Certo è che, se ci si prende la briga di leggere qualche pagina indietro di questo tread e degli altri simili, la percentuale di missili rivogati dalle CG è spaventosa e i servizi soddisfacenti a prezzi ragionevoli sono l'eccezione.
Probabilmente la colpa è nostra che, presi dall'ormone, dalla tenerezza o dalla prodigalità, ci ritroviamo a pagare prezzi quasi sempre inadeguati ai servizi ricevuti.
...ma ognuno ha le proprie esperienze ed il proprio metro di valutazione...
Mi sono reso conto leggendoti che anch'io giro i vari CMC per il piacere ed il gusto di non sapere mai cosa ti aspetta, per provare ad osare e vedere come va. Sensazione molto vicina al corteggiamento vero e proprio (con le dovute proporzioni ovviamente :D ) che non si ha pagando semplicemente per un rapporto con la strafica moldava.Quando vado ad un CMC non penso di avere un "servizio completo da capo a piedi", penso di arrivare più "avanti" possibile spendendo il meno possibile. Entro, chiedo massaggio normale e poi "esploro".
Nei centri cinesi si può trattare a piacimento e, se non si è soddisfatti, girare i tacchi e andar via prima di cominciare...loro ci provano sempre a sparare alto, sta a noi non far la parte del pollo
Quoto in pieno.....
A me è successo proprio qualche gg fa (ho inserito la recenzione), i prezzi sono tendenzialmente aumentati ma se a 70 E. mi fanno un bel massaggio di 1 ora con BBJ mi va ancora bene.
Ho notato che la loro strategia è farti prima di tutto accomodare nella stanza e farti spogliare (in questo modo non perdono il cliente) poi passano alla trattativa.
Proprio evitando di spogliarmi e facendo prima la trattativa con la capetta ho potuto non fare il pollo....
Concludo dicendo anche che se mi fanno un lavoro che mi gratifica il +10 non lo nego mai.....