[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
0
Buonasera ragazzi, sono nuovo, è un po' che penso seriamente di passare in uno di questi centri orientali a Udine, la cosa mi intriga molto, però sinceramente ancora non so dove andare. Secondo voi per una prima volta quale potrebbe essere il centro più adatto? Quale mi consigliate? Sono attratto da quello in viale caccia, peccato però che è proprio sulla strada e non è l'ideale. Consigliatemi voi, ragazzi. ;-)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buonasera ragazzi, sono nuovo, è un po' che penso seriamente di passare in uno di questi centri orientali a Udine, la cosa mi intriga molto, però sinceramente ancora non so dove andare. Secondo voi per una prima volta quale potrebbe essere il centro più adatto? Quale mi consigliate? Sono attratto da quello in viale caccia, peccato però che è proprio sulla strada e non è l'ideale. Consigliatemi voi, ragazzi. ;-)
forse ti sfugge qualcosa, non puoi chiedere consigli, perché gli altri non possono dartene. Sia le regole del forum che le leggi lo vietano. Devi leggerti le recensioni e fartene un'idea da solo.

Commenta
Reaction score
0
forse ti sfugge qualcosa, non puoi chiedere consigli, perché gli altri non possono dartene. Sia le regole del forum che le leggi lo vietano. Devi leggerti le recensioni e fartene un'idea da solo.

Evidentemente mi è sfuggito, mi scuso... Cercherò di farmi un'idea da solo... Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
30
Per curiosità, oltre a trattarla bene e con cortesia, con quanto esborso "fare amore"?
Grazie!

Con me piu' di 60 roselline non ho dato mai...l'ultima volta mezz''ora di massaggio e mezzora di amore..forse la prima volta non si concede totalmente..ma le piace fare l'amore... pero' ripeto non aspettatevi una bella donna BBJ finale in bocca con sputo.. parla poco italiano!! Se si vuole anche massaggio prostatico..

Commenta
Reaction score
65
Con me piu' di 60 roselline non ho dato mai...l'ultima volta mezz''ora di massaggio e mezzora di amore..forse la prima volta non si concede totalmente..ma le piace fare l'amore... pero' ripeto non aspettatevi una bella donna BBJ finale in bocca con sputo.. parla poco italiano!! Se si vuole anche massaggio prostatico..

Ok. Grazie! Sulla qualità estetica... beh lo sappiamo tutti cosa ci rifilano questi cinesi a noi poveri punters.... difatti avevo smesso da un po' di frequentare centri massaggi orientali.

Commenta
Reaction score
0
Io ho provato più volte quello di via Forni e nonostante l'inizio fosse molto ma molto promettente alla fine zero servizietto!!! in quello di viale venezia (zona distributore) ho trovato una volta una tipa molto carina (una delle poche cinesine carine)...le ho fatto vedere anche il pacco si è messa a ridere, me l'ha leggermente accarezzato ma nulla di più!!! stessa cosa per quello zona cinema pradamano. Invece m'è andata bene in via caccia ma sinceramente la cinese non era un granché. Molto meglio mi sono trovato in via san daniele, dove senza tante storie la tipa mi ha fatto un'inequivocabile segno con la mano.

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma vista la tristezza che c'è in giro....qualcuno ha avuto esperienze positive in slovenia?

Commenta
Reaction score
0
bah in slovenia ho provato il massaggi Paradiso, subito dopo il confine. Posto abbastanza squallido dove lavorano circa 3 ragazze (di origine russa). Età 30-35. Una è più giovane e abbastanza carina. Massaggio senza lode e senza infamia. Lei si denuda e ti si struscia addosso. Poi ti finisce con HJ. Prezzo 70€. Con 90€-130€ puoi anche fare BJ o scopata. Il bagno e la doccia fanno veramente schifo. Ben s'intenda di sicuro meglio dei cessi cinesi. Infatti ogni tanto quando voglio rilassarmi vado a farmi un giretto. Poi c'è un altro centro massaggi piccolino subito dopo casa rossa. Ci. ho trovato una sola russa che lavorava sui 35 anni direi. Più o meno stesso livello dell'altro. Tenuto conto che il massaggio cinese costa 50€ e l'extra sui 30€ direi che è meglio la Slovenia anche in fatto di pulizia, discrezione e sicurezza.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Sarebbe opportuno prendersi un po' di tempo almeno per comprendere le modalità di partecipazione alla community. In particolare, l'uso della scheda recensione, la scrittura delle recensioni e soprattutto evitare i post con feedback cumulativi.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/a-udineesperta-e-brava-eqvq61016961
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chedo mai i nomi anche perchè poi non li ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti. premesso che questa massaggiatrice l'avevo già testata ma non aveva nessun annuncio.
Ero riuscito ad ottenere il numero di tel personale in un centro massaggi in cui lavorava. ( da lei ovviamente )

