[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
217
La Luna di cui parli è quella che riceve in via Val di Sieve in un appartamento al piano terra con ingresso indipendente?
Riguardo a Giada molto tempo addietro in via Marignolli, le chiesi di Angela ma non mi dette informazioni, salvo poi scoprire grazie a segnalazioni di colleghi che Angela operava a Firenze Nova

No, la Luna di cui parlo io ora ha un centro tutto suo quasi in fondo a Via di Novoli, sulla dx andando verso l'aeroporto...le recensioni (compreso la mia), le trovi qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181258&p=1385206&viewfull=1#post1385206

Commenta
Reaction score
2
Ok grazie, quella di cui parlo io riceve in un appartamento insieme ad una amica in via Val di Sieve, un paio di porte dopo quello in cui opera un'altra cinesina niente male che avevo recensito molto tempo addietro.

Commenta
Reaction score
217
Ok grazie, quella di cui parlo io riceve in un appartamento insieme ad una amica in via Val di Sieve, un paio di porte dopo quello in cui opera un'altra cinesina niente male che avevo recensito molto tempo addietro.

Si, la conosco di fama pur non essendoci mai andato..me ne ha parlato Angela, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180479 l'amica di Serena che opera a Marenzio...a proposito di Serena, ieri l'ho beccata alla Coop di Novoli insieme a Veronica..abbiamo fatto due chiacchiere e mi ha detto che Angela è in Cina per il loro capodanno...e non credo sia la sola! :wink:

Commenta
Reaction score
2
Ok, grazie l'altra Angela la conosco opera sempre in zona in un appartamento al primo piano; non è male però non si puo' andare da tutte. Io ultimamente mi trovo bene con la cinesina di via Val di Sieve, che avevo abbandonato per un periodo, ma che ora sto' rivalutando

Commenta
Reaction score
217
Di questa cinesina di Val di Sieve ne parlate tutti bene e mi state facendo venire voglia di testarla...possibile avere un link ad un annuncio oppure indicazioni più precise su come trovarla..? In quella via praticamente in ogni locale al pianterreno ci sono delle china girls...non vorrei suonare a tutti i campanelli prima di trovare quella giusta! :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Stamani ho provato a scampanellare in due momenti diversi alla Giada in marignolli.. Ma tutto tace.. Avete news o ci siete stati di recente? Il numero non lo trovo più. Sarà a festeggiare il capodanno?

Commenta
Reaction score
965
Ci volevo passare ieri sera; non ho suonato perché nella penombra ho notato un cartello sulla vetrina con scritto "Chiuso per Ferie fino al ?? marzo".
Era buio e non ho visto quale giorno di marzo. Sicuramente è in Cina per il capodanno.

Commenta
Reaction score
217
Oggi pomeriggio passavo nei pressi della stazione di Rifredi e ho verificato che il centro di Firenze Nova (dove operava Angela) ha riaperto...per un momento ho pensato di suonare e chiedere di lei, ma poi ho desistito perchè non avevo nessuna intenzione di rimanere...

Commenta
Reaction score
2
Se passo dalla zona provero' a suonare e chiedere informazioni, temo pero' che Angela non sia presente

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Ciao ragazzi, sto tornando in quel di Firenze. Sono il solito fissato col DISTRIBUTORINO. Avete notizie? Ci sono ancora Anna e Lucy?

Commenta
Reaction score
6
Luna è quella più carina che ha quasi sempre i capelli legati. la cugina è più magra ( bel culo) tette-1 con capigliatura cotonata...

Commenta
Alto