[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
buongiorno a tutti. ho abbandonato per un po i centri cina..laschiamo per un po che la crisi li mangi pure loro..cosi che calino i prezzi e che ti trattino meglio.e migliorino i servizzi! via valussi lo avevo provato tempo indietro ma non mi avevano proposto niente di niente..adesso che e cambiata gestione qualcuno ce andato?sperando che le tipe sino decenti...ultimamente a udine cerano solo budelli...

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao maxim..ho letto la tua race e ho aprofittato..volevo rischiare anchio ancora una volte con una cinese..ma non piu nei centri..sono passato da le lei..la tipa none granche socevole pittosto sul serio..ma professionalmente molto brava..non mi sono spinto di piu del massaggio dato che era la prima volta.non ho tolto neanche le mutande...la prossima volta come dici tu ci si puo lanciare..sullo toccatina tu che dici vado tranquillo dato che a delle belle pere? comunque un massaggio di 1 ora ben fatto piu doccia non e male...

Commenta
Reaction score
3
Addirittura nemmeno le mutande hihhihiih ☻☻ qui si va da un'estremo all'altro. Levale e vai tranquillo ..... a dire il vero mi ero scordato di esserci andato (parliamo della china zona centro studi ) ve ? Appena torno dalla Romania ci torno. Buone ferie a tutti o quasi !!!!!!

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao maxim..si si propio quella che in centro studi...ho voluto fare il serio la prima volta.. lei non e male come servizio e costi..non e un propio bellissima ma neanche male..non parla tanto pero il complesso non male...chissa se dopo un paio di volte si rieschi a dare qualche palpatina?ci sentiamo quando torni mandi

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, vorrei provare questa alessandra, massaggiatrice a udine sud, qualcuno ci è stato per avere qualche parere ?? grazie

Commenta
Reaction score
0
Dovrebbe esserci un parere (non molto positivo) nelle pagine precedenti... prova a leggerle

Commenta
Reaction score
0
Centro massaggi viale Ungheria
Costo 50+20/30

Ci sono stato 2 volte ed entrambe le volte sono partito che volevo fare il massaggio da €20 e finivo che mi facevano quello da 40 o da 50€..ma devo dire che ogni volta sono state loro a chiedere se volevo l'extra a fine massaggio..direi approvato

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao simudine..ma alla fino come sono le tipe..belle o cessi come al solito..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: visto pubblicità sul Piccolo
CITTA DELL'INCONTRO: Gorizia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Attirato da pubblicità sul Piccolo "Massaggio Tailandese 30min 15 € decido di spingermi in quel di Go a testare..sia mai che ci scappi una manovella con tariffa urbana!Arrivo e mi apre la classica cinesina,discreta nel complesso..mi fa accomodare nella solkta stanzetta ed esce senza nemmeno darmi lo slippino...ma siccome sono pirla,vedo il cestino con glj slippini e me lo metto!Mi stendo e aspetto circa 5 minuti prima che lei torni..ho come la sensazione che sia l'unica ragazza presente..sento che parla con un cliente che sta pagando!Entra in stanza e subito mi propone 1h+ vasca urbana + 20e dico no vasca..insiste un pò..poi ci accordiamo x 1h massaggio la solita urbana!Inizio promettente...mi strappa subito lo slippino..poi inizia massaggio spalle e schiena mettendosi davanti a me..il massaggio è buono e sembra che sappia quello che fa e che non stia massaggiando a caso...2fase: si sposta dietro e inizia gambe/schiena/culo ma non è piU massaggio ma semplice carezza...con le mani inizia a scendere dove a noi piace e interessa..sfiora e stimola di continuo..e fra me e me dico che la falegnameria è certa...al fatidico "gilale" sono nudo e in tiro..lei ci gira attorno..a me non piace chiedere e forse sbaglio..ma lei non si propone,nemmemo quando tasto il terreno e inizio a palparle le chiappe da sotto la gonna..mi spingo oltre..provo a spostare le mutandine..ma a sto punto mi fa capire che non gradisce...io smetto,le comtina sta carezza con me in tiro e dopo un pò finisce così senza manovella finale forse solo perchè non ho chiesto...non credo ci tornerò,ma se qualcuno di voi ci va,mi faccia sapere..ciao a tutti!

Commenta

pevar

UOMO
Membership
Reaction score
0
ok grazie purcit...invece io volevo testare il centro di pradamano..mi a risposto la tipa anche con un email..pero quando sono andato ce da passare un bar davanti e cera pieno di gente..e me ne sono andato..ma la tipa si fa chiamare giulia..ma dice che non e solito massaggio vai a capire cose..sarebbe da testare col bar davanti mi secca..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:PORTA ROSSA (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-angelati-aspetto-k7f268233553
CITTA DELL'INCONTRO: FONTANA FREDDA,PORDENONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA E SARA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': ANNA SUI 25 SAR SUI 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO E MASSAGGIO 4 MANI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 TUTTO COMPRESO
DURATA DELL'INCONTRO:90 MINUTI
ATTITUDINE: PORCHE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36649947XX
LA MIA RECENSIONE:
Salve sono stato in vari centri massaggio pordenonesi ma come questo non ne ho trovati.
ci sono due cinesine Sara e Anna tutte e due carine, io preferisco Anna che è più giovane anche se sara è più porca....
beh insomma la prima volta son stato con sarà dove il massaggio è stato appena appena discreto poi dopo il gilale è partito un bel massaggio (daty,fk,bbj... lei aveva proposto anche altro....)
la seconda volta con sara dove il massaggio per me è stato buono e poi dopo il gilale siamo partiti con un fk molto molto buono e poi sono andato di lingua alla grande e palpeggiamenti ovunque...
la terza volta ho provato il quattro mani pensando che non facessero granché assieme, ed invece per fortuna mi sbagliavo... fk con tutte e due, toccate ovunque, e poi mentre facevo daty a una l'altra massaggiava il fratellino e i gingilli....
Esperienza positiva da rifare.
buon massaggio a tutti.

