RECE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GRANDE INSEGAN LUMINOSA SULLA FACCIATA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://plus.google.com/108883353813518902074/about?gl=it&hl=it
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO Via Paronese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VANNO A NUMERI (VEDI RECE)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': DAI 25 AI 45
SERVIZI OFFERTI: SOLO MASSAGGIO + DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: OTTIMA PER IL MASSAGGIO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON MI PARE – PRIMO PIANO CON ASCENSORE INDUSTRIALE
INDEX RICERCHE: 05746229xx
LA MIA RECENSIONE: Durante l’estate sono stato diverse volte, in giorni e orari diversi in questo centro, sperando, invano, che l’affezione potesse consentire qualche extra.
Se non fosse per la diversità dei servizi offerti (in tutta la Cina i servizi dei centri benessere sono “completi”), una volta lasciata alle spalle la desolata zona industriale della periferia pratese, si varca la soglia di questo centro e sembra di essere veramente a Shangai: centro nuovo di pacca, ascensore grandissimo, reception supertecnologica, divani color becco d’oca, luci sfarzose e una ragazza carina all’ingresso. Nei fine settimana c’è una discreta affluenza di Cinesi, maschi e femmine. Ci sono molte stanze, tutte (ne ho viste tre o quattro) pulitissime, dotate di lettino o futon, doccia comoda ecc.
Le ragazze non hanno un nome ma un numero. Io ho provato la 2, la 7, la 11, la 12 e la 15 (può darsi che il numero serva per renderle intercambiabili…); divisa d’ordinanza con pantaloni chiari e giacchettino azzurro. Età variabile dai 25 ai 40 abbondanti. Sono tutte molto brave nel massaggio, veramente professionali. Fra quelle che ho provato, preferisco la 11, più giovane, piccolina, frangetta che copre gli occhi, passaggi lunghi e avvolgenti.
Perizoma impossibile da togliere o da rifiutare, anche se i massaggi comprendono il sedere ma non le parti intime che, nessuna, mi ha nemmeno sfiorato. Il massaggio dura un’ora precisa, la doccia è compresa, con asciugamano pulito e profumato, pagamento e scontrino fiscale; disturbo totale 30.
E’ aperto fino a tardi e, se ti conoscono, aprono anche a ore impossibili. Se ci fosse anche un po’ di “pathos” sarebbe perfetto. Purtroppo, almeno io, non sono riuscito ad ottenere niente di più che un buon massaggio anche se, da “esperto del settore”, ne ho provate di tutte.. Spero che qualcuno più bravo ci possa dare qualche buona notizia nei prossimi mesi.