[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Reaction score
25
Succhiamelo, penso si riferisca a quello posto in via Mantegna (laterale di Viale Trieste) attaccato all'Agenzia delle Entrate. Speriamo sia solo una coincidenza, non vorrei che le signorine cinesi abbiano lo stesso vizio dei vicini: svuotare le tasche!

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Non trovo la rece, ma posto questo link:

http://www.aladinoannunci.com/index.php?page=annuncio&id=926

e questo

http://www.centromassaggi.org/immagini.htm (vedere immagini)

è un "vero" centro massaggi, ma poi si ottiene con 100 euri una bella manovella. Purtroppo non ci vado da molto tempo, per cui vado un pò a ricordi: si chiama per avvisare dell'arrivo, poi si va in stanza e si viene raggiunti o da una mora o da una bionda, entrambe carine. Si fa la doccia prima e poi ci si stende. Loro capiscono se si è lì anche per la manovella. Si lasciano palpeggiare e una (mi pare la mora) mi tirò fuori le tette e me le fece leccare per bene.
Ho sempre avuto il sospetto che si potesse fare di più (non la canzone di Morandi Tozzi Ruggeri..) ma non ho più avuto occasione.

Saluto

ps: trovata rece:

http://community.punterforum.com/[i...rtogruaro-ve-centromassaggi-org-vt115313.html

e scopro che ha chiuso. Però c'è la ex dipendente tale Miriam che opera in zona, appunto.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Frico , non ho ancora provato ma penso di andarci al piu presto, ti faro sapere ciao

Commenta
Reaction score
0
L'ho chiamata diverse volte al telefono (al mattino) però mai avuto risposta....

Commenta
Reaction score
0
Buongorno a tutti, so di non essere un grande commentatore, a parte qualche mia recensione, ma a causa di fregature avevo scelto di stare lontano dai centri massaggi... Oggi sono qui a lasciarvi una info perchè lo ritengo doveroso, vi leggo spesso e mi sembra giusto mettervi in guardi come spesso fate voi... In questi giorni avevo visto sul sito ba**ca gli annunci di un nuovo centro massaggi a Fiumicello, ieri mi trovavo a passare da quelle parti e incuriosito ho deciso di fermarmi..giusto per vedere se è sempre la solita minestra ...... la location è in piazza primo maggio, a destra c'è un bar e sopra degli appartamenti, alla sinistra una casa privata e uno studio legale. Non è il massimo per la privacy! Per farla breve entro, passo la soglia e mi trovo alla reception un ragazzo.. tentenno un momento, anche perchè quel volto mi era familiare, faccio qualche passo indietro nella memoria e ricordo...Eh era proprio lui il titolare del centro di san giorgio di Nogaro.. all'epoca quando scrissi la mia recensione mi ero trovato bene, il massaggio era discreto , centro pulito compreso l'area benessere,ma niente di extra... ma poi scelsi di non usufruire più dei loro servizi ma di recarmi solo al centro estetico per i trattamenti, l'estetista era italiana..... in maggio avevo un appuntamento fissato, arrivai e trovai il centro sbaraccato, stavano chiudendo dopo aver ricevuto la visita della finanza, ebbi un alterco con lui perchè non mi restitui' i soldi versati anticipatamente per l'abbonamento delle docce solari.. ieri ovviamente ricordandomi di lui, ho richiesto quanto mi spettava, prima ha cercato di prendermi in giro dicendo di non ricordare, poi ha detto di non essere lui il titolare ma di essere solo dipendente, cosa a cui non credo assolutamente, poi ha aggiunto che nonostante abbiano aperto da poco hanno già ricevuto visite, per cui in questo momento non può rendermi quei soldi... Cominciamo bene , mi sono detto.... ad ogni modo poco mi importa, non vado a litigare per 60 euro, tanto se la situazione è quella descritta penso che avranno vita breve.. ho scelto di girare i tacchi e di andare, se sono nel mirino non voglio trovarmi in situazioni difficili da gestire......... dentro ci sono solo due ragazze (ragazze, si fa x dire) una è la moglie l'altra una 50 enne inguardabile... Lui è invadente , all'apparenza sembra che bisogna trattare con la ragazza, ma alla fine quando ci si reca a pagare è lui che decide.. Ricordo che in uno degli appuntamenti, l'estetista mi disse che il centro non lavorava proprio perchè la presenza costante di lui scoglionava i clienti e non solo quelli maschili! Alla luce di quanto visto ieri penso che la situazione non sia affatto cambiata!
Questo è quanto, tanto vi dovevo :) ovviamente il mio è solo un mettervi in guardia poi fate vobis :) ma se sono stati presi di "punta" credo che andare a fare un massaggio da loro è come giocare alla roulette russa :) ed io personalmente non voglio trovarmi in nessun impiccio, preferisco vivere :) saluti :)

Commenta
Reaction score
0
Vi avevo detto che sarei andato in quel di Portogruaro...ieri sera,prendo,parto..arrivo e....chiuso due giorni prima dai carabinieri "sequesto amministrativo"!!X la cronaca il posto è quello vicino all'agenzia delle entrate!Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Per succhiamelo....meglio hai risparmiato :) pensa se fossi stato li durante la vistia della gdf.....
Per Wolf74... grazie mi hai risparmiato un viaggio...

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha info aggiornate dei centri in via Dea della caccia e in via del prosciutto? Anche quello in via Valussi si sta facendo un sacco di pubblicità....

Commenta
Reaction score
107
Testato centro massaggi a Sacile, sulla Pontebbana arrivando da Conegliano è sulla sinistra appena dopo (300 mt.) il semaforo di strada Cornadella. Solita storia, 50+20 per massaggio di un ora, pippa (non Middeltown, magari...) e doccia. All'ingresso c'è anche un babbeo china innocuo, ti offre acqua, coca cola, caffè, thè... La tipa che gestisce è davvero un bel bocconcino, ma schiavizza le altre, non lavora. Comunque mi è capitata una china discreta. Massaggio misto un pò thai un pò china. Non avevo voglia di allungare fino da Gina, forse facevo meglio, forse no. Boh.

Saluto.

Chi è Gina ??? Ci dai più info ?
Grazie

Commenta
Reaction score
107
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pordeno...pordenone--tipdan-idi70-ida130080-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Casarsa della Delizia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Victoria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio + bodymassage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale per arrivare al 4°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33352661xx

In sintesi : bah !

Dal suo annuncio sembra che ci sappia fare solo lei. Comunque è da dire che è simpatica e alla mano, ma assolutamente non professionale nel massaggio.
Riceve in appartamento sopra a noto negozio di abbigliamento della Regione sulla statale che attraversa Casarsa.
Massaggia sul letto e questo non va bene, fa anche bodymassage e questo devo dire che non è male perchè ha grossi seni.
Una volta girato fa un pò di spagnola poi lo mena per bene fino a conclusione.
Non era ciò che mi aspettavo dopo aver letto l'annuncio, anche fisicamente rispetto alle foto ha parecchi kg in più !
Per chi interessato si può fare anche completo.

Commenta
Alto