[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
sono passato due volte, nel pomeriggio e verso le 22 , ma in entrambe ho trovato due persone che scaricavano un furgone. Proprio nel
fondo accanto a quello del CM c'e' un magazzino e mi pareva una situazione un po' imbarazzante. Mah.... non mi pare che abbiano scelto una gran bella location

Commenta
Reaction score
217
Oggi pomeriggio avevo voglia di un massaggino fatto bene, possibilmente con finale "sfizioso"...prima tappa a Marenzio ma Serena non c'è "
(malata", dice Luisa...) Allora chiedo della cavallina con capelli lunghi che avevo visto entrare/uscire un paio di volte nei mesi scorsi (abito lì nei pressi) ma la cerbera mi risponde che non c'è più..."Fale con me, io blava!" E così dicendo, distende il braccio verso di me mostrandomi l'ascella pelosa...:bad: Inutile dire che ho girato i tacchi alla velocità della luce, adducendo una scusa puerile...Seconda tappa dalla cinesina di Via Valdisieve, mai testata prima...chiamata al cell mi dà l'indirizzo preciso...arrivato in loco in 10 minuti, richiamo e mi dice che non è in casa... :mda:Probabile che nel frattempo abbia ricevuto un collega..? :unknw: Poco male...a 200 metri c'è Angela e finisco per affidarmi alle sue mani...e boccuccia! :w00t:

Commenta
Reaction score
217
Stasera mi è arrivato un sms di Serena in cui annuncia di aver lasciato il centro di Marenzio per andare in quello di Valdichiana...chissà se anche lì offrirà gli stessi servizi...:unknw: L'ultima volta che andai in quel centro, il padrone non voleva che le ragazze facessero finali e poi le pareti a 3/4 non sono il massimo della privacy...Se qualcuno va, recensisca e dica com'è la situazione...potendo, ci andrei io...ma sono appena reduce dalla massaggiatrice di Limite (vedrò domani di farne la recensione) e le mie finanze al momento non permettono "divagazioni" troppo ravvicinate :sad:

Commenta
Reaction score
0
Scusate amici, oggi sono capitato per lavoro in via carissimi ed ho visto un centro massaggi (Centro Massaggi Serena mi pare). C'è antologia recente a riguardo?

Commenta
Reaction score
217
Di sicuro ci sono recensioni in questo topic ma non recenti...abitando a due passi a volte ho visto girls entrare\uscire ma non sono mai entrato, neanche a chiedere...non so dire perché ma il centro non ha mai stuzzicato la mia fantasia :unknw:

Commenta
Reaction score
217
Oggi sono passato in VdC perchè volevo rivedere Serena...purtroppo lei è ancora indisposta e mi ha proposto di farmi massaggiare dall'altra ragazza presente, una certa Sara mai incontrata prima...sinceramente non ho più voglia di esperimenti in salsa gialla e ho declinato, ripromettendomi di tornare quando Serena sarà di nuovo operativa...non ho approfondito ma, da quello che mi è parso di capire, Serena in VdC non dovrebbe essere una semplice "impiegata" come a Marenzio ma la capetta o giù di lì...:unknw: La cosa interessante è che mi ha garantito gli stessi prezzi e gli stessi servizi del vecchio centro, quando in VdC l'ultima volta che ci andai (recensita da me in questo topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3693&p=1142425&viewfull=1#post1142425 ) si faceva fatica ad ottenere anche il minimo sindacale...

Commenta
Reaction score
0
Un po' restio anch'io agli esperimenti ieri sono andato sul sicuro dalla Giada in via Marignolli. Non faccio un'altra rece perchè sarebbe ripetitivo, unica cosa diversa il rate.. in meglio per quanto mi ricordo. Il menù di ieri proponeva 40 di manovella e 50 bj!

Commenta
Reaction score
44
VDC e' Valdik ? e adesso quindi c'e' la Serena di marenzio ?

E la Giada e' sempre in attivita' , pensavo non ci fosse piu' , i suoi annunci si erano un po' persi....

grazie

Commenta
Reaction score
217
VDC e' Valdik ? e adesso quindi c'e' la Serena di marenzio ?

