[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
Ggfirenze, perche' non fai una bella rece... Perché' al centro "rosso", come lo chiami tu (fra l'altro non capisco perche' non lo chiami con il suo nome e non metti un link)ci sono stato due volte ed ho fatto anche rece ma di extra nemmeno aparlarne, nonostante esplicite richieste..... Magari il vento e' cambiato e non sarebbe male saperlo..

Commenta
Reaction score
0
Puledro sono andato a ricercare la tua rece, non l'avevo vista. Non faccio una rece perchè non ci sono stato, conosco una ragazza che ci lavorava e che è andata via perchè si rifiutava di fare hj. Tutto quà. Leggendo le rece il centro è un missile di quelli importanti, quindi se le mie info sono sbagliate mi scuso. Era solo per condividere quello che avevo saputo.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': China
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Sbagliando clamorosamente strada e indicazioni, alla ricerca della Serena, finisco invece in via Val di Sieve, dove al numero 2 trovo un loft cinese mi pare già recensito.
Suono e mi apre luisa, 35enne senza infamia e senza lode, molto disponibile.
La location è BRUTTA ma la ragazza A) non usa olio ma talco, che non disdegno e B) fa un BJ lentissimo e molto profondo con cui concludo soddisfacentemente la pratica.

Commenta
Reaction score
2
Per caso si tratta di una cinesina piccola e carina? In tal caso è già stata recensita. Se è lei, è particolarmente brava nella stimolazione del pene. Dispone di manine piccole con cui ti fa provare sensazioni uniche. Se è quella che dico io, comunque fa anche tutto completo

Commenta
Reaction score
217
Con cinque nomi si può chiamare tutte le cinesi di Firenze...
Sofia, Angela, Serena, Luna, Anna.....:preved:

Tornando "seri"...visto che è stata citata Serena ex Marenzio (ora Valdichiana), sono stato da lei due volte negli ultimi 10 giorni per capire com'è la situazione nel nuovo centro...appena ho un momento disponibile farò rece...intanto posso dire che il telefono squillava in continuazione (e Serena mi ha confermato che il lavoro va bene...) ma di recensioni neanche l'ombra...:unknw:

Commenta
Reaction score
217
Terzo passaggio in via Valdichiana e testata una nuova ragazza...ora sono 3: Serena ex Marenzio, Sara e la new entry Giulia...non so se fare una rece complessiva o 3 recensioni singole, col rischio di passare per uno "sponsor" del centro...dite la vostra! :unknw:

Commenta
Reaction score
217
Terzo passaggio in via Valdichiana e testata una nuova ragazza...
...ne proporrei una soltanto, magari con i necessari "distinguo" dove servono...

Ok...in effetti sarebbe anche la mia idea...anche perchè in due dei 3 massaggi Serena era comunque presente, almeno in alcune fasi..quindi è difficile fare 3 singole recensioni..vorrei, però, evitare preventivamente i post dei soliti fenomeni che non recensiscono mai ma sono bravissimi a fare le pulci alle recensioni altrui...la mia richiesta di un parere preventivo, magari di un mod, tende, appunto, ad avere un consenso che smorzi sul nascere queste voci acide che fanno passare la voglia di recensire...aspetto qualche altro contributo fino a stasera poi, in ogni caso, farò la/le recensioni :wink:

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
....mentre peppe ci pensa, segnalo che Anna del "distributorino" e' rientrata dalla Cina. Un po' ingrassata e piuttosto sfavata. Massaggio praticamente inesistente, passaggi hot e bbj al minimo sindacale....Sara' che sono io che invecchio, ma mi e' parso un 40inono veramente buttato!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti incuriosito dalla discussione sul centro massaggi via val di Chiana e dalle ultime rece sono andato anc'io a vedere di cosa si trattava ma purtroppo nella via non ho trovato nessun centro e tutti i numeri di tel che compaiono sui vari siti sono ormai inesistenti sapreste spiegarmi cosa succede visto che voi ci state andando? Grazie seguirà poi una mia rece saluti a tutti

Commenta
Reaction score
217
....mentre peppe ci pensa, segnalo che Anna del "distributorino" e' rientrata dalla Cina. Un po' ingrassata e piuttosto sfavata. Massaggio praticamente inesistente, passaggi hot e bbj al minimo sindacale....Sara' che sono io che invecchio, ma mi e' parso un 40inono veramente buttato!

Fa caldo...davanti al pc fo la sauna e con lo smartphone non riesco ad inserire la scheda...comunque, dice, tra sabato e domenica la temperatura dovrebbe calare :preved:

Commenta
Reaction score
965
Buongiorno a tutti incuriosito dalla discussione sul centro massaggi via val di Chiana e dalle ultime rece sono andato anc'io a vedere di cosa si trattava ma purtroppo nella via non ho trovato nessun centro e tutti i numeri di tel che compaiono sui vari siti sono ormai inesistenti sapreste spiegarmi cosa succede visto che voi ci state andando? Grazie seguirà poi una mia rece saluti a tutti

Credo che l'annuncio sia questo: http://www.tuttoannunci.org/firenze...nze--tipdan-idi32-ida2643875-idc105-aiv1.aspx

E' il numero di Serena ex Marenzio. Credo che sia questo perché non sono stato ancora da Serena nella nuova sede.
L'annuncio è un CULT e penso sia opera di Serena, pronta e sveglia com'è.