Commenta
Reaction score
0
ciao a me avevano fatto il classico 50 mass+doccia e dopo il gilale han chiesto 30... dati più che volentieri... se vai sappimi dire.

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
324
ok grazie purcit...invece io volevo testare il centro di pradamano..mi a risposto la tipa anche con un email..pero quando sono andato ce da passare un bar davanti e cera pieno di gente..e me ne sono andato..ma la tipa si fa chiamare giulia..ma dice che non e solito massaggio vai a capire cose..sarebbe da testare col bar davanti mi secca..

Solita procedura a Pradamano. Se chiedi avrai (niente più di una manovella). Se vai nella pausa pranzo ti fanno lo sconto del 10%.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:PORTA ROSSA (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-angelati-aspetto-k7f268233553
CITTA DELL'INCONTRO: FONTANA FREDDA,PORDENONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA E SARA
ETA': ANNA SUI 25 SAR SUI 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO E MASSAGGIO 4 MANI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 TUTTO COMPRESO
DURATA DELL'INCONTRO:90 MINUTI
ATTITUDINE: PORCHE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 GRADINI
LA MIA RECENSIONE:
Salve sono stato in vari centri massaggio pordenonesi ma come questo non ne ho trovati.
ci sono due cinesine Sara e Anna tutte e due carine, io preferisco Anna che è più giovane anche se sara è più porca....
beh insomma la prima volta son stato con sarà dove il massaggio è stato appena appena discreto poi dopo il gilale è partito un bel massaggio (daty,fk,bbj... lei aveva proposto anche altro....)
la seconda volta con sara dove il massaggio per me è stato buono e poi dopo il gilale siamo partiti con un fk molto molto buono e poi sono andato di lingua alla grande e palpeggiamenti ovunque...
la terza volta ho provato il quattro mani pensando che non facessero granché assieme, ed invece per fortuna mi sbagliavo... fk con tutte e due, toccate ovunque, e poi mentre facevo daty a una l'altra massaggiava il fratellino e i gingilli....
Esperienza positiva da rifare.
buon massaggio a tutti.
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NEANCHE GUARDATA..
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-...o-k7f268233553
CITTA DELL'INCONTRO: FONTANAFREDDA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA':
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:40+20+10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALINI

LA MIA RECENSIONE:
Che dire rispetto al collega...niente da aggiungere sul modus operandi,tranne che a me non ha proposto il bbj,niente daty(in genere non ne usufruisco mai se non le vedo lavarsi la passera pelosa davanti a me)ma l'ho digitalizzata parecchio,sfilato mutandine e reggiseno,ma inaspettatamente dopo poco mi ha fermato dicendo che le faceva male,vi posso assicurare che non era vero,quindi offrendo altri 10 ho continuato e le è piaciuto parecchio,si è lasciata andare anche con il fk prima negato,le ho baciato collo tette e interno cosce e devo dire che ansimava parecchio,insomma le piaceva,quindi conclusione con segone fatto non tanto bene..Conclusione:se parlasse un pochino di più l'italiano potrei anche tornarci,ho capito ben poco..

Commenta
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: viale Ungheria - Udine
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
ATTITUDINE: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

In sintesi : lei porca, massaggio non granche' !

LA MIA RECENSIONE:
Vado per la prima volta nel centro in questione, che è uguale a tutti gli altri...entro e alla cassa c'è una che non mi piace e che mi fa accomodare in stanza e chiama una ragazza. Entra una discreta china, con grandi tette e mi chiede con fare scazzato cosa voglio fare e comincia....e' simpatica e si crea un pò di feeling. Il massaggio non è granchè, ma comunque malizioso nella zona hot! lei si vede che ha esperienza e la giusta dose di malizia. Al girare mi presento sull'attenti e mi chiede se voglio anche sotto e con i soliti 20 acconsento. Le tocco le tette e cerco di toglierle il vestito sopra ma lei chiede ulteriore esborso e io rido e continuo a toccare fino a quando esplodo!
Furbacchiona perchè il tutto non è durato nemmeno 40 minuti, comunque non male dai...

Commenta
Reaction score
0
Penso che in settimana provero' il 4 mani a fontanafredda... Ma bisogna telefonare? Facile da trovare il posto? Le tipe meritano fisicamente o tutt altro che le foto messe sull annuncio?

Commenta
Alto