E la Giada e' sempre in attivita' , pensavo non ci fosse piu' , i suoi annunci si erano un po' persi....

grazie
Si..è il centro in Via Val di Chiana...il nome della via si può mettere per esteso..Serena ora si è spostata lì dove opera con un'altra ragazza...però, non essendo rimasto quando sono passato in VdC, non so dire se si è resa autonoma oppure se la proprietaria di Marenzio ha preso anche il nuovo centro e ci ha spedito Serena a "pomparlo"..:unknw:

Commenta
Reaction score
3
Son tre vite che un torno in quel di via Valdichiana, sapete mica se è ancora aperto anche la domenica? Semmai ci vo oggi ma sto lontanino e nun vorrei fa proprio un rutto a vuoto:) grazie cari, ovviamente a seguire rece dettagliata. Sempre che sia aperto:punish:

Commenta
Reaction score
217
Grazie peppe. Mi pare che prima stavano fino alle 22. mi son svegliato da poco, se mi passa la botta e mi ripiglio in tempo :sarcastic_hand: vo a vedere come butta:whistle3:
Se vai, dicci com'è questa Sara...io non me la sono sentita di testarla...ci tornerò quando Serena sarà ridiventata operativa ...:wink:

Commenta
Reaction score
3
Alla fine non sono andato, o almeno non al centro di valdichiana. Ma siccome ho dato la mia parola che avrei recensito, e la mia parola ha un senso :hi:, vi dirò cosa ho fatto:
Sono arrivato e sembrava non ci fosse nessuno, comunque non ho trovato un posto comodo e gira gira ho ripiegato su prato al Centro Melissa in viale montegrappa. In compenso ho trovato una che si chiama sara pure li. Una nanetta sulla venticinquina e dalle forme incerte. Un settantino per massaggio di un ora e una conslusione standard (ma eseguita piuttosto bene rispetto alla media). C'era un'altra, più carina e che risponde al nome di Melissa, appunto. Stavolta è andata così, se ripasso magari punto la collega e vediamo che succede.
Note: Un po' d'insistenza sul voler aggiungere "robe" (bagno vasca etc. , non altri servizi a noi cari), e il prezzo un po' assai caro, ma non son stato troppo a insistere, volevo solo rilassarmi. Comunque la giallina con le mani se l'è cavata egregiamente direi. Location sotto ai palazzi ma non troppo indiscreta, almeno in tarda serata.
Non essendo un centro su firenze l'ho buttata giù così. Se non va bene ditelo che faccio una rece a parte appena ne trovo il tempo.
Ciao Ragazzacci! :bye:

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Piccolo aggiornamento sul "distributorino": Anna e Lucy sempre fresche ed operative. Visitato il centro settimana scorsa e massaggio con Anna. Unica nota dolente il dialogo (prolungato e fastidioso) tra le due mentre mi massaggiava. Ovviamente, per quanto ne so, si stavano scambiando consigli su come fare il bucato o il riso alla cantonese, non piacevolissimo mentre cerchi di rilassarti... Ad un certo punto mi sono un po' spazientito e stavo per sbottare (la vogliamo finire o parlate pure mentre me lo sgrulli?) Credo abbia capito e da lì in poi le cose sono andate nella norma: massaggio, gilale, hj e saluti.
Vabbè, la prossima volta andrà meglio...

P.S. Visto che ero nei paraggi ho provato a capire dove sta la Giada in via Marignolli, ma sinceramente non ho capito dove opera. Qualcuno sa darmi indicazioni un po' più precise sulla location?

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Grazie, avevo intuito che fosse lì a fianco, ma non essendoci nulla di nulla non mi fidavo... Grazie

Commenta
Reaction score
0
Non sono cinesi quindi sono lievemente ot, ma in via baracca al centro estetico di colore rosso la ragazza brasiliana (gran fisico ma faccia discutibile) fa gli stessi servizi delle china girls.

Commenta
Alto