CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "La Rosa" o "Le rose"
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so, l'ho visto viaggiando in auto
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so, non chiedo mai
NAZIONALITA': china
ETA': 18 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: si applica
REPERIBILITA': vai e suoni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Passavo sulla Pontebbana a Sacile direzione Vittorio Veneto. Appena dopo il concessionario Ferrari Zaghet noto un nuovo centro massaggi. L'ampio e comodo parcheggio e un oretta libera mi inducono a provare.
Mi apre una china giovane, avrà 20 anni, alta e con bel fisico ma faccia bruttarella, mi dice di seguirla. Arrivato alla stanza chiedo:
"
Massaggio romantico completo lo fate ?" indicando bene con la mano il sulla patta.
"Si masagio lomantico su tuto colpo 60 eulo"
"
Si ok su tutto il corpo ma io lo voglio anche lì!" e ri-indico la patta.
"Si va bene"
"
E lo fai tu o chi?"
Lei si gira e chiama una tipa, "
Ecco, arriverà il solito rutto" ho pensato.... Oh, è arrivata una cinesina da infarto, bellissima, piccolina, magra con due belle tette e un viso da cartone manga, età.....moolto giovane!
"
Se questa mi mette mano là vado fuori di testa!" Mi passa il perizomino solito, lo getto per terra, e mi spoglio resto bello nudo sul lettino. Lei entra e parte con un massaggio veramente formidabile: una tipina così di 40 kg con una forza incredibile! Oltretutto massaggia veramente con tecnica sopraffina! Allungo un pò le mani sulle gambe nude (aveva un paio di jeans ascellari sfrangiati da........) ma vedo che tende a ritrarsi (brutto segno.....).
Intanto mi parte anche un erezione ma non se ne cura......
Alla fine mi massaggerà ovunque tranne là nonostante le mie insistenze. Peccato: fin troppo bello per essere vero.
Uscendo le ritrovo tutte e due alla reception: alla spilungona allungo 50 € e lei dice: 60 eulo.
"Eh no, cara mia, tu fatto la furba, la tua amica non ha massaggiato anche qua (indico sempre...) e io non torno più e neanche i miei amici"
Al che la spilungona dice " No no tu tolnale io fale masagio nuda e anche prendo in boca..."
Seeee....vabbè... Nel complesso per 50 € un massaggio pressochè professionale, ovvio che è mancato il finale..... Ma la cinesina è UNO SCHIANTO roba da cappottarsi.
Quasi quasi però torno per vedere se la spilungona è di parola, senò le allungo max 40 €.