(RECE) CARATTERISTICHE GENERALI: CMC di nuova apertura Via Senese
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, mi pare. Solo solito cartello luminoso “aperto”
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/foto-vera-nuova-arrivata-x8iy77295377
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 ½ ora + mancetta
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE: 32455852xx
LA MIA RECENSIONE:
Il centro è in una strada improbabile, per questo tipo di attività: niente negozi, niente banche, abitazioni abbastanza rarefatte (impossibile passare inosservati). I locali sono ricavati in un fondo abbastanza caratteristico con il soffitti bassi ma “a volte”, temperatura confortevole, senza bisogno delle solite stufette; arredamento ecc. nuovo; nel complesso confortevole. Fine delle buone notizie.
Testato di domenica.
Mi apre mamasan grassa e bruttoccia che mi spara subito il cinquantino. Replico, già pronto ad andarmene, con un trentino “completo”.
Prima mi dice di no, poi farfuglia qualcosa con un’invisibile ragazza, oltre l’ingresso.
Ok, si può fare.
Appare Angela, apparentemente sulla trentacinquina, apparentemente alta (ma si riveleranno solo scarpe), solito tubino cinese di stoffa sintetica, balconcino corrazzato, culo assente, piacevole sorriso.
La stanzetta è piccola ma confortevole con futon basso e largo.
Rimane con me mentre mi spoglio e ricomincia la solita manfrina del quanto tempo, un’ora, no mezz’ora, cinquanta, no trenta…allora meno tempo… Non ne posso più e dico va bene.
Massaggio alla schiena, alle gambe e alle mele, praticamente inesistente, soltanto molto unto.
Accenna qualche passaggio perianale quando inarco la schiena ma la faccenda si risolve in tre o quattro passate ed un paio di scuotimenti di gonadi.
Quando mi giro mi accorgo che è veramente magrissima, al limite dell’anoressico e la cosa non mi piace molto anche se ha un viso che, nella penombra, mi pare carino.
Dopo 30 secondi di strizzatine ai capezzoli (miei), parte la manovella.
Faccio qualche domanda su cosa si può fare e mi propone un po’ di alzamento di vestito per un ventino.
Rifiuto ma, fra la rottura dei rilanci sul prezzo e la magrezza, mi era venuto un po’ di spallamento. La ragazza si accorge che, se non inventa qualcosa, andiamo avanti così per parecchio e rilancia alzamento di vestito e struscamenti per la metà.
Ok.
Tira su il vestito con tutto il baluardo protettivo e mi mostra i suoi due piccoli “tirassegni”. Mi prende lo sconforto.
La ringrazio, le dico che con questo freddo non mi sento tanto bene e non vedo l’ora di andarmene a casa a fare una bella doccia.
Mi fermo dalla mamasan e le faccio presente che se parte così, andrà poco lontano…. Almeno per me.
Una nota:
il biglietto da visita che mi hanno dato riporta questo index 33174598xx che corrisponde ad un centro di Pisa che si pubblicizzava con le solite parole…