Ragazzi, io non prendo le decisioni, mi limito ad applicarle e a farle rispettare.
E' stata chiesta, da diversi utenti (quindi non 3 o 4) di mettere ordine nei 3d unici, sulla falsariga degli analoghi nelle sezioni OTR. Quindi segnalazioni, richieste, commenti ed eventuali cazzeggi (senza esagerare) che scaturiscano dalle medesime possono permanere nei 3d unici. Le recensioni a parte. Naturalmente i commenti alle recensioni dovrebbero andare nei nuovi 3d. Se poi il commento che volete lasciare è questo: "Ci sono stato anche io, confermo tutto" questo mi verrà segnalato sicuramente da un vostro collega, cosa che succede con tutti i post "irregolari" del forum. Ovviamente io intervengo e allora mi prendo del fascista (nella migliore delle ipotesi).
La decisione, prima di essere applicata, ricordo sempre su iniziativa di alcuni utenti, è stata sottoposta a TheBigGun che l'ha approvata. Quindi le vostre proteste NON le dovete fare a me.
Onestamente non capisco dove sia il problema, allorquando si tratta di scrivere, di aprire un topic dedicato. Non sarà pigrizia, allergia alle regole o semplicemente voglia di fare quel cazzo che si vuole? Se è quest'ultima, avete sbagliato Forum.
p.s. Fino ad ora ho chiuso solo un 3d. Quando dopo aver messo l'avviso di fare le recensione separatamente vedi che si accoda una nuova rece, lo fai presente e se ne accoda una seconda, minacci di chiudere ed arriva la terza... bè, in quei casi ti senti velatamente preso per il culo.