tornarci.