CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Angela (via lungo l'affrico)
RIFERIMENTO INTERNET: http://angela-firenze.centromassaggi.info/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, DATY, Rai1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797478XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia prima esperienza non positiva in questo centro qualche mese fa (manovella a razzo) decido di dargli una seconda chance, anche perchè adoro provare e sperimentare nuove ragazze che non conosco. Arrivo e proprio davanti c'è un suv con un allegra famigliola che carica la macchina. Vabbè mi dico, faccio un giro in macchina e se li ritrovo vado in direzione Giada Marignolli. Per fortuna al mio ritorno erano spariti; entro e mi apre subito una bella cinesina giovane con un viso davvero bello per essere cinese e un fisichino perfetto. Mi chiede se voglio romantico, mi fa spogliare e inizia. Io sinceramente ero andato li per un massaggino tranquillo con hj ma questa piccola tentatrice dopo pochi minuti di massaggio mi comincia a proporre "massaggio completo tutto amole" a 100, io rifiuto ma lei con gentilizza ci riprova. A quel punto ero veramente ingrifato e dai dai ci accordiamo per 90, scusandosi esce per pochi secondi a chiedere alla capa li fuori se il prezzo andava bene e ricomincia il massaggio
Prosegue un abbozzo di massaggio che fa piuttosto pietà con vari passaggi in zona hot, poi dopo poco si spoglia entra in vasca e si lava tutta. Poppine piccole con capezzoli grossi e reattivi. Si parte con un daty in cui geme e gode a voce alta strizzandosi da sola i capezzoli, uno spettacolo. Poi incappucciamento e pecos con gemiti di godimento vari. Sento che sto per venire e mi blocco per completare l'opera nel migliore dei modi nella sua boccucia che pompa lentamente mentre solletica con un dito il mio lato b.
Ci si lava insieme e ci si riveste.
Che dire la ragazza è veramente bellina, sopra la media di un bel pezzo sia di fisico sia di faccia e pipa bene. E' simpatica, partecipa e a fine pratica fa apprezzamenti che, veri o no, fanno piacere. Certo io 90 euro non ce li volevo spendere ma quando si ragiona con la cappella colleghi miei sapete bene come va a finire..
...in questo centro ci sono state, quasi sempre, ragazze piuttosto carine ma con con prezzi decisamente sopra la media.... Con 70/100 euro per mezz'ora ci si fanno tranquillamente brasiliane, russe e rumene di discreta qualità ma...se si prediligono le cina, trovarne di carine è veramente difficile e poi, ognuno spende i propri soldi come meglio crede...