A parte la premessa non sarò troppo prolisso visto che ora, 3 ore dopo il massaggio mi è venuto l'abbiocco ........... anche se sono le 19.15

Caldo spaventoso ..... volevo farmi una doccia quindi che fare ???? cercare una massaggiatrice per poi potermi lavare ......quindi inizio la ricerca su interenet ...... trovo 3 numeri interessanti . La spagnola, questa ed un'altra di cui non ricordo.
Inizio la tel dalla cinese ( mi dico ok diamo l'ultima possibilità a queste cinesi ) mi risponde e riconosco la voce ( parla un buon italiano ) ...... resto perplesso visto che l'altra volta ho ricevuto solo un massaggio. Ma vuoi la pigrizia vuoi il caldo. le chiedo se era libera e l'indirizzo. ok vado la via era la stessa , non molta privacy per il forte passaggio di macchine e anche il semaforo che dista pochi metri........ cmq facendo finta di aspettare l'autobus si può camuffare la situazione !!!!
Apre la porta e confermo il mio presentimento cmq entro saluto mi spoglio e mi sdraio sul lettino. ignudo ......... le non è malvagia un pò sopra la media. inizia il massaggio che è molto buono come del resto ricordavo. ( ci sono anche alcuni diplomi presi in scuole italiane appesi ) il posto sembrava pulito. Dopo 45 minuti di ottimo massaggio mi chiede vuoi massaggio erotico? e che cavolo penso aspetta ancora un pò a chiederlo...... la guardo e faccio quasi a darle a intendere che preferivo continuare il tradizionale visto che mancavano braccia piedi e tempie ....... ma poi ...... andare da una pay e spendere altre 100 mi sembrava uno sperco quindi acconsento all'erotico. l'erotico non è altro che un hj fatto cmq con un buon massaggio nelle parti intime. finito il tutto finalmente mi doccio saldo 40 +20 e saluto.
Ps risponde al tel ma non stacca la mano dal corpo come a mantenere un filo conduttore.
So che arei potuto fare meglio ma ho molto sonno, se non facevo la rece a caldo non la facevo più

OT sarebbe carino aprire un thread su massaggi nova gorica e dintoni. so che la compilazione della scheda tecnica nella parte dei riferimenti sarebbe difficoltosa ma a parole e magari con un link a google maps o view forse si possono cmq capire dove sono le location.....

Saluti a tutti

Scusate per eventuali errori di ortografia non ho riletto .. ☻ ☻ ☻

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è stato al Blu Moret (Spa sauna, bagno turco, piscina, massaggi) ?? Che posto è ? E' interessante per noi punters ?

Commenta
Reaction score
1
Ciao ci sono andato parecchie volte questo inverno, è una spa che fa parte del famoso albergo Là di Moret di Udine, è situata vicino al park dell' hotel nella parte inferiore, ambiente moderno ma piccolo con vasca idromassaggio due saune bagno turco e docce emozionali, sala relax e comodo divano. Personalmente ho sempre trovato coppie over 40 all' apparenza senza secondi fini, mai single o in cerca di compagnia. I massaggi non li ho mai provati. L' ingresso costa dai 21 ai 28 euro dipende dall' orario e da quanto tempo si rimane, l' accoglienza è buona l' ambiente è pulitissimo.