Commenta
Reaction score
217
Credo che l'annuncio sia questo: http://www.tuttoannunci.org/firenze...nze--tipdan-idi32-ida2643875-idc105-aiv1.aspx

E' il numero di Serena ex Marenzio. Credo che sia questo perché non sono stato ancora da Serena nella nuova sede.
L'annuncio è un CULT e penso sia opera di Serena, pronta e sveglia com'è.

E' quello :wink: Non è proprio il numero di Serena, ma quello di Marenzio che lei si è portato dietro...infatti nei cartoncini pubblicitari del centro che ti dà, è cancellato col pennarello il vecchio numero e aggiunto questo a mano...vediamo se tra oggi e domani riesco a fare le recensioni perchè la situazione è "intricata", con la presenza di 3 ragazze che a breve diventeranno 4...e un ventaglio di offerte che mi lasciano piuttosto perplesso e dubbioso se continuare a frequentarlo...stay tuned!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
.. e dai, Peppe! Hai fatto 6 post per dire che avresti fatto rece.... a quest'ora le avevi fatte tutt'e tre.. Via facci sognare! Così domani ci vado

Commenta
Reaction score
6
Ben ritrovati a tutti, torno a scrivere dopo una vita ma la mancanza di euri s'è fatta sentire.
Ieri, insieme ad un amico decidiamo di andare a farsi fare un massaggio.
Questo è stato il percorso:

- Valdichiana: ci ha aperto Serena ma erano entrambe occupate,
- Marenzio: ci ha aperto una cinecessotina dicendoci che era da sola,
- Cefalonia: Francesca da sola quindi nulla,
- Luisa Via Val di Sieve: era da sola quindi nulla.

Alla fine siamo andati in Via Leoncavallo. Per 40 pippi massaggio di 30 minuti con bbj finale eseguito da una certa Lia (non il massimo ma nemmeno da buttare). Senza infamia e senza lode ma non so se ci tornerò.

A presto

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Angela (via lungo l'affrico)
RIFERIMENTO INTERNET: http://angela-firenze.centromassaggi.info/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, DATY, Rai1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797478XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la mia prima esperienza non positiva in questo centro qualche mese fa (manovella a razzo) decido di dargli una seconda chance, anche perchè adoro provare e sperimentare nuove ragazze che non conosco. Arrivo e proprio davanti c'è un suv con un allegra famigliola che carica la macchina. Vabbè mi dico, faccio un giro in macchina e se li ritrovo vado in direzione Giada Marignolli. Per fortuna al mio ritorno erano spariti; entro e mi apre subito una bella cinesina giovane con un viso davvero bello per essere cinese e un fisichino perfetto. Mi chiede se voglio romantico, mi fa spogliare e inizia. Io sinceramente ero andato li per un massaggino tranquillo con hj ma questa piccola tentatrice dopo pochi minuti di massaggio mi comincia a proporre "massaggio completo tutto amole" a 100, io rifiuto ma lei con gentilizza ci riprova. A quel punto ero veramente ingrifato e dai dai ci accordiamo per 90, scusandosi esce per pochi secondi a chiedere alla capa li fuori se il prezzo andava bene e ricomincia il massaggio :preved:
Prosegue un abbozzo di massaggio che fa piuttosto pietà con vari passaggi in zona hot, poi dopo poco si spoglia entra in vasca e si lava tutta. Poppine piccole con capezzoli grossi e reattivi. Si parte con un daty in cui geme e gode a voce alta strizzandosi da sola i capezzoli, uno spettacolo. Poi incappucciamento e pecos con gemiti di godimento vari. Sento che sto per venire e mi blocco per completare l'opera nel migliore dei modi nella sua boccucia che pompa lentamente mentre solletica con un dito il mio lato b.
Ci si lava insieme e ci si riveste.
Che dire la ragazza è veramente bellina, sopra la media di un bel pezzo sia di fisico sia di faccia e pipa bene. E' simpatica, partecipa e a fine pratica fa apprezzamenti che, veri o no, fanno piacere. Certo io 90 euro non ce li volevo spendere ma quando si ragiona con la cappella colleghi miei sapete bene come va a finire..

Commenta
Reaction score
965
Ben ritrovati a tutti, torno a scrivere dopo una vita ma la mancanza di euri s'è fatta sentire.
Ieri, insieme ad un amico decidiamo di andare a farsi fare un massaggio.
Questo è stato il percorso:

- Valdichiana: ci ha aperto Serena ma erano entrambe occupate,
- Marenzio: ci ha aperto una cinecessotina dicendoci che era da sola,
- Cefalonia: Francesca da sola quindi nulla,
- Luisa Via Val di Sieve: era da sola quindi nulla.

A presto

Valdichiana, Marenzio, Cefalonia celo, Luisa manca: sono i fondi a inizio via venendo da TorreAgli?

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
caro Irbix, se fai lo sforzo di leggere qualche pagina indietro, trovi tutto quello che serve... Buon massaggio!

Commenta
Alto