[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

a forza di parlarne mi avete messo curiosita',ma il centro e' quello ad angolo con la figura di un piede disegnato?ci sono passato ieri pom ed era chiuso....senno' non ho visto altro nella via.....mah

ERRATA CORRIGE: Serena, mi hanno detto oggi pomeriggio, rientra il 7, se poi rientri in servizio il giorno stesso non lo so.
trenki si è quello col piede, suona il campanello.Per gli orari ribadisco che fanno un po' i comodi loro perche' il titolare della ditta sta a Roma.L'orario sarebbe fino alle 19,30 nel pomeriggio ma qualche giorno fa alle 18,30 sono entrato e stavano già facendo le pulizie pre- chiusura.A Ferragosto che dovevano essere chiusi provo a telefonare e risponde Lucy ma il bandone era chiuso.Poi mi spiegò che era andata lì per vedere un film perchè il lettore DVD a casa sua era rotto!

DI quello di via Caris.... non se ne parla molto bene in giro , di via Cor...a non so nulla. Scusate , una domanda soprattuto per i veterani del forum : mi ricordo tanto tempo fa che si parlava di una cinese a Empoli anche belloccia dove tra l' altro son stato una volta e anche bene ... nessuno si ricorda o ha ancora il numero ?

geppetto94 ha scritto:
DI quello di via Caris.... non se ne parla molto bene in giro , di via Cor...a non so nulla. Scusate , una domanda soprattuto per i veterani del forum : mi ricordo tanto tempo fa che si parlava di una cinese a Empoli anche belloccia dove tra l' altro son stato una volta e anche bene ... nessuno si ricorda o ha ancora il numero ?

Anche io sono stato un paio di volte all'empolese, ma penso sia fuori dal giro, perchè mi ricordo che mi disse che sarebbe tornata a casa, ma si parla di molti mesi fa (forse 1 anno/1 anno e mezzo circa). Scusa geppetto, ma che vuol dire "non se ne parla bene in giro".. grazie e ciao.....

Ho provato quella di via Cariss....: trattasi di ragazza nuova, almeno a detta della boss (lì non c'ero mai stato prima); non parla una parola di italiano, massaggio molto lieve, a volte quasi inesistente, comunque con piacevoli sfioramenti a lato b e gioielli di famiglia. Possibilità di doccia (io l'ho fatta prima e dopo...), il tutto x 40 rose, compreso extra

123alfred ha scritto:
Ho provato quella di via Cariss....: trattasi di ragazza nuova, almeno a detta della boss (lì non c'ero mai stato prima); non parla una parola di italiano, massaggio molto lieve, a volte quasi inesistente, comunque con piacevoli sfioramenti a lato b e gioielli di famiglia. Possibilità di doccia (io l'ho fatta prima e dopo...), il tutto x 40 rose, compreso extra

Extra manuale? lei è almeno decente e giovereccia?

ardito68 ha scritto:
123alfred ha scritto:

Extra manuale? lei è almeno decente e giovereccia?

Extra manuale, non ho indagato se concede altro. Lei è discreta, sulla trentina o anche meno, ma ho avuto impressione che fosse piuttosto "meccanica" e poco partecipativa :mda:

Ma c'entra niente con la foto del link che ho messo sopra?
Nel senso se e' quella della foto.....

spider ha scritto:
Ma c'entra niente con la foto del link che ho messo sopra?
Nel senso se e' quella della foto.....

Credo proprio che non sia lei... (purtroppo!!) :unknw:

Secondo me state andando un pò fuori tema, nessun' altra rece su centri massaggi?

70mago ha scritto:
Secondo me state andando un pò fuori tema, nessun' altra rece su centri massaggi?

Caro mago, non x polemizzare, ma perchè non la fai te qualche recensione anzichè andare solo a rimorchio?????????? Mi sembra di capire che anche te frequenti i centri, ma le tue recensioni dove sono? :biggrin:

armadillo66 ha scritto:
ERRATA CORRIGE: Serena, mi hanno detto oggi pomeriggio, rientra il 7, se poi rientri in servizio il giorno stesso non lo so.
trenki si è quello col piede, suona il campanello.Per gli orari ribadisco che fanno un po' i comodi loro perche' il titolare della ditta sta a Roma.L'orario sarebbe fino alle 19,30 nel pomeriggio ma qualche giorno fa alle 18,30 sono entrato e stavano già facendo le pulizie pre- chiusura.A Ferragosto che dovevano essere chiusi provo a telefonare e risponde Lucy ma il bandone era chiuso.Poi mi spiegò che era andata lì per vedere un film perchè il lettore DVD a casa sua era rotto!

Io ho provato solo Anna (niente male, leggete mia rece su he e bj) ma vorrei sapere se Lucy fa qualcosa e soprattutto di Serena che pare la migliore...

Oggi massaggio con serena a zio del mare, ottimo massaggio con ottimo finale bj.

dov'è questo zio del mare vorrei provare..help me...

Indietro
Alto