[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Piccola stella
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:115
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Bene, molto bene, non credo che resterà aperto per molto dato i servizi che propongono. Ottima la vasca con l'idromassaggio per 2 persone ;)

115 carte per massaggio + hj ??? spiega, spiega...!!!!

Commenta
Reaction score
107
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-integrali-a-udine-666451426497
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: DIMENTICATO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI :MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3886467XXX

LA MIA RECENSIONE:

In sintesi : discreto massaggio ma non torno

Era da un bel pò che vedevo pubblicato l'annuncio della tipa in questione e l'avevo anche chiamata tempo fa per capire meglio la questione, finchè ho deciso di provare....
Riceve in viale Europa Unita, in contesto abbastanza squallido.
Fisicamente molto figa, viso carino....simpatica e alla mano.
Il massaggio è discreto, abbozza anche qualche tecnica professionale, prima alla schiena e gambe poi petto collo ecc. poi si unge per bene di olio e comincia a segare. Le chiedo di spogliarsi ma dice che non lo fa e si toglie la maglia rimanendo in reggiseno, mostrando un fisico assai tonico.
La falegnameria è veramente intensa ed in breve giungo a destinazione. Non ci mette grande patos e non ti fa intrippare, nonostante sia più che carina fisicamente.

Commenta
Reaction score
0
La tipa di via albona ti fa il messaggio nuda, spagnola e anche la vasca nuda

Tutto qua?....certo che per lo standard dei cina è decismanete di più....ma tutto sommato too much expensive....(troppi denari per così poco....).
CI fosse almeno un bj...

Commenta
Reaction score
7

Ciao mi piacerebbe se è possibile il link o il nome della ragazza in questione, se riesci a recensire qualcosa si piu' ancora meglio.
Ti ringrazio anticipatamene ciao:preved::preved::preved:

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti! Sono nuovo del forum (giuro che appena ho cinque minuti mi presento come da regolamento!). Sabato o al massimo all'inizio della prossima settimana dovrei riuscire a provare il centro di via Albona, seguirà ampia recensione! Se nel frattempo chi ci è già stato può dire se c'è una ragazza particolare da richiedere o altro sarebbe di grande aiuto per evitare di rimanere a bocca asciutta:) a presto!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746

Onde evitare tutta la successiva pletora di ovvie domande che scaturiscono dalla pubblicazione di un feedback che in quanto tale è fine a sè stesso e non serve praticamente a nessuno:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Scusami tanto, ma devo aver sbagliato, la risposta era undirizzata a chi chiedeva di Alessandra di Udine

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Direi di sì, fredda, risponde al cellulare, non conforme alla foto.Buono il bodymassage ma freddo il resto.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Piccola Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/raffinata-determinata-e-selettivae-jxqh62296825
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + vasca idro + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33434004xx

Come annunciato sono andato in ispezione in via Albona. Il centro è davvero grande, ci si spoglia in una stanza con degli armadietti dove si possono mettere i propri vestiti e chiudere a chiave, dopo di che si raggiunge la stanza indicata dalla massaggiatrice. Io sono stato nel primo pomeriggio, ero l'unico cliente e l'unica ragazza disponibile (oltre a una ragazza molto carina che sta alla cassa) era Giulia. Devo dire abbastanza bruttina ma ormai ero lì e sono rimasto. Mi chiede 150 per body + vasca idro insieme + BJ! Rinuncio al BJ e ci mettiamo d'accordo per lo stesso menu ma con HJ per 120. Lei si spoglia, fisico niente di che ma almeno ha una buona attitudine, si lascia toccare e tocca dappertutto senza nessun problema. Idro molto capiente e devo dire rilassante (anche se un po' rumorosa). HJ ben fatto. Non so se tornerò (non sono di UD) ma se tornassi sicuramente vorrei una ragazza diversa, solo per una questione fisica.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Doc, sei buono sul giudizio della ragazza......... è inguardabile.... per il resto concordo con te...

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione Bob, sto solo cercando di autoconvincermi di non aver buttato 120 sacchi:)

Commenta
Reaction score
0
Bisogna chiedere di sara in quel centro...non so se poi ci sono altre ragazze. Questa sara non è male...

Commenta
Reaction score
65
Non e' che nuda sia granche'....da Martedi dovrebbe esserci il cambio da TINA a ASICI(PIU' O MENO..) ..molto brava nei massaggi ma anche piu' spigliata nelle altre faccende.. Sempre se le tratti bene e cortesia...Si spoglia e toccare..e fare amore.. :) Si assomigliano abbastanza nella voce al telefono..la prima volta le avevo confuse!!! VEDETE VOI!!

Per curiosità, oltre a trattarla bene e con cortesia, con quanto esborso "fare amore"?
Grazie!

Commenta
Alto