[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
laschia perdere non vale la pena testato un paio di volte ma non merita

Commenta
Reaction score
0
Se vai un po' indietro (non ricordo che pagina) trovi qualcuno che c'è stato....

Commenta
Reaction score
0
provato un mesetto fa il centro massaggi cinese a codroipo, ragazza abbastanza carina x il target cinese, massaggio nn male ma quando ho chiesto il finale mi ha detto che in quel centro nn si può fare ma se volevo potevo masturbarmi io con lei che mi toccava vicino al linguine, prezzi credo nella media, 60 x un ora di romantico con vasca, alla prossima !!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
provato un mesetto fa il centro massaggi cinese a codroipo, ragazza abbastanza carina x il target cinese, massaggio nn male ma quando ho chiesto il finale mi ha detto che in quel centro nn si può fare ma se volevo potevo masturbarmi io con lei che mi toccava vicino al linguine, prezzi credo nella media, 60 x un ora di romantico con vasca, alla prossima !!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "La Rosa" o "Le rose"
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so, l'ho visto viaggiando in auto
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so, non chiedo mai
NAZIONALITA': china
ETA': 18 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: si applica
REPERIBILITA': vai e suoni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Passavo sulla Pontebbana a Sacile direzione Vittorio Veneto. Appena dopo il concessionario Ferrari Zaghet noto un nuovo centro massaggi. L'ampio e comodo parcheggio e un oretta libera mi inducono a provare.
Mi apre una china giovane, avrà 20 anni, alta e con bel fisico ma faccia bruttarella, mi dice di seguirla. Arrivato alla stanza chiedo:

"Massaggio romantico completo lo fate ?" indicando bene con la mano il sulla patta.
"Si masagio lomantico su tuto colpo 60 eulo"
"Si ok su tutto il corpo ma io lo voglio anche lì!" e ri-indico la patta.
"Si va bene"
"E lo fai tu o chi?"
Lei si gira e chiama una tipa, "Ecco, arriverà il solito rutto" ho pensato.... Oh, è arrivata una cinesina da infarto, bellissima, piccolina, magra con due belle tette e un viso da cartone manga, età.....moolto giovane! :w00tmesalia:
"Se questa mi mette mano là vado fuori di testa!" Mi passa il perizomino solito, lo getto per terra, e mi spoglio resto bello nudo sul lettino. Lei entra e parte con un massaggio veramente formidabile: una tipina così di 40 kg con una forza incredibile! Oltretutto massaggia veramente con tecnica sopraffina! Allungo un pò le mani sulle gambe nude (aveva un paio di jeans ascellari sfrangiati da........) ma vedo che tende a ritrarsi (brutto segno.....).
Intanto mi parte anche un erezione ma non se ne cura......
Alla fine mi massaggerà ovunque tranne là nonostante le mie insistenze. Peccato: fin troppo bello per essere vero.
Uscendo le ritrovo tutte e due alla reception: alla spilungona allungo 50 € e lei dice: 60 eulo.
"Eh no, cara mia, tu fatto la furba, la tua amica non ha massaggiato anche qua (indico sempre...) e io non torno più e neanche i miei amici"
Al che la spilungona dice " No no tu tolnale io fale masagio nuda e anche prendo in boca..."
Seeee....vabbè... Nel complesso per 50 € un massaggio pressochè professionale, ovvio che è mancato il finale..... Ma la cinesina è UNO SCHIANTO roba da cappottarsi.
Quasi quasi però torno per vedere se la spilungona è di parola, senò le allungo max 40 €.

Commenta
Reaction score
15
Allora ieri sera giro rinfrescante sulla Pontebbana da Conegliano a Sacile, con sguardo sulle otr presenti ma non approccio, l'otr non fa proprio per me. Ritorno al centro di cui sopra perchè volevo "chiudere il cerchio". Ritrovo le due di prima più una terza che ignoro. La spilungona capisce al volo che ero là per lei e andiamo in camera. Tralatro il centro dentro è veramente carino (rispetto alle solite fogne cinesi) a parte il fatto che sparano un clima da polo nord che ho fatto spegnere.
Chiusi in camera chiarisco la cosa e dico che se non va come deve andare non pago un eulo.
Via quindi con un altro massaggio anche questo fatto veramente bene (questo addirittura quasi troppo forte) e ne sento i bebefici anche stamattina. Si cimenta in un massaggio con le tibie :pardon: sulla schiena che è un toccasana (almeno per me, poi su uno più magretto magari può essere troppo).
Già vedo che l'andazzo è migliore perchè passa coi massaggi già sui gemelli e sul cazzo...
Poi il "gilale".
Contiua il massaggio e poi si dedica con dedizione da gheisa al pacco, con lentezza e delicatezza, sfiora anche il culo, insomma non la solita manovella cinese.
Poi mi chiede per la doccia che in un primo momento declino ma poi visto che avevo addosso 1 litro d'olio e la mia venuta decido di fare.
Alla fine verso 70 (60+10 doccia). Siccome all'uscita c'era sempre anche la piccoletta seduta col cellulare in mano chiedo alla spilungona: "Perchè prima lei non ha fatto come te?" ma la spilungona mi fa cenno di stare zitto, come se fosse una cosa tra noi due, che l'altra non dovesse sapere. Boh.... Resto dell'idea che se anche la piccoletta si facesse "corrompere" serebbe un colpaccio. Anzi, non escludo la prossima volta di provare a vedere se riesco a portarmi fuori la piccola per un drink, anche se scalfire la muraglia cinese credo sia pressochè impossibile, oltre che rischioso. Quel mondo è sconoscito per noi bianchi.
Esco soddisfatto per la calma, la pulizia del luogo, l'ottimo massaggio, e la sega da gheisa.
Giro sulla Pontebbana al contrario e pullulava di otr.

Commenta
Reaction score
1
Furbette queste cinesi!!! Ma non aveva promesso di farti il massaggio nuda e bj? O era solo un' illusione? Sembra proprio che non si riesca ad avere niente di più di un hj in questi centri, almeno in quelli di Udine...

Commenta
Reaction score
15
Si, infatti glielo ho fatto presente... Ma ha iniziato a dire "Io nuda no...io nuda no..." allora ho desistito. Effettivamente mi aveva fatto quel cenno (dito verso la bocca) uscendo la prima volta, poi non ci ho nemmeno pensato perchè ero bello rilassato con lai che mi trastullava il pacco... Non escludo, se ci torno, di provare questo ulteriore passo.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
324
Furbette queste cinesi!!! Ma non aveva promesso di farti il massaggio nuda e bj? O era solo un' illusione? Sembra proprio che non si riesca ad avere niente di più di un hj in questi centri, almeno in quelli di Udine...
j

Non è vero, si riesce. Se chiedi "massaggio con scopo" in quello nuovo nella lat. di via Cividale c'è un cesso che ti propone body massage più bj ("sono blava di bocca") ma tra il costo, tra la tipa che te lo propone, ti passa la voglia.

Commenta
Reaction score
1
Beh di questi tempi di crisi non mi pare il caso di buttare soldi con cessi che non meritano....... Magari frequentando sempre la stessa se merita si può ottenere qualcosa di interessante chissà :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
107
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida153474-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: taylor
NAZIONALITA': messicana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066936xx

In sintesi : mi sa tanto che non era lei !

Dopo le lusinghiere rece sopra decido di provare la signora in questione....riceve in Via Cadore n. 49 al primo piano, appartamento piccolo e un pò disordinato, con angolo letto.
Alla porta mi appare una donna tra i 45 e i 50, non bella e non corrispondente a nessuna delle foto pubblicate negli anni con il nome "Taylor".
Comunque entro e decido di provare.
Massaggio abbastanza ben fatto e prolungato su schiena e collo con lei praticamente nuda (pancia e cellulite a volontà).
Una volta girato mi incappuccia e spompina un pò mentre io le infilo un paio di dita.
Intervistata dice di arrivare dal Messico.
Non credo si tratti della stessa recensita sopra due volte, anche se l'annuncio e il telefono sono quelli.

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma qualcuno ha notizie dei centri di Manzano e San Giorgio? Sono aperti o riaperti? Hanno cambiato gestione?

Commenta
Reaction score
3
Ciao,
manzano chiuso...
qualcuno mi ricordo che era stato da una tipa che esegue massaggi a udine (annuncio eseguo massaggi olistici, studio privato, servizio doccia...) in via pra-NON APERTO...
merita la tipa?va anche oltre?
ciao e grazie mille!

Commenta
Reaction score
0

Ci sono stato una volta qualche tempo fa. Vediamo se mi ricordo bene. Lei non è male, fisicamente parlando. Mi sembra sia ungherese, alta, robusta in quanto alta, ma non grassa. Non fa FK, ma si a BBJ. Massaggio iniziale, non male, sulla schiena e gambe per ca. 20 minuti, poi ti fa girare e ti finisce di bocca. Mi sembra anche il CIM. Obolo sotto i 100, forse 80 se non 70. Volebo tornarci, ma per un motivo o per l'altro non l'ho fatto ancora.

Commenta
Reaction score
0
Per Tucos. La tipa merita come bellezza e come massaggio, ma non va oltre la segheria....acevo recensito mesi fa....

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti..a breve testerò un centro massaggi in quel di Portogruaro!In fin dei conti non è così lontano..vediamo che aria tira in Veneto!

Commenta
Reaction score
0
Grizzlydok non ricordo benissimo dove sia,ma non credo sia vicino autostrada..quel che è certo è che entrando a Portogruaro dalla strada normale,provenendo da Latisana,è sulla destra...non ricordo vicino a cosa,l ho visto di sfuggita,ciao!
Se è quello vicino all' uscita autostradale dimmi che ti pre-info

Commenta
Alto