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha provato qualche altra donzella massaggiatrice? Ce ne sono diverse sia italiane che straniere su vari siti...

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida153474-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: taylor
NAZIONALITA': franco-thailandese
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + tj + hj + he
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066936xx

Ciao a tutti!
finalmente dopo almeno tre mesi di assenza è tornata quella che reputo la miglior massaggiatrice in circolazione.
Sono andato da lei ieri pomeriggio in via cadore e mi ha accolto nel suo appartamento piccolo ma pulito. dopo un po' di convenevoli ci siamo spostati in camera da letto dove mi ha fatto spogliare e stendere. Lei pratica il massaggio in slip e calze (e già solo così batte tuuuuuutte le cinesi) E poi ecco...se volete un massaggio fatto per bene siete nel posto giusto. Si è dedicata con energia alle spalle e successivamente al resto di schiena e gambe, senza tralasciare quello che piace a noi. poi mi ha fatto girare e ha cominciato a strusciare il seno su tutto il davanti con anche un bel tit job che ha rallentato e accellerato secondo le mie richieste. HE sontuoso, a pancia sotto con sfioramenti al buchetto, davvero gradevole.
Non è bellissima, più vicina ai 45 che ai 40 ma ha un bel seno ed è attrezzata per ogni richiesta, durante il massaggio il cell suona più volte (cmq era solo con vibrazione) ma lei non lo degna di uno sguardo. in più dal social time ti accorgi che non sei di fronte a una sprovveduta, arriva da una famiglia agiata e ha una cultura universitaria.
Ci torno più che volentieri.
Ah...il compenso di solito è di 70, ma dimostrandosi gentili e cortesi dopo un paio di volte scende tranquillamente a 50.

Commenta
Reaction score
3
Dopo aver letto la rece di diapalon mi sono buttatto pure io

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida153474-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiedo mai
NAZIONALITA': non chiedo mai
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI Massaggio ty bj rai1 doccia
COMPENSO RICHIESTO: ------
COMPENSO CONCORDATO: Offerto 80 euro riamandando a sua discrezione sulla qualità e durata incontro
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066936xx

LA MIA RECENSIONE: Sarò breve.

Ieri dopo aver letto la rece di diapalon mi si sono drizzate le antenne !!!!!
La voglio provare mi dico. Verso le 14.00 chiamo risponde subito chiedo se fa massaggi . Lei risponde 20 tipi ehhhhhhsagerata penso. Le dico : che comunque me ne basta 1 ben fatto ☻ chiudo e raggiungo la via.
Richiamo per chiedere l'ubicazione esatta e mi reco da lei. .....salgo suono apre e me la ritrovo davanti in vestito a rete nero. non mi fa sobbalzare dalla gioia a bellezza cmq non è male ...ha un suo perchè!!!!!
OK dico ed entro . Bacino saluto le dico subito ho 80 euro fai tu quello che ritireni opportuno !!!! se mi tratti bene torno altrimenti no !!!!
MI indica la stanza mi spoglio e mi stendo sul lettino. Come detto da Diapalon. resta in calze e slip e inizia il massaggio parlando anche del + e del - . mi spiega che aveva un centro massaggi a TS ma ora è chiuso e che vorrebbe riaprilo qui a Udine ma in modo serio, che è stata via 3 mesi dalla figlia ecc ecc Nel mentre del massaggio mi elenca le sue doti di sadomaso di terzo livello cercando di convincermi a fare una sessione----------- non sono il tipo ---------- le dico e qui secondo me inizia una sfida sm a livello mentale...... dopo una 30 ina di minuti di massaggio tipo spaccaossa ma fatto divinamente, si leva gli slip !!!! io sempre di schiena mi mette 1 cm di dito nel sedere e continua a massaggiarmi nell parti intime. dopo 10 minuti le dico che se volevo qualcosa nel sedere per 1 ora andavo con un trans ☻ ☻ ☻ cosichè finalmente mi libera il buchino ....ahhhhh che sollievo . mi dice ora girati e comincia con il JT e olio si struscia fiano a che si olea la passera e comincia a strusciarla sul mio reale augello ghghgh .... questo per 10 minuti alternando il lato in fronte a me e poi dandomi la schiena. insomma una sofferenza spaventosa .......... non potere concludere era terrificante..... le dico eddai basta fammim venire non ce la faccio piu ........ please a quel punto lo incappuccia e stando sulle gambe piegata sopra di me lo infila ma solo per un paio di cm e su quei pochi centimetri si sposta. ahhhhhggg non potete capire la sofferenza. cmq dopo non molto tipo 2/3 minuti esplodo ....... Ora non è di certro una porcona ma è stata una bella esperienza.
Cmq secondo me ha vinto lei. Mi ha fatto capire che il gioco lo ha condotto lei anche se io non ne ero consapevole . Fine vado a mangiare ho fame .
Ci torno sicuramente è stata una bella esperienza. mmmm più che bella particolare !!!!! ☻ ☻

