CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Prima rece per me e prima volta dalla tanto elogiata Anna
La location è stata perfettamente già descritta quindi non mi dilungherò,senza prenotare o chiamare mi dirigo al distributorino,fondo sulla sinistra e suono; mi apre subito,è Anna, e mi dice di attendere 5 minuti che stava finendo un massaggio e per la privacy dell'altro mi fa accomodare in un altro loculo per massaggi adibito però a sartoria( nei tempi morti si esercita con il punto in croce).
Finito con l'altro si cambia stabbiolo e mi spoglio.....nessun perizomino di carta in giro!!!
Lei è simpatica e ha fatto molto social time prima durante e dopo,il massaggio è VERO e non semplici sdrusciamenti e si prende cura della mia schiena del mio collo delle braccia e delle gambe.
Dopo una ventina di minuti inizia a massaggiare le natiche e va sotto in perlustrazione,senza eseguire massaggio prostatico passa molte volte a solleticare il mio orifizio mentre l'altra mano si dedica dolcemente all'amico......è quindi Gilalee!!!
Appena mi giro inizia una manovella magnifica( mi domando come mai non ho mai trovato una fidanzata che sapesse maneggiarlo anche solo la metà di lei) la manovra non è affatto male : non stringe non va troppo forte.....perfetta insomma!!! Nel mentre con una mano le palpo il sedere (molto sodo) da sotto al vestito e poi mi appropinquo sotto alle mutandine,digitando leggermente la sua patatina pelosa,lei non fa una piega e anzi mi guarda fissa sorridente fino a farmi esplodere......pulizie di rito e il massaggio prosegue sul d'avanti come per il dietro......un bel massaggio davvero.
Alla fine mi rivesto,pago,saluto.........ci torno di sicuro e proverò a chiedere se fa anche altri tipi di massaggi......uscendo mi ha detto che quando torno mi fa vedere come le è venuto il centro tavola che ricamava a punto a croce.....ihihihih davvero simpatica e gentile!!!
Ciao a tutti!!!!