Compari,
sono stato al nuovo centro (ha cambiato gestione) nei pressi di via enrico albanese, borgo vecchio.
Ho ritrovato la Greta che avevo recensito sopra, sempre buon servizio anche se lei non e' il massimo in fatto di avvenenza ...
Ho notato altre girls davvero notevoli, sta da approfondire la questione ma per il momento non ho ne' il tempo ne' il dinero ...
Mi devo fare il miniabbonamento al Palermo ... che volete fare???? Mica solo di figa si campa!!!!
Volevo segnalarvelo perche' TUTTE le ragazze che ho visto sono BONE ... fighe e giovani.
Attendo v.s. recensioni ..
Mariano.
ps. ho letto solo ora attentamente i messaggi precendenti di phi e saggio ... la vita per un amatore dei massaggi a Palermo e' davvero difficile.
La scelta non manca ma manca la mia (per fare un esempio) sfacciataggine nel chiedere... Ho scopato anche talune volte (con mi immensa goduria che ancora vengo a pensarci ..) ma tanto di rado che ... forse quelle poche volte piacevo cosi' tanto alle ragazze che avrei potuto chiedere anche uno sconto (non ci crederete ma i gusti delle ragazze sono a volte orribili).
Eppure non mi definisco un adone, ne' uno cesso inguardabile. Diciamo un tipo.
Sono infatti convinto che la massaggiatrice, a differenza della troia, ha un potere di scelta diverso: sei la' per un massaggio e se a lei vai allora te la da (gia' che c'è) .. la troi no: la troia e' la' per essere scopata punto e basta.
In piu, questi centri sono ovviamente aperti al pubblico e devono stare giustamente attente al tipo di cliente: magari fidelizzandosi ottieni qualcosa in più. Questione di fiducia.
Rimango sempre in attesa di v.s. commenti o esperienze da leggere con piacere via email personale o in forum.
Per le richieste dei numeri posso ovviamente esaudirle in privato, cmq sono numeri pubblici in quanto presenti nei normali annunci pubblicitari.
Scusare il PS prolungato...
Mariano.