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Piccola stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere-0"]http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere-0"]http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via albona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio+vasca idro+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33434004xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao ,mi accingo a fare la mia prima recensione,quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa.Decido di far visita a questo centro dopo aver letto alcune recensioni abbastenza positive,arrivato nella via,erano circa le 18.00 mi avvio verso l'entrata facendo l'indifferente e con lo sguardo controllo che non ci sia gente nei paraggi,suono e poco dopo mi aprono,entro e neanche il tempo di guardare un po' l'ambiente arriva questa Giulia mi prende per mano e quasi mi trascina dietro di lei,al primo impatto visivo devo dire che non e' il massimo in compenso pero sembra molto socievole quindi mi lascio guidare da lei,arriviamo nello spogliatoio mi dice di spogliarmi e mettere tutto nell'armadietto,mi spoglio lei intanto era uscita,quando torna chiude a chiave e ci avviamo nella stanza massaggi,mi chiede che tipo di massaggio voglio:nolmale o bello?,be io rispondo bello,al che' mi fa' distendere a pancia in giu'e si perepara,allora io gli faccio ma scusa quanto devo pagare? lei 150 io fare bocca spogliare,e io cosaa?no troppo,dopo un po' di trattativa ci accordiamo x 120,inizia massaggio direi discreto ,fatto il posteriore mi fa' girare ed inizia davanti quasi subito inizia a dedicarsi al fratello minore,lo fa' con passione tanto che ci si struscia con quasi tutte le sue parti del corpo fin che si arriva alla conclusione,quindi ci avviamo alla vasca e ci rilassiamo una decina di minuti,finito mi rivesto mi avvio alla cassa.In conclusione soddisfatto del trattamento,un po' meno del prezzo e dall'aspetto della ragazza,none' un mostro ma mi aspettavo qualcosa di meglio,se ci ritorno voglio provare un'altra,se ce' qualcuno che conosce il nome di qualche altra ragazza piu' carina mi farebbe piacere se lo dice.

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao io ci sono stato un due volte..le tipe non sono granche..apparte la tipa che e sempre alla cassa che si fa chiamare stella. quindi dato che e la piu figa ho voluto provare il massaggio lunico cosa dolente che lei non pratica niente di hot apparte il massaggio..ma ti fanno anche il pompino questo a me non me lanno proposto..pero penso che no ci torno piu per quelle cifre almeno se fossero stra fighe

Commenta
Reaction score
30
Domenica pomeriggio ,in giro x i centri commerciali,ritorno percorrendo viale Tricesimo e l' occhio cade inconsapevolmente :whistle3: su un centro massaggi con abbinato un taglio capelli e bar coffee. Mi fermo ma era tutto chiuso ..ritiro volantino e scopro che la domenica non lavorano... Viale Tricesimo 220..nome LOOK... vicino a una rotonda ..quella del Terminal....fino alle 23... entrata sul retro! Qualcuno ha notizie????

Commenta
Reaction score
30
Incuriosito son passato anch' io in via Albona ..sparato stesse cifre,,, ragazza piccola e non stimolante... scappato via.....l' unica carina alla cassa.... ma se non fa nulla....Son tornato a S.pier D'Isonzo.................

Commenta
Alto