INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me lo ricordo ma c'è
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...assaggio-dolcissima3207785226via-n2z355115959
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: (emma)
NAZIONALITA': Cina
ETA': dai 24 ai 35
OFFERTI Massaggio , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (normale) 50 (romantico)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (perchè sono un romanticone...)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini per salire sul marciapiede rialzato dove si trova il centro
INDEX RICERCHE ...
La mia esperienza
Ieri pomeriggio, vista il tempo piovigginoso e la stanchezza accumulata in settimana, avevo proprio bisogno di rilassarmi con un massaggio e ricordavo dell'annuncio di questo centro a Scandicci.
Si trova su una strada di collegamento tra il viale nenni ed il centro di Scandicci, piuttosto trafficata e quindi pericolo visibilità, ma con un parcheggio comodo proprio davanti al nuovo complesso residenziale dove si trova il centro.
Vado per provare, disposto anche ad accettare solo un massaggio mi trovo davanti una ragazza carina, Emma, che mi illustra il classico menù: massaggio tradizionale, romantico etc.
Chiedo, tanto per non avere rimorsi, se ci sono ulteriori opzioni tipo una bella pompa, ma pare che non sia contemplata, mi fa capire che passando al romantico si può lavorare di mano. Accetto per vedere cosa succede.
Concordo per quello tradizionale per 30m con 30 roselline, ma con un opzione piuttosto forte per il romantico... ed andiamo.
L'ambiente dentro è messo bene, curato, le pareti che dividono le stanze non arrivano al soffitto ma sono molto alte quindi la privacy è abbastanza assicurata.
E' presente un'altra tipa (il boss?) impegnata con un altro cliente, ma non se ne avverte la presenza, grazie alla musica di sottofondo.
La stanza è ben arredata con il lettone per il massaggio, una vasca più in là per successivi massaggi, asciugamani disponibili, musica in sottofondo (non la solita Sade di Marenzio per intederci...). Onestamente un ambiento curato (non la solita topaia).
Mi ignudo, Emma mi chiede se voglio dell'acqua, acconsento e torna con l'acqua per me ed un te per lei. Vestita con un completino nero, mutandine nere, seno poco, un viso simpatico e vivace.
Mi distendo a pancia in giù sul lettone e lei mi massaggia in maniera energica su schiena, spalle, gambe, ogni tanto qualche toccatina fra le gambe. Le tocco le gambe, ci scambiamo qualche bacettino innocente ma più
che altro mi godo il massaggio (come ho scritto, ne avevo bisogno) e mi rilasso.
Al gilale la tipa mi si siede tra i miei piedi incrociando le sue gambe con il mio corpo in una posizione per meglio armeggiare il mio pisello che accortosi dell'attenzione si rianima.
Direi che il massaggio finisce qui ed inizia il lavoretto di mano. Cerco di toccare la ragazza che però è abbastanza restia o per meglio dire non vuole.
Io cerco di giocarci anche perchè è molto carina e dolce e non voglio rovinare questo nostro incontro.
Ridiamo assieme, comincia a spararmi cifre, 70 per massaggio MOLTO romantico, che comunque non contemplava la pompa. Rilancio al messaggio romantico richiedendo la sua disponibilità a succhiarmelo ma mi dice che non lo fa. Nel frattempo lo tiene bene in pugno, il mio amico sotto, ma complice le risatine (forse non si aspetta uno così esplicito o vattelappesca) e l'atmosfera complice, ci abbracciamo e cerco di coinvolgerla ficcandogli un dito in bocca che lei accetta volentieri. Le chiedo se ha la lingua e di scambiarsi un "segno di pace" con la mia di lingua. Ma la mostra velocemente e poi la ripone in casa propria.
Ripeto tutto questo "mordi e fuggi" fatto in maniera divertente e carino. Non mi piacciono molto i rilanci però l'atmosfera che avevamo creato era quella ed era molto piacevole.
Cercavo di farle capire, oramai era un pò che mi masturbava, che se mi ficcava la lingua in bocca sarei venuto di li a poco ma non ne voleva sapere.
Alla fine il dito in bocca, surrogato di qualcos'altro vorrei immaginare, con lei che me lo lecca come se fosse l'amico sotto quasi eccitata, fa il suo effetto e vengo copiosamente.
Ci abbracciamo, mi pulisce con un asciugamano caldo, mi rivesto, tessera fedeltà, caramellina al limone scambiata con l'Emma e ritorno alla macchina sotto la pioggia battente.
Esperienza positiva, mi piacerebbe tornarvi per il bagno od altri tipi di massaggi, mi sembra il luogo adatto.
Non credo che ci siano altre opzioni (bj), forse con la frequentazione, ma onestamente credo di no (sarei lieto di essere smentito).
Se andata li per un bj rimarrete delusi perchè immagino non li facciano, per massaggi mi pare interessante (anche se non ho una grande esperienza in materia).
saluti