[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
217
valdisieve, non valdelsa, scusa

non sono centri massaggi ma fondi anonimi
quello di cui parlavo è il secondo a destra, entrando dalla torre degli agli

Nel fondo che dici tu, sono entrato un annetto fa e c'era una cinesina giovane e molto carina che offriva un menu completo, con tariffario adeguato alla portata/e che si desiderava consumare...purtroppo non se ne fece niente perchè le chiesi il doppio shot e la bimba sparò 100, per poi scendere a 80 e non schiodarsi di lì mentre io rimasi fermo sulla mia proposta iniziale di 70..credo ora ci sia una nuova occupante e ti sarei grato se potessi linkare un annuncio da cui ricavare il numero perchè per me potrebbe essere un'opzione interessante, visto il rate e la vicinanza alle mie zone (sono tendenzialmente pigro e in inverno non mi piace spostarmi troppo)
Ps ieri ero di passaggio proprio in Via Valdisieve e vedo un presumibile collega col cell in mano in attesa di farsi aprire da una certa Lisa nel terzo fondo a partire dall'intersezione con Torre degli Agli...considerato che il primo fondo è storicamente occupato da cinesine ampiamente recensite pure qui, se ne deduce che quella via è una sorta di "parco giochi" in salsa gialla :prankster2:

Commenta
Reaction score
31
Nel fondo che dici tu, sono entrato un annetto fa e c'era una cinesina giovane e molto carina che offriva un menu completo, con tariffario adeguato alla portata/e che si desiderava consumare...purtroppo non se ne fece niente perchè le chiesi il doppio shot e la bimba sparò 100, per poi scendere a 80 e non schiodarsi di lì mentre io rimasi fermo sulla mia proposta iniziale di 70..credo ora ci sia una nuova occupante e ti sarei grato se potessi linkare un annuncio da cui ricavare il numero perchè per me potrebbe essere un'opzione interessante, visto il rate e la vicinanza alle mie zone (sono tendenzialmente pigro e in inverno non mi piace spostarmi troppo)
Ps ieri ero di passaggio proprio in Via Valdisieve e vedo un presumibile collega col cell in mano in attesa di farsi aprire da una certa Lisa nel terzo fondo a partire dall'intersezione con Torre degli Agli...considerato che il primo fondo è storicamente occupato da cinesine ampiamente recensite pure qui, se ne deduce che quella via è una sorta di "parco giochi" in salsa gialla :prankster2:

non ho il numero, sempre andato suonando, e via

Commenta
Reaction score
0
gxxxx in Caboto come si comportano? Io lo frequentavo tempo fà (almeno un anno fà ma forse di più) ma non ho mai ottenuto niente più di un hj.

Commenta
Reaction score
965
In Via Caboto, accanto alle Poste? C'era Elena e ci ho fatto il viottolo e lì si andava oltre l'hj.
Poi è sparita; ci trovai una mama-san e una china insignificante.
Da riprovare quindi.

Commenta
Reaction score
217
In Via Caboto, accanto alle Poste? C'era Elena e ci ho fatto il viottolo e lì si andava oltre l'hj.
Poi è sparita; ci trovai una mama-san e una china insignificante.
Da riprovare quindi.

Credo che gxxx si riferisca al cm davanti alla piscina...il fondo di cui parli tu dovrebbe essere accanto alla posta e prima di svoltare l'angolo...personalmente ne ho solo sentito parlare ma mai usufruito...nel cm, invece, sono entrato una sola volta ma senza consumare perchè l'unica di mio gradimento era la proprietaria che non massaggiava...:sad:

Commenta
Reaction score
31
Credo che gxxx si riferisca al cm davanti alla piscina...il fondo di cui parli tu dovrebbe essere accanto alla posta e prima di svoltare l'angolo...personalmente ne ho solo sentito parlare ma mai usufruito...nel cm, invece, sono entrato una sola volta ma senza consumare perchè l'unica di mio gradimento era la proprietaria che non massaggiava...:sad:

invece mi riferisco a quello accanto alle poste
(mai stato in quello di fronte alla piscina)
dove c'è una tipa fissa (manager) e poi girls che girano
qualche volta ti trovi bene, qualche volta no

Commenta
Reaction score
965
Con Elena si andava molto oltre il massaggio; centro/fondo da rimettere in scaletta, quindi.
Un saluto a gxxxx collegato come me a quest'ora di mattina presto!

Commenta
Reaction score
217
invece mi riferisco a quello accanto alle poste
(mai stato in quello di fronte alla piscina)
dove c'è una tipa fissa (manager) e poi girls che girano
qualche volta ti trovi bene, qualche volta no

Ah, ok...chiedo scusa...ho preso fischi per fiaschi, allora! :prankster2:

Commenta
Reaction score
217
Ieri avevo voglia di un massaggio, possibilmente con finale, a prezzi contenuti...prima tappa a Marenzio...suono e mi apre Luisa..massaggio...? Si, però da Serena...Selena non c'è..fale io! No, grazie..mi trovo bene con Serena, tornerò quando c'è lei...accomiatatomi, mi avvio verso il centro e intanto provo a chiamare la Barbara che riceve in Piazza Duomo ma non ottengo risposta...quindi una new entry che riceve in Via del Vetriciano ma anche qui parte la segreteria..dopo una lunga passeggiata alle cascine, provo a passare dal CM di via Landini, mai testato dal sottoscritto...dopo qualche difficoltà, riesco a trovarlo...suono e mi apre una milfotta cinesina tra i 35 e i 40, occhialini da segretaria, buon italiano...mi chiede se voglio un massaggio e senza aspettare la mia risposta mi prende per un braccio e mi porta verso uno stanzino in penombra, con un futon al centro..la situazione e la girl non sembrerebbero malaccio ma ormai sono scafato e prima di ignudarmi chiedo rate e prestazioni...mi dice che per 60 si fa un massaggio rilassante in tutto il corpo...le chiedo se anche lì...mi dice che per il messaggio completo il prezzo sale a 70...a questo punto le getto un'occhiataccia e faccio per voltarmi..rilancia con un completo a 50 per mezz'ora...le dico che la sostanza non cambia, sono sempre tanti soldi per un massaggio di cui non conosco a priori la bontà e per un finale che non va oltre la semplice falegnameria...quindi, saluto e vengo via rinunciando definitivamente al proposito di un massaggio domenicale...

Commenta
Reaction score
2
...le dico che la sostanza non cambia, sono sempre tanti soldi per un massaggio di cui non conosco a priori la bontà e per un finale che non va oltre la semplice falegnameria...quindi, saluto e vengo via rinunciando definitivamente al proposito di un massaggio domenicale...
Hai fatto bene...

Commenta
Reaction score
217
Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha notizie di Angela detta "mortisia" che lavorava nel centro massaggi a Firenze Nova, nella via prospiciente la ferrovia? Mi è venuta voglia di rivederla. Qualcuno sa se opera ancora a Firenze? grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
217
Qualcuno ha notizie di Angela detta "mortisia" che lavorava nel centro massaggi a Firenze Nova, nella via prospiciente la ferrovia? Mi è venuta voglia di rivederla. Qualcuno sa se opera ancora a Firenze? grazie in anticipo
Un paio di mesi fa, feci un massaggio dalla Luna che un paio d'anni fa operava con Giada in Via Marignolli e ora ha un fondo suo in Via di Novoli..le chiesi di Angela e mi disse che era tornata in Cina e ci sarebbe rimasta qualche mese...credo lei sia la più indicata, con Giada, a darti notizie su "Morticia"...personalmente non l'ho mai testata, solo intravista di sfuggita una volta che andai a farmi un massaggio nel centro di fronte alla stazione di Rifredi

Commenta
Reaction score
2
Tra le china girl a livello estetico era tra le migliori, come atteggiamento a volte lasciava un po' a desiderare, comunque aveva fascino. Grazie per le informazioni, purtroppo le cinesi non sempre danno informazioni corrette per motivi di concorrenza. Se mi capita in ogni caso chiedero' loro informazioni.
Il centro davanti alla stazione di Rifredi credo che sia chiuso, perché ci sono passato varie volte e non esisteva piu' nemmeno il campanello

Commenta
Reaction score
217
Tra le china girl a livello estetico era tra le migliori, come atteggiamento a volte lasciava un po' a desiderare, comunque aveva fascino. Grazie per le informazioni, purtroppo le cinesi non sempre danno informazioni corrette per motivi di concorrenza. Se mi capita in ogni caso chiedero' loro informazioni.
Il centro davanti alla stazione di Rifredi credo che sia chiuso, perché ci sono passato varie volte e non esisteva piu' nemmeno il campanello
Dipende dalle cinesi...alcune si conoscono bene tra di loro, sono affiatate e non si fanno concorrenza...tanto per dire, una volta che andai da Serena a Marenzio mi dirottò dalla sua amica Angela perchè lei era impegnata...:wink: La Luna che ti dicevo ha lavorato con Giada...e Angela e Giada si conoscono molto bene, avendo spesso lavorato insieme...ergo, da loro due dovresti avere notizie attendibili su Angela. Il centro di Firenze Nova è stato effettivamente chiuso per un po' di tempo perchè passandoci davanti ho visto sempre serrato...però nell'ultimo mese ci sono passato due volte e mi è parso abbia riaperto...magari, la prossima volta che ripasso da lì provo a suonare e mi tolgo il dubbio

Commenta
Reaction score
2
La Luna di cui parli è quella che riceve in via Val di Sieve in un appartamento al piano terra con ingresso indipendente?
Riguardo a Giada molto tempo addietro in via Marignolli, le chiesi di Angela ma non mi dette informazioni, salvo poi scoprire grazie a segnalazioni di colleghi che Angela operava a Firenze Nova

Commenta
Alto