CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/a-udineesperta-e-brava-eqvq61016961
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chedo mai i nomi anche perchè poi non li ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti. premesso che questa massaggiatrice l'avevo già testata ma non aveva nessun annuncio.
Ero riuscito ad ottenere il numero di tel personale in un centro massaggi in cui lavorava. ( da lei ovviamente )
A parte la premessa non sarò troppo prolisso visto che ora, 3 ore dopo il massaggio mi è venuto l'abbiocco ........... anche se sono le 19.15
Caldo spaventoso ..... volevo farmi una doccia quindi che fare ???? cercare una massaggiatrice per poi potermi lavare ......quindi inizio la ricerca su interenet ...... trovo 3 numeri interessanti . La spagnola, questa ed un'altra di cui non ricordo.
Inizio la tel dalla cinese ( mi dico ok diamo l'ultima possibilità a queste cinesi ) mi risponde e riconosco la voce ( parla un buon italiano ) ...... resto perplesso visto che l'altra volta ho ricevuto solo un massaggio. Ma vuoi la pigrizia vuoi il caldo. le chiedo se era libera e l'indirizzo. ok vado la via era la stessa , non molta privacy per il forte passaggio di macchine e anche il semaforo che dista pochi metri........ cmq facendo finta di aspettare l'autobus si può camuffare la situazione !!!!
Apre la porta e confermo il mio presentimento cmq entro saluto mi spoglio e mi sdraio sul lettino. ignudo ......... le non è malvagia un pò sopra la media. inizia il massaggio che è molto buono come del resto ricordavo. ( ci sono anche alcuni diplomi presi in scuole italiane appesi ) il posto sembrava pulito. Dopo 45 minuti di ottimo massaggio mi chiede vuoi massaggio erotico? e che cavolo penso aspetta ancora un pò a chiederlo...... la guardo e faccio quasi a darle a intendere che preferivo continuare il tradizionale visto che mancavano braccia piedi e tempie ....... ma poi ...... andare da una pay e spendere altre 100 mi sembrava uno sperco quindi acconsento all'erotico. l'erotico non è altro che un hj fatto cmq con un buon massaggio nelle parti intime. finito il tutto finalmente mi doccio saldo 40 +20 e saluto.
Ps risponde al tel ma non stacca la mano dal corpo come a mantenere un filo conduttore.
So che arei potuto fare meglio ma ho molto sonno, se non facevo la rece a caldo non la facevo più
OT sarebbe carino aprire un thread su massaggi nova gorica e dintoni. so che la compilazione della scheda tecnica nella parte dei riferimenti sarebbe difficoltosa ma a parole e magari con un link a google maps o view forse si possono cmq capire dove sono le location.....
Saluti a tutti
Scusate per eventuali errori di ortografia non ho riletto .. ☻ ☻